Cerchi un'alternativa a SolarWinds?

Cerchi una soluzione più semplice ed efficace per il tuo supporto clienti? LiveAgent ti offre un sistema di ticket affidabile, integrazione con più canali, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni.

Porta il tuo help desk al livello successivo con LiveAgent. 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

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La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget per la Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

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Una potente alternativa a SolarWinds

Se stai cercando una soluzione definitiva per il tuo software di help desk, la tua ricerca potrebbe essere già terminata. LiveAgent ha tutto il necessario per fornire la migliore assistenza clienti possibile. 

Un sistema di ticket affidabile copre tutti i canali importanti: e-mail, live chat, social media (anche Instagram), call center e base di conoscenza. Sarai veramente pronto a tutto con LiveAgent. 

La Live Chat più veloce

La chat dal vivo è uno strumento essenziale quando si tratta di servizio clienti. Consente ai tuoi clienti di connettersi con te quasi istantaneamente tramite un widget sul tuo sito web. È un’ottima aggiunta alla tua assistenza clienti.

LiveAgent ha il widget di Live Chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce!

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Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

Ottenere strumenti più utili non deve costarti molto. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni utili. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che fa per te. 

I prezzi di LiveAgent ti consentono anche di acquistare funzionalità separate nel caso in cui desideri aggiungere qualcosa in più. Consulta i nostri piani tariffari per saperne di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.

Il riferimento del ticket è tecnicamente la stessa cosa di un ticket. A volte i clienti si riferiscono ai thread dei ticket come ticket e viceversa.

Riferimento del Ticket

Il riferimento del Ticket comprende l'intera comunicazione tra cliente e agente in un unico ticket. LiveAgent offre soluzioni di assegnazione e gestione dei ticket per un supporto clienti efficiente.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

LiveAgent integra tutti i canali di supporto menzionati in un'unica app. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati.

Canali di Supporto

The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.

I ticket possono venire riassegnati (trasferiti) da un operatore all'altro durante il loro ciclo vitale. Questo può avvenire per svariati motivi.

Riassegnazione

Il testo parla dell'importanza dei software di ticketing di supporto per assistere le aziende nella gestione delle richieste dei clienti. Implementare un sistema di ticketing è essenziale per migliorare l'esperienza dell'assistenza clienti e aumentare le entrate dell'azienda. Ci sono 12 best practice per il sistema di ticketing che possono migliorare l'esperienza clienti e le prestazioni del team di supporto. L'account LiveAgent gratuito offre la possibilità di scegliere il proprio sottodominio e inviare aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali. I modelli di ticketing possono aiutare il team di supporto a fornire risposte rapide, ridurre il tempo di formazione dei nuovi agenti e migliorare la soddisfazione del cliente.

Condividi le conversazioni precedenti e le richieste dei tuoi clienti con la cronologia dei ticket online. Puoi attivare e disattivare questa funzione se lo desideri.

Cronologia dei ticket online (URL)

La cronologia dei ticket online di LiveAgent offre un link nella email inviata ai clienti per accedere alle informazioni del ticket senza doversi loggare, con personalizzazione delle impostazioni di autenticazione e soluzioni personalizzate per diverse industrie.

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