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LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
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Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
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Un sistema di ticket affidabile copre tutti i canali importanti: e-mail, live chat, social media (anche Instagram), call center e base di conoscenza. Sarai veramente pronto a tutto con LiveAgent.
La chat dal vivo è uno strumento essenziale quando si tratta di servizio clienti. Consente ai tuoi clienti di connettersi con te quasi istantaneamente tramite un widget sul tuo sito web. È un’ottima aggiunta alla tua assistenza clienti.
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Ottenere strumenti più utili non deve costarti molto. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni utili. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che fa per te.
I prezzi di LiveAgent ti consentono anche di acquistare funzionalità separate nel caso in cui desideri aggiungere qualcosa in più. Consulta i nostri piani tariffari per saperne di più.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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