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Cerchi una soluzione più semplice ed efficace per il tuo supporto clienti? LiveAgent ti offre un sistema di ticket affidabile, integrazione con più canali, oltre 175 funzionalità e più di 40 integrazioni.

Porta il tuo help desk al livello successivo con LiveAgent. 

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

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La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget per la Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

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Una potente alternativa a SolarWinds

Se stai cercando una soluzione definitiva per il tuo software di help desk, la tua ricerca potrebbe essere già terminata. LiveAgent ha tutto il necessario per fornire la migliore assistenza clienti possibile. 

Un sistema di ticket affidabile copre tutti i canali importanti: e-mail, live chat, social media (anche Instagram), call center e base di conoscenza. Sarai veramente pronto a tutto con LiveAgent. 

La Live Chat più veloce

La chat dal vivo è uno strumento essenziale quando si tratta di servizio clienti. Consente ai tuoi clienti di connettersi con te quasi istantaneamente tramite un widget sul tuo sito web. È un’ottima aggiunta alla tua assistenza clienti.

LiveAgent ha il widget di Live Chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Rispondi ai tuoi clienti alla velocità della luce!

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Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

Ottenere strumenti più utili non deve costarti molto. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni utili. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che fa per te. 

I prezzi di LiveAgent ti consentono anche di acquistare funzionalità separate nel caso in cui desideri aggiungere qualcosa in più. Consulta i nostri piani tariffari per saperne di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

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LiveAgent è un software di gestione clienti che offre soluzioni settoriali e supporto per migliorare il servizio clienti e aumentare le vendite.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

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LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.

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LiveAgent offers three payment plans with rich tools, features, and integrations for better customer support without breaking the budget. They are rated as the top help desk software for small to medium-sized businesses in 2020. Businesses who have switched to LiveAgent have praised its advanced level of automation and support team, convenient email system, file attachment capability, and easy email flow management. The software includes contact forms, live chat, database, integration with social media, and stable performance on mobile platforms.

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LiveAgent è un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, in grado di accelerare la comunicazione e migliorare il supporto fornito dagli agenti. Diversi clienti e aziende hanno ottenuto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie all'utilizzo di LiveAgent sulla propria piattaforma. LiveAgent permette di fornire assistenza ai clienti ovunque si trovino e migliora la produttività dei team di supporto. Inoltre, l'utilizzo di LiveAgent può ridurre drasticamente il tempo necessario per smistare le email e migliorare il tasso di conversione dei clienti a pagamento. Tuttavia, è possibile che la durata del messaggio di origine possa non fornire informazioni sufficienti per una buona sintesi.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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Il testo affronta diverse tematiche riguardanti il servizio clienti e le strategie di marketing. Presenta soluzioni per gestire i reclami dei clienti, l'utilizzo dei chatbot e di WhatsApp nel servizio clienti, il software CRM e tecniche per ridurre l'abbandono dei clienti insoddisfatti. Inoltre, fornisce suggerimenti sull'utilizzo del marketing via email, l'integrazione di Twitter e l'offerta di sconti e promozioni per attirare e fidelizzare i clienti. Vengono fornite informazioni sul software LiveAgent e consigli su come condurre interviste ai clienti.

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