La funzione Unisci ticket è utile quando hai ricevuto più o diverse conversazioni sullo stesso problema e devi combinarle in un unico ticket.
Nel caso in cui tu abbia ricevuto più ticket per lo stesso problema e desideri combinarli o devi associare diversi ticket in qualche modo, puoi farlo con la funzione Unisci.
La funzione Unisci consente di unire i ticket insieme per semplificare il lavoro dell’agente. Questa funzione non solo unisce il testo ma anche i tag associati a un ticket. Applicando la funzione Unisci, il ticket originale verrà eliminato. Tale azione è irreversibile, quindi assicurati di unire i ticket solo quando è assolutamente necessario.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .
Siamo disponibili su più date