Crea categorie nel tuo portale clienti in base ai tuoi prodotti, servizi o tipi di clienti. Aggiungi articoli nella base di conoscenza, forum o bacheche per i feedback. Crea widget di ricerca nella base di conoscenza e offri ai clienti un comodo accesso ai tuoi articoli nella base di conoscenza. I widget di ricerca sono personalizzabili e possono essere posizionati ovunque nelle pagine della base di conoscenza.
Scegli un tema del tuo Portale Clienti dai modelli predefiniti o creane uno nuovo con CSS e HTML personalizzati. Aggiungi il tuo logo, titolo, codici di monitoraggio, intestazione e piè di pagina.
3 temi predefiniti
- Classico
- Minimalista
- Montanta
Puoi personalizzare i colori di:
- Header
- Pulsante azione principale
- Pulsante di azione principale – Hover
- Pulsante azione secondaria
- Pulsante azione secondaria – Hover
- Right box
- Icona della categoria
- Icona articolo
- Colore dell’articolo
- Colore titolo
Contenuti diversi per agenti e clienti
Puoi creare articoli e categorie della base di conoscenza separati che non sono accessibili ai tuoi clienti, ma possono essere visti solo dai tuoi agenti (articoli interni, categorie).
Risorse della base di conoscenza
Crea facilmente una base di conoscenza e supporta la documentazione
LiveAgent è un software di monitoraggio dei clienti altamente consigliato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione e le vendite. Offre integrazioni e una prova gratuita.
Recensione della base di conoscenze di Deskero
Deskero offre un editor di testo con funzionalità basilari. I prezzi sono convenienti, ma mancano alcune funzionalità essenziali nella base di conoscenza.
Recensione della base di conoscenze di LiveAgent
LiveAgent è una base di conoscenza user-friendly con prezzi convenienti e una varietà di funzionalità facili da usare, anche se manca l'anteprima su dispositivi diversi.
Recensione della base di conoscenza di monday.com
Monnday.com è un software di flusso di lavoro facile da usare con un'interfaccia intuitiva. Offre funzionalità di base e prezzi accessibili, ma nessuna opzione per pubblicare articoli esternamente.