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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

ID Ticket

Cos’è l’ID del ticket?

L’ID del ticket è un numero di riferimento costituito da una sequenza di lettere maiuscole e numeri. Ogni ID è composto da 11 caratteri e si presenta nel seguente formato XXX-XXXXXXX-XXX. Ogni volta che un ID del ticket viene utilizzato in LiveAgent, f.x. in una nota o in una chat interna, viene automaticamente ipercollegato per vostra comodità. Se l’ID del ticket A è menzionato nella nota del biglietto B, è automaticamente menzionato anche nel biglietto A.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

 ID  del Ticket LiveAgent

Come si può utilizzare un Ticket ID?

I Ticket ID rendono semplice la ricerca di ticket specifici senza doverli cercare nel vostro sistema di help desk. Pertanto, è possibile aggiungere o comunicare rapidamente lo stato del problema del vostro cliente. Questi ID sono estremamente utili perché eliminano la confusione e fanno risparmiare tantissimo tempo tempo agli agenti.

Che cos’è un ticket?

Un ticket è una richiesta di servizio da parte di un utente finale. Le richieste di servizio possono provenire da una moltitudine di canali di comunicazione. Come e-mail, live chat, social media o anche attraverso il telefono. Ogni volta che arriva una nuova comunicazione con il cliente, un software di ticketing converte automaticamente l’interazione in un ticket.

Se volete saperne di più, leggete LiveAgent -Ticketing.

Cos’è il software di ticketing?

Il software di ticketing è un programma utilizzato dai team di supporto per ottimizzare e gestire le comunicazioni con i clienti. LiveAgent è un software di ticketing che porta chiarezza ed efficienza al supporto clienti. Ospita tutte le comunicazioni dei clienti come Tickets in un’unica casella di posta in arrivo. Ad esempio: e-mail, chiamate, messaggi sui social media, LiveChat e altro ancora. Avere tutte le richieste dei clienti in un’unica casella di posta elettronica universale rende facile individuare tutte le interazioni e i dati dei clienti.

Per saperne di più, leggi LiveAgent – Software di ticketing. 

 

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