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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Gestione dei ticket

Che cos’è la gestione dei ticket?

Il tracciamento manuale dei problemi dei clienti richiederebbe tempo e sarebbe problematico da regolare. La gestione dei ticket è una caratteristica necessaria della gestione dell’help desk. Consente di gestire i dati e le richieste dei clienti. Un’azienda utilizza la gestione dei ticket per rispondere alle richieste dei clienti. Il ticket mantiene lo stato e specifica le richieste. Questo aiuta il personale del servizio clienti ad essere più organizzato e ad aiutare meglio i clienti. La gestione dei ticket rende le cose più facili e veloci.

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