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Desideri passare a un altro software di help desk

LiveAgent ti offre più opzioni quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. È la soluzione definitiva per il tuo business. Con la copertura dei canali di comunicazione più importanti, più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni, anche tu puoi portare il tuo supporto a un livello superiore.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Una potente alternativa alla visione

Passa a un software di help desk che ti offre di più e porta il tuo supporto clienti a un livello superiore. 

LiveAgent supporta tutti i canali di comunicazione rilevanti come e-mail, live chat, call center, base di conoscenza e persino social media come Instagram, Twitter e Facebook. L’integrazione di Viber è in arrivo. Oltre a tutto ciò, hai anche un ottimo sistema di ticketing che gestisce tutte le tue comunicazioni e le organizza per te. Non devi preoccuparti della comunicazione disordinata. 

Rimani Social

Viviamo in un mondo di socializzazione online, quindi è importante fornire supporto non solo tramite i canali tradizionali ma anche i social media.

LiveAgent è una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook e Twitter, ma anche le comunicazioni di Instagram. L’integrazione di Viber è in arrivo. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi puoi fornire un supporto migliore ai tuoi clienti. 

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Watch the website loading time

La live chat più veloce

La live chat è uno strumento essenziale e molto utile per gli agenti dell’assistenza clienti. Consente ai tuoi clienti di contattarti direttamente dal tuo sito web e chattare istantaneamente. Ecco perché deve essere veloce.

LiveAgent è orgogliosa di avere il più veloce widget di live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Pronto a ottenere di più con meno?

Fornire alla tua azienda un ottimo software di supporto non deve essere così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per darti tutto il necessario per fornire il miglior supporto.

Guarda i nostri piani e scopri di più. Ti promettiamo che non rovineranno il tuo budget.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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Ogni azienda di successo ha iniziato da qualche parte. Controlla la nostra storia e scopri di più sulla missione, la visione e i valori della nostra azienda.

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Gli indirizzi dei partner sono indirizzi di posta elettronica alle organizzazioni con cui la nostra azienda ha un accordo di condivisione. Ciò è utile quando si tenta di impedire che si verifichino loop di posta.

Indirizzi dei partner

L'articolo suggerisce l'utilizzo dell'email marketing per organizzare chiamate con i clienti e offre modelli di email per la sensibilizzazione iniziale, follow-up, demo, upsell e risoluzione di problemi. Viene sottolineata l'importanza della telefonata e della live chat per confermare gli inviti. Inoltre, viene discusso l'utilizzo di modelli di email del servizio clienti, programmi di fidelizzazione e modelli di posta elettronica del portale clienti per migliorare l'esperienza del cliente. SendPulse fornisce molti modelli di posta elettronica gratuiti per semplificare il processo di creazione di una campagna di email personalizzata.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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Il testo affronta diverse tematiche riguardanti il servizio clienti e le strategie di marketing. Presenta soluzioni per gestire i reclami dei clienti, l'utilizzo dei chatbot e di WhatsApp nel servizio clienti, il software CRM e tecniche per ridurre l'abbandono dei clienti insoddisfatti. Inoltre, fornisce suggerimenti sull'utilizzo del marketing via email, l'integrazione di Twitter e l'offerta di sconti e promozioni per attirare e fidelizzare i clienti. Vengono fornite informazioni sul software LiveAgent e consigli su come condurre interviste ai clienti.

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