Cerchi un'alternativa a Vision?

Desideri passare a un altro software di help desk

LiveAgent ti offre più opzioni quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. È la soluzione definitiva per il tuo business. Con la copertura dei canali di comunicazione più importanti, più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni, anche tu puoi portare il tuo supporto a un livello superiore.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

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La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Una potente alternativa alla visione

Passa a un software di help desk che ti offre di più e porta il tuo supporto clienti a un livello superiore. 

LiveAgent supporta tutti i canali di comunicazione rilevanti come e-mail, live chat, call center, base di conoscenza e persino social media come Instagram, Twitter e Facebook. L’integrazione di Viber è in arrivo. Oltre a tutto ciò, hai anche un ottimo sistema di ticketing che gestisce tutte le tue comunicazioni e le organizza per te. Non devi preoccuparti della comunicazione disordinata. 

Rimani Social

Viviamo in un mondo di socializzazione online, quindi è importante fornire supporto non solo tramite i canali tradizionali ma anche i social media.

LiveAgent è una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook e Twitter, ma anche le comunicazioni di Instagram. L’integrazione di Viber è in arrivo. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi puoi fornire un supporto migliore ai tuoi clienti. 

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La live chat più veloce

La live chat è uno strumento essenziale e molto utile per gli agenti dell’assistenza clienti. Consente ai tuoi clienti di contattarti direttamente dal tuo sito web e chattare istantaneamente. Ecco perché deve essere veloce.

LiveAgent è orgogliosa di avere il più veloce widget di live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto a ottenere di più con meno?

Fornire alla tua azienda un ottimo software di supporto non deve essere così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per darti tutto il necessario per fornire il miglior supporto.

Guarda i nostri piani e scopri di più. Ti promettiamo che non rovineranno il tuo budget.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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    Scopri come integrare senza problemi i numeri Voiceland VoIP con la soluzione di LiveAgent in questo articolo informativo. Ottieni preziose informazioni oggi stesso.

    Voiceland

    Integrazione di varie soluzioni VoIP come Telematica e Mixvoip in LiveAgent per ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare la produttività del servizio. Voiceland offre soluzioni di telefonia su misura con alta affidabilità e sicurezza.

    Scopri i segreti per offrire un servizio clienti ottimale con LiveAgent! Approfitta di varie funzionalità e canali di comunicazione per un supporto di alta qualità.

    I Segreti per un Servizio Clienti Ottimale

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    Migliora la tua produttività grazie all'integrazione di Wavix e LiveAgent. Semplifica le interazioni con i clienti, monitora le chiamate in modo efficace e migliora senza sforzo l'eccellenza del servizio.

    Wavix

    Wavix offre soluzioni VoIP per le imprese, con integrazione gratuita in LiveAgent. La partnership garantisce una connessione senza problemi e numerosi vantaggi, tra cui connessione SIP senza interruzioni e identificazione dinamica del chiamante. Aziende e call center possono approfittare di queste funzionalità per migliorare la comunicazione con i clienti.

    Ottimizza il tuo flusso di lavoro operativo integrando Mixvoip in LiveAgent. Semplifica le procedure di interazione con i clienti e gestisci le chiamate senza sforzo, amplificando così la qualità del servizio e massimizzando i risultati in termini di produttività.

    Mixvoip

    LiveAgent offre supporto e soluzioni per il settore commerciale, con partner VoIP e programmi di affiliazione. Contatti di vendita e integrazioni con BR DID e Mixvoip sono disponibili. Il supporto clienti include chat, chiamate e videochiamate, base di conoscenza e assistenza via email.

    Ottieni un'esperienza operativa senza problemi unendo il numero VoIP di Cyprus PBX con il sistema di LiveAgent. Approfondisci il nostro illuminante articolo per trovare consigli pratici su come semplificare il processo.

    P.B.X di Cyprus

    Cyprus PBX offre servizi VoIP per aziende e privati, con soluzioni convenienti e affidabili. Offre integrazione gratuita con LiveAgent.

    La relazione con il cliente inizia quando un cliente inizia a trattare con la tua azienda. Crea una risposta predefinita efficace con LiveAgent.

    Rapporto col cliente

    La relazione con il cliente è fondamentale per il successo aziendale. Automatizzare i processi, condividere dati e personalizzare l'esperienza del cliente sono cruciali. Il software di assistenza clienti come LiveAgent può aiutare a gestire le interazioni con i clienti in modo efficace.

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