Desideri passare a un altro software di help desk?
LiveAgent ti offre più opzioni quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. È la soluzione definitiva per il tuo business. Con la copertura dei canali di comunicazione più importanti, più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni, anche tu puoi portare il tuo supporto a un livello superiore.
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LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Passa a un software di help desk che ti offre di più e porta il tuo supporto clienti a un livello superiore.
LiveAgent supporta tutti i canali di comunicazione rilevanti come e-mail, live chat, call center, base di conoscenza e persino social media come Instagram, Twitter e Facebook. L’integrazione di Viber è in arrivo. Oltre a tutto ciò, hai anche un ottimo sistema di ticketing che gestisce tutte le tue comunicazioni e le organizza per te. Non devi preoccuparti della comunicazione disordinata.
Viviamo in un mondo di socializzazione online, quindi è importante fornire supporto non solo tramite i canali tradizionali ma anche i social media.
LiveAgent è una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook e Twitter, ma anche le comunicazioni di Instagram. L’integrazione di Viber è in arrivo. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi puoi fornire un supporto migliore ai tuoi clienti.
La live chat è uno strumento essenziale e molto utile per gli agenti dell’assistenza clienti. Consente ai tuoi clienti di contattarti direttamente dal tuo sito web e chattare istantaneamente. Ecco perché deve essere veloce.
LiveAgent è orgogliosa di avere il più veloce widget di live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Fornire alla tua azienda un ottimo software di supporto non deve essere così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per darti tutto il necessario per fornire il miglior supporto.
Guarda i nostri piani e scopri di più. Ti promettiamo che non rovineranno il tuo budget.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!
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