Cerchi un'alternativa a Vision?

Desideri passare a un altro software di help desk? 

LiveAgent ti offre più opzioni quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. È la soluzione definitiva per il tuo business. Con la copertura dei canali di comunicazione più importanti, più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni, anche tu puoi portare il tuo supporto a un livello superiore.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Sacco di soldi e moneta

Prezzi convenienti

LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

live chat increases sales

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Bolla live chat

La Live Chat Più Veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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Una potente alternativa alla visione

Passa a un software di help desk che ti offre di più e porta il tuo supporto clienti a un livello superiore. 

LiveAgent supporta tutti i canali di comunicazione rilevanti come e-mail, live chat, call center, base di conoscenza e persino social media come Instagram, Twitter e Facebook. L’integrazione di Viber è in arrivo. Oltre a tutto ciò, hai anche un ottimo sistema di ticketing che gestisce tutte le tue comunicazioni e le organizza per te. Non devi preoccuparti della comunicazione disordinata. 

Rimani Social

Viviamo in un mondo di socializzazione online, quindi è importante fornire supporto non solo tramite i canali tradizionali ma anche i social media.

LiveAgent è una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook e Twitter, ma anche le comunicazioni di Instagram. L’integrazione di Viber è in arrivo. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi puoi fornire un supporto migliore ai tuoi clienti. 

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Watch the website loading time

La live chat più veloce

La live chat è uno strumento essenziale e molto utile per gli agenti dell’assistenza clienti. Consente ai tuoi clienti di contattarti direttamente dal tuo sito web e chattare istantaneamente. Ecco perché deve essere veloce.

LiveAgent è orgogliosa di avere il più veloce widget di live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. 

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

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Pronto a ottenere di più con meno?

Fornire alla tua azienda un ottimo software di supporto non deve essere così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per darti tutto il necessario per fornire il miglior supporto.

Guarda i nostri piani e scopri di più. Ti promettiamo che non rovineranno il tuo budget.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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