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L’assistenza clienti è una parte importante di qualsiasi attività di successo. E puoi davvero fare miracoli con il software giusto. Desideri una soluzione diversa per il tuo help desk?

Prova oggi LiveAgent e scopri perché è la scelta giusta per te. Un sistema di ticketing affidabile, comunicazioni multicanale e un’ampia selezione di funzionalità e integrazioni è ciò che rende LiveAgent la soluzione giusta.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Front

Migliora il tuo servizio clienti con il software giusto. LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di espandere ulteriormente la tua comunicazione includendo tutti i canali pertinenti. Email, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e knowledge base sono pronti ed a tua disposizione. 

Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticketing, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di avere comunicazioni disordinate. Tutto viene ordinato automaticamente, proprio come dovrebbe essere.

La live chat più veloce

La live chat è uno degli strumenti migliori e più utili che un agente può utilizzare per comunicare con i propri clienti. Quando parliamo di comunicazione istantanea, deve essere veloce. 

LiveAgent ha la live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, puoi vedere cosa stanno digitando i clienti prima che schiaccino il tasto invio. Ora puoi davvero fornire un supporto rapido e rimanere al passo con qualsiasi situazione.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Rapporto qualità-prezzo

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Strumenti migliori, prezzo giusto

Un ottimo software di assistenza clienti non deve necessariamente avere un prezzo elevato. Ottieni gli strumenti di cui hai bisogno ad un prezzo giusto. 

LiveAgent offre a prezzi ragionevoli tre piani ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro fluido e facile. Tutto quello che devi fare è scegliere il piano più adatto alla tua attività. Dai un’occhiata ai nostri piani a pagamento e scopri di più.

Sei pronto a provare un software differente?

Hai già deciso di cambiare? LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

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Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Come contattare il servizio clienti di Egencia tramite e-mail, live chat, numero di telefono, assistenza sui social media e assistenza self-service.

Contatti dell’Help Desk di Egencia

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Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.

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LiveAgent offre una soluzione completa di help desk con funzionalità di ticketing, automazione, reportistica, gamification, live chat e call center integrato. Il video fornisce una panoramica dettagliata di tutte queste funzionalità.

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I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

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Help Center Manager, il cosiddetto Admin in LiveAgent, è un ruolo del Centro assistenza, che conferisce all'agente pieni privilegi per qualsiasi azione riguardante il Centro assistenza.

Responsabile Centro assistenza

LiveAgent è un software di help desk per gestire le chiamate dei clienti in modo efficiente, offrendo provider VoIP convenienti, registrazioni illimitate e soluzioni per il settore commerciale. Include anche programmi di affiliazione e supporto clienti.

Il servizio clienti in linea è una guida in linea fornita da un'azienda ai propri clienti che utilizzano i loro prodotti.

Servizio clienti in linea

Il servizio clienti in linea offre assistenza tramite chat, telefonate, e-mail o social media. Utilizza strumenti per automatizzare i processi e garantire un servizio efficace.

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