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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Cerchi un'alternativa a Front?

L’assistenza clienti è una parte importante di qualsiasi attività di successo. E puoi davvero fare miracoli con il software giusto. Desideri una soluzione diversa per il tuo help desk?

Prova oggi LiveAgent e scopri perché è la scelta giusta per te. Un sistema di ticketing affidabile, comunicazioni multicanale e un’ampia selezione di funzionalità e integrazioni è ciò che rende LiveAgent la soluzione giusta.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Front

Migliora il tuo servizio clienti con il software giusto. LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di espandere ulteriormente la tua comunicazione includendo tutti i canali pertinenti. Email, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e knowledge base sono pronti ed a tua disposizione. 

Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticketing, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di avere comunicazioni disordinate. Tutto viene ordinato automaticamente, proprio come dovrebbe essere.

La live chat più veloce

La live chat è uno degli strumenti migliori e più utili che un agente può utilizzare per comunicare con i propri clienti. Quando parliamo di comunicazione istantanea, deve essere veloce. 

LiveAgent ha la live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, puoi vedere cosa stanno digitando i clienti prima che schiaccino il tasto invio. Ora puoi davvero fornire un supporto rapido e rimanere al passo con qualsiasi situazione.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Rapporto qualità-prezzo

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Strumenti migliori, prezzo giusto

Un ottimo software di assistenza clienti non deve necessariamente avere un prezzo elevato. Ottieni gli strumenti di cui hai bisogno ad un prezzo giusto. 

LiveAgent offre a prezzi ragionevoli tre piani ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro fluido e facile. Tutto quello che devi fare è scegliere il piano più adatto alla tua attività. Dai un’occhiata ai nostri piani a pagamento e scopri di più.

Sei pronto a provare un software differente?

Hai già deciso di cambiare? LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai In Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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