LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
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The text discusses LiveAgent as an alternative to other help desk software, with features such as contact modules, chat, and social media integration. It also highlights its positive reviews and value for money. Furthermore, the text covers the importance of customer appreciation and offers guidance on incentivizing purchases, managing complaints, and collecting feedback. The LiveAgent website is presented with information on pricing, features, integrations, and support, as well as the opportunity to become a partner or affiliate. The text concludes by highlighting how to contact LiveAgent's customer support.
Modelli di email di aggiornamento del prodotto
Il testo presenta informazioni sulle tecniche di marketing attraverso l'utilizzo di e-mail, inclusi modelli di email, come modelli di digest e-mail e modelli di email per sondaggi. Viene inoltre spiegato come le email di aggiornamento del prodotto possono essere utilizzate per aumentare la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e le entrate. È fornito anche un esempio di e-mail di invito per una beta feature. Viene sottolineata l'importanza di fornire contenuti di valore ai destinatari e di acquisire e consolidare regolarmente gli indirizzi email dei clienti.
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