Riduci i costi con un software per il portale clienti

Imposta un portale clienti completo di base di conoscenza, forum e FAQ. Riduci i tempi e i costi di comunicazione con i tuoi clienti offrendo supporto self-service con LiveAgent. Consenti ai tuoi clienti di controllare lo stato di avanzamento delle loro richieste di supporto senza doverti contattare. Con LiveAgent è facile.

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo clienti lyreco
logo clienti usc

Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software del portale clienti di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzioni.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Il 70% dei clienti preferisce cercare risposte prima di contattare il servizio clienti

Configura il portale clienti con pochi clic. Crea una base di conoscenza e genera un forum in modo che i tuoi clienti possano aiutare se stessi e discutere di nuove funzionalità o suggerimenti per il miglioramento.

LiveAgent Customer Portal

LiveAgent Knowledge Base

LiveAgent Forum

LiveAgent Feedback & Suggestions

immagine persona 2

LiveAgent rende l'assistenza clienti un milione di volte più semplice. Il nostro tempo di risposta è ora più veloce del 26%.

Eva Kianickova, Head of Customer Service
logo martinus negro

Insegna ai tuoi clienti a risolvere i problemi in modo indipendente

I tuoi agenti dell’assistenza riceveranno meno ticket e, di conseguenza, i loro tempi di risposta alle richieste dei clienti saranno notevolmente più rapidi.

Il portale clienti archivia gli articoli della base di conoscenza, i post del forum, nonché i feedback e i suggerimenti dei clienti.  Per saperne di più.

Fornisci ai clienti un facile accesso agli articoli della base di conoscenza o alle  FAQ. Per saperne di più…

 

I forum consentono ai tuoi clienti di aiutarsi a vicenda, rispondendo alle domande degli altri. Per saperne di più…

 

Consenti ai tuoi clienti di inviarti feedback e suggerimenti. Crea e posiziona un pulsante di feedback sul tuo sito web. Per saperne di più…

Software conveniente per il tuo portale clienti

Utilizza tutte le funzionalità del portale clienti e supporta i tuoi clienti anche quando i rappresentanti dell’assistenza sono offline.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e professionisti del marketing

15 /mese
Package Name

Ticket+Chat

Per piccole imprese e professionisti del marketing

29 /mese

Assistenza clienti sopraffatta?

Affrontiamo la realtà: i tuoi clienti avranno sempre una quantità infinita di domande,  ricerche e richieste. Il tempo è la risorsa più preziosa che hai e investirlo nella risorsa giusta può dare un impulso significativo alla tua attività. Le aziende perdono milioni di dollari ogni anno assegnando fondi alle attività sbagliate. Non essere uno di loro.

Oltre 30.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e testimonianze e scopri come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la soddisfazione dei tuoi partner commerciali.

Adatta l'aspetto per adattarlo al tuo marchio

Configura un portale clienti con pochi clic. Crea una base di conoscenza e adattala al design della tua azienda senza alcuna codifica. Con pochi clic puoi generare un forum per i tuoi clienti nel quale questi possono discutere nuove funzionalità, chiedere aiuto o fornire suggerimenti per il miglioramento.

knowledge base designs in liveagent

Aiuta i tuoi clienti ad aiutare se stessi

Di seguito abbiamo delineato i vantaggi che derivano dell’utilizzo di un software del portale clienti:

help desk risposte tardive ai clienti

Riduzione dei costi del servizio clienti

Pagare un dipendente è molto più costoso che consentire ai tuoi clienti di trovare aiuto nel tuo portale clienti.

call center track chiamate cronologia

Risparmia tempo al tuo agente dell'assistenza

Consenti ai tuoi agenti di passare meno tempo al telefono, alla posta elettronica e alle live chat per risolvere i problemi dei clienti.

Assistenza clienti fornita 24 ore su 24, 7 giorni su 7

nbsp; facile accesso alle informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7

I portali dei clienti consentono loro di ottenere facilmente l’aiuto di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.

help desk nessun indizio sulle prestazioni del team

Raccogli feedback importanti

Migliora la tua attività raccogliendo feedback dai tuoi clienti su cosa piace e cosa non piace.

FAQ

Un portale del servizio clienti consente ai tuoi clienti di trovare risposte alle loro domande senza dover contattare il team di assistenza clienti. Un portale del servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e include informazioni pertinenti come politiche, fatture, consegne, ordini e pagamenti online.

Un buon portale clienti migliora la qualità delle interazioni tra il tuo marchio e i tuoi clienti offrendo un accesso più facile alle informazioni.

Le funzionalità del portale clienti includono ma non sono limitate a: self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7, possibilità di personalizzare e aggiungere il marchio della propria azienda, facile integrazione nei siti Web aziendali, accesso a estratti conto e pagamenti online, capacità di leggere / scrivere informazioni e  opzioni di stile CSS personalizzate.

Lo scopo di un portale web è fornire un unico punto di accesso a informazioni rilevanti come polizze, fatture, pagamenti o articoli illustrativi. Un buon portale web consentirà ai tuoi clienti di trovare da soli le informazioni desiderate, senza doverti contattare per chiedere aiuto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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