Create un portale clienti completo, ben strutturato e ben indicizzato che includa una base di conoscenza, forum della comunità e FAQ.
Riducete il tempo e i costi di comunicazione con i vostri clienti offrendo un supporto self-service e permettendo ai vostri clienti di controllare il progresso delle loro richieste di supporto senza dovervi contattare. Con LiveAgent, è facile.
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LiveAgent’s client portal contains a knowledge base, forums, and client feedback.
LiveAgent rende l'assistenza clienti un milione di volte più semplice. Il nostro tempo di risposta è ora più veloce del 26%.
Utilizza tutte le funzionalità del portale clienti e supporta i tuoi clienti anche quando i tuoi rappresentanti del servizio clienti non sono in linea con il nostro piano tariffario super conveniente.
Il software del portale clienti di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzioni.
Un portale del servizio clienti consente ai tuoi clienti di trovare risposte alle loro domande senza dover contattare il team di assistenza clienti. Un portale del servizio clienti è disponibile 24/ 7 e include informazioni rilevanti come politiche, fatture, consegne, ordini e pagamenti online.
Un buon portale clienti migliora la qualità delle interazioni tra il tuo marchio e i tuoi clienti offrendo un accesso più facile alle informazioni.
Le funzionalità del portale clienti includono ma non sono limitate al self-service 24/ 7, la possibilità di personalizzare e aggiungere il marchio della propria azienda, facile da incorporare nei siti Web aziendali, accesso a estratti conto e pagamenti online, capacità di leggere/scrivere informazioni e personalizzare opzioni di stile CSS.
Lo scopo di un portale Web è fornire un unico punto di accesso a informazioni rilevanti come politiche, fatture, pagamenti o articoli illustrativi. Un buon portale web consentirà ai tuoi clienti di trovare da soli le informazioni desiderate, senza doverti contattare per chiedere aiuto.
Il portale clienti viene utilizzato per articoli della base di conoscenza, forum, suggerimenti e bacheche per i feedback. Inoltre, puoi vedere la cronologia dei ticket precedenti del cliente. Di conseguenza, i clienti possono controllare le loro richieste precedenti dei clienti e avviare una chat, se necessario.
Al giorno d'oggi, i clienti si aspettano che i siti web abbiano un'opzione self-service. Il self-service è ora la prima scelta per cercare le informazioni necessarie. Se non disponi di un portale clienti o di una base di conoscenza, puoi perdere in una competizione in pochi secondi. I vantaggi più importanti di un portale clienti includono un servizio clienti 24/ 7, un aumento delle vendite e una maggiore soddisfazione del cliente.
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