Messaggi predefiniti (Macro)

Rispondere ai clienti in maniera personale è ovviamente molto apprezzato ma non è sempre conveniente. Scrivere ripetutamente la stessa risposta ai clienti può richiedere molto tempo e non è molto efficiente. Ecco perché i messaggi predefiniti possono farti risparmiare tempo e puoi usarli per scrivere risposte a domande che non si ripetono.

Esempio: Daisy riceve un ticket da un cliente. Parla di un problema comune con il loro software. Una soluzione a questo problema è semplice. Invece di digitare una risposta, utilizza un messaggio predefinito che informa il cliente su come risolvere il problema.

I messaggi predefiniti consentono di rispondere rapidamente alle richieste comuni con una risposta standard. Ti consentono di velocizzare la tua risposta utilizzando una sequenza di testo predefinita.

Quale è la differenza tra i messaggi predefiniti e le risposte predefinite?

  • I messaggi predefiniti possono memorizzare solo una breve sequenza di testo
  • Quando crei una  Risposta predefinita puoi definire l’oggetto di un’e-mail

Risorse della base di conoscenza

Scopri più dettagli

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.