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Messaggi predefiniti (Macro)

Rispondere personalmente ai clienti è ovviamente molto apprezzato, ma non è sempre conveniente. Scrivere ripetutamente la stessa risposta ai clienti può richiedere molto tempo e manca di efficienza. Ecco perché i messaggi predefiniti possono farti risparmiare tempo e puoi usarli per scrivere risposte a richieste che  si ripetono.

Esempi: Daisy riceve un ticket da un cliente. Parla di un problema comune con il loro software. Una soluzione a questo problema è semplice. Invece di digitare una risposta, utilizza un messaggio predefinita che informa il cliente su come risolvere il problema.

I messaggi predefinita consentono di rispondere rapidamente alle richieste comuni con una risposta standard. Ti consentono di velocizzare la tua risposta utilizzando una sequenza di testo predefinita.

In che modo i messaggi predefiniti sono diversi dalle risposte preimpostate?

  • I messaggi predefiniti possono memorizzare solo una breve sequenza di testo
  • Quando si crea una risposta predefinita è possibile definire l’oggetto di un’e-mail

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