Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk
Spike è un software di gestione delle email che offre funzionalità personalizzate e diverse opzioni di utilizzo. Ha prestazioni eccellenti e prezzi convenienti.
LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.
Recensione del software di gestione delle e-mail di Zoho Mail
Zoho Mail offre un'esperienza di posta elettronica veloce e reattiva, con un'interfaccia pulita e facile da usare. Tuttavia, l'implementazione iniziale può essere problematica. Offre funzionalità di gestione delle email essenziali e prezzi convenienti.
Eleviamo il tuo supporto clienti insieme
LiveAgent è un software di help desk omnicanale con oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni. Clienti soddisfatti testimoniano un aumento della produttività e della fidelizzazione. Inizia la prova gratuita oggi!
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.