Cerchi un'alternativa a Zoho Desk?

Zoho Desk è un ottimo software di help desk multicanale con prezzi competitivi. Utilizza una base di conoscenza integrata, capacità di intelligenza artificiale e gestione dei processi multi-stakeholder. Tuttavia, se stai facendo shopping e stai cercando un’alternativa a Zoho Desk, considera LiveAgent.

LiveAgent è un software di help desk completo che aumenterà la produttività del team del servizio clienti, aumenterà la soddisfazione del cliente e ti farà risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

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Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

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Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Potente alternativa a Zoho Desk

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Ecco perché LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali includono un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata,reportistica, aregole di automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più con meno — quindi se stai cercando un’alternativa a Zoho Desk con funzionalità complete, prova LiveAgent. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Ottieni una panoramica dell'assistenza clienti

Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.

Il Widget Chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Zoho Desk e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato: viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

servizio clienti rapido e di qualità tramite chat dal vivo
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Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in diverse lingue (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti abbiamo coperto.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Zoho Desk. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Uomo e donna ricevono riconoscimenti

Confronto tra LiveAgent e Zoho Desk

Controlla il confronto con Zoho Desk in base alle recensioni dei clienti su Capterra

ZohoDesk vs LiveAgent comparison on Capterra
Dati aggiornati al 3/2/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent

Sarai in buone mani!

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Quello che vedi è quello che ottieni (WYSIWYG) L'editor può aiutarti a personalizzare il design dei tuoi articoli e ti mostra i contenuti nel modo in cui desideri che questi vengano visti.

Editor WYSIWYG per articoli

LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.

I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

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Supporto

Twitter ha aggiornato la sua struttura di monetizzazione per l'accesso API, LiveAgent utilizza WhatsApp per l'assistenza clienti, software CRM aumenta la soddisfazione dei clienti.

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