Cerchi un'alternativa a Zoho Desk?

Zoho Desk è un ottimo software di help desk multicanale con prezzi competitivi. Utilizza una base di conoscenza integrata, capacità di intelligenza artificiale e gestione dei processi multi-stakeholder. Tuttavia, se stai facendo shopping e stai cercando un’alternativa a Zoho Desk, considera LiveAgent.

LiveAgent è un software di help desk completo che aumenterà la produttività del team del servizio clienti, aumenterà la soddisfazione del cliente e ti farà risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

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Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

live chat increases sales

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

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Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Potente alternativa a Zoho Desk

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Ecco perché LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali includono un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata,reportistica, aregole di automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più con meno — quindi se stai cercando un’alternativa a Zoho Desk con funzionalità complete, prova LiveAgent. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Ottieni una panoramica dell'assistenza clienti

Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.

Il Widget Chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Zoho Desk e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato: viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketeril 35%  dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

servizio clienti rapido e di qualità tramite chat dal vivo
connected world map

Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in diverse lingue (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti abbiamo coperto.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Zoho Desk. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Uomo e donna ricevono riconoscimenti

Confronto tra LiveAgent e Zoho Desk

Controlla il confronto con Zoho Desk in base alle recensioni dei clienti su Capterra

ZohoDesk vs LiveAgent comparison on Capterra
Dati aggiornati al 3/2/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Zoiper è un'applicazione softphone incredibilmente semplice da usare che può alimentare il tuo call center LiveAgent in pochissimo tempo.

Zoiper

Zoiper is a softphone application for handling customer calls. It offers essential features for free and additional options in paid plans, and is easy to use and integrate with LiveAgent. Integration with LiveAgent involves creating a new device in LiveAgent and adding the account details in Zoiper. Zoiper has a reliable interface, easy installation and use, and can be used with various call center features.

LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.

Stai cercando un'alternativa a LiveChat?

LiveAgent offre tre piani di abbonamento con funzionalità utili per qualsiasi tipo di business. È in grado di gestire tutti i canali di comunicazione, come email, chat, chiamate e social media. LiveAgent è conveniente e ha un team di supporto sempre disponibile. Inoltre, è stato preferito a ZenDesk da molti utenti.

Utilizza i nostri modelli di email per la vendita di prodotti. Sono perfetti per ogni vendita. Basta salvarli, personalizzarli e sei a posto!

Modelli di email per la vendita di prodotti

Il testo parla delle strategie di vendita nel marketing digitale, spiegando la differenza tra sconti, offerte speciali e saldi. Inoltre, si consiglia di utilizzare l'email marketing per le promozioni. Vengono proposti cinque modelli di email di vendita di prodotti, con sconti del X%. Si suggerisce inoltre di utilizzare altri canali, come i social media, per pubblicizzare le promozioni.

Tramite l'animazione puoi influenzare la vista di un utente, e scegliere dove far andare la concentrazione. Ottieni più visitatori con cui parlare e anima i tuoi pulsanti di chat con LiveAgent.

Animazioni dei pulsanti di chat

Il testo descrive il servizio LiveAgent offerto dalla società Quality Unit, che gestisce conversazioni con precisione. Offrono soluzioni commerciali e di settore, programmi di affiliazione, un blog, un glossario e test di digitazione. È possibile contattare l'azienda tramite i loro contatti di vendita o utilizzando il form di contatto e il supporto può essere ottenuto tramite il loro portale di supporto. LiveAgent offre anche una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Viene suggerito di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sulle ultime novità e gli sconti disponibili. In fondo al testo sono presenti opzioni per contattare l'azienda tramite form di contatto o chat dal vivo e viene richiesta l'accettazione dei cookie per accedere al sito web.

Migliora l'interazione con i clienti sui tuoi siti Web Web.com. L'integrazione di Web.com ti consente di posizionare il pulsante della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti web.

Web.com

Il testo parla dell'importanza per le aziende di poter rispondere alle domande dei clienti in modo tempestivo, soprattutto sui social media, dove la maggior parte delle persone cerca informazioni prima di acquistare un prodotto o un servizio. Viene suggerito di creare elenchi di domande frequenti e di condividere link alle risposte adeguate. Viene inoltre menzionato il software LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti che aiuta le aziende a gestire le interazioni con i loro clienti in modo più efficiente.

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