Cerchi un'alternativa a Zoho Desk?

Zoho Desk รจ un ottimo software di help desk multicanale con prezzi competitivi. Utilizza una base di conoscenza integrata, capacitร  di intelligenza artificiale e gestione dei processi multi-stakeholder. Tuttavia, se stai facendo shopping e stai cercando unโ€™alternativa a Zoho Desk, considera LiveAgent.

LiveAgent รจ un software di help desk completo che aumenterร  la produttivitร  del team del servizio clienti, aumenterร  la soddisfazione del cliente e ti farร  risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

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Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

live chat increases sales

Produttivitร  aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi piรน domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi e moneta

Piรน economico

Risparmia! LiveAgent รจ piรน conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Integrations pricing-icon

Pieno di funzioni utili

Con piรน di 179 funzioni di help desk, fornire supporto sarร  un gioco da ragazzi.

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Potente alternativa a Zoho Desk

Ottenere il miglior rapporto qualitร -prezzo รจ fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Ecco perchรฉ LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali includono un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata,reportistica, aregole di automazione, gamificationย e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di piรน con meno โ€” quindi se stai cercando unโ€™alternativa a Zoho Desk con funzionalitร  complete, prova LiveAgent. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Ottieni una panoramica dell'assistenza clienti

Visualizza lโ€™utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.

Il Widget Chat piรน veloce

Se stai cercando unโ€™alternativa a Zoho Desk e la velocitร  รจ un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat piรน veloceย sul mercato: viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce รจ la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketer,ย il 35% ย dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

servizio clienti rapido e di qualitร  tramite chat dal vivo
connected world map

Siamo Multilingue

Il nostro software รจ multilingue. LiveAgent รจ disponibile in 43 traduzioni in diverse lingueย (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti abbiamo coperto.

Meriti il meglio

LiveAgent รจ il software di help desk per PMI piรน recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perchรฉ รจ unโ€™ottima alternativa a Zoho Desk. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, cosรฌ puoi concentrarti su ciรฒ che รจ importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Uomo e donna ricevono riconoscimenti

Confronto tra LiveAgent e Zoho Desk

Controlla il confronto con Zoho Desk in base alle recensioni dei clienti su Capterra

ZohoDesk vs LiveAgent comparison on Capterra
Dati aggiornati al 3/2/2020

Scopri perchรฉ i nostri clienti hanno scelto LiveAgent

  • โ€œรˆ cosรฌ ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.โ€ Albert

  • โ€œHo provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema haย  esattamente la giusta quantitร  di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso รจ ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.โ€ Erik

  • โ€œCi siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDeskโ€ฆ e non torneremmo piรน indietroโ€ฆ Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24ร—7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessitร  di utilizzare Zapier in quanto vi รจ una buona quantitร  di integrazioni. Inoltre danno anche cosรฌ tante e-mail alias per connettersi.โ€ Aaron

  • โ€œNoi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.โ€ Adam

  • โ€œHo usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email โ€œstile ticketโ€ e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail piรน facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.โ€ Vlad

  • โ€œSiamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalitร  รจ fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi รจ piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo รจ un enorme vantaggio per noi).โ€ Olga

  • โ€œHo provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualitร -prezzo, facilitร  dโ€™uso, ottimo supporto e aiuto per lโ€™implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, รจ ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.โ€ Michal

  • โ€œHo giร  utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e cosรฌ via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalitร , assistenza clienti e funzionalitร  mobile.โ€ Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinatoโ€ฆ LiveAgent!

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Zoiper รจ un'applicazione softphone incredibilmente semplice da usare che puรฒ alimentare il tuo call center LiveAgent in pochissimo tempo.

Zoiper

Zoiper is a softphone application for handling customer calls. It offers essential features for free and additional options in paid plans, and is easy to use and integrate with LiveAgent. Integration with LiveAgent involves creating a new device in LiveAgent and adding the account details in Zoiper. Zoiper has a reliable interface, easy installation and use, and can be used with various call center features.

LiveAgent ti offre piรน di 175 funzionalitร  utili, il widget di live chat piรน veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.

Stai cercando un'alternativa a LiveChat?

LiveAgent offre tre piani di abbonamento con funzionalitร  utili per qualsiasi tipo di business. รˆ in grado di gestire tutti i canali di comunicazione, come email, chat, chiamate e social media. LiveAgent รจ conveniente e ha un team di supporto sempre disponibile. Inoltre, รจ stato preferito a ZenDesk da molti utenti.

Utilizza i nostri modelli di email per la vendita di prodotti. Sono perfetti per ogni vendita. Basta salvarli, personalizzarli e sei a posto!

Modelli di email per la vendita di prodotti

Il testo parla delle strategie di vendita nel marketing digitale, spiegando la differenza tra sconti, offerte speciali e saldi. Inoltre, si consiglia di utilizzare l'email marketing per le promozioni. Vengono proposti cinque modelli di email di vendita di prodotti, con sconti del X%. Si suggerisce inoltre di utilizzare altri canali, come i social media, per pubblicizzare le promozioni.

Tramite l'animazione puoi influenzare la vista di un utente, e scegliere dove far andare la concentrazione. Ottieni piรน visitatori con cui parlare e anima i tuoi pulsanti di chat con LiveAgent.

Animazioni dei pulsanti di chat

Il testo descrive il servizio LiveAgent offerto dalla societร  Quality Unit, che gestisce conversazioni con precisione. Offrono soluzioni commerciali e di settore, programmi di affiliazione, un blog, un glossario e test di digitazione. รˆ possibile contattare l'azienda tramite i loro contatti di vendita o utilizzando il form di contatto e il supporto puรฒ essere ottenuto tramite il loro portale di supporto. LiveAgent offre anche una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Viene suggerito di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sulle ultime novitร  e gli sconti disponibili. In fondo al testo sono presenti opzioni per contattare l'azienda tramite form di contatto o chat dal vivo e viene richiesta l'accettazione dei cookie per accedere al sito web.

Migliora l'interazione con i clienti sui tuoi siti Web Web.com. L'integrazione di Web.com ti consente di posizionare il pulsante della chat dal vivo di LiveAgent sui tuoi siti web.

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Il testo parla dell'importanza per le aziende di poter rispondere alle domande dei clienti in modo tempestivo, soprattutto sui social media, dove la maggior parte delle persone cerca informazioni prima di acquistare un prodotto o un servizio. Viene suggerito di creare elenchi di domande frequenti e di condividere link alle risposte adeguate. Viene inoltre menzionato il software LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti che aiuta le aziende a gestire le interazioni con i loro clienti in modo piรน efficiente.

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