Prova gratuita

Cerchi un'alternativa a Zoho Desk?

Zoho Desk è un ottimo software di help desk multicanale con prezzi competitivi. Utilizza una base di conoscenza integrata, capacità di intelligenza artificiale e gestione dei processi multi-stakeholder. Tuttavia, se stai facendo shopping e stai cercando un’alternativa a Zoho Desk, considera LiveAgent.

LiveAgent è un software di help desk completo che aumenterà la produttività del team del servizio clienti, aumenterà la soddisfazione del cliente e ti farà risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

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Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacca di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Integrazioni prezzi

Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Potente alternativa a Zoho Desk

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Ecco perché LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali includono un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata,reportistica, aregole di automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più con meno — quindi se stai cercando un’alternativa a Zoho Desk con funzionalità complete, prova LiveAgent. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Ottieni una panoramica dell'assistenza clienti

Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.

Alternativa a Zoho Desk

Il Widget Chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Zoho Desk e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato: viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketeril 35%  dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

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Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in diverse lingue (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti abbiamo coperto.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Zoho Desk. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Uomo e donna ricevono riconoscimenti

Confronto tra LiveAgent e Zoho Desk

Controlla il confronto con Zoho Desk in base alle recensioni dei clienti su Capterra

ZohoDesk LiveAgent confronto capterra
Dati aggiornati al 3/2/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent

“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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