Elaborazione dati tramite la macchina...
By signing up, I accept T&C and Privacy Policy.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Il software per la soddisfazione del cliente è un sistema che aiuta la tua azienda a creare relazioni con i clienti a lungo termine. Di conseguenza, la tua azienda può ottenere maggiori entrate, una buona CX e consapevolezza del marchio.
Il modo più ottimale per misurare o monitorare la soddisfazione del cliente è attraverso i sondaggi CSAT, soprattutto dopo le interazioni con i clienti tramite e-mail o live chat. Prima di creare un sondaggio CSAT, assicurati che le tue domande riguardino le tue esigenze/obiettivi aziendali. Dai al cliente la possibilità di esprimere la propria opinione, ma non renderla obbligatoria. Se hai bisogno di rispondere a tutte le domande prima dell'invio, otterrai meno dati che possono aiutarti a migliorare. Creare un sondaggio CSAT di successo può richiedere un po’ di tempo, ma è il modo migliore per misurare la soddisfazione del cliente.
Bene, diamo un'occhiata a un esempio. Se i clienti sono soddisfatti, spesso ritornano e/o parlano bene di noi. Di conseguenza, possono diventare sostenitori del marchio, creando consapevolezza del marchio organico, che porta a maggiori profitti. Questo esempio mostra quanto sia grande la soddisfazione del cliente come fattore di differenziazione competitivo al giorno d'oggi.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date