Software di documentazione di supporto personalizzabile

Crea delle basi di conoscenza complete per clienti e agenti con pochi clic utilizzando un software di documentazione online automatizzato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
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Knowledge base software by LiveAgent

Crea facilmente una base di conoscenza e supporta la documentazione

Numerosi studi indicano che la maggior parte dei consumatori di oggi preferisce trovare informazioni online e risolvere i problemi da soli piuttosto che chiamare l’assistenza clienti. Con il software online per la documentazione di aiuto di LiveAgent, puoi creare facilmente una base di conoscenza completa con la documentazione di supporto per consentire il self-service 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Fornisci ai tuoi clienti le conoscenze al volo, quando ne hanno più bisogno – senza richiedere l’assistenza diretta dei tuoi agenti. Con LiveAgent puoi ridurre il carico di lavoro del tuo team e soddisfare i tuoi clienti allo stesso tempo. Scopri le migliori pratiche e strategie per costruire una base di conoscenza che soddisfi le esigenze dei tuoi clienti.

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3 people reviewing support documentation

Cos'è la documentazione di supporto?

La documentazione di supporto fornisce informazioni ufficiali che spiegano l’uso, la funzionalità, la creazione o l’architettura di un prodotto o servizio aziendale. Può includere qualsiasi cosa, dalle guide di base per l’utente alle esercitazioni tecniche avanzate della base di conoscenza. Il software di gestione della base di conoscenza può aiutare a semplificare il processo di creazione, organizzazione e aggiornamento della documentazione di supporto, rendendo più facile per i team accedere alle informazioni necessarie e per i clienti trovare le risposte alle loro domande.

La documentazione di supporto viene creata per i clienti, gli agenti di supporto e per chiunque altro del tuo team che abbia bisogno di conoscere i dettagli del funzionamento del tuo prodotto o servizio. In particolare, la documentazione e il supporto online sono un must per le aziende SaaS e tecnologiche che vendono soluzioni software complete.

 

Principali vantaggi di avere una documentazione di assistenza clienti ben scritta

Una documentazione di supporto completa offre vantaggi aziendali a più livelli. Inoltre, è essenziale sia per i tuoi clienti che per i tuoi agenti dell’assistenza.

Supporta i tuoi agenti e i tuoi team

La documentazione della Knowledge Base è essenziale per il tuo team di supporto. Con tutto ben documentato, i tuoi agenti avranno sempre le informazioni giuste a portata di mano per fornire risposte rapide e coerenti ai tuoi clienti.

Migliora la soddisfazione del cliente

I consumatori preferiscono sempre più il self-service all’interazione umana. Una knowledge base completa e una documentazione di supporto consentono ai tuoi clienti di risolvere i problemi prima ancora di dover chiedere aiuto.

Diventa un'autorità nella tua nicchia

Offrendo ai tuoi clienti una fonte di informazioni affidabile, accurata, pertinente e completa sui tuoi prodotti o servizi, puoi costruire una migliore autorità del marchio e guadagnare più fiducia dei clienti.

Offri ai tuoi clienti e al team di supporto le giuste conoscenze

Con la knowledge base di LiveAgent e il software di documentazione della guida in linea, puoi consolidare tutta la documentazione di supporto in una knowledge base centralizzata e renderla facilmente accessibile a chiunque ne abbia bisogno.

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Un potente editor WYSIWYG

Con un potente editor visuale WYSIWYG, creare, modificare e formattare la tua knowledge base e la documentazione di supporto non è mai stato così facile. Puoi aggiungere immagini, video, tabelle e altri elementi visivi per assicurarti che i tuoi contenuti siano accattivanti, coinvolgenti e facilmente fruibili.

Per saperne di più sull'editor WYSIWYG

Documentazione interna di supporto

Crea una knowledge base interna con documentazione essenziale che sarà visibile solo al tuo team di supporto. Fornisci agli agenti l’accesso immediato alle informazioni giuste e consenti loro di risolvere rapidamente i problemi dei clienti senza dover sprecare ore alla ricerca di soluzioni.

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woman adding content to multiple support documentation files

Base di conoscenza multipla

Imposta un numero illimitato di basi di conoscenza, una per ciascuno dei tuoi marchi, prodotti, servizi o reparti, il tutto in un unico account LiveAgent. Ogni knowledge base è completamente separata e avrà un design, impostazioni e contenuti unici.

Per saperne di più sulla base di conoscenza multiple

Allegati negli articoli

Completa la documentazione di supporto con ulteriori risorse utili allegando file scaricabili agli articoli della knowledge base. Rendi i tuoi contenuti ancora più informativi e di valore e aiuta i clienti ad approfondire gli argomenti di loro interesse.

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Widget di ricerca con suggerimenti

Aiuta i tuoi clienti e il tuo team di supporto a navigare facilmente e senza sforzo nella documentazione della knowledge base abilitando un widget di ricerca che suggerisce automaticamente contenuti pertinenti in tempo reale in base alle parole chiave digitate nella barra di ricerca.

Per saperne di più sui widget dei ricerca

Ricche opzioni di personalizzazione

Assicurati che la documentazione della tua knowledge base corrisponda allo stile del tuo marchio con una gamma di impostazioni e opzioni di personalizzazione. Puoi cambiare il logo, il titolo, selezionare un tema, definire i tuoi colori, inserire il tuo HTML e CSS personalizzato o aggiungere codici di tracciamento.

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C'è molto di più su LiveAgent

Conserva tutte le comunicazioni con i clienti in un unico posto e abilita il supporto self-service. Gestisci facilmente ticket, e-mail, chat, chiamate e messaggi sui social media con una soluzione di assistenza clienti unificata all-in-one.

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Portale self-service per i clienti

Oltre a creare la documentazione di supporto, puoi configurare un portale self-service completo in cui i clienti possono inviare e gestire i loro ticket, condividere feedback e interagire tra loro in un forum della community.

Supporta la gestione dei ticket

Dalla distribuzione intelligente dei ticket, alle regole di automazione del flusso di lavoro e alla facile gestione delle responsabilità, alle risposte predefinite, agli SLA, ai robusti strumenti di reporting e collaborazione in team, LiveAgent offre una gamma completa di funzionalità di ticketing.

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Chat dal vivo in tempo reale

Fornisci assistenza immediata ai clienti con chat dal vivo. Il nostro widget di chat è il più veloce sul mercato e include funzionalità di base e avanzate, come instradamento della chat, inviti proattivi alla chat, monitoraggio dei visitatori e molto altro.

Software per call center integrato

LiveAgent è dotato di un call center integrato basato su cloud e ti consente di integrarti con qualsiasi provider VoIP. Ricevi chiamate da telefoni fissi o direttamente dal tuo sito web (sia voce che video) senza costi aggiuntivi al minuto.

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How to Utilize your Instagram Plugin in LiveAgent | Live Agent04:04Youtube video: How to Utilize your Instagram Plugin in LiveAgent
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Gestione dei canali dei social media

Integralo con Facebook, Twitter e Instagram per semplificare tutti i tuoi canali di social media in un’unica casella di posta. Monitora e rispondi facilmente a tutti i messaggi, commenti e menzioni del marchio da un’unica dashboard senza dover andare avanti e indietro tra i diversi account social.

Perché LiveAgent? Oltre 30.000 aziende non possono sbagliarsi

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Più che documentazione di supporto

Abbiamo combinato ticketing, chat, voce e video, social media e supporto self-service in un unico strumento.

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Più recensito e # 1 valutato

LiveAgent è stata la soluzione software per help desk più recensita e classificata al primo posto per le PMI nel 2019-2020.

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Da oltre 15 anni sul mercato

Forniamo il nostro sistema di assistenza clienti ad aziende di diversi settori dal 2004.

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Ricco di funzionalità e scalabile

LiveAgent è dotato di oltre 180 funzionalità, oltre 40 integrazioni e può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze.

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Scegli un piano più adatto alle tue esigenze

Con 4 piani di abbonamento tra cui scegliere e prezzi completamente trasparenti ed equi, LiveAgent può avvantaggiare qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore in cui operi. Inizia una prova gratuita di 30 giorni per provarlo e vedere come può migliorare il tuo esperienza di assistenza clienti.

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Il software di help desk on-premise ti offre l'infrastruttura esistente. Devi solo installarlo e ospitarlo sui tuoi server. Ti fa risparmiare tempo e denaro.

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Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.

LiveAgent migliora la soddisfazione dei clienti con una piattaforma di coinvolgimento dei clienti multicanale. Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e guarda tu stesso.

Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti

Il software per il coinvolgimento dei clienti dovrebbe includere coinvolgimento multicanale, automazione, ludicizzazione, reporting, gestione centralizzata, integrazioni, segmentazione e un CRM integrato. Queste funzionalità sono essenziali per distinguere il miglior software sul mercato.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è essenziale per supportare i clienti prima, durante e dopo l'acquisto. È importante valutare la soddisfazione dei clienti e utilizzare software di supporto tecnico per migliorare l'assistenza. Automated chatbots can save time, but human connection is crucial for great customer experiences. Gathering customer feedback and providing quick, convenient support are key for improvement. Choose the right customer service software for a seamless implementation.

Il software di help desk remoto sta diventando la nuova normalità per la maggior parte delle persone in tutto il mondo. Anche prima della crisi dovuta al covid-19, il lavoro a distanza era in aumento.

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LiveAgent è il software di help desk più recensito e al primo posto della classifica nel 2019 e 2020. Offre oltre 180 funzionalità, 40 integrazioni e supporto multicanale per ticketing, live chat, call center e social media. Provalo ora gratuitamente!

LiveAgent ha creato modelli di email di base di conoscenza gratuiti e pronti all'uso per qualsiasi azienda che cerca di fornire un servizio clienti professionale.

La base di conoscenza: Rispondere a domande impegnative

Il miglioramento del servizio clienti richiede l'approccio L.A.S.T. e l'evitare frasi negative. Formare i dipendenti in comunicazione è essenziale. Offrire opzioni di self-service ai clienti è fondamentale per migliorare l'esperienza complessiva.

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