Numerosi studi indicano che la maggior parte dei consumatori di oggi preferirebbe trovare informazioni online e risolvere i problemi da soli piuttosto che chiamare l’assistenza clienti. Con il software di documentazione della guida di LiveAgent, puoi creare facilmente una knowledge base completa con documentazione di supporto per abilitare il self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Fornisci ai tuoi clienti la conoscenza al volo ogni volta che ne hanno più bisogno e senza richiedere l’assistenza diretta dei tuoi agenti. Con LiveAgent puoi ridurre con successo il carico di lavoro per il tuo team e soddisfare i tuoi clienti allo stesso tempo.
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La documentazione di supporto fornisce informazioni ufficiali che spiegano l’uso, la funzionalità, la creazione o l’architettura del prodotto o del servizio di un’azienda. Può includere qualsiasi cosa, dalle guide utente di base “how-to” ai tutorial tecnici avanzati nella tua base di conoscenza.
La documentazione di supporto viene creata per i clienti, gli agenti di supporto e chiunque altro nel tuo team che abbia bisogno di conoscere i dettagli di come funziona il tuo prodotto o servizio. In particolare, la documentazione di supporto è un must per le aziende SaaS e tecnologiche che vendono soluzioni software complesse.
Una documentazione di supporto completa offre vantaggi aziendali a più livelli. Inoltre, è essenziale sia per i tuoi clienti che per i tuoi agenti dell’assistenza.
La documentazione della Knowledge Base è essenziale per il tuo team di supporto. Con tutto ben documentato, i tuoi agenti avranno sempre le informazioni giuste a portata di mano per fornire risposte rapide e coerenti ai tuoi clienti.
I consumatori preferiscono sempre più il self-service all’interazione umana. Una knowledge base completa e una documentazione di supporto consentono ai tuoi clienti di risolvere i problemi prima ancora di dover chiedere aiuto.
Offrendo ai tuoi clienti una fonte di informazioni affidabile, accurata, pertinente e completa sui tuoi prodotti o servizi, puoi costruire una migliore autorità del marchio e guadagnare più fiducia dei clienti.
Con la knowledge base di LiveAgent e il software di documentazione della guida in linea, puoi consolidare tutta la documentazione di supporto in una knowledge base centralizzata e renderla facilmente accessibile a chiunque ne abbia bisogno.
Con un potente editor visuale WYSIWYG, creare, modificare e formattare la tua knowledge base e la documentazione di supporto non è mai stato così facile. Puoi aggiungere immagini, video, tabelle e altri elementi visivi per assicurarti che i tuoi contenuti siano accattivanti, coinvolgenti e facilmente fruibili.
Crea una knowledge base interna con documentazione essenziale che sarà visibile solo al tuo team di supporto. Fornisci agli agenti l’accesso immediato alle informazioni giuste e consenti loro di risolvere rapidamente i problemi dei clienti senza dover sprecare ore alla ricerca di soluzioni.
Imposta un numero illimitato di basi di conoscenza, una per ciascuno dei tuoi marchi, prodotti, servizi o reparti, il tutto in un unico account LiveAgent. Ogni knowledge base è completamente separata e avrà un design, impostazioni e contenuti unici.
Completa la documentazione di supporto con ulteriori risorse utili allegando file scaricabili agli articoli della knowledge base. Rendi i tuoi contenuti ancora più informativi e di valore e aiuta i clienti ad approfondire gli argomenti di loro interesse.
Aiuta i tuoi clienti e il tuo team di supporto a navigare facilmente e senza sforzo nella documentazione della knowledge base abilitando un widget di ricerca che suggerisce automaticamente contenuti pertinenti in tempo reale in base alle parole chiave digitate nella barra di ricerca.
Assicurati che la documentazione della tua knowledge base corrisponda allo stile del tuo marchio con una gamma di impostazioni e opzioni di personalizzazione. Puoi cambiare il logo, il titolo, selezionare un tema, definire i tuoi colori, inserire il tuo HTML e CSS personalizzato o aggiungere codici di tracciamento.
Conserva tutte le comunicazioni con i clienti in un unico posto e abilita il supporto self-service. Gestisci facilmente ticket, e-mail, chat, chiamate e messaggi sui social media con una soluzione di assistenza clienti unificata all-in-one.
Oltre a creare la documentazione di supporto, puoi configurare un portale self-service completo in cui i clienti possono inviare e gestire i loro ticket, condividere feedback e interagire tra loro in un forum della community.
Dalla distribuzione intelligente dei ticket, alle regole di automazione del flusso di lavoro e alla facile gestione delle responsabilità, alle risposte predefinite, agli SLA, ai robusti strumenti di reporting e collaborazione in team, LiveAgent offre una gamma completa di funzionalità di ticketing.
Fornisci assistenza immediata ai clienti con chat dal vivo. Il nostro widget di chat è il più veloce sul mercato e include funzionalità di base e avanzate, come instradamento della chat, inviti proattivi alla chat, monitoraggio dei visitatori e molto altro.
LiveAgent è dotato di un call center integrato basato su cloud e ti consente di integrarti con qualsiasi provider VoIP. Ricevi chiamate da telefoni fissi o direttamente dal tuo sito web (sia voce che video) senza costi aggiuntivi al minuto.
Integralo con Facebook, Twitter e Instagram per semplificare tutti i tuoi canali di social media in un’unica casella di posta. Monitora e rispondi facilmente a tutti i messaggi, commenti e menzioni del marchio da un’unica dashboard senza dover andare avanti e indietro tra i diversi account social.
Abbiamo combinato ticketing, chat, voce e video, social media e supporto self-service in un unico strumento.
LiveAgent è stata la soluzione software per help desk più recensita e classificata al primo posto per le PMI nel 2019-2020.
Forniamo il nostro sistema di assistenza clienti ad aziende di diversi settori dal 2004.
LiveAgent è dotato di oltre 180 funzionalità, oltre 40 integrazioni e può essere personalizzato per soddisfare le tue esigenze.
Con 4 piani di abbonamento tra cui scegliere e prezzi completamente trasparenti ed equi, LiveAgent può avvantaggiare qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore in cui operi. Inizia una prova gratuita di 14 giorni per provarlo e vedere come può migliorare il tuo esperienza di assistenza clienti.
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Il software per la documentazione di supporto consente di mantenere tutta la documentazione essenziale dei dipendenti e dei clienti organizzata e al sicuro in un unico luogo/piattaforma. Rappresenta quindi un'opzione self-service sia per i clienti che per gli agenti, che crea un flusso di lavoro migliore e aumenta la soddisfazione dei clienti.
LiveAgent è un software di help desk sicuro che ti consente di creare un'ampia base di conoscenze interna ed esterna. Inoltre, il tuo marchio può categorizzare gli argomenti e mantenere i contenuti organizzati.
LiveAgent offre tre abbonamenti in base alle preferenze dei clienti. Il prezzo varia da 15 a 39 EUR al mese per un agente. Tuttavia, offriamo anche un account gratuito con alcune limitazioni.
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