Visualizza e rispondi ai Ticket dalla Casella di Posta Universale di LiveAgent. È una versione più intelligente della tua casella di posta elettronica. E-mail, Chat, Chiamate, ticket di Facebook e Twitter, post del Forum , Suggerimenti… È tutto lì, accessibile e gestibile da un unico posto.
Non preoccuparti mai più di perdere un’e-mail che ti ha scritto un cliente. Ogni e-mail viene automaticamente trasformata in un Ticket assegnato al Reparto corretto ed infine all’Agente di supporto.

Aggiungi molteplici indirizzi e-mail, imposta il routing e le Regole di filtraggio per semplificare il tuo processo di supporto. Sperimenta un supporto mail come si deve!
Le Regole Temporali sono regole speciali che non sono “attivate dall’azione”, ma sono invece condizionate dal tempo. Le regole temporali vengono eseguite in background ad intervalli (di solito ogni minuto) e controllano se le condizioni sono soddisfatte. Se il risultato è positivo, la regola viene eseguita.
Le regole temporali sono più comunemente utilizzate per sistemare le attività, inviare promemoria e-mail, risolvere i ticket sono rimasti inattivi per un po’, aggiungere tag, ecc.
Live chat
Aumenta le tue vendite aggiungendo un pulsante di chat sul tuo sito web. Sii presente per i tuoi clienti quando hanno una domanda per te.
Il software chat di LiveAgent ti consente di vedere cosa scrivono i tuoi clienti ancora prima che venga inviato il loro messaggio , ti consente di inviare Allegati, vedere da dove provengono i tuoi visitatori, trasferire chat ad altri agenti e molto altro ancora.
Telefono
Parla con i tuoi clienti al Telefono o con chiamate da PC a PC. Non è necessario acquistare telefoni per i tuoi agenti, puoi ricevere chiamate direttamente sul tuo computer. Live Agent utilizza Twilio per l’integrazione delle chiamate vocali.
Chatta simultaneamente con i tuoi clienti, non è più necessario parlare al telefono. Le tue conversazioni e le chat saranno conservate in un unico ticket. Crea schemi automatizzati di instradamento delle chiamate con un numero illimitato di agenti di supporto e di reparti.

Archivia le tue comunicazioni di Facebook come Ticket. Classifica e cerca i tuoi post di Facebook e i commenti dei tuoi clienti. Sorprendili con un servizio clienti velocissimo sui social media. Le risposte ai ticket vengono pubblicate automaticamente su Facebook in tempo reale.
Gestisci un numero illimitato di profili e pagine. Definisci l’accesso alle tue pagine Facebook tramite LiveAgent ed escludi i tuoi agenti dall’amministrazione dei tuoi contenuti su Facebook.
Monitora i tweet che corrispondono ai tuoi filtri e trasformali in ticket. Consenti ai tuoi agenti di rispondere o ritwittarli direttamente dal tuo help desk. Esegui il backup delle tue comunicazioni su Twitter sottoforma di ticket. Classifica facilmente, aggiungi Tag e cerca tutti i tweet relativi alla tua azienda. Gestisci l’accesso ai tuoi account Twitter, limita la libertà dei tuoi dipendenti di modificare le impostazioni del tuo account Twitter.
Feedback e Suggerimenti
Incoraggia i clienti ad inviarti nuove idee e feedback utili per lo sviluppo futuro. Discuti con loro ogni idea in un Forum di feedback facile da usare. Sai quali sono le caratteristiche più importanti secondo i tuoi clienti? Falli votare!
Comunica chiaramente ai tuoi clienti lo stato di avanzamento dell’implementazione
Formulari di contatto
I Formulari di contatto trasformeranno automaticamente ogni messaggio in un Ticket che i tuoi agenti possono risolvere immediatamente! Utilizza un formulario predefinito o creane uno tuo e raccogli ulteriori dati sui tuoi clienti.

Il testo presenta informazioni sulla piattaforma LiveAgent, offrendo una demo gratuita e descrivendo le sue funzionalità, integrazioni e soluzioni per il settore commerciale. Vengono forniti anche contatti e informazioni riguardanti il supporto e la società, oltre al disclaimer sull'utilizzo dei cookie. Inoltre, il sito web utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente. Infine, il testo riporta lo stato dell'installazione della dashboard LiveAgent.
Il sistema di ticketing LiveAgent automatizza la gestione delle comunicazioni tra aziende e clienti, conservando tutti i dati in un unico posto. Ogni ticket ha un ID univoco e può passare attraverso diverse fasi durante la sua vita, gestendo la distribuzione e le regole di instradamento ed escalation in base ai parametri dei ticket e alle condizioni temporali. L'utilizzo dei portali per i clienti e della knowledge base può offrire vantaggi riducendo il carico di ticket da gestire per i vari canali di comunicazione.
Il testo riguarda la società LiveAgent, che si occupa di fornire soluzioni VoIP e programmi di affiliazione. Viene anche menzionato il blog, la glossario e l'accademia dell'azienda. Sono disponibili contatti per vendite e supporto tramite numeri internazionali e la possibilità di iscriversi alla newsletter. Viene inoltre descritto il processo di installazione dell'account e della dashboard. Infine, il sito utilizza i cookie e sono disponibili opzioni per contattare l'azienda tramite moduli di contatto, messenger e live chat.
Cosa è un sistema di ticketing?
Un buon sistema di gestione dei ticket deve consentire agli agenti di assegnare priorità ai ticket e di fornire risposte tempestive ai clienti. La creazione di categorie, l'applicazione di filtri e l'aggiunta di tag ai ticket IT è fondamentale per la gestione efficace dei ticket e la personalizzazione dei flussi di lavoro di supporto. L'automazione del flusso di lavoro è essenziale per una distribuzione ottimale dei ticket tra gli agenti. Le funzionalità di reporting forniscono ai leader del team informazioni preziose per il monitoraggio delle prestazioni. Le risposte predefinite possono essere utilizzate dagli agenti per le domande dei clienti frequenti.