Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent è un sistema di help desk preferito da molte persone per via del suo supporto sempre disponibile, delle sue molteplici integrazioni e dei suoi prezzi conveniente. Molti utenti che avevano avuto problemi con il loro precedente sistema di help desk, come ZenDesk, hanno adottato LiveAgent e ne sono rimasti soddisfatti grazie alle sue caratteristiche come l'invio di email, l'allegato di file, l'organizzazione del flusso di email e la funzione di chattare. Inoltre, LiveAgent dispone di utili moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, funziona bene su piattaforme mobili ed è migliore di altri sistemi di aiuto come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
Cerchi un'alternativa a Customerly?
LiveAgent è un ottimo strumento di supporto al cliente con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto eccezionale. Molte persone hanno scelto LiveAgent invece di altri sistemi come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, grazie alle sue funzionalità avanzate, all'assistenza clienti e alla sua compatibilità mobile. LiveAgent è stato anche elogiato per la sua capacità di inviare email con allegati, organizzare i flussi di email e chat, integrarsi con i social network e utilizzare fogli di calcolo. Inoltre, la funzionalità avanzata di automazione ha reso il sistema molto conveniente e facile da usare per molte aziende.
Cerchi un'alternativa a Pure Chat?
Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalità personalizzabili per una maggiore organizzazione.
Cerchi un'alternativa a Lucep?
Il software di help desk per PMI più recensito e al primo posto della classifica di settore nel 2020 è LiveAgent. Offrono un aiuto più veloce ai clienti e sono utilizzati da aziende importanti come Huawei, BMW e Yamaha. È possibile provarlo gratuitamente e confrontarlo con altre alternative.
Cerchi un'alternativa a CallHub?
The provided text offers a comparison of help desk software platforms, including ticketing, call center, social media helpdesk, and live chat. The goal is to help businesses find the most suitable solution to increase customer satisfaction and sales. LiveAgent is presented as a top alternative with features for email, social media, phone, unlimited agents, and integrations at a lower price compared to other options. Many companies have successfully used LiveAgent to improve customer support and save time. The text also includes information about the company, sales contacts, and a newsletter subscription.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date