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Cerchi un Service Hub alternativo?

Il Service Hub di HubSpot è un ottimo software che comprende segnalazioni, live chat e chatbot. Service Hub è l’ideale per le aziende con grandi budget che stanno già utilizzando l’hub di marketing e vendita di HubSpot. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa economica all’hub di servizio, considera LiveAgent.

LiveAgent è un software di supporto tecnico completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

live chat aumenta vendite

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

bonus iscrizione

Più affidabile

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Integrazioni prezzi

Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

disegno panoramica delle  caratteristiche jg7a

Un potente Service Hub alternativo

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di supporto tecnino. Ecco perché LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali presentano un flusso di segnalazioni ibrido, unified omni-channel inbox, un sistema di reporting, regole di automazione, gamification e molto di più! Con LiveAgent ottieni di più spendendo meno — quindi, se stai cercando un Service Hub Alternativo e completo, prova LiveAgent.  Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Funzionalità di Gamification

Consenti ai tuoi agenti di supporto di ottenere distintivi e livelli quando compiono azioni che contribuiscono al successo complessivo della tua azienda. Controlla le classifiche individuali e dei team e crea report per promuovere una sana competizione all’interno del tuo reparto di assistenza clienti.

Dashboard con Report Agente di LiveAgent

Il Widget per la Chat più veloce

Se stai cercando un Service Hub diverso e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget per la chat più veloce sul mercato — compare in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo. 

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Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti guardiamo le spalle.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di supporto tecnico per PMI più recensito, classificato al primo posto nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Service Hub. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

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Confronto tra LiveAgent e il Service Hub di HubSpot

Guarda il confronto tra noi e il Service Hub di HubSpot sulla base delle recensioni su Capterra

Grafico di confronto funzionalità LiveAgent e Hubspot service hub
Dati relativi al 2/3/2020

Scopri perchè i nostri clienti hanno scelto Liveagent come la loro alternativa preferita al service hub di HubSpot

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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