Il Service Hub di HubSpot è un ottimo software che comprende segnalazioni, live chat e chatbot. Service Hub è l’ideale per le aziende con grandi budget che stanno già utilizzando l’hub di marketing e vendita di HubSpot. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa economica all’hub di servizio, considera LiveAgent.
LiveAgent è un software di supporto tecnico completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.
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LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.
Con più di 179 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.
Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di supporto tecnino. Ecco perché LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali presentano un flusso di segnalazioni ibrido, unified omni-channel inbox, un sistema di reporting, regole di automazione, gamification e molto di più! Con LiveAgent ottieni di più spendendo meno — quindi, se stai cercando un Service Hub Alternativo e completo, prova LiveAgent. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.
Consenti ai tuoi agenti di supporto di ottenere distintivi e livelli quando compiono azioni che contribuiscono al successo complessivo della tua azienda. Controlla le classifiche individuali e dei team e crea report per promuovere una sana competizione all’interno del tuo reparto di assistenza clienti.
Se stai cercando un Service Hub diverso e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget per la chat più veloce sul mercato — compare in soli 2,5 secondi.
Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti guardiamo le spalle.
LiveAgent è il software di supporto tecnico per PMI più recensito, classificato al primo posto nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Service Hub. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.
Guarda il confronto tra noi e il Service Hub di HubSpot sulla base delle recensioni su Capterra
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.
The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.
LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.
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