Cerchi un Service Hub alternativo?

Il Service Hub di HubSpot è un ottimo software che comprende segnalazioni, live chat e chatbot. Service Hub è l’ideale per le aziende con grandi budget che stanno già utilizzando l’hub di marketing e vendita di HubSpot. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa economica all’hub di servizio, considera LiveAgent.

LiveAgent è un software di supporto tecnico completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Increased customer satisfaction and loyalty

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

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Più affidabile

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

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Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Un potente Service Hub alternativo

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di supporto tecnino. Ecco perché LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali presentano un flusso di segnalazioni ibrido, unified omni-channel inbox, un sistema di reporting, regole di automazione, gamification e molto di più! Con LiveAgent ottieni di più spendendo meno — quindi, se stai cercando un Service Hub Alternativo e completo, prova LiveAgent. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

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Funzionalità di Gamification

Consenti ai tuoi agenti di supporto di ottenere distintivi e livelli quando compiono azioni che contribuiscono al successo complessivo della tua azienda. Controlla le classifiche individuali e dei team e crea report per promuovere una sana competizione all’interno del tuo reparto di assistenza clienti.

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Il Widget per la Chat più veloce

Se stai cercando un Service Hub diverso e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget per la chat più veloce sul mercato — compare in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo. 

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Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti guardiamo le spalle.

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Meriti il meglio

LiveAgent è il software di supporto tecnico per PMI più recensito, classificato al primo posto nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Service Hub. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

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Confronto tra LiveAgent e il Service Hub di HubSpot

Guarda il confronto tra noi e il Service Hub di HubSpot sulla base delle recensioni su Capterra

Feature comparison chart for liveagent and hubspot service hub
Dati relativi al 2/3/2020

Scopri perchè i nostri clienti hanno scelto Liveagent come la loro alternativa preferita al service hub di HubSpot

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Il servizio clienti in linea è una guida in linea fornita da un'azienda ai propri clienti che utilizzano i loro prodotti.

Servizio clienti in linea

Il servizio clienti in linea offre assistenza tramite chat, telefonate, e-mail o social media. Utilizza strumenti per automatizzare i processi e garantire un servizio efficace.

Il riferimento del ticket è tecnicamente la stessa cosa di un ticket. A volte i clienti si riferiscono ai thread dei ticket come ticket e viceversa.

Riferimento del Ticket

Il riferimento del Ticket comprende l'intera comunicazione tra cliente e agente in un unico ticket. LiveAgent offre soluzioni di assegnazione e gestione dei ticket per un supporto clienti efficiente.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

LiveAgent integra tutti i canali di supporto menzionati in un'unica app. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati.

Canali di Supporto

The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.

Un community forum è un forum in cui tutti, dopo aver effettuato l'accesso, possono rispondere o porre una domanda specifica e altri possono aiutarlo con il problema.

Community Forum

LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.

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