Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti
Il software per il coinvolgimento dei clienti dovrebbe includere coinvolgimento multicanale, automazione, ludicizzazione, reporting, gestione centralizzata, integrazioni, segmentazione e un CRM integrato. Queste funzionalità sono essenziali per distinguere il miglior software sul mercato.
Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti
LiveAgent offre messaggi predefiniti per accelerare la risposta alle domande dei clienti. Il software include funzioni come chat in tempo reale, moduli di contatto e gestione dei reparti, adatto a piccole e grandi imprese. Clienti come eFortuna e TrustPay consigliano LiveAgent come soluzione migliore rispetto a Kayako.
Crea facilmente una base di conoscenza e supporta la documentazione
La documentazione di supporto è essenziale per le aziende SaaS e tecnologiche, offrendo vantaggi sia ai clienti che al team di supporto. Il software di gestione della base di conoscenza semplifica il processo, rendendo più facile l'accesso alle informazioni necessarie. Allo stesso tempo, allegare file scaricabili agli articoli della knowledge base e abilitare un widget di ricerca con suggerimenti può migliorare ulteriormente l'esperienza del cliente.
Professionale software di registrazione delle chiamate
Il servizio clienti di LiveAgent offre un lessico e una pronuncia importanti per una comunicazione fluente e soddisfacente. Con funzionalità di supporto vocale personalizzabile, integra canali di comunicazione per migliorare l'assistenza e gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social. Oltre 21.000 aziende si affidano a LiveAgent per il miglior servizio clienti possibile, e le recensioni degli utenti confermano la sua efficacia.
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