La live chat perfetta per i siti WordPress.

Completamente personalizzabile, ricco di funzionalità e facilmente integrabile con qualsiasi sito WordPress.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
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Chat dal vivo ricca di funzionalità e velocissima per WordPress

I consumatori di oggi vogliono risposte immediate, senza dover chiamare il servizio clienti, attendere ore per una risposta via e-mail o consultare le risorse self-service. Ecco perché la chat dal vivo non è più un servizio “bello da avere”, ma piuttosto un must. Con la live chat WordPress di LiveAgent, puoi fornire assistenza immediata ai clienti, migliorare il coinvolgimento con trigger proattivi e aumentare la soddisfazione dei clienti.
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Vantaggi del software di live chat che non puoi ignorare

Atteso e preferito dai consumatori

Il 60% dei consumatori di età compresa tra 18 e 34 anni utilizza regolarmente la chat dal vivo per il servizio clienti. Il 53% preferirebbe utilizzare la chat online prima di chiamare un’azienda per assistenza.

Non solo per l'assistenza clienti

L’85% delle aziende B2B e il 74% delle aziende B2C utilizzano la live chat per le vendite, il 54% delle aziende nel settore B2B e il 31% nel settore B2C utilizza la live chat per il marketing.

Più vendite da clienti abituali

I consumatori acquistano di più dai marchi che offrono chat dal vivo. Il 52% dei clienti ha maggiori probabilità di riacquistare da un’azienda che fornisce supporto tramite chat dal vivo.

LiveAgent è il giusto plugin di chat per il mio sito WordPress?

Cerchi la migliore live chat per il tuo sito WordPress? Sebbene siano disponibili centinaia di plug-in di chat, riteniamo che la live chat di LiveAgent per WordPress possa essere la soluzione perfetta per la tua azienda, il team di supporto e i tuoi clienti. Ecco perché:

real-time typing view

Stupisci con il widget di chat più veloce sul mercato

I consumatori moderni sono impazienti e odiano l’attesa. Ecco perché abbiamo costruitoil più veloce widget di chat live sul mercato che compare sul vostro sito in soli 2.5 secondi. Stupisci i tuoi clienti con il supporto in tempo reale e mostra loro che apprezzi il loro tempo.

cleverness of LiveAgent

Migliora il coinvolgimento e le conversioni con la chat proattiva

Aumenta i tassi di coinvolgimento invitando i tuoi clienti o potenziali clienti a fare una rapida chat con te non appena arrivano sul tuo sito web. L’abilitazione di chat proattive sulle pagine dei prezzi e di pagamento si è dimostrata un modo estremamente efficace per aumentare le vendite e convertire più visitatori in clienti paganti.

personalization features of LiveAgent

Abilita la distribuzione smart chat tra gli agenti disponibili

Approfitta della flessibilità delle opzioni avanzate di distribuzione e instradamento della chat. Imposta le priorità degli agenti e definisci i carichi di chat massimi per i tuoi agenti. La parte migliore? LiveAgent assegna le chat agli agenti che hanno avuto precedenti interazioni con i clienti in chat per garantire un supporto veloce, accurato e competente.

provide help with LiveAgent

Connettiti e chatta con i tuoi colleghi

Lo strumento di chat di LiveAgent promuove una collaborazione efficiente in team. Non sei sicuro di come aiutare il cliente con cui stai chattando? Trasferisci la chat a un agente più preparato per aiutarti o connettiti immediatamente con i tuoi colleghi tramite una chat interna per ottenere assistenza. Non è necessario perdere tempo accedendo ad app di terze parti.

smart and intelligent call routing by LiveAgent

Tieni traccia del comportamento dei tuoi visitatori e intervieni al momento giusto

Migliora il tuo supporto con il monitoraggio del sito in tempo reale: vedi tutti i tuoi visitatori online, controlla come si muovono sul tuo sito e monitora quanto tempo hanno trascorso su ogni pagina. Avere questo tipo di informazioni contestuali a portata di mano, come il modo con il quale il visitatore è arrivato sul sito, il paese o il suo fuso orario, possono rendere i tuoi inviti di chat proattivi più personalizzati.

Live chat - Proactive chat invitations

Vedi un'anteprima di ciò che i tuoi clienti stanno digitando

Con una visualizzazione della digitazione in tempo reale, puoi davvero stupire i tuoi clienti con un supporto velocissimo e farli sentire come se leggessi letteralmente le loro menti. Scopri cosa stanno digitando i clienti nella chat prima ancora di inviare, anticipa le esigenze dei clienti e prepara le tue risposte prima che le domande vengano effettivamente poste.

Effettua l'integrazione con WordPress in pochi secondi

LiveAgent è stato creato per far risparmiare tempo prezioso. Una semplice (copia & incolla) integrazione ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat quando gli agenti accedono e si disconnettono durante il loro turno.

Più di una semplice chat dal vivo

LiveAgent non è solo un widget di live chat, è un’unica soluzione di supporto tecnico multicanale ricca di più di 180 funzioni, più di 40 integrazioni e praticamente infinite opzioni di personalizzazione.  Hai bisogno di un potente sistema di ticket automatizzato, un call center virtuale, uno strumento di supporto per i social media o un software per il portale self-service dei tuoi clienti? LiveAgent ha tutto.

LiveAgent | Quick Help Desk Software Overview | Live Agent05:20Youtube video: LiveAgent | Quick Help Desk Software Overview
Live Agent

Porta la tua assistenza clienti a un livello superiore con il software di live chat di LiveAgent

Cerchi uno strumento di chat dal vivo gratuito per il tuo sito Web WordPress? Inizia la tua prova di 30 giorni con tutte le funzioni e, senza problemi, dai un’occhiata più da vicino a come funziona e tutti i suoi vantaggiyour business. 

Nessun download disordinato richiesto, il software è totalmente basato su cloud. In alternativa, richiedi una demo “one to one” con un membro del nostro team per capire come mai LiveAgent è stato il software di chat per PMI primo classificato e più recensito nel 2020 in Italia.

LiveAgent rating live chat agent - gif
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Porta l'assistenza clienti al livello successivo sui tuoi siti Wordpress. L'integrazione di Wordpress per LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat sui tuoi siti web.

WordPress

LiveAgent è un software di help desk che offre integrazioni con WordPress e Photoshop. Puoi trasformare il tuo sito in un potente help desk o chat dal vivo con LiveAgent. L'integrazione è facile e veloce.

LiveAgent migliora la soddisfazione dei clienti con una piattaforma di coinvolgimento dei clienti multicanale. Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e guarda tu stesso.

Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti

Il software per il coinvolgimento dei clienti dovrebbe includere coinvolgimento multicanale, automazione, ludicizzazione, reporting, gestione centralizzata, integrazioni, segmentazione e un CRM integrato. Queste funzionalità sono essenziali per distinguere il miglior software sul mercato.

Prova il miglior software di monitoraggio dei clienti sul mercato. LiveAgent è costantemente riconosciuto come il miglior strumento di monitoraggio dei clienti per le PMI in Italia.

Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti

LiveAgent offre messaggi predefiniti per accelerare la risposta alle domande dei clienti. Il software include funzioni come chat in tempo reale, moduli di contatto e gestione dei reparti, adatto a piccole e grandi imprese. Clienti come eFortuna e TrustPay consigliano LiveAgent come soluzione migliore rispetto a Kayako.

Con il software di documentazione di supporto di LiveAgent, puoi creare facilmente una knowledge base completa con documentazione di supporto per abilitare il self-service.

Crea facilmente una base di conoscenza e supporta la documentazione

La documentazione di supporto è essenziale per le aziende SaaS e tecnologiche, offrendo vantaggi sia ai clienti che al team di supporto. Il software di gestione della base di conoscenza semplifica il processo, rendendo più facile l'accesso alle informazioni necessarie. Allo stesso tempo, allegare file scaricabili agli articoli della knowledge base e abilitare un widget di ricerca con suggerimenti può migliorare ulteriormente l'esperienza del cliente.

Il software di registrazione chiamate LiveAgent può archiviare un numero illimitato di telefonate. Riascoltale quando vuoi per motivi legali o per il controllo qualità.

Professionale software di registrazione delle chiamate

Il servizio clienti di LiveAgent offre un lessico e una pronuncia importanti per una comunicazione fluente e soddisfacente. Con funzionalità di supporto vocale personalizzabile, integra canali di comunicazione per migliorare l'assistenza e gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social. Oltre 21.000 aziende si affidano a LiveAgent per il miglior servizio clienti possibile, e le recensioni degli utenti confermano la sua efficacia.

LiveAgent fornisce la migrazione gratuita dei dati da Desk.com. Sfrutta oltre 170 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni all'interno di LiveAgent.

Stai migrando da Desk.com?

LiveAgent è la scelta migliore per aziende di tutte le dimensioni grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto clienti. Gli utenti hanno elogiato la sua funzionalità, il team di supporto e la facilità di migrazione da altri help desk.

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