Chat dal vivo ricca di funzionalità e velocissima per WordPress

I consumatori di oggi vogliono risposte immediate, senza dover chiamare il servizio clienti, attendere ore per una risposta via e-mail o consultare le risorse self-service. Ecco perché la chat dal vivo non è più un servizio “bello da avere”, ma piuttosto un must.

Con la live chat di LiveAgent per WordPress, puoi fornire assistenza immediata ai clienti, migliorare il coinvolgimento con trigger proattivi e aumentare la soddisfazione dei clienti.

Vantaggi del software di live chat che non puoi ignorare

argomento

Atteso e preferito dai consumatori

Il 60% dei consumatori di età compresa tra 18 e 34 anni utilizza regolarmente la chat dal vivo per il servizio clienti. Il 53% preferirebbe utilizzare la chat online prima di chiamare un’azienda per assistenza.

Integrazioni prezzi

Non solo per l'assistenza clienti

L’85% delle aziende B2B e il 74% delle aziende B2C utilizzano la live chat per le vendite, il 54% delle aziende nel settore B2B e il 31% nel settore B2C utilizza la live chat per il marketing.

recensione

Soddisfazione del cliente garantita

L’immediatezza e la comodità della live chat genera più soddisfazione nei clienti. Il punteggio medio globale di soddisfazione del cliente per la live chat è dell’83,1%.

seo e web

Più vendite da clienti abituali

I consumatori acquistano di più dai marchi che offrono chat dal vivo. Il 52% dei clienti ha maggiori probabilità di riacquistare da un’azienda che fornisce supporto tramite chat dal vivo.

LiveAgent è il giusto plugin di chat per il mio sito WordPress?

Cerchi la migliore chat dal vivo per il tuo sito WordPress? Sebbene siano disponibili centinaia di plug-in di chat, riteniamo che la live chat di LiveAgent per WordPress possa essere la soluzione perfetta per la tua azienda, il team di supporto e i tuoi clienti. Ecco perché:

digitazione a vista in tempo reale

Stupisci con il widget di chat più veloce sul mercato

I consumatori moderni sono impazienti e odiano l’attesa. Ecco perché abbiamo costruitoil più veloce widget di chat live sul mercato che compare sul vostro sito in soli 2.5 secondi. Stupisci i tuoi clienti con il supporto in tempo reale e mostra loro che apprezzi il loro tempo.

caso d'uso scenario intelligenza LiveAgent

Migliora il coinvolgimento e le conversioni con la chat proattiva

Aumenta i tassi di coinvolgimento invitando i tuoi clienti o potenziali clienti a fare una rapida chat con te non appena arrivano sul tuo sito web. L’abilitazione di chat proattive sulle pagine dei prezzi e di pagamento si è dimostrata un modo estremamente efficace per aumentare le vendite e convertire più visitatori in clienti paganti.

uso caso scenario personalizzazione funzionalità LiveAgent

Abilita la distribuzione smart chat tra gli agenti disponibili

Approfitta della flessibilità delle opzioni avanzate di distribuzione e instradamento della chat. Imposta le priorità degli agenti e definisci i carichi di chat massimi per i tuoi agenti. La parte migliore? LiveAgent assegna le chat agli agenti che hanno avuto precedenti interazioni con i clienti in chat per garantire un supporto veloce, accurato e competente.

uso caso scenario fornire aiuto con LiveAgent

Connettiti e chatta con i tuoi colleghi

Lo strumento di chat di LiveAgent promuove una collaborazione efficiente in team. Non sei sicuro di come aiutare il cliente con cui stai chattando? Trasferisci la chat a un agente più preparato per aiutarti o connettiti immediatamente con i tuoi colleghi tramite una chat interna per ottenere assistenza. Non è necessario perdere tempo accedendo ad app di terze parti.

trasferimento chiamate intelligente

Tieni traccia del comportamento dei tuoi visitatori e intervieni al momento giusto

Migliora il tuo supporto con il monitoraggio del sito in tempo reale: vedi tutti i tuoi visitatori online, controlla come si muovono sul tuo sito e monitora quanto tempo hanno trascorso su ogni pagina. Avere questo tipo di informazioni contestuali a portata di mano, come il modo con il quale il visitatore è arrivato sul sito, il paese o il suo fuso orario, possono rendere i tuoi inviti di chat proattivi più personalizzati.

Live chat   inviti chat proattivi

Vedi un'anteprima di ciò che i tuoi clienti stanno digitando

Con una visualizzazione della digitazione in tempo reale, puoi davvero stupire i tuoi clienti con un supporto velocissimo e farli sentire come se leggessi letteralmente le loro menti. Scopri cosa stanno digitando i clienti nella chat prima ancora di inviare, anticipa le esigenze dei clienti e prepara le tue risposte prima che le domande vengano effettivamente poste.

Integrazione con WordPress in pochi secondi

LiveAgent è stato creato per far risparmiare tempo prezioso. Una semplice (copia & incolla) integrazione ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat quando gli agenti accedono e si disconnettono durante il loro turno.

LiveAgent chat buttons

customize chat window

Live chat per WordPress

Live Chat Software for WordPress

Più di una semplice chat dal vivo

LiveAgent non è solo un widget di live chat, è un’unica soluzione di supporto tecnico multicanale ricca di più di 180 funzioni, più di 40 integrazioni e praticamente infinite opzioni di personalizzazione. 

Hai bisogno di un potente sistema di ticket automatizzato, un call center virtuale, uno strumento di supporto per i social media o un software per il portale self-service dei tuoi clienti? LiveAgent ha tutto.

Porta la tua assistenza clienti a un livello superiore con il software di live chat di LiveAgent

Cerchi uno strumento di chat dal vivo gratuito per il tuo sito Web WordPress? Inizia la tua prova di 14 giorni con tutte le funzioni e, senza problemi, dai un’occhiata più da vicino a come funziona e tutti i suoi vantaggiyour business. 

Nessun download disordinato richiesto, il software è totalmente basato su cloud. In alternativa, richiedi una demo “one to one” con un membro del nostro team per capire come mai LiveAgent è stato il software di chat per PMI primo classificato e più recensito nel 2020.

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Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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