Jira

Cosa è Jira?

Jira è un software di monitoraggio di bug, problemi e progetti. Oggi si è evoluto in uno dei più potenti strumenti di gestione del lavoro disponibili sul mercato ed è utilizzato da team di tutto il mondo che si concentrano sulla gestione del prodotto, sulla gestione dei progetti, sull’agilità, sullo sviluppo software, sul monitoraggio dei bug e sulla gestione delle attività.

Come puoi usarlo?

Jira ha molteplici scopi e offre varie soluzioni per il tuo flusso di lavoro.

Monitoraggio e gestione dei problemi

Jira ti consente di creare attività, assegnarle a individui singoli e team, impostare priorità e monitorare i loro progressi. Consente inoltre di spostare le attività tra le fasi di sviluppo per la massima trasparenza del flusso di lavoro.

Reportistica

Con Jira puoi creare report completi per comprendere meglio l’avanzamento di progetti specifici. Ad esempio, Jira può tenere traccia di quanto spendi per ogni progetto per adattare il tuo flusso di lavoro al tuo budget.

Scrum e Kanban

Jira fornisce modelli Scrum e Kanban pronti all’uso. Queste schede fungono da hub di gestione delle attività che ospitano diverse attività all’interno di un progetto. Utilizzando queste bacheche puoi fornire maggiore trasparenza al flusso di lavoro di diversi team.

Vantaggi

Quando colleghi Jira al tuo account LiveAgent, sarai in grado di:

  • Visualizzare i ticket collegati alle attività Jira all’interno di LiveAgent

  • Unire le attività con i ticket di clienti specifici
  • Cerca i ticket di Jira direttamente in LiveAgent

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .