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Cosa è Jira?
Jira è un software di monitoraggio di bug, problemi e progetti. Oggi si è evoluto in uno dei più potenti strumenti di gestione del lavoro disponibili sul mercato ed è utilizzato da team di tutto il mondo che si concentrano sulla gestione del prodotto, sulla gestione dei progetti, sull’agilità, sullo sviluppo software, sul monitoraggio dei bug e sulla gestione delle attività.
Come puoi usarlo?
Jira ha molteplici scopi e offre varie soluzioni per il tuo flusso di lavoro.
Monitoraggio e gestione dei problemi
Jira ti consente di creare attività, assegnarle a individui singoli e team, impostare priorità e monitorare i loro progressi. Consente inoltre di spostare le attività tra le fasi di sviluppo per la massima trasparenza del flusso di lavoro.
Reportistica
Con Jira puoi creare report completi per comprendere meglio l’avanzamento di progetti specifici. Ad esempio, Jira può tenere traccia di quanto spendi per ogni progetto per adattare il tuo flusso di lavoro al tuo budget.
Scrum e Kanban
Jira fornisce modelli Scrum e Kanban pronti all’uso. Queste schede fungono da hub di gestione delle attività che ospitano diverse attività all’interno di un progetto. Utilizzando queste bacheche puoi fornire maggiore trasparenza al flusso di lavoro di diversi team.
Vantaggi
Quando colleghi Jira al tuo account LiveAgent, sarai in grado di:
Visualizzare i ticket collegati alle attività Jira all’interno di LiveAgent
- Unire le attività con i ticket di clienti specifici
- Cerca i ticket di Jira direttamente in LiveAgent
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Servizio clienti in tempo reale
Il servizio clienti live è fondamentale per un'esperienza di acquisto ottimale. Le caratteristiche chiave sono tempi di risposta rapidi e assistenza concreta.
L'uso di software come LiveAgent può migliorare la gestione delle comunicazioni con i clienti, aumentare la soddisfazione del cliente e generare entrate. È possibile provare gratuitamente questo tipo di software, che consente alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto. Inoltre, un sistema di assistenza clienti prevede diverse modalità di comunicazione, come email, chat e social media, per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti.