Socialbakers

Cosa è Socialbakers?

Socialbakers è una società di marketing basata sull’intelligenza artificiale con un focus sui social media. Gestiscono una suite di marketing che contiene diversi potenti strumenti per la gestione dei media. Includono Analytics (per approfondimenti competitivi e benchmarking), Builder (uno strumento di pubblicazione), Ads (Gestione degli annunci sui social media), Listening (per seguire conversazioni su marchi specifici) e Servizi professionali per la consultazione.

Come puoi usarlo?

L’integrazione di Socialbakers per LiveAgent può aiutarti con la gestione dei social media, le risposte e l’emissione di ticket. La tua piattaforma Socialbakers Community seguirà i tuoi social media, come Facebook e Twitter, ed estrarrà tutte le informazioni importanti. Dopo averla integrato con LiveAgent, viene creato un account utente in Socialbakers. Questo utente può quindi essere assegnato alla comunicazione. Ogni volta che una domanda o una richiesta viene creata in Socialbakers, può essere assegnata a un agente in LiveAgent.

Vantaggi

  • Tieni traccia dei tuoi account sui social media
  • Il sistema di ticketing organizza commenti, messaggi, menzioni e altro
  • Tutto è in una comoda dashboard
  • Rispondi istantaneamente tramite il sistema di ticketing
  • Aumenta il tuo flusso di lavoro
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LiveAgent offre l'integrazione con Instagram, Facebook, Twitter e Viber. Migliora subito il livello del tuo servizio clienti con LiveAgent.

Funzionalità Social Media

Il testo parla della panoramica dei social media nei servizi di assistenza clienti. Le aziende riconoscono l'importanza di fornire supporto sui social media, anche se solo il 16% dei clienti preferisce questo canale rispetto ad altri. È consigliabile offrire un servizio clienti rapido e pertinente sui social media, ma anche utilize una piattaforma di gestione dei social media per funzionare correttamente. Inoltre, vengono forniti modelli di risposta generale per la comunicazione sui social media.

Scopri come il servizio clienti sui social media consente ai tuoi clienti di contattare la tua azienda e di portare il tuo servizio a un livello superiore.

Servizio clienti sui social media

Le risposte immediate al servizio clienti sui social media riducono le possibilità di escalation di frustrazione e possono aiutare a far conoscere il marchio, affermare la sua presenza sui social media e incrementare la consapevolezza del marchio. Il servizio clienti sui social media richiede un approccio completo e coordinato e può essere integrato con la chiave API. LiveAgent è una piattaforma di gestione dei social media che permette di monitorare, visualizzare e rispondere ai messaggi diretti su Facebook, Twitter, Instagram e Viber. I componenti del servizio clienti sui social media includono il sistema di ticketing, la live chat, la comunicazione verbale del call center, il controllo della gestione dei social media, il portale per i clienti e la base di conoscenza.

Il supporto sociale è essenziale per alcuni marchi o attività di e-commerce in cui i clienti sono millennial. Integrare la tua pagina Facebook e Twitter.

Supporto sociale

Nel testo si parla di LiveAgent, un'azienda che offre servizi VoIP. Vengono citati vantaggi come la riduzione dei costi e la raccolta di feedback in tempo reale. Sono disponibili diversi modelli di risposta alle domande sugli orari di apertura, ma è importante adattarsi alla disponibilità del personale e ai comportamenti dei clienti. Viene fornito anche un contatto per le vendite e le informazioni sulla newsletter. Il sito utilizza i cookie e chiede il consenso dell'utente. Vengono descritte anche le soluzioni di supporto, affiliazione, glossario, accademia, template e test di digitazione. Infine si parla di premi e certificazioni, diventare partner e il contatto per prenotare una demo.

Modelli di risposta già pronti che puoi adattare, personalizzare e utilizzare ogni volta che i tuoi clienti si rivolgono ai social media per l'assistenza clienti.

Modelli di servizio clienti social

Il testo descrive vari strumenti e pratiche utili per migliorare l'assistenza clienti e la gestione delle informazioni per le aziende. Viene sottolineato l'utilizzo delle FAQ e delle risposte predefinite per rispondere in modo rapido e organizzato alle domande frequenti. Vengono anche suggeriti modelli di e-mail e di risposte sui social media da utilizzare per gestire efficacemente le richieste dei clienti e risolvere i problemi. Infine, viene evidenziata l'importanza di promuovere e guidare i clienti attraverso il processo di utilizzo di un portale self-service.

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