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Cosa è Monday?
Monday è una soluzione multipla per le aziende. Puoi usarlo per gestire progetti, relazioni con i clienti, campagne pubblicitarie, tenere traccia dei bug, gestire i progetti dei clienti e altro ancora.
Cosa puoi farci?
C’è molto che puoi fare con questa integrazione direttamente da LiveAgent. Dopo aver integrato Monday, puoi tenere traccia dei nuovi clienti, delle modifiche ai valori delle colonne, degli elementi nella bacheca, dei nuovi aggiornamenti, degli articoli e degli utenti. Puoi anche apportare modifiche da solo. Sentiti libero di archiviare elementi, gruppi o bacheche, occuparti dei valori delle colonne delle email, creare elementi e altro ancora.
Vantaggi
- Tieni traccia delle notizie e degli aggiornamenti da LiveAgent
- Archivia, crea elementi e lavora da un’unica soluzione
- Smettila di rimbalzare tra le App
Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.
L'audit periodico del call center è importante per valutare la sua efficienza. Sono essenziali alcune metriche come il costo per chiamata, il livello di servizio, la velocità di risposta e il tempo medio di gestione. Per misurare l'efficienza degli agenti, bisogna prendere in considerazione il rispetto degli orari, la risoluzione della prima chiamata, il punteggio di garanzia della qualità e la rotazione del personale. Inoltre, l'automazione dello scenario può essere utilizzata per migliorare la gestione dei ticket al call center. La società LiveAgent offre soluzioni per la gestione del supporto clienti e l'automatizzazione degli scenari, nonché formazione e programmi di affiliazione.
Responsabile Centro assistenza
Il testo presenta informazioni sul servizio clienti, sul software di help desk LiveAgent e sulla lista di controllo per l'audit dell'help desk IT. Vengono descritte le attività del servizio clienti, tra cui elaborare ordini e transazioni, e il software di help desk LiveAgent, che è scalabile e personalizzabile. La lista di controllo per l'audit dell'help desk IT comprende diverse attività, tra cui l'analisi degli audit precedenti e la verifica della struttura organizzativa IT. Viene anche menzionata la presenza di un'assistenza clienti 24/7 e un periodo di prova gratuito.
Recensione della base di conoscenza di monday.com
This text presents reviews of various software solutions for knowledge management and customer service, including Deskero, HelpCrunch, LiveAgent, and Apptivo. The reviews cover details on features, pricing, and potential use difficulties, with emphasis on the personalization options and support provided by LiveAgent. The overall conclusion is that all of these solutions have their strengths and weaknesses, but they can provide valuable assistance to businesses in different industries.