IVR (Interactive Voice Response)

IVR (Interactive Voice Response o risponditore automatico vocale interattivo ) è una funzionalità di assistenza clienti che può fare miracoli per il tuo help desk. Se i tuoi agenti si sentono sommersi di lavoro, se i clienti non sono in grado di connettersi tramite telefono o semplicemente se vuoi rendere le cose più organizzate, gli schemi IVR sono la soluzione giusta. Puoi configurarli, personalizzarli e capire cosa funziona meglio per te.

LiveAgent offre un completo strumento di progettazione online IVR in cui chiunque può progettare i propri schemi IVR (sì, anche se non si ha esperienza tecnica). Con il risponditore automatico vocale interattivo puoi inoltrare le chiamate nel software del call center ai reparti o agli agenti giusti. In altre parole, permetti ai clienti che chiamano di rivolgersi al giusto agente, direttamente.

IVR (Interactive Voice Response)
IVR Interactive Voice Response

Un tipico schema IVR porterebbe il cliente al reparto previsto, come il reparto fatturazione dopo che il cliente ha premuto un numero specifico sul suo telefono.

Strumento di progettazione IVR online

Vuoi sponsorizzare una promo del giorno o vuoi fare un rapido annuncio nel tuo messaggio di benvenuto? Registra tutti i file audio IVR direttamente nello strumento di progettazione IVR online.

Lo strumento Online IVR Designer ti consente di progettare e scrivere il tuo schema IVR da zero direttamente in LiveAgent, inclusa la registrazione o il caricamento dei tuoi file audio nello schema.

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