Che cos’è Trello?
Trello è un ottimo strumento per la gestione dei progetti e la gestione dei compiti. Include schede Kanban che possono essere condivise e aggiornate o modificate in modo flessibile.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Trello consente di eseguire molte attività direttamente dal cruscotto. È possibile tenere traccia dei nuovi clienti aggiunti al sistema, vedere quando viene creata una nuova scheda o archiviata una nuova scheda. Inoltre segue le nuove attività, le date di scadenza delle carte, la creazione di nuove carte, nuovi commenti e sposta automaticamente le carte nelle liste. Crea liste di controllo, schede, schede, carte e mmanage archiviazione, etichettatura, gestione dei membri o liste di controllo, tutto direttamente da LiveAgent.
Vantaggi
- Gestione avanzata dei compiti
- Non passare mai da un’applicazione all’altra
- Workflow migliore
- Tiene traccia di tutto quello che succede a Trello
Integrately è un software di automazione che consente di collegare più di 600 applicazioni, migliorando i flussi di lavoro e la gestione delle relazioni con i clienti. È possibile creare integrazioni personalizzate e condividere azioni e flussi di lavoro con i colleghi o i clienti. Tra le idee per migliorare i flussi di lavoro, ci sono l'automazione della sincronizzazione dei contatti, il monitoraggio delle fatture, la ricezione degli aggiornamenti tramite e-mail e la creazione di integrazioni personalizzate tra LiveAgent e altre app. I vantaggi dell'utilizzo di Integrately includono la possibilità di integrare LiveAgent con un'ampia gamma di applicazioni, migliorare l'efficienza del flusso di lavoro e risparmiare tempo. Per creare integrazioni tra LiveAgent e altre applicazioni, è possibile seguire alcuni semplici passaggi su Integrate.ly.
Il software LiveAgent offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni per la gestione dei clienti, il ticketing, la gestione delle FAQ e la live chat. Il software è adatto a diverse nicchie, come contabilità, legale, bancario, moda, marketing-telecomunicazioni e molti altri. Accettando i termini e le condizioni, i dati del cliente vengono elaborati tramite la macchina.
Il LiveAgent è un software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, offrendo una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale. Il software è adatto a diverse nicchie, tra cui contabilità, legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, spettacolo, sport elettronici, moda, forex, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. Inoltre, LiveAgent offre il supporto alla creazione di una base di conoscenza completa con documentazione di supporto per consentire il self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7, riducendo il carico di lavoro del team di assistenza clienti.
Software di ticketing Gratuito
Il software di ticketing gratuito semplifica la comunicazione con i clienti e migliora i tempi di risposta, aumentando la soddisfazione e i ricavi delle aziende. È disponibile un account gratuito per sempre su LiveAgent.