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Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

E' un software di service desk semplice ma potente.

Utilizza una solida automazione e delle potenti integrazioni già a partire da oggi.

  • ✓ Nessun costo di installazione    
  • ✓ Servixio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Puoi effettuare l'annullamento in qualsiasi momento
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Helpdesk software

Software di service desk per una migliore esperienza del cliente

La gestione delle richieste dei clienti può essere difficile, soprattutto se parli con i tuoi clienti attraverso più canali di comunicazione. È qui che un software di service desk può tornare utile. Semplifica tutte le interazioni con i clienti in un unico posto, il che rende più facile per il tuo team offrire una straordinaria esperienza di servizio clienti.

LiveAgent è un software di service desk completo che utilizza un sistema di ticketing per combinare tutti i tuoi processi di service desk. Utilizzando questo software il tuo team può collaborare facilmente, tenere traccia delle richieste dei clienti e costruire relazioni durature con loro.

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Perché hai bisogno di un software di service desk

Il fattore più importante per costruire una relazione positiva con i tuoi clienti è una comunicazione chiara ed efficace. Oggi i clienti vogliono interagire con il tuo marchio su tutti i canali: non solo telefono ed e-mail, ma anche live chat, social media e SMS. La gestione dell’interazione con i clienti su tutti questi canali può essere una sfida, soprattutto all’interno di un ampio team di assistenza clienti. Le e-mail possono perdersi o il personale può essere confuso dalla stessa domanda del cliente che appare su diversi canali.

Un software di service desk come LiveAgent integra tutti questi canali in uno. Offre una soluzione all-in-one che combina help desk, live chat, call center, e piattaforme di social media. Ciò semplifica notevolmente la gestione del tuo help desk e ti consente di assistere meglio i tuoi clienti.

Perché hai bisogno di un software di service desk

Il software di service desk mira a risolvere una serie di problemi comuni:

Clock

Risposte tardive

Al giorno d’oggi, rispondere ai clienti in modo tempestivo ed efficace è un’altra enorme sfida per le aziende. Le risposte date in ritardo possono facilmente minare la tua reputazione  con i tuoi clienti.

Union icon

Sicurezza

Essendo un sistema basato sul cloud, il software di service desk offre una serie di importanti vantaggi, comprese misure di sicurezza notevolmente più alte. Questo perché invece di essere archiviati su dischi rigidi fisici, i dati vengono archiviati su Internet.

Customers icon

Difficoltà a collaborare

Poiché le interazioni con i clienti sono generalmente distribuite su un gran numero di canali, può essere difficile per il personale del servizio clienti lavorare sinergicamente. Il software di service desk semplifica la collaborazione, perché tutto il personale può vedere esattamente cosa sta succedendo a ciascuna richiesta.

Motivi in più per iniziare a utilizzare un service desk

Senza un sistema condiviso per la gestione della comunicazione con i clienti, è estremamente difficile valutare la qualità dell’assistenza che rivolgi loro. Il software di service desk ti consente di vedere rapidamente cosa stai facendo bene e dove devi migliorare.

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Gestione delle Prestazioni

Con LiveAgent, puoi monitorare tutti i messaggi tra il tuo team e i tuoi clienti. Puoi facilmente individuare i problemi e premiare il personale che offre ai tuoi clienti un servizio eccellente.

Gear

Soluzioni per Settore

I software di service desk sono ideali per imprese di tutte le dimensioni e settori. Utilizzalo in: 

-Ecommerce e servizi

-Viaggi e Ospitalità

-Marketing e Telecominicazioni

-Intrattenimento

Piattaforma di comunicazione multicanale

LiveAgent è un software di service desk multicanale. Utilizza un sistema di ticketing unico che tiene traccia delle richieste dei clienti, indipendentemente dal canale di comunicazione da cui provengono. Ciò consente ai tuoi clienti di contattarti nel modo che li fa sentire più a loro agio e garantisce che il tuo team non perderà mai traccia delle loro richieste. Consente inoltre al tuo personale di muoversi rapidamente e facilmente tra diversi canali di comunicazione, in modo da poter rimanere in costante contatto con i tuoi clienti.

Se i tuoi clienti vogliono contattarti tramite il tuo call center, tramite live chat o tramite e-mail, LiveAgent è lo strumento che fa per te. Include anche i social media, quindi il tuo personale può monitorare continuamente tutti i modi in cui i tuoi clienti interagiscono con la tua azienda.

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Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Funzionalità avanzate

Abbiamo creato LiveAgent pensando alla soddisfazione del cliente. Il software offre una suite di strumenti integrati in un’unica interfaccia per la gestione del service desk. 

Il nostro software di service desk vanta anche un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto dato il notevole impatto che una maggiore soddisfazione del cliente può avere sulla redditività del tuo marchio.

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Il miglior rapporto qualità-prezzo

Siamo molto orgogliosi delle valutazioni che sono state date al nostro software di service desk. LiveAgent è considerato da più utenti la scelta di service desk numero 1 rispetto a qualsiasi altra soluzione.

Applicazione di assistenza clienti per dispositivi mobili

Quando si tratta dei software di service desk, la comunicazione costante è fondamentale. LiveAgent consente al tuo personale di interagire con i tuoi clienti attraverso molti canali e tramite app desktop e mobili.

La nostra app nativa dedicata, disponibile per Android e iOS, si integra perfettamente con il tuo desktop e ti consente di assistere i tuoi clienti anche quando il personale lavora da remoto.

LiveAgent mobile applications
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Completamente multilingue

Il miglior software di service desk dovrebbe consentirti di comunicare con i tuoi clienti nella lingua con cui si sentono più a loro agio. LiveAgent offre supporto multilingue completo per oltre 40 lingue.

Ciò significa che il tuo personale può utilizzare la propria lingua madre quando risponde alle domande e alle richieste dei clienti e che i clienti possono chiedere aiuto nella propria lingua.

Le caratteristiche che desideri

Senza un software di service desk, la gestione delle interazioni con i clienti può diventare impegnativa. LiveAgent è progettato per fornire alla tua azienda una serie di strumenti chiave per semplificare i flussi di lavoro, gestire più canali di comunicazione e, in definitiva, migliorare il tuo rapporto coni tuoi clienti.

Grazie a LiveAgent, puoi muoverti istantaneamente tra diverse forme di comunicazione con i clienti senza perdere di vista il quadro generale. Puoi automatizzare attività frequenti e dispendiose in termini di tempo e adattare il tuo service desk alle esigenze del tuo settore creando moduli di contatto unici e centri di supporto personalizzati. Tuttavia, questo è solo l’inizio: siamo costantemente orientati al miglioramento del nostro software di service desk. Abbiamo già creato più di 179 funzionalità di help desk e più di 40 integrazioni..

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Oltre 21.000 Imprese Non Possono Sbagliarsi

Siamo molto orgogliosi di aver lavorato con alcune delle più grandi aziende e marchi del mondo, ma siamo anche orgogliosi di aver aiutato più di 20.000 piccole imprese a migliorare i loro service desk.

Dai un’occhiata alle nostre storie di successo ed alle testimonianze per vedere come LiveAgent può aiutarti a gestire più facilmente il tuo service desk

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LiveAgent si adatta alla tua attività

Il miglior software di service desk si adatta alla tua attività e naturalmente LiveAgent è dotato di funzionalità avanzate di personalizzazione.

Utilizzando il nostro software, puoi creare una soluzione di service desk adatta sia ai tuoi clienti che al tuo settore. Puoi anche utilizzare il nostro software di service desk per adattare, modificare e aumentare la capacità del tuo service desk man mano che la tua azienda cresce.

Cos'è un software di service desk?

Un software di service desk mira ad affrontare direttamente una delle principali sfide che le aziende devono affrontare al giorno d’oggi. Con così tanti canali di comunicazione aperti ai tuoi clienti, dalle e-mail ai social media, può essere estremamente difficile tenere traccia delle domande e delle richieste dei clienti.

LiveAgent utilizza un sistema di ticketing per combinare tutte le tue interazioni con i clienti in un unica piattaforma, consentendo al tuo personale di gestire e rispondere senza problemi ai tuoi clienti attraverso diversi canali.

Il software di service desk è tipicamente costruito come SaaS – software as a service – perché questo modello di business ti offre la massima flessibilità e scalabilità quando si tratta di gestire il tuo service desk. I software di questo tipo utilizzano anche l’archiviazione cloud per garantire che il personale abbia accesso immediato a tutti i dati di cui ha bisogno per fornire un servizio clienti straordinario.

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Come scegliere il giusto software di help desk

Esistono molti software di service desk diversi tra cui scegliere, ma non tutti sono uguali. Come quando prendi qualsiasi tipo di decisione di investimento per la tua azienda, devi considerare attentamente le caratteristiche chiave che deve avere il software del tuo service desk.

Alcuni dei fattori principali da considerare quando si sceglie il software per il servizio clienti sono la varietà di canali che consente di utilizzare, la sua sicurezza, e le funzionalità offerte. 

Confronto con software di successo orientati al cliente

In definitiva, la scelta del software di service desk giusto per te dipenderà dal settore, dalle dimensioni e dalle esigenze specifiche della tua azienda. 

Detto questo, abbiamo creato LiveAgent in modo che sia il più versatile possibile, al fine di consentire alle aziende di tutte le dimensioni e settori di migliorare le comunicazioni con i loro clienti. Ecco perché LiveAgent è utilizzato da alcuni dei più grandi marchi del mondo e perché più di 20.000 piccole imprese si affidano al nostro software per gestire i loro service desk. 

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Sarai in buone mani!

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FAQ

Cos'è il software di Service Desk?

Il software di service desk è un software di gestione degli incidenti che rileva e supporta i fornitori di service desk per aiutare i clienti con le loro richieste.

Quali sono i vantaggi del software di service desk?

I benefici del software di service desk sono: il flusso di lavoro dei dipendenti più regolare, una migliore esperienza del cliente e un tempo di risposta più efficiente.

Qual è la differenza tra l'help desk e il service desk?

L'help desk e il service desk sono spesso usati in modo intercambiabile. Tuttavia, c'è una leggera differenza tra i due. Sia l'help desk e che il service desk si concentrano sulla gestione degli incidenti IT. Ma la differenza principale è che il service desk fornisce più strumenti per i vostri agenti, come la Base di Conoscenza o gli strumenti di segnalazione.

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