Animazioni dei pulsanti di chat
LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti, recensioni di ticketing e consigli per il marketing sui social media. Crea una migliore esperienza del cliente con animazioni di pulsanti di chat e una demo gratuita.
Sfrutta il software di FAQ per ottimizzare l'esperienza self-service dei clienti
Un software di FAQ riduce le domande ripetitive degli utenti e aumenta la soddisfazione dei clienti. Migliora la produttività del team di supporto.
Il testo parla dell'importanza dell'analisi del comportamento dei clienti per le aziende e come LiveAgent possa essere utile in questo senso, offrendo diverse funzionalità di analisi e un modulo cliente per ottenere maggiori informazioni sui clienti. Inoltre, viene spiegato il concetto di base di conoscenza, una biblioteca self-service online utilizzata per rispondere alle domande dei clienti, che permette alle aziende di risparmiare denaro e ridurre il carico di lavoro degli agenti del servizio clienti. LiveAgent offre anche strumenti di assistenza clienti per il settore bancario e una panoramica sulla classifica degli agenti. Offrono pacchetti di pagamento a partire da €15/mese per piccole imprese e imprenditori, fino a €29/mese per medie e grandi compagnie.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
LiveAgent offre una soluzione omnicomprensiva per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione e le vendite. Offre una demo gratuita.
Cerchi un software di help desk da remoto?
LiveAgent è il software di help desk più recensito e al primo posto della classifica di settore nel 2019 e nel 2020. È uno strumento con oltre 180 funzionalità, più di 40 integrazioni e opzioni di personalizzazione infinite per soddisfare le tue esigenze.
Stai passando da Bitrix24 a LiveAgent?
LiveAgent è un software di live chat gratuito che migliora la soddisfazione dei clienti e la produttività degli agenti. Offre soluzioni di assistenza clienti come chatbot e integrazione con WhatsApp, CRM, email marketing e Twitter. Stai migrando da Desk.com o OTRS? LiveAgent è una valida alternativa con ottimo rapporto qualità-prezzo e supporto efficiente. Microsoft offre anche un software di ticketing gratuito per risolvere le criticità del servizio clienti.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date