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Cosa è Klaus?
Klaus è un software per il controllo qualità del servizio clienti e per la revisione delle conversazioni che rende molto più semplice fornire feedback interni per i team di assistenza clienti. È facile migliorare le prestazioni del tuo team con valutazioni interne e altre funzionalità.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Klaus per LiveAgent ti consente di fornire facilmente feedback al tuo team. Dopo aver attivato l’integrazione, puoi scaricare i ticket di LiveAgent all’interno. Puoi quindi valutarli in base a vari criteri, giudicare la qualità del ticket e vedere i punti deboli dei tuoi agenti.

Vantaggi
- Valuta i tuoi agenti e i ticket da LiveAgent
- Fornisci feedback in base a vari criteri
- Migliora il tuo flusso di lavoro
- Gestisci le prestazioni dei tuoi agenti
Frequently asked questions
Cosa è Klaus?
Klaus è una piattaforma che permette a un manager/supervisore di valutare le prestazioni del supporto clienti o del servizio dell'azienda.
Perché dovresti integrare Klaus con il tuo help desk di LiveAgent?
Integrare Klaus ti aiuterà ad avere una migliore panoramica delle prestazioni dei tuoi agenti e ti permetterà di dare un feedback al tuo team in modo efficiente.
Introduzione all’accademia del servizio clienti
L'articolo fornisce una panoramica generale delle basi del servizio clienti, delle teorie e dei consigli pratici, beneficiando tutti coloro coinvolti nel servizio clienti. Fornire un servizio eccellente è una delle cose più preziose che un'azienda può fare per rimanere competitiva e avere successo nel lungo periodo. I consumatori apprezzano un servizio di alta qualità e sono disposti a pagare di più per riceverlo. Il servizio clienti può influenzare in modo significativo le decisioni di acquisto dei consumatori e contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorarne le relazioni e fidelizzarli.
Vuoi migrare da Lucep a LiveAgent?
LiveAgent offre un supporto di prima classe ai propri clienti e ha ottenuto ottime recensioni da grandi aziende. È disponibile in diverse opzioni tariffarie, tra cui Ticket per piccole aziende, Ticket+chat per SMB e grandi aziende. È inoltre possibile migrare i propri dati da Lucep. LiveAgent è stato scelto da società come Huawei, BMW e Yamaha ed è disponibile gratuitamente senza richiedere una carta di credito.
Un helpdesk è una parte di una libreria ITIL che fornisce supporto ai clienti attraverso vari canali come call center, siti web, chat in tempo reale, social media ed e-mail. Aiuta a migliorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e la conversione, eliminando ticket smarriti, ritardi nella risposta ai ticket e mancanza di responsabilità. Gli helpdesk sono utili per ogni tipo di azienda e possono aiutare anche a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.
Il testo descrive i servizi di supporto tecnico online offerti dalla società, tra cui diverse opzioni di comunicazione come email, chat, social media e videochiamate. Vengono forniti anche contatti per diventare partner o affiliati, e una notifica sull'uso dei cookie sul sito web. Gli agenti del supporto tecnico sono descritti come dotati di una vasta conoscenza tecnica e capacità personali, multilingue e con una velocità di digitazione elevata. Il testo include anche informazioni sul prezzario e sulle soluzioni per il settore.