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Klaus

Cosa è Klaus?

Klaus è un software per il controllo qualità del servizio clienti e per la revisione delle conversazioni che rende molto più semplice fornire feedback interni per i team di assistenza clienti. È facile migliorare le prestazioni del tuo team con valutazioni interne e altre funzionalità.

Come puoi usarlo?

L’integrazione di Klaus per LiveAgent ti consente di fornire facilmente feedback al tuo team. Dopo aver attivato l’integrazione, puoi scaricare i ticket di LiveAgent all’interno. Puoi quindi valutarli in base a vari criteri, giudicare la qualità del ticket e vedere i punti deboli dei tuoi agenti.

integrazione liveagent e klaus

Vantaggi

  • Valuta i tuoi agenti e i ticket da LiveAgent
  • Fornisci feedback in base a vari criteri
  • Migliora il tuo flusso di lavoro
  • Gestisci le prestazioni dei tuoi agenti

Frequently asked questions

Cosa è Klaus?

Klaus è una piattaforma che permette a un manager/supervisore di valutare le prestazioni del supporto clienti o del servizio dell'azienda.

Perché dovresti integrare Klaus con il tuo help desk di LiveAgent?

Integrare Klaus ti aiuterà ad avere una migliore panoramica delle prestazioni dei tuoi agenti e ti permetterà di dare un feedback al tuo team in modo efficiente. 

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