Klaus integration
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Cosa è Klaus?
Klaus è un software per il controllo qualità del servizio clienti e per la revisione delle conversazioni che rende molto più semplice fornire feedback interni per i team di assistenza clienti. È facile migliorare le prestazioni del tuo team con valutazioni interne e altre funzionalità.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di Klaus per LiveAgent ti consente di fornire facilmente feedback al tuo team. Dopo aver attivato l’integrazione, puoi scaricare i ticket di LiveAgent all’interno. Puoi quindi valutarli in base a vari criteri, giudicare la qualità del ticket e vedere i punti deboli dei tuoi agenti.
Vantaggi
- Valuta i tuoi agenti e i ticket da LiveAgent
- Fornisci feedback in base a vari criteri
- Migliora il tuo flusso di lavoro
- Gestisci le prestazioni dei tuoi agenti
Frequently Asked Questions
Cosa è Klaus?
Klaus è una piattaforma che permette a un manager/supervisore di valutare le prestazioni del supporto clienti o del servizio dell'azienda.
Perché dovresti integrare Klaus con il tuo help desk di LiveAgent?
Integrare Klaus ti aiuterà ad avere una migliore panoramica delle prestazioni dei tuoi agenti e ti permetterà di dare un feedback al tuo team in modo efficiente.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.