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Cosa รจ ActiveCampaign?
ActiveCampaign รจ una piattaforma di automazione dellโesperienza cliente. Aiuta ad automatizzare molti processi di marketing, vendita e supporto in esecuzione in background.
Come puoi usarlo?
Lโintegrazione di ActiveCampaign allโinterno di LiveAgent ti consente di creare tag per diversi lead nel tuo account LiveAgent. Ciรฒ ti consente di specificare meglio lโautomazione per i singoli gruppi target e di svolgere molte attivitร importanti direttamente dalla dashboard di LiveAgent.
Vantaggi
- I tag ti consentono di mantenere organizzati i tuoi contatti
- Il sistema di ticketing ti consente di tenere traccia di aperture, iscrizioni e clic sui collegamenti
- Gestisci i tuoi lead tramite i contatti in LiveAgent
- Mantieni la tua comunicazione organizzata nella tua dashboard
- Il generatore di campagne drag and drop รจ facilmente utilizzabile
- Crea note e attivitร per i singoli contatti
- Aumenta del flusso di lavoro
- Mantiene tutte le tue comunicazioni in un unico posto
Un'integrazione รจ l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attivitร . Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately รจ uno strumento di terze parti che puรฒ essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
Il testo discute di gamification per coinvolgere i clienti e consiglia LiveAgent come software completo per l'assistenza clienti. Il passaparola e le regole intelligenti sono anche menzionati come strategie efficaci. Viene fornita un'ampia descrizione del ruolo di un amministratore di LiveAgent e le sue responsabilitร nell'amministrazione dell'account e nell'help desk. Viene anche spiegata la differenza tra un account agente e un account amministratore.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
Il servizio clienti รจ fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, รจ importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.
Cerchi un'alternativa a Pure Chat?
Il servizio clienti in tempo reale migliora l'esperienza complessiva e crea fiducia. LiveAgent Call Center offre funzionalitร personalizzabili per una maggiore organizzazione.