Come fornire un ottimo servizio clienti: Il metodo L.A.S.T.
Un buon servizio clienti è fondamentale per ogni azienda. L'approccio L.A.S.T. (Listen, Apologize, Solve problems, and Thank customers) è essenziale per migliorare la soddisfazione dei clienti. La mancanza di un buon servizio può avere conseguenze negative.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat migliorano il coinvolgimento dei clienti, offrendo assistenza in tempo reale, aumentando le vendite e la soddisfazione del cliente.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.
Come aggiungere una live chat al negozio Actinic
La chat sul sito web permette ai clienti di interagire con l'assistenza in tempo reale, migliorando la soddisfazione e le vendite. Il video fornisce una guida su come implementare la live chat.
Funzionalità di messaggistica, risposte predefinite, trascrizioni di chat e condivisione di file in chat. Monitoraggio dei visitatori, sondaggi di soddisfazione, time tracking e registrazione delle chiamate. Ruoli personalizzati, personalizzazione dei widget e configurazione dei suoni. Funzionalità API, regole e gamification. Base di conoscenza multipla e eliminazione del marchio. Ottieni una panoramica degli analytics.
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