Software di live chat gratuito e ricco di funzionalità.

Approfitta delle visualizzazioni di battitura in tempo reale, delle chat proattive e del monitoraggio dei visitatori.

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Hai bisogno di un software di live chat gratuito?

Sapevi che più della metà di tutti i clienti preferisce chattare con qualcuno in tempo reale e online, piuttosto che chiamare un’azienda per ricevere assistenza? Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di un software di live chat gratuito sia per i tuoi clienti che per i tuoi agenti. Aumenta la soddisfazione dei clienti, migliora i tempi di risposta, aumenta la produttività degli agenti e il ROI. Secondo CrazyEgg, il 38% dei consumatori ha maggiori probabilità di acquistare da un’azienda se offre supporto tramite live chat.

Prova oggi stesso la nostra soluzione di live chat gratuita. La nostra app di live chat gratuita vanta il widget di chat più veloce sul mercato, completamente personalizzabile e adattabile alla lingua.

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Vantaggi di una soluzione di live chat gratuita

Implementa un software di live chat gratuito per i siti web della tua azienda e ottieni questi vantaggi:

Tempi di Risposta Più Rapidi

Le funzionalità di ticketing gratuito ti aiutano a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere un problema del cliente.

Unico Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti da più canali in un unico posto.

Maggiore Produttività dei tuoi Agenti

Gestendo tutti i canali di supporto in un unico posto, i tuoi agenti dedicano meno tempo alla risoluzione dei problemi.

Il software di live chat gratuito più veloce

Il software di live chat gratuito di LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato. Quando confronti LiveAgent con le prestazioni generali dei widget di chat della concorrenza, noterai che LiveAgent è il più veloce. Il widget di chat di LiveAgent viene visualizzato in soli 2,5 secondi, mentre i widget di chat dei competitor impiegano tra i 3,3 e i 9,4 secondi per essere visualizzati. Un veloce widget per la chat è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

LiveAgent rating live chat agent - gif
LiveAgent Chat invitation

Funzionalità software di chat dal vivo gratuite

Il nostro strumento di live chat gratuito è completamente personalizzabile e adattabile alla lingua. Inoltre, utilizzando il nostro software di live ch gratuito è possibile utilizzare il nostro sistema di ticketing gratuito con una casella di posta universale, un call center e una base di conoscenza/portale clienti. Il nostro software gratuito di live chat offre una ricerca della cronologia dei ticket per 7 giorni e un’integrazione (un pulsante di live chat, un indirizzo email, un modulo di contatto, un numero di telefono). Se stai cercando di più, come una cronologia di ricerca illimitata, delle integrazioni con i social media e delle funzionalità di automazione, controlla i nostri piani a pagamento.

Perfetta integrazione del sito web

LiveAgent è stato creato per far risparmiare tempo prezioso. Una semplice integrazione (copia e incolla) ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat mentre gli agenti accedono e si disconnettono durante il loro turno.

Il software gratuito di live chat elimina le battute d'arresto del servizio clienti

Tempi di risposta lenti

Il 12% degli americani dichiara che la cosa più frustrante in un servizio clienti sia la “mancanza di velocità”. Statista

Mancanza di chiarezza sui media

Il 72% dei consumatori ritiene che la necessità di spiegare il proprio problema a più persone sia sinonimo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research

Mancanza di Trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni dettagliate sui suoi contatti precedenti”. Microsoft

LiveAgent Live Chat Demo | Live Agent02:16Youtube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Prova LiveAgent oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Inizia con la nostra soluzione gratuita di livechat e passa a una versione a pagamento in qualsiasi momento per avere cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di chat dal vivo , indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.

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Software di live chat

Il software di live chat è essenziale per massimizzare il valore dell'acquisto e garantire un'esperienza unificata ai clienti su più piattaforme. LiveAgent è una soluzione completa con 150+ integrazioni, mentre Front si concentra sulla comunicazione aziendale. Podium è ideale per le aziende locali, mentre Zendesk è ottimo per le PMI in crescita. Zoho Desk è perfetto per le grandi aziende con elevati volumi di interazioni. L'implementazione di un servizio di live chat è conveniente e apprezzato dai clienti.

Desideri ottenere un account LiveAgent gratuito? Registrati, è facile e la configurazione richiede solo un paio di minuti.

Try small business plan

Il testo riguarda la costruzione di un account LiveAgent e della dashboard associata. Si informa inoltre sull'utilizzo dei cookie sul sito e si offrono opzioni per contattare il supporto tramite chat o prenotare una chiamata.

La chat online gratuita è un tipo di comunicazione tra due o più persone tramite Internet. È una chat in tempo reale che utilizza un'applicazione basata sul web.

Chat online gratuita

Il testo descrive l'importanza della live chat per le aziende che desiderano offrire assistenza clienti efficace e veloce. Viene presentato un servizio di live chat per WordPress che offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni e ha un servizio clienti disponibile 24/7. Inoltre, vengono menzionati i vantaggi dell'utilizzo di chat online gratuite per le aziende, tra cui l'acquisizione di lead, la riduzione dei tassi di rimbalzo e l'assistenza in tempo reale ai visitatori del sito web. Viene anche presentato LiveAgent, un sistema di supporto clienti che offre diverse funzionalità e soluzioni per il settore commerciale. Infine, viene spiegato come aggiungere un pulsante di live chat al sito web e come utilizzare la chat proattiva in modo strategico.

LiveAgent offre più di 15 funzionalità avanzate per la chat Live che ti aiuteranno a servire i tuoi clienti e fornire un miglior servizio clienti.

Funzionalità Live Chat

La Live Chat è un canale di comunicazione essenziale per il servizio clienti. Implementarla sul sito migliora la soddisfazione, le vendite e la fidelizzazione. Le risposte predefinite e le integrazioni di terze parti semplificano il supporto. Try LiveAgent, la soluzione di chat più efficiente sul mercato, con una prova gratuita di 30 giorni.

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