Prova gratuita

Hai bisogno di un software di live chat gratuito?

Sapevi che più della metà di tutti i clienti preferisce chattare con qualcuno in tempo reale e online, piuttosto che chiamare un’azienda per ricevere assistenza? Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di un software di live chat gratuito sia per i tuoi clienti che per i tuoi agenti. Aumenta la soddisfazione dei clienti, migliora i tempi di risposta, aumenta la produttività degli agenti e il ROI. Secondo CrazyEgg, il 38% dei consumatori ha maggiori probabilità di acquistare da un’azienda se offre supporto tramite live chat.

Prova oggi stesso la nostra soluzione di live chat gratuita. La nostra app di live chat gratuita vanta il widget di chat più veloce sul mercato, completamente personalizzabile e adattabile alla lingua.

 

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Vantaggi di una soluzione di live chat gratuita

Implementa un software di live chat gratuito per i siti web della tua azienda e ottieni questi vantaggi:

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Tempi di Risposta Più Rapidi

Le funzionalità di ticketing gratuito ti aiutano a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere un problema del cliente.

Connect favourite VoIP provider and contacts

Unico Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti da più canali in un unico posto.

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Maggiore Soddisfazione dei Clienti

Mantieni preziose relazioni sia con i tuoi clienti fedeli che con quelli nuovi.

Il software di chat dal vivo più veloce sul mercato

Maggiore Produttività dei tuoi Agenti

Gestendo tutti i canali di supporto in un unico posto, i tuoi agenti dedicano meno tempo alla risoluzione dei problemi.

Il software di live chat gratuito più veloce

Il software di live chat gratuito di LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato. Quando confronti LiveAgent con le prestazioni generali dei widget di chat della concorrenza, noterai che LiveAgent è il più veloce. Il widget di chat di LiveAgent viene visualizzato in soli 2,5 secondi, mentre i widget di chat dei competitor impiegano tra i 3,3 e i 9,4 secondi per essere visualizzati.

Un veloce widget per la chat è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

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Funzionalità software di chat dal vivo gratuite

Il nostro strumento di live chat gratuito è completamente personalizzabile e adattabile alla lingua. Inoltre, utilizzando il nostro software di live cahat gratuito è possibile utilizzare il nostro sistema di ticketing gratuito con una casella di posta universale, un call center e una base di conoscenza/portale clienti.

Il nostro software di chat dal vivo gratuito offre una ricerca della cronologia dei ticket di 7 giorni e un’integrazione (un pulsante di live chat, indirizzo e-mail, modulo di contatto, numero di telefono). Se stai cercando di più, come cronologia di ricerca illimitata, integrazioni con i social media e funzionalità di automazione, dai un’occhiata ai nostri piani a pagamento.

Perfetta integrazione del sito web

LiveAgent è stato creato per far risparmiare tempo prezioso. Una semplice integrazione (copia e incolla) ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat mentre gli agenti accedono e si disconnettono durante il loro turno.

Il software gratuito di live chat elimina le battute d'arresto del servizio clienti

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Tempi di risposta lenti

Il 12% degli americani dichiara che la cosa più frustrante in un servizio clienti sia la “mancanza di velocità”. Statista

caratteristiche mancanti

Mancanza di chiarezza sui media

Il 72% dei consumatori ritiene che la necessità di spiegare il proprio problema a più persone sia sinonimo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research

cuore spezzato

Abbandono da Parte dei Clienti

Un terzo dei consumatori afferma che prenderebbe in considerazione la possibilità di cambiare azienda dopo un solo episodio di cattivo servizio clienti. American Express

Recupero dettagli persi

Mancanza di Trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni dettagliate sui suoi contatti precedenti”. Microsoft

Prova LiveAgent oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Inizia con la nostra soluzione gratuita di livechat e passa a una versione a pagamento in qualsiasi momento per avere cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di chat dal vivo , indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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