Numerose ricerche hanno dimostrato che la live chat è diventata e rimane ancora il canale di comunicazione digitale con i clienti più popolare. È anche uno degli strumenti più flessibili che puoi utilizzare sul tuo sito Web per una varietà di scopi, dall’assistenza clienti alle vendite e al marketing proattivi. I seguenti esempi di script comprovati per la live chat, pronti per l’uso (risposte predefinite) per gli scenari di chat dal vivo più comuni aiuteranno i tuoi agenti a:
Avvio di una chat
Saluti comuni
Saluti per i visitatori abituali
Un cliente ha contattato l’azienda sbagliata
Inviti di chat proattivi
Visitatori di ritorno
Visitatori inattivi
Pagina prezzi/check-out
Vendite proattive
Chiedere ulteriori informazioni
Richiesta di informazioni generali
Verificare la tua comprensione
Mettere in attesa
In coda
Nel mezzo di una sessione di chat
Ripresa di una sessione di chat
Trasferimento di una chat
Gestione dei reclami
Chiedere scusa per un problema
Impossibile soddisfare una richiesta
Conclusione di una chat
Ringraziare un cliente
Quando un visitatore non risponde
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Numerose ricerche hanno dimostrato che la live chat è diventata e rimane il canale di comunicazione digitale più popolare tra i clienti. Chi utilizza la live chat per i siti web sa che è uno degli strumenti più flessibili che si possano utilizzare sul proprio sito web per una varietà di scopi, dall’assistenza clienti alle vendite e al marketing proattivo.
Chiedere perdono è un modo semplice per assumersi la responsabilità di un errore. Inoltre, è il modo migliore per guadagnare la fiducia dei tuoi clienti. Apprezzeranno la tua onestà e saranno più propensi a fare di nuovo affari con te.
LiveAgent è un'azienda che offre una soluzione di live chat per l'assistenza clienti. Le aziende possono diventare partner o affiliati. La live chat è un'opzione di supporto molto diffusa e utilizzata dai clienti di tutte le età, soprattutto per le vendite e l'assistenza clienti. Le ore di punta per la live chat sono tra le 11 del mattino e le 3 del pomeriggio. LiveAgent offre tutte le funzionalità necessarie per fornire assistenza via chat.
Lista di controllo Gestione dei social media
Il tracciamento delle parole e delle frasi chiave è importante per ottimizzare la strategia di contenuti e per ottenere risultati migliori dal marketing. È possibile utilizzare strumenti come SEMrush per monitorare le prestazioni delle parole chiave nel tempo. È anche importante analizzare le statistiche settimanalmente per individuare eventuali tendenze negative e apportare modifiche. Le riunioni settimanali con il team sono essenziali per affrontare problemi e migliorare le prestazioni sui social media. Si possono utilizzare strumenti come Google Hangouts, Slack e Asana.
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LiveAgent è una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent è stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed è stato scelto come il migliore in termini di funzionalità, rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso.
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