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Cosa è ClickUp?
ClickUp è una soluzione di collaborazione e gestione dei progetti basata sul cloud, pensata per aziende di ogni dimensione e specializzazione. Offre una serie di potenti funzionalità per la gestione delle attività, come avvisi, assegnazioni di attività e stati.
Come puoi usare ClickUp?
Grazie alla connessione con LiveAgent, potrai accelerare il tuo flusso di lavoro utilizzando un’unica soluzione invece di passare da un’applicazione all’altra. Con l’integrazione di ClickUp per LiveAgent, puoi gestire e tenere traccia delle attività in modo semplice. Se ricevi o invii un’e-mail da LiveAgent, puoi convertirla in un’attività in ClickUp con un semplice comando. Inoltre, puoi collegare i ticket a compiti già esistenti.
Mentre l’integrazione di ClickUp vi tiene informati, LiveAgent tiene traccia dei ticket dei clienti e li organizza per te. La gestione delle priorità e dei ticket avviene senza problemi, indipendentemente dal numero di canali di comunicazione utilizzati. Se vuoi migliorare il tuo flusso di lavoro e passare da una scheda all’altra molto meno, sfrutta le integrazioni come ClickUp.
Tieni traccia di ciò che accade negli altri strumenti che utilizzi per svolgere il tuo lavoro in modo migliore e più rapido. LiveAgent supporta oltre 150 integrazioni con altri software, in modo che tu possa concentrarti sull’assistenza ai tuoi clienti.
Quali sono i vantaggi di ClickUp?
- Gestisci i progetti da LiveAgent
- Tieni traccia delle attività in un unico posto
- Collabora con i tuoi colleghi
- Converti le email in attività
- Collega i ticket alle attività esistenti
Looking for a better way to manage customer tickets?
Manage all of your communication channels with LiveAgent's multi-channel ticketing system
Costa qualcosa integrare ClickUp con LiveAgent?
ClickUp e LiveAgent hanno dei prezzi separati. Tuttavia, ClickUp offre anche un piano gratuito senza costi. LiveAgent offre l’integrazione gratuita come parte di un piano, quindi non ci sono costi aggiuntivi per integrare ClickUp con LiveAgent.
Come integrare ClickUp con LiveAgent
LiveAgent ha un plugin pronto per l’integrazione di ClickUp quindi il processo è molto semplice. Segui la guida qui sotto per vedere come puoi farlo da solo.
Per integrare ClickUp, apri il tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Sistema > Plugins. Trova il plugin ClickUp nella lista, clicca sull’interruttore di attivazione e LiveAgent si riavvierà da solo.
Puoi quindi trovare il plugin attivo in cima all’elenco. Clicca sul pulsante Configura cogwheel e trova il campo Chiave API. Ti verrà richiesto di inserire la Chiave API di ClickUp nel campo.
Vai al tuo account ClickUp e vai a Le Mie Impostazioni > App. Trova il campo vuoto API Token e clicca su Genera. Poi basta copiare e incollare la chiave API nel campo della chiave API di integrazione ClickUp in LiveAgent e cliccare su Salva.
L’integrazione è terminata e puoi iniziare a gestire i tuoi compiti mentre continui a tenere traccia dei ticket dei clienti. Dai un’occhiata al nostro video Tour qui sotto per vedere cos’altro puoi fare con LiveAgent.
Frequently Asked Questions
Cosa è ClickUp?
ClickUp è uno strumento di gestione dei progetti che offre promemoria, obiettivi, calendari e molto altro per ogni tipo di team.
Quali sono i vantaggi dell'integrazione di ClickUp con LiveAgent?
I vantaggi sono: nessuna necessità di cambiare interfaccia, e-mail facilmente convertibili in attività, puoi collegare i ticket con le attività, puoi gestire i progetti da LiveAgent.
L'integrazione di ClickUp con LiveAgent è gratuita?
Sì, è gratuito e non ci sono pagamenti aggiuntivi una volta che hai un piano LiveAgent.
Animazioni dei Pulsanti di Chat
Le animazioni dei pulsanti di chat offerte da LiveAgent aggiungono un tocco personalizzato e coinvolgente alle interazioni con il servizio clienti. Il video tutorial illustra le diverse opzioni disponibili.
Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent
I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.
Come impostare la Live chat in Adobe Business Catalyst
La live chat è uno strumento essenziale per coinvolgere i clienti online, offrendo soluzioni immediate e aumentando le basi di clienti fedeli e i ricavi.