Nicereply

Per integrare Nicereply con LiveAgent, segui la guida all’integrazione di seguito.

Ottieni feedback dei clienti in tempo reale con Nicereply

Sai cosa pensano i clienti del tuo servizio clienti? Tieni traccia della qualità del tuo servizio clienti con Nicereply, uno strumento di indagine sulla soddisfazione dei clienti all-in-one creato per LiveAgent.

Nicereply

Approfitta di più metodi di distribuzione dei sondaggi

Distribuzione dei modelli email Raccogli feedback ad ogni interazione con i tuoi clienti. Inserisci il tuo sondaggio nella tua firma e-mail o in qualsiasi modello e-mail personalizzato che invii.

Attiva distribuzione Approfitta della potenza dell’invio automatico di e-mail. Segui i clienti automaticamente tramite sondaggio dopo aver chiuso un ticket.

Distribuzione della chat Segui i clienti automaticamente tramite il sondaggio Nicereply predefinito dopo aver terminato una chat.

Nicereply
  • Molteplici metriche di soddisfazione Misura la soddisfazione del cliente (CSAT), il Net Promoter Score (NPS) e il Customer Effort Score (CES) per agente, team o azienda

  • Vari metodi di distribuzione Approfittate di più metodi di distribuzione dei sondaggi. Mischia e abbina i metodi di distribuzione ai sondaggi per soddisfare i tuoi clienti

  • Dashboard All-in-one Ottieni una rapida panoramica delle prestazioni del tuo team con dashboard all-in-one con valutazioni, tendenze e grafici CSAT, CES 2.0 e NPS

  • Valutazioni & Commenti come note Visualizza il feedback dalle valutazioni dei tuoi clienti trasmesso ai ticket pertinenti sotto forma di nota

  • Sincronizzazione Agenti Sincronizza tutti i tuoi utenti LiveAgent su Nicereply con un clic. I nuovi utenti aggiunti in seguito riceveranno un’e-mail automatica con le istruzioni di accesso

  • Sincronizzazione clienti I clienti spesso non condividono i loro nomi nei moduli di feedback. Nicereply aggiungerà automaticamente i nomi dei clienti in base all’ID del ticket, quindi non è necessario chiedere il nome nei sondaggi

  • Regole basate sui valori di classificazione Imposta regole di automazione in base ai valori di classificazione. Vuoi entrare in contatto con i clienti il ​​cui CSAT era basso? Che ne dici di chiedere ai clienti soddisfatti una testimonianza?

  • Sondaggi personalizzabili Personalizza l’aspetto e il contenuto dei tuoi sondaggi

Nicereply

Scopri di più sull’integrazione di LiveAgent con Nicereply. Inizia una prova gratuita di 14 giorni.

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