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Per integrare Nicereply con LiveAgent, segui la guida all’integrazione di seguito.
- Assicurati di avere i diritti di amministratore per entrambi gli account LiveAgent e Nicereply.
Manuale di integrazione completo qui: https://support.nicereply.com/article/99-getting-started-with-liveagent-integration
Misurare la Soddisfazione del Cliente
Misura la soddisfazione dei clienti con Nicereply – strumento di indagine CSAT creato per LiveAgent. Fai dei sondaggi ai tuoi clienti direttamente da LiveAgent. Vedi i dati sulla soddisfazione dei clienti inviati ai ticket di LiveAgent senza dover mai lasciare l’applicazione.
Se hai delle domande su Nicereply per LiveAgent, chiedi pure a noi all’indirizzo contact@nicereply.com.
- ✓ No setup fee
- ✓ Customer service 24/7
- ✓ No credit card required
- ✓ Cancel any time
Come funziona?
Misura la soddisfazione dei clienti con un sondaggio in fondo a ogni e-mail. Puoi anche attivare un sondaggio nel tuo software di live chat online dopo aver terminato una conversazione o dopo aver risolto un ticket. Scegli se misurare la Customer Satisfaction, Net Promoter Score, o Customer Effort Score. Le risposte vengono riportate in LiveAgent come commenti e valori di campi personalizzati.
Funzionalità chiave:
- Misura le metriche che contano. Scegli tra CSAT, NPS e CES. Se necessario, è possibile combinarli tra loro.

- Personalizza l’aspetto dei tuoi sondaggi. Cambia la combinazione di colori, aggiungi un logo, fai delle domande aggiuntive.
- Scegli la scala di valutazione che più ti aggrada: stelle, faccine, pollici, decidi tu.

- Decidi quando fare un sondaggio con i tuoi clienti. Dopo ogni interazione? Una volta risolto il ticket? Quanto prima? Immediatamente, dopo un’ora o il giorno dopo? Dipende tutto da te.
- Vedi le prestazioni di diversi agenti, team e reparti.
- Approfondisci le tue conoscenze con le analisi con funzionalità di classifiche, istogrammi, grafici di tendenza e altro ancora.
- Vedi tutti i feedback relativi a un ticket direttamente in LiveAgent.
- Non pagare per i sondaggi senza risposta. Paga solo per i risultati reali: le risposte ai sondaggi. Nicereply gode della fiducia di centinaia di aziende:

Scopri di più sull’integrazione di LiveAgent con Nicereply. Inizia una prova gratuita di 30 giorni.
Frequently asked questions
Cos'è NiceReply?
NiceReply è una piattaforma di gestione dei clienti che ti aiuta a misurare la Customer Satisfaction della tua azienda, il Net Promoter Score, così come il Customer Effort Score raccogliendo dei feedback.
Come puoi integrare NiceReply con LiveAgent?
Il primo passo è avere un account sia con NiceReply che con LiveAgent. Il secondo passo è l'integrazione vera e propria. Qui c'è una guida approfondita per l'integrazione di NiceReply.
Stai passando da Samange a LiveAgent?
LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti per aziende di tutte le dimensioni, compresa una demo e prezzi personalizzabili. I clienti preferiscono il supporto digitale e le esperienze positive sono fondamentali per le decisioni di acquisto. Implementare un software di help desk può migliorare la risoluzione dei problemi e soddisfare le aspettative dei clienti.
Il testo presenta una lista di aziende e servizi in diversi settori, tra cui software di monitoraggio degli affiliati, shop online, provider di web hosting, wallet elettronico, app web per la gestione di eventi, rivista di lifestyle, software POS per ristoranti e negozi, azienda di nutrizione medica avanzata, catena di librerie, società di giochi online, azienda di telecomunicazioni e piattaforma di web hosting. Inoltre, viene menzionato il blog russo Habrahabr come fonte di informazioni riguardanti IT e scienze informatiche. Il team di supporto di WebSupport si concentra sulla qualità e l'accessibilità, mentre il software LiveAgent offre funzioni di ticketing e gestione dei clienti, live chat e altre capacità di call center. LiveAgent è stato classificato come il miglior sistema di help desk in Italia nel 2020 ed è stato preferito da utenti che cercavano una soluzione conveniente e facile da usare.
Punteggio di soddisfazione del cliente
Il testo descrive l'importanza di raccogliere feedback dai clienti e come farlo in modo efficace utilizzando strumenti come Nicereply o Simplesat. Viene descritto anche l'utilizzo di software e sistemi di help desk come LiveAgent, Zendesk e Freshdesk per la gestione dei reclami dei clienti. Viene inoltre fornita una lista dei migliori 20 sistemi per la gestione dei reclami dei clienti del 2022 e viene sottolineata l'importanza del CRM per creare e mantenere relazioni a lungo termine con i clienti. Il testo fornisce anche informazioni sulla società Quality Unit e la sua politica di privacy e sicurezza.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.