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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Nicereply

Per integrare Nicereply con LiveAgent, segui la guida all’integrazione di seguito.

Ottieni feedback dei clienti in tempo reale con Nicereply

Sai cosa pensano i clienti del tuo servizio clienti? Tieni traccia della qualità del tuo servizio clienti con Nicereply, uno strumento di indagine sulla soddisfazione dei clienti all-in-one creato per LiveAgent.

Nicereply

Approfitta di più metodi di distribuzione dei sondaggi

Distribuzione dei modelli email Raccogli feedback ad ogni interazione con i tuoi clienti. Inserisci il tuo sondaggio nella tua firma e-mail o in qualsiasi modello e-mail personalizzato che invii.

Attiva distribuzione Approfitta della potenza dell’invio automatico di e-mail. Segui i clienti automaticamente tramite sondaggio dopo aver chiuso un ticket.

Distribuzione della chat Segui i clienti automaticamente tramite il sondaggio Nicereply predefinito dopo aver terminato una chat.

Nicereply
  • Molteplici metriche di soddisfazione Misura la soddisfazione del cliente (CSAT), il Net Promoter Score (NPS) e il Customer Effort Score (CES) per agente, team o azienda

  • Vari metodi di distribuzione Approfittate di più metodi di distribuzione dei sondaggi. Mischia e abbina i metodi di distribuzione ai sondaggi per soddisfare i tuoi clienti

  • Dashboard All-in-one Ottieni una rapida panoramica delle prestazioni del tuo team con dashboard all-in-one con valutazioni, tendenze e grafici CSAT, CES 2.0 e NPS

  • Valutazioni & Commenti come note Visualizza il feedback dalle valutazioni dei tuoi clienti trasmesso ai ticket pertinenti sotto forma di nota

  • Sincronizzazione Agenti Sincronizza tutti i tuoi utenti LiveAgent su Nicereply con un clic. I nuovi utenti aggiunti in seguito riceveranno un’e-mail automatica con le istruzioni di accesso

  • Sincronizzazione clienti I clienti spesso non condividono i loro nomi nei moduli di feedback. Nicereply aggiungerà automaticamente i nomi dei clienti in base all’ID del ticket, quindi non è necessario chiedere il nome nei sondaggi

  • Regole basate sui valori di classificazione Imposta regole di automazione in base ai valori di classificazione. Vuoi entrare in contatto con i clienti il ​​cui CSAT era basso? Che ne dici di chiedere ai clienti soddisfatti una testimonianza?

  • Sondaggi personalizzabili Personalizza l’aspetto e il contenuto dei tuoi sondaggi

Nicereply

Scopri di più sull’integrazione di LiveAgent con Nicereply. Inizia una prova gratuita di 14 giorni.

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