Nicereply

Per integrare Nicereply con LiveAgent, segui la guida all’integrazione di seguito.

Misurare la Soddisfazione del Cliente

Misura la soddisfazione dei clienti con Nicereply – strumento di indagine CSAT creato per LiveAgent. Fai dei sondaggi ai tuoi clienti direttamente da LiveAgent. Vedi i dati sulla soddisfazione dei clienti inviati ai ticket di LiveAgent senza dover mai lasciare l’applicazione.

Se hai delle domande su Nicereply per LiveAgent, chiedi pure a noi all’indirizzo contact@nicereply.com.

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Come funziona?

Misura la soddisfazione dei clienti con un sondaggio in fondo a ogni e-mail. Puoi anche attivare un sondaggio nel tuo software di live chat online dopo aver terminato una conversazione o dopo aver risolto un ticket. Scegli se misurare la Customer SatisfactionNet Promoter Score, o Customer Effort Score. Le risposte vengono riportate in LiveAgent come commenti e valori di campi personalizzati.

Funzionalità chiave:

  • Misura le metriche che contano. Scegli tra CSAT, NPS e CES. Combina e combina se necessario.
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  • Personalizza l’aspetto dei tuoi sondaggi. Cambia la combinazione di colori, aggiungi un logo, fai delle domande aggiuntive. 
  • Scegli una scala di valutazione che ti piace – stelle, faccine, pollici – sei tu a decidere.
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  • Decidi quando fare il sondaggio ai tuoi clienti. Dopo ogni interazione? Una volta che il ticket è stato risolto? Quanto presto? Immediatamente, dopo un’ora o il giorno dopo? Dipende tutto da te.
  • Vedi le prestazioni di diversi agenti, team e reparti. 
  • Approfondisci l’analisi con le classifiche, gli istogrammi, i grafici di tendenza e molto altro ancora.
  • Vedi tutti i feedback relativi a un ticket direttamente in LiveAgent.
  • Non pagare per i sondaggi senza risposta. Paghi solo per i risultati reali – le risposte ai sondaggi. Nicereply è affidabile per centinaia di aziende:
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Scopri di più sull’integrazione di LiveAgent con Nicereply. Inizia una prova gratuita di 14 giorni

Frequently asked questions

Cos'è NiceReply?

NiceReply è una piattaforma di gestione dei clienti che ti aiuta a misurare la Customer Satisfaction della tua azienda, il Net Promoter Score, così come il Customer Effort Score raccogliendo dei feedback. 

Come puoi integrare NiceReply con LiveAgent?

Il primo passo è avere un account sia con NiceReply che con LiveAgent. Il secondo passo è l'integrazione vera e propria. Qui c'è una guida approfondita per l'integrazione di NiceReply

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