Per integrare Nicereply con LiveAgent, segui la guida all’integrazione di seguito.
Manuale di integrazione completo qui: https://support.nicereply.com/article/99-getting-started-with-liveagent-integration
Ottieni feedback dei clienti in tempo reale con Nicereply
Sai cosa pensano i clienti del tuo servizio clienti? Tieni traccia della qualità del tuo servizio clienti con Nicereply, uno strumento di indagine sulla soddisfazione dei clienti all-in-one creato per LiveAgent.
Approfitta di più metodi di distribuzione dei sondaggi
Distribuzione dei modelli email Raccogli feedback ad ogni interazione con i tuoi clienti. Inserisci il tuo sondaggio nella tua firma e-mail o in qualsiasi modello e-mail personalizzato che invii.
Attiva distribuzione Approfitta della potenza dell’invio automatico di e-mail. Segui i clienti automaticamente tramite sondaggio dopo aver chiuso un ticket.
Distribuzione della chat Segui i clienti automaticamente tramite il sondaggio Nicereply predefinito dopo aver terminato una chat.
Molteplici metriche di soddisfazione Misura la soddisfazione del cliente (CSAT), il Net Promoter Score (NPS) e il Customer Effort Score (CES) per agente, team o azienda
Vari metodi di distribuzione Approfittate di più metodi di distribuzione dei sondaggi. Mischia e abbina i metodi di distribuzione ai sondaggi per soddisfare i tuoi clienti
Dashboard All-in-one Ottieni una rapida panoramica delle prestazioni del tuo team con dashboard all-in-one con valutazioni, tendenze e grafici CSAT, CES 2.0 e NPS
Valutazioni & Commenti come note Visualizza il feedback dalle valutazioni dei tuoi clienti trasmesso ai ticket pertinenti sotto forma di nota
Sincronizzazione Agenti Sincronizza tutti i tuoi utenti LiveAgent su Nicereply con un clic. I nuovi utenti aggiunti in seguito riceveranno un’e-mail automatica con le istruzioni di accesso
Sincronizzazione clienti I clienti spesso non condividono i loro nomi nei moduli di feedback. Nicereply aggiungerà automaticamente i nomi dei clienti in base all’ID del ticket, quindi non è necessario chiedere il nome nei sondaggi
Regole basate sui valori di classificazione Imposta regole di automazione in base ai valori di classificazione. Vuoi entrare in contatto con i clienti il cui CSAT era basso? Che ne dici di chiedere ai clienti soddisfatti una testimonianza?
Sondaggi personalizzabili Personalizza l’aspetto e il contenuto dei tuoi sondaggi
Scopri di più sull’integrazione di LiveAgent con Nicereply. Inizia una prova gratuita di 14 giorni.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .