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CRM

Il Customer Relationship Management (CRM) si occupa di gestire le informazioni e dati sui tuoi clienti. Questi vengono quindi utilizzati per fornire un supporto e un servizio migliore ai tuoi clienti quando è necessario.

Il Customer Relationship Management è una parte fondamentale di ogni azienda di successo, soprattutto nel mondo di oggi, dove la concorrenza continua ad arrivare e a crescere ogni giorno. Le aziende di tutto il mondo hanno iniziato a utilizzare il software di Customer Relationship Management per affrontare meglio i problemi con il loro flusso di lavoro e fornire un servizio migliore ai loro clienti.

LiveAgent non è solo un semplice software di assistenza clienti, ma anche un ottimo strumento per la gestione delle relazioni con i clienti.

Con LiveAgent puoi archiviare, organizzare e trovare facilmente ogni informazione, dato o parte di dati relativi ai tuoi clienti. Che si tratti di contatti, ordini, interessi, preferenze personali o antipatie, puoi trovare queste informazioni ogni volta che ne avrai bisogno. Può aiutarti ulteriormente con il monitoraggio di lead, con  la gestione dei contratti, degli asset e delle risorse oltre ad aiutarti a fornire la migliore assistenza clienti con i migliori strumenti.

Puoi aumentare ulteriormente le capacità del CRM di LiveAgent con integrazioni, come PipeDrive, SharpSpring o Highrise per migliorare la tua gestione delle relazioni con i clienti.

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