Il Customer Relationship Management (CRM) si occupa di informazioni e dati sui tuoi clienti. Questi vengono poi utilizzati per fornire un assistenza migliore, un supporto migliore e un servizio migliore ai tuoi clientiq uando è necessario.
Il Customer Relationship Management è una parte fondamentale di ogni azienda di successo, soprattutto nel mondo di oggi, dove la concorrenza continua ad arrivare e a crescere ogni giorno. Le aziende di tutto il mondo hanno iniziato a utilizzare il software di Customer Relationship Management per affrontare meglio i problemi con il loro flusso di lavoro e fornire un servizio migliore ai loro clienti.
Il software CRM per call center consente agli utenti di tenere traccia di tutto ciò che sanno sui loro clienti, come contatti, ordini e interessi. Può anche essere utilizzato per tenere traccia dei contatti, dei contratti, dell’assistenza clienti o per gestire beni e risorse.
LiveAgent non fa eccezione a questo, ed è per questo che non è solo un semplice software di supporto clienti, ma anche un grande strumento per la gestione delle relazioni con i clienti.
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Con il software per i clienti di LiveAgent è possibile memorizzare, organizzare e raggiungere facilmente tutte le informazioni, i record o i dati relativi ai clienti. Che si tratti di contatti, ordini, interessi, gusti personali o antipatie, è possibile raggiungere queste informazioni ogni volta che se ne ha bisogno. Può inoltre aiutarti a tracciare i contatti, i contratti, a gestire le attività e le risorse, oltre ad aiutarti a fornire la migliore assistenza ai clienti con i migliori strumenti.
Puoi aumentare ulteriormente le capacità CRM di LiveAgent con le integrazioni, come PipeDrive, SharpSpring o Highrise per diventare più avanzato con il tuo customer relationship management.
Il testo descrive la piattaforma di supporto clienti LiveAgent, che offre numerosi strumenti per garantire un servizio clienti di alta qualità, inclusa la gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Sono presenti informazioni sulla prenotazione di una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent, l'utilizzo dei cookie sul sito web e come contattare l'assistenza clienti e rimanere aggiornati sugli aggiornamenti e gli sconti. Si mette in risalto l'importanza del servizio clienti di alta qualità per il successo aziendale e l'utilizzo di applicazioni mobili intuitive per migliorare l'esperienza dei clienti. Viene anche descritto il software di help desk LiveAgent, che offre oltre 40 integrazioni di terze parti con gli strumenti più diffusi come Slack, Shopify e Mailchimp.
The text describes LiveAgent and its features, including solutions for support and sales. It also mentions the use of a CRM to improve customer experience and sales practices. The reader is invited to book a call to learn more about LiveAgent and there is a mention of the use of cookies on the website. Installation status updates are provided throughout and the website's use of cookies is disclosed.
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LiveAgent è un ottimo strumento di supporto al cliente con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto eccezionale. Molte persone hanno scelto LiveAgent invece di altri sistemi come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, grazie alle sue funzionalità avanzate, all'assistenza clienti e alla sua compatibilità mobile. LiveAgent è stato anche elogiato per la sua capacità di inviare email con allegati, organizzare i flussi di email e chat, integrarsi con i social network e utilizzare fogli di calcolo. Inoltre, la funzionalità avanzata di automazione ha reso il sistema molto conveniente e facile da usare per molte aziende.
Ottimizzazione del tasso di conversione
Il CRO aiuta le aziende digitali a comprendere meglio i propri clienti e ad ottimizzare il tasso di conversione del sito web. È importante garantire tempi di caricamento rapidi, pulsanti CTA visibili, assistenza omnicanale, contenuti ottimizzati e recensioni positive dai clienti. Gli strumenti come Google Analytics e Adobe Analytics possono fornire dati utili, ma è anche necessaria un'analisi qualitativa per comprendere il comportamento degli utenti e le loro decisioni di acquisto.