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Cos’è Intercom ?
Intercom è una piattaforma di messaggistica utilizzata dalle aziende per comunicare con i clienti. La messaggistica può essere utilizzata per raccogliere e filtrare i dati per creare messaggi mirati.
Come puoi usarlo?
Utilizzate questa integrazione per tenere traccia e gestire i messaggi o gli utenti. È possibile aggiungere eventi, note, creare utenti, gestire tag, aggiornare le aziende, inviare messaggi in arrivo e altro ancora. L’integrazione interfonica vi informerà anche su novità, aggiornamenti e nuovi clienti.
Vantaggi
- Tieni traccia della tua messaggistica aziendale
- Raccogliere dati e gestire i clienti
- Smettila di rimbalzare tra le App
LiveAgent è un software di supporto clienti che offre diverse funzionalità, integrazioni e soluzioni commerciali. Inoltre, il sito web fornisce supporto attraverso il portale di assistenza e offre la possibilità di diventare partner. La pagina offre anche contenuti accessori come un glossario, un blog e un'Accademia. LiveAgent invia aggiornamenti e sconti attraverso una newsletter, e offre anche contatti diretti per supporto e vendite. Infine, il sito utilizza i cookie, e assumerà il consenso dell'utente a riguardo.
Il software di help desk multicanale LiveAgent si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilità, legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, moda, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. È disponibile una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale. Inoltre, è possibile personalizzare il sottodominio LiveAgent e ricevere aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali. Il software di telemarketing è disponibile e le informazioni possono essere approfondite grazie alle spiegazioni dei professionisti del settore.
Il testo presenta informazioni sull'azienda LiveAgent, che offre soluzioni di supporto commerciale, funzionalità di migrazione dati, integrazioni e opzioni di prezzatura. Si parla inoltre del programma di affiliazione e come diventare partner, e delle soluzioni per il settore e le recensioni dei clienti. Vi sono inoltre sezioni sul supporto tecnico e sugli aggiornamenti del sistema, e la possibilità di iscriversi alla newsletter aziendale. Viene menzionato l'uso di cookie sul sito web dell'azienda e i contatti per la vendita.
LiveAgent è un software che aiuta i team di vendita a gestire in modo efficiente le chiamate dei clienti, organizzando i contatti in gruppi e utilizzando un sistema IVR automatizzato. Offre numerosi provider VoIP a prezzi convenienti e registrazioni illimitate. Viene descritto il programma di affiliazione, l'Accademia e le soluzioni per il settore commerciale. Ci sono informazioni sulle funzionalità, le integrazioni e le alternative offerte dalla piattaforma, nonché sui contatti con il servizio clienti. Viene richiesto il consenso per l'utilizzo dei cookie e ci sono dati di contatto e la possibilità di prenotare una demo o iscriversi alla newsletter.