Partner
Cosโรจ Intercom ?
Intercom รจ una piattaforma di messaggistica utilizzata dalle aziende per comunicare con i clienti. La messaggistica puรฒ essere utilizzata per raccogliere e filtrare i dati per creare messaggi mirati.
Come puoi usarlo?
Utilizzate questa integrazione per tenere traccia e gestire i messaggi o gli utenti. ร possibile aggiungere eventi, note, creare utenti, gestire tag, aggiornare le aziende, inviare messaggi in arrivo e altro ancora. Lโintegrazione interfonica vi informerร anche su novitร , aggiornamenti e nuovi clienti.
Vantaggi
- Tieni traccia della tua messaggistica aziendale
- Raccogliere dati e gestire i clienti
- Smettila di rimbalzare tra le App
Recensione del telefono IP Nextiva X-885
Il testo fornito contiene principalmente informazioni di contatto, informazioni sulla privacy e i link ai canali di comunicazione di LiveAgent.
Recensione del Telefono IP Cisco Serie 8800
Istruzioni su come contattare il servizio clienti LiveAgent e ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e gli sconti. Prenota una demo e prova tutti i canali di comunicazione offerti. Accetta i cookie per navigare sul sito.
LiveAgent รจ un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.