Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.
Servizio Clienti | Awkward Puppets
Evita domande inappropriate nel servizio clienti per evitare problemi legali e far sentire il cliente rispettato. Scopri le funzionalità di LiveAgent.
Tassi di Abbandono del Call Center – Che cos’è & Perché Sono Importanti
Videos - Call Center Abbandono Tassi Cosa E E Perche Sono Importanti
Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?
LiveAgent è il software di help desk #1 per piccole e medie imprese, con supporto multilingua, tecnologia in-cloud e piattaforma multicanale. Clienti soddisfatti confermano l'efficacia del servizio.
Fornisci un eccellenteservizio per i tuoi cliente.
The text discusses LiveAgent as an alternative to other help desk software, with features such as contact modules, chat, and social media integration. It also highlights its positive reviews and value for money. Furthermore, the text covers the importance of customer appreciation and offers guidance on incentivizing purchases, managing complaints, and collecting feedback. The LiveAgent website is presented with information on pricing, features, integrations, and support, as well as the opportunity to become a partner or affiliate. The text concludes by highlighting how to contact LiveAgent's customer support.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.