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Tieni d'occhio i tuoi clienti in ogni momento

Vuoi sapere cosa fanno e dicono i tuoi clienti online? Vuoi monitorare tutte le loro richieste con un unico strumento?

Il software di monitoraggio dei clienti LiveAgent è lo strumento che fa per te! Migliora la soddisfazione dei tuoi clienti e le tue vendite a partire da oggi.

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Monitora, ottimizza, impara dagli insight e guadagna

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software

Più informazioni, più vendite

Tieni traccia di tutti i movimenti dei tuoi clienti con un unico strumento di monitoraggio dei clienti.

Scopri quale sito li ha mandati da te, da quanto tempo navigano nel tuo sito, a quali prodotti sono interessati, in quale fuso orario si trovano o in quale paese provengono.

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Copri ogni punto di contatto

Offriamo un software di monitoraggio dei clienti omnicanale che si collega a Twitter, Instagram, Facebook e Viber.

Può anche essere integrato con un numero illimitato di indirizzi e-mail e numeri di telefono, nonché con la live chat e un portale clienti per garantire che tutte le domande siano prese in considerazione e sotto lo stesso tetto.

Unisciti alla conversazione

Il nostro software di monitoraggio dei clienti ti consente di monitorare parole chiave uniche su Twitter.

Rispondi alle domande o ai dubbi dei clienti con facilità anche se non sei esplicitamente/taggato menzionato nei Tweet.

Inizia oggi la tua prova GRATUITA Prova gratuita di 14 giorni    Nessuna carta di credito richiesta
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Conosci tutto quello che c'è da sapere

Fornisci un servizio migliore ai tuoi clienti registrando tutte le informazioni sui clienti nel tuo CRM integrato.

Crea campi personalizzati per registrare qualsiasi informazione rilevante per la tua attività e godere di tassi di soddisfazione dei clienti più elevati.

Risparmia tempo con le risposte in un clic

Sfrutta le funzionalità avanzate del software di tracciamento dei clienti come risposte predefinite e risposte pre-impostate e fornisci risposte alle domande più frequenti in pochi secondi.

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Il tempo è denaro, risparmialo

Collega il nostro software di monitoraggio dei clienti con oltre 130 integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro più efficiente.

Aumenta la tua performance

Scopri quanto tempo impieghi a rispondere alle domande dei clienti, quali sono i canali di comunicazione più utilizzati e quali sono i più efficaci nel convertire i clienti.

Impara dalle valutazioni degli agenti e migliora il tuo servizio clienti con il software di monitoraggio dei clienti oggi stesso.

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Segmenta e migliora le vendite

Il software di tracciamento dei clienti aiuta a segmentare i clienti in gruppi in base ai loro interessi e background.

Approfitta di questa funzionalità e migliora i messaggi di marketing, la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e le entrate.

Potenzia la tua base di clienti

Con l’aiuto del software di tracciamento dei clienti, puoi creare un portale clienti attraverso il quale i tuoi clienti possono monitorare lo stato di avanzamento della risoluzione dei loro ticket.

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I nostri clienti lo dicono meglio

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

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Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

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CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

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Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

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Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

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All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

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Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

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Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

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TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

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MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

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123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

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Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

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Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

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AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

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tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

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Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

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TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

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Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti.

Non pagare costi aggiuntivi per più strumenti di monitoraggio dei clienti. LiveAgent è tutto ciò di cui hai bisogno.

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Peter Komornik

LiveAgent combina un'ottima live chat, ticketing e un sistema di automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Software di monitoraggio dei clienti e altro ancora

Clienti soddisfatti? Inestimabili

Hai notato che il nostro software di monitoraggio dei clienti è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato?

Giusto. Controlla tutto ciò che abbiamo da offrire nella nostra pagina dei prezzi.

Package Name

Ticket+Chat

Funzionalità di ticketing e live chat supportate dall'automazione.

29 /mese
Package Name

All-Inclusive

Live chat, call center, social media, portale clienti & ticketing.

39 /mese

Sarai in buone mani!

Abbiamo servito oltre 150 milioni di utenti, più di 30.000 aziende e abbiamo accumulato quasi 17 anni di esperienza come software leader nel monitoraggio dei clienti.

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