Vuoi sapere cosa fanno e dicono i tuoi clienti online? Vuoi monitorare tutte le loro richieste con un unico strumento?
Il software di monitoraggio dei clienti LiveAgent è lo strumento che fa per te! Migliora la soddisfazione dei tuoi clienti e le tue vendite a partire da oggi.
Elaborazione dati tramite la macchina...
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Tieni traccia di tutti i movimenti dei tuoi clienti con un unico strumento di monitoraggio dei clienti.
Scopri quale sito li ha mandati da te, da quanto tempo navigano nel tuo sito, a quali prodotti sono interessati, in quale fuso orario si trovano o in quale paese provengono.
Offriamo un software di monitoraggio dei clienti omnicanale che si collega a Twitter, Instagram, Facebook e Viber.
Può anche essere integrato con un numero illimitato di indirizzi e-mail e numeri di telefono, nonché con la live chat e un portale clienti per garantire che tutte le domande siano prese in considerazione e sotto lo stesso tetto.
Il nostro software di monitoraggio dei clienti ti consente di monitorare parole chiave uniche su Twitter.
Rispondi alle domande o ai dubbi dei clienti con facilità anche se non sei esplicitamente/taggato menzionato nei Tweet.
Fornisci un servizio migliore ai tuoi clienti registrando tutte le informazioni sui clienti nel tuo CRM integrato.
Crea campi personalizzati per registrare qualsiasi informazione rilevante per la tua attività e godere di tassi di soddisfazione dei clienti più elevati.
Sfrutta le funzionalità avanzate del software di tracciamento dei clienti come risposte predefinite e risposte pre-impostate e fornisci risposte alle domande più frequenti in pochi secondi.
Collega il nostro software di monitoraggio dei clienti con oltre 130 integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro più efficiente.
Scopri quanto tempo impieghi a rispondere alle domande dei clienti, quali sono i canali di comunicazione più utilizzati e quali sono i più efficaci nel convertire i clienti.
Impara dalle valutazioni degli agenti e migliora il tuo servizio clienti con il software di monitoraggio dei clienti oggi stesso.
Il software di tracciamento dei clienti aiuta a segmentare i clienti in gruppi in base ai loro interessi e background.
Approfitta di questa funzionalità e migliora i messaggi di marketing, la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e le entrate.
Con l’aiuto del software di tracciamento dei clienti, puoi creare un portale clienti attraverso il quale i tuoi clienti possono monitorare lo stato di avanzamento della risoluzione dei loro ticket.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti.
Non pagare costi aggiuntivi per più strumenti di monitoraggio dei clienti. LiveAgent è tutto ciò di cui hai bisogno.
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LiveAgent combina un'ottima live chat, ticketing e un sistema di automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Hai notato che il nostro software di monitoraggio dei clienti è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato?
Giusto. Controlla tutto ciò che abbiamo da offrire nella nostra pagina dei prezzi.
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Abbiamo servito oltre 150 milioni di utenti, più di 30.000 aziende e abbiamo accumulato quasi 17 anni di esperienza come software leader nel monitoraggio dei clienti.
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