Elaborazione dati tramite la macchina...
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Traccia tutti i movimenti dei tuoi clienti con un unico strumento di tracciamento dei clienti.
Puoi vedere quale sito li ha indirizzati a te, da quanto tempo stanno navigando sul tuo sito, a quali prodotti sono interessati, in quale fuso orario si trovano o da quale Paese provengono.
Offriamo un software di tracciamento dei clienti omnichannel che si collega a Twitter, Instagram, Facebook, Whatsapp e Viber.
Può anche essere integrato con un numero illimitato di indirizzi e-mail e numeri di telefono, oltre che con una live chat e un portale clienti per garantire che tutte le richieste siano prese in considerazione e riunite in un unico sito.
Il nostro software di monitoraggio dei clienti ti consente di tracciare parole chiave uniche su Twitter.
Rispondi con facilità alle domande o ai dubbi dei clienti, anche se non sei citato esplicitamente/taggato nei tweet.
Fornisci un servizio migliore ai tuoi clienti registrando tutte le informazioni sui clienti nel tuo CRM integrato.
Crea dei campi personalizzati per registrare tutte le informazioni rilevanti per la tua attività e ottieni tassi di soddisfazione dei clienti più elevati.
Sfrutta le funzionalità avanzate del software di monitoraggio dei clienti, come le risposte predefinite e le risposte automatiche, e fornisci le risposte alle domande più frequenti in pochi secondi.
Collega il nostro software di monitoraggio dei clienti con oltre 130 integrazioni per rendere più efficiente il tuo flusso di lavoro.
Scopri quanto tempo impieghi a rispondere alle domande dei clienti, quali sono i canali di comunicazione più utilizzati e quali sono i più efficaci per convertire i clienti.
Impara dalle valutazioni degli agenti e migliora il tuo servizio clienti con il software di monitoraggio dei clienti.
Il software di tracciamento dei clienti aiuta a segmentare i clienti in gruppi in base ai loro interessi e al loro background.
Sfrutta questa funzionalità per migliorare i messaggi di marketing, la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e i ricavi.
Con l’aiuto di un software di monitoraggio dei clienti, è possibile creare un portale clienti attraverso il quale i clienti possono seguire l’avanzamento della risoluzione dei loro ticket.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi per più strumenti di monitoraggio dei clienti. LiveAgent è tutto ciò di cui hai bisogno.
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LiveAgent combina un'ottima live chat, ticketing e un sistema di automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Hai notato che il nostro software di monitoraggio dei clienti è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato?
Proprio così. Controlla tutto quello che abbiamo da offrire sulla nostra pagina dei prezzi.
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Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
I vantaggi del software di monitoraggio dei clienti includono una migliore panoramica del comportamento dei clienti e delle informazioni sui clienti, servizi/prodotti migliorati e un migliore flusso di lavoro del reparto di assistenza clienti.
Per migliorare le relazioni con i clienti, devi migliorare la soddisfazione dei clienti. Il tempo della prima risposta influenza molto la soddisfazione del cliente. Quindi, è fondamentale essere efficienti attraverso tutte le piattaforme dei clienti, come la live chat, i social media, le email, i forum, le chiamate, ecc. LiveAgent raccoglie tutte le richieste dei clienti in un unico posto e le trasforma in ticket. Quindi, risparmia il tempo dei tuoi agenti e li rende più efficienti nel rispondere ai clienti.
LiveAgent ti permette di tenere una traccia eccellente dei clienti con la funzionalità CRM. Per essere più specifici, puoi immagazzinare, organizzare e registrare tutti i dati/informazioni necessari dei clienti. Inoltre, LiveAgent ti consente di integrare delle integrazioni CRM per l'ulteriore avanzamento delle relazioni con i clienti.
Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti
Il coinvolgimento dei clienti tramite gamification può migliorare la produttività e promuovere una sana competizione tra team e individui. Inoltre, un sistema di gestione centralizzato può consentire di visualizzare e gestire tutti i dati dei clienti da un'unica dashboard. È inoltre importante fornire analisi complete e potenti strumenti di analisi e reporting.
Eleviamo il tuo supporto clienti insieme
LiveAgent è un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, migliora il servizio clienti e la produttività. Molte aziende sono soddisfatte dell'utilizzo di LiveAgent, aumentando la soddisfazione dei clienti e le vendite. LiveAgent offre funzioni utili come l'integrazione telefonica, l'email e i social media, mentre il supporto tecnico è pronto ad aiutare rapidamente l'utente. Inoltre, il prezzo è ragionevole e vale il costo. In generale, LiveAgent è considerato la migliore soluzione di live chat sul mercato.
Hai bisogno di un software di live chat gratuito?
L'utilizzo della live chat può portare a un aumento delle entrate e del tasso di conversione. I marchi che offrono una live chat sono percepiti positivamente dai clienti e hanno maggiori possibilità di fidelizzare il cliente. Il software LiveAgent è un help desk multicanale adatto a diversi settori, incluso quello bancario, assicurativo e dell'e-commerce. Inoltre, LiveAgent è una valida alternativa a LivePerson per migliorare il servizio clienti. Il software di contact center di LiveAgent offre assistenza clienti multicanale gestibile da un unico posto, la prova gratuita di 14 giorni non richiede carte di credito. Le aziende orientate ai clienti dovrebbero utilizzare soluzioni di contact center per offrire un'esperienza unificata su tutte le piattaforme utilizzate dai clienti.
Software di help desk per il settore Immobiliare
Il software di help desk è importante per le agenzie immobiliari, come dimostrano le testimonianze positive di oltre 21.000 aziende. LiveAgent è un'opzione affidabile e gratuita, che offre un supporto completo per gestire efficacemente le richieste dei clienti e migliorare l'esperienza complessiva.
Professionale software di registrazione delle chiamate
LiveAgent è un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, che ha accelerato la comunicazione con questi ultimi, ha migliorato il servizio clienti e ha aiutato ad aumentare la soddisfazione e le vendite dei clienti. Gli utenti hanno notato che LiveAgent è affidabile, facile da usare e ha ottime funzionalità di reporting. La soluzione di live chat è conveniente e adatta per una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali, come e-mail, social media e integrazione telefonica. Inoltre, il team di supporto di LiveAgent risponde prontamente e offre soluzioni rapide da implementare.
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