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asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Tieni d'occhio i tuoi clienti in ogni momento

Vuoi sapere cosa fanno e dicono i tuoi clienti online? Vuoi monitorare tutte le loro richieste con un unico strumento?

Il software di monitoraggio dei clienti LiveAgent è lo strumento che fa per te! Migliora la soddisfazione dei tuoi clienti e le tue vendite a partire da oggi.

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Monitora, ottimizza, impara dagli insight e guadagna

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software

Più informazioni, più vendite

Tieni traccia di tutti i movimenti dei tuoi clienti con un unico strumento di monitoraggio dei clienti.

Scopri quale sito li ha mandati da te, da quanto tempo navigano nel tuo sito, a quali prodotti sono interessati, in quale fuso orario si trovano o in quale paese provengono.

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Copri ogni punto di contatto

Offriamo un software di monitoraggio dei clienti omnicanale che si collega a Twitter, Instagram, Facebook e Viber.

Può anche essere integrato con un numero illimitato di indirizzi e-mail e numeri di telefono, nonché con la live chat e un portale clienti per garantire che tutte le domande siano prese in considerazione e sotto lo stesso tetto.

Unisciti alla conversazione

Il nostro software di monitoraggio dei clienti ti consente di monitorare parole chiave uniche su Twitter.

Rispondi alle domande o ai dubbi dei clienti con facilità anche se non sei esplicitamente/taggato menzionato nei Tweet.

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Conosci tutto quello che c'è da sapere

Fornisci un servizio migliore ai tuoi clienti registrando tutte le informazioni sui clienti nel tuo CRM integrato.

Crea campi personalizzati per registrare qualsiasi informazione rilevante per la tua attività e godere di tassi di soddisfazione dei clienti più elevati.

Risparmia tempo con le risposte in un clic

Sfrutta le funzionalità avanzate del software di tracciamento dei clienti come risposte predefinite e risposte pre-impostate e fornisci risposte alle domande più frequenti in pochi secondi.

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Il tempo è denaro, risparmialo

Collega il nostro software di monitoraggio dei clienti con oltre 130 integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro più efficiente.

Aumenta la tua performance

Scopri quanto tempo impieghi a rispondere alle domande dei clienti, quali sono i canali di comunicazione più utilizzati e quali sono i più efficaci nel convertire i clienti.

Impara dalle valutazioni degli agenti e migliora il tuo servizio clienti con il software di monitoraggio dei clienti oggi stesso.

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Segmenta e migliora le vendite

Il software di tracciamento dei clienti aiuta a segmentare i clienti in gruppi in base ai loro interessi e background.

Approfitta di questa funzionalità e migliora i messaggi di marketing, la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e le entrate.

Potenzia la tua base di clienti

Con l’aiuto del software di tracciamento dei clienti, puoi creare un portale clienti attraverso il quale i tuoi clienti possono monitorare lo stato di avanzamento della risoluzione dei loro ticket.

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I nostri clienti lo dicono meglio

  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

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    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

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    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

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    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

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    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

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    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

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    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

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    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

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    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti.

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LiveAgent combina un'ottima live chat, ticketing e un sistema di automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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