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LiveAgent è il software di help desk #1 per piccole e medie imprese, con supporto multilingua, tecnologia in-cloud e piattaforma multicanale. Clienti soddisfatti confermano l'efficacia del servizio.
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Chat dal vivo ricca di funzionalità e velocissima per WordPress
LiveAgent offre soluzioni commerciali e di supporto, inclusi portali di supporto, migrazione dati e moduli di contatto. Il software offre integrazioni con aziende come Mixvoip e Telcowise, migliorando l'efficienza operativa. LiveAgent è stato classificato come il software di chat per PMI più recensito in Italia nel 2020. Il software offre funzionalità di chat dal vivo e supporto clienti, con la possibilità di integrare numeri VoIP e gestire chiamate senza sforzo. Il software è basato su cloud e offre una prova gratuita di 30 giorni.
Minimizza & recupera i carrelli abbandonati
Il tasso di abbandono del carrello online può causare frustrazione e stress. Ridurlo richiede migliorare l'esperienza del browser, semplificare il checkout e costruire fiducia. Un software di help desk multicanale può offrire sollievo e grandi risultati. Offrire supporto tramite chat dal vivo e monitorare le pagine di uscita sono metodi efficaci. L'abbandono del carrello è comune, con un tasso medio globale intorno al 69,91%.
Software di live chat gratuito per il tuo sito web
La live chat è essenziale per il coinvolgimento dei visitatori, l'acquisizione di lead e la soddisfazione del cliente. Risponde alle aspettative dei clienti e offre risposte veloci 24/7. Inoltre, aiuta a creare relazioni personalizzate e a seguire le tendenze del futuro.
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