Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti

Monitora il comportamento dei visitatori del sito e avvia una conversazione quando è il momento giusto.

  • ✓ Nessun costo d'istallazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
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Software di monitoraggio dei clienti che tiene d'occhio i tuoi clienti

Vuoi sapere cosa fanno e dicono i tuoi clienti online? Vuoi monitorare tutte le loro richieste con un unico strumento? Il software di monitoraggio dei clienti LiveAgent è lo strumento che fa per te! Migliora la soddisfazione dei tuoi clienti e le tue vendite a partire da oggi.
 
  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Monitora, ottimizza, impara dagli insight e guadagna con il software di monitoraggio dei clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Più informazioni, più vendite

Tieni traccia di tutti i movimenti dei tuoi clienti con un unico strumento di monitoraggio dei clienti. Scopri quale sito li ha mandati da te, da quanto tempo navigano nel tuo sito, a quali prodotti sono interessati, in quale fuso orario si trovano o in quale paese provengono.

Più informazioni, più vendite
LiveAgent failed payment message

Copri ogni punto di contatto

Offriamo un software di monitoraggio dei clienti omnicanale che si collega a Twitter, Instagram, Facebook e Viber. Può anche essere integrato con un numero illimitato di indirizzi e-mail e numeri di telefono, nonché con la live chat e un portale clienti per garantire che tutte le domande siano prese in considerazione e sotto lo stesso tetto.

Unisciti alla conversazione

Il nostro software di monitoraggio dei clienti ti consente di monitorare parole chiave uniche su Twitter. Rispondi alle domande o ai dubbi dei clienti con facilità anche se non sei esplicitamente/taggato menzionato nei Tweet.

Inizia oggi la tua prova GRATUITA Prova gratuita di 14 giorni    Nessuna carta di credito richiesta
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Conosci tutto quello che c'è da sapere

Fornisci un servizio migliore ai tuoi clienti registrando tutte le informazioni sui clienti nel tuo CRM integrato. Crea campi personalizzati per registrare qualsiasi informazione rilevante per la tua attività e godere di tassi di soddisfazione dei clienti più elevati.

 

Risparmia tempo con le risposte in un clic

Sfrutta le funzionalità avanzate del software di tracciamento dei clienti come risposte predefinite e risposte pre-impostate e fornisci risposte alle domande più frequenti in pochi secondi.

 
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LiveAgent CRM integrations

Il tempo è denaro, risparmialo

Collega il nostro software di monitoraggio dei clienti con oltre 130 integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro più efficiente.

 

Aumenta la tua performance

Scopri quanto tempo impieghi a rispondere alle domande dei clienti, quali sono i canali di comunicazione più utilizzati e quali sono i più efficaci nel convertire i clienti. Impara dalle valutazioni degli agenti e migliora il tuo servizio clienti con il software di monitoraggio dei clienti oggi stesso.

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Segmenta e migliora le vendite

Il software di tracciamento dei clienti aiuta a segmentare i clienti in gruppi in base ai loro interessi e background. Approfitta di questa funzionalità e migliora i messaggi di marketing, la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e le entrate.

 

Potenzia la tua base di clienti

Con l’aiuto del software di tracciamento dei clienti, puoi creare un portale clienti attraverso il quale i tuoi clienti possono monitorare lo stato di avanzamento della risoluzione dei loro ticket.

Potenzia la tua base di clienti

I nostri clienti lo dicono meglio

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi per più strumenti di monitoraggio dei clienti. LiveAgent è tutto ciò di cui hai bisogno.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

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Peter Komornik

LiveAgent combina un'ottima live chat, ticketing e un sistema di automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
black Slido logo

Più di un semplice software di monitoraggio dei clienti

Clienti soddisfatti? Inestimabili

Hai notato che il nostro software di monitoraggio dei clienti è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato?

Proprio così. Controlla tutto quello che abbiamo da offrire sulla nostra pagina dei prezzi.

14 Giorni di Prova
Nessuna Carta di Credito Richiesta
e molto altro ancora
$15 mese

Ticket

  • Storico dei ticket illimitato
  • Indirizzi e-mail illimitati
  • Reportistica avanzata
  • Portale clienti + forum
$29 mese

Ticket+chat

  • Tutto quello che c'è in Ticket, più:
  • Pulsanti di chat illimitati
  • Gestione dei feedback
  • Monitoraggio dei visitatori in tempo reale
$0 mese

Gratis

  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • 1 pulsante di chat
  • 1 numero di telefono
  • 1 indirizzo e-mail

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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FAQ

Quali sono i vantaggi del software di monitoraggio dei clienti?

I vantaggi del software di monitoraggio dei clienti includono una migliore panoramica del comportamento dei clienti e delle informazioni sui clienti, servizi/prodotti migliorati e un migliore flusso di lavoro del reparto di assistenza clienti.

Come puoi migliorare le tue relazioni con i clienti?

Per migliorare le relazioni con i clienti, devi migliorare la soddisfazione dei clienti. Il tempo della prima risposta influenza molto la soddisfazione del cliente. Quindi, è fondamentale essere efficienti attraverso tutte le piattaforme dei clienti, come la live chat, i social media, le email, i forum, le chiamate, ecc. LiveAgent raccoglie tutte le richieste dei clienti in un unico posto e le trasforma in ticket. Quindi, risparmia il tempo dei tuoi agenti e li rende più efficienti nel rispondere ai clienti.

Qual è un ottimo software per tenere traccia dei clienti?

LiveAgent ti permette di tenere una traccia eccellente dei clienti con la funzionalità CRM. Per essere più specifici, puoi immagazzinare, organizzare e registrare tutti i dati/informazioni necessari dei clienti. Inoltre, LiveAgent ti consente di integrare delle integrazioni CRM per l'ulteriore avanzamento delle relazioni con i clienti.

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