Vorresti portare il tuo servizio di assistenza clienti al livello successivo? Dì addio a una casella di posta condivisa e migra i tuoi dati da Outlook. Unisci i tuoi account di posta elettronica a LiveAgent in modo da tenere traccia di tutte le richieste dei clienti, risolverle più rapidamente e aumentare la soddisfazione dei clienti.
LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva con più strumenti, funzionalità, integrazioni e supporto per aiutarti a fornire il miglior supporto clienti da un’unica dashboard. Continua a leggere e scopri di più o inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni.
Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Il sistema di ticketing organizza tutte le comunicazioni in base a vari standard di importanza
E-mail, live chat, call center, base di conoscenza o persino supporto sui social media
Siamo qui per te quando hai bisogno di informazioni o risolvi un problema
Hai tutto in un’unica soluzione per risparmiare tempo ed energia
Il passaggio a LiveAgent non implica che dovrai sbarazzarti del tuo account Microsoft Outlook. Migrare i tuoi dati significa integrare il tuo account e-mail all’interno di LiveAgent e trasferire i tuoi dati in modo da poterli tenere traccia meglio.
Se non sei sicuro di come migrare tutti i tuoi dati da Outlook a LiveAgent, contattaci dopo aver creato un nuovo account e saremo lieti di aiutarti o migrare i tuoi dati per te. Il processo di migrazione è sicuro e protetto, quindi non devi preoccuparti che i tuoi dati vadano persi. Inizia la tua prova gratuita e facci sapere quando sei pronto per iniziare il processo di migrazione.
Migra l’elenco dei contatti in LiveAgent
Email e qualsiasi altro tipo di comunicazione dal tuo Outlook
Anche i tag possono essere migrati
Trasferisci le informazioni dei feedback
La tua email può trasformarsi in un sistema di ticketing organizzato in cui puoi tenere traccia delle richieste dei clienti, contrassegnare i problemi come risolti e gestire meglio il tuo help desk. L’email è solo l’inizio.
Il nostro sistema di ticketing include anche altri strumenti. Stiamo parlando del widget di live chat più veloce per il tuo sito Web, call center, base di conoscenza o persino supporto per i social media. Collega il tuo Facebook Messenger, Twitter, Instagram o Viber. Copri i canali importanti e più utilizzati dai clienti in tutto il mondo tenendone traccia da un’unica dashboard. Puoi uniformare il tuo flusso di lavoro con più integrazioni e sfruttare varie funzionalità.
Comprendiamo l’importanza di fornire un ottimo supporto clienti. Ecco perché facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri clienti quando ne hanno bisogno. LiveAgent offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con tutti i piani.
Fornisci un ottimo supporto grazie ad un ottimo supporto alle tue spalle. Contattaci quando hai bisogno di informazioni, quando devi risolvere un problema o quando vuoi saperne di più sull’utilizzo di LiveAgent. Puoi contattarci in qualsiasi momento e ovunque tu voglia: e-mail, base di conoscenza, call center, social media o live chat. Vorresti ottenere un ottimo supporto con il tuo nuovo help desk? Clicca sul pulsante in basso.
3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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