Migrazione da Outlook?

Vorresti portare il tuo servizio di assistenza clienti al livello successivo? Dì addio a una casella di posta condivisa e migra i tuoi dati da Outlook. Unisci i tuoi account di posta elettronica a LiveAgent in modo da tenere traccia di tutte le richieste dei clienti, risolverle più rapidamente e aumentare la soddisfazione dei clienti.

LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva con più strumenti, funzionalità, integrazioni e supporto per aiutarti a fornire il miglior supporto clienti da un’unica dashboard. Continua a leggere e scopri di più o inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni.

Vantaggi della migrazione a LiveAgent

Supporto-ticket

Ticketing

Il sistema di ticketing organizza tutte le comunicazioni in base a vari standard di importanza

Support portal

Più strumenti di comunicazione

E-mail, live chat, call center, base di conoscenza o persino supporto sui social media

Assistenza clienti vocale

Supporto 24/7

Siamo qui per te quando hai bisogno di informazioni o risolvi un problema

Gear icon

Flusso di lavoro migliorato

Hai tutto in un’unica soluzione per risparmiare tempo ed energia

Ottieni la migrazione gratuita di Outlook

Il passaggio a LiveAgent non implica che dovrai sbarazzarti del tuo account Microsoft Outlook. Migrare i tuoi dati significa integrare il tuo account e-mail all’interno di LiveAgent e trasferire i tuoi dati in modo da poterli tenere traccia meglio.

Se non sei sicuro di come migrare tutti i tuoi dati da Outlook a LiveAgent, contattaci dopo aver creato un nuovo account e saremo lieti di aiutarti o migrare i tuoi dati per te. Il processo di migrazione è sicuro e protetto, quindi non devi preoccuparti che i tuoi dati vadano persi. Inizia la tua prova gratuita e facci sapere quando sei pronto per iniziare il processo di migrazione.

Che tipo di dati possiamo migrare per te?

Supervisor

Contatti

Migra l’elenco dei contatti in LiveAgent

Supporto-ticket

Email

Email e qualsiasi altro tipo di comunicazione dal tuo Outlook

Tag

Tag

Anche i tag possono essere migrati

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Trasferisci le informazioni dei feedback

Più strumenti per un help desk migliore

La tua email può trasformarsi in un sistema di ticketing organizzato in cui puoi tenere traccia delle richieste dei clienti, contrassegnare i problemi come risolti e gestire meglio il tuo help desk. L’email è solo l’inizio.

Il nostro sistema di ticketing include anche altri strumenti. Stiamo parlando del widget di live chat più veloce per il tuo sito Web, call center, base di conoscenza o persino supporto per i social media. Collega il tuo Facebook Messenger, Twitter, Instagram o Viber. Copri i canali importanti e più utilizzati dai clienti in tutto il mondo tenendone traccia da un’unica dashboard. Puoi uniformare il tuo flusso di lavoro con più integrazioni e sfruttare varie funzionalità.

strumenti liveagent

Dai un'occhiata al nostro set di strumenti

LiveAgent - How to choose the right knowledge base tool?

Siamo qui per aiutarti

Comprendiamo l’importanza di fornire un ottimo supporto clienti. Ecco perché facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri clienti quando ne hanno bisogno. LiveAgent offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con tutti i piani.

Fornisci un ottimo supporto grazie ad un ottimo supporto alle tue spalle. Contattaci quando hai bisogno di informazioni, quando devi risolvere un problema o quando vuoi saperne di più sull’utilizzo di LiveAgent. Puoi contattarci in qualsiasi momento e ovunque tu voglia: e-mail, base di conoscenza, call center, social media o live chat. Vorresti ottenere un ottimo supporto con il tuo nuovo help desk? Clicca sul pulsante in basso.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Che cosa dicono di noi

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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Migrare più di un'e-mail?

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LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

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LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

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LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Il sistema di ticket di LiveAgent si prende cura di tutto per te.

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LiveAgent è scelto da molte aziende grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto disponibile 24x7.

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