Stai cercando di migrare da SolarWinds?

SolarWinds è un ottimo software, ma sappiamo che potresti voler passare a una soluzione più adatta. Scegli LiveAgent e inizia la tua prova gratuita oggi. 

Se ci consideri degni, possiamo aiutarti a importare i tuoi dati in una nuova soluzione di help desk. Scegli LiveAgent e ottieni una migrazione gratuita dei dati con la tua nuova soluzione definitiva per il servizio clienti. Continua a leggere per saperne di più sulle capacità di LiveAgent. 

 

Che tipo di dati puoi migrare da SolarWinds?

Supervisor

Persone

Migra i tuoi contatti e i profili degli agenti

Supporto-ticket

Ticket

Tutta la comunicazione con i clienti nei ticket

Tag

Tag

Migra i tag importanti

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Prendi il feedback dei tuoi clienti

tempo massimo di trasferimento

Una migrazione SolarWinds gratuita

Ci prendiamo carico del processo di migrazione quindi non devi pagare nulla Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la migrazione in modo che tu possa sederti, rilassarti e ti faremo sapere quando sarai pronto per utilizzare il tuo nuovo software di assistenza clienti

Come ottenere la migrazione gratuita? È abbastanza semplice. Inizia la tua prova gratuita e contatta il nostro supporto. Non è necessario installare prodotti, LiveAgent è un browser, quindi puoi accedervi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Puoi provarlo ora facendo clic sul pulsante qui sotto. 

Vantaggi della migrazione a LiveAgent

On time resolution

Risparmia tempo

Migliora il tuo flusso di lavoro con il tuo nuovo set di strumenti e aiuta i tuoi clienti in modo efficiente

Resoconti

Risparmia denaro e guadagna di più

Risparmia con LiveAgent e trasforma i tuoi clienti in clienti fedeli

Satisfaction prediction scores

Aumenta la soddisfazione

LiveAgent ti consente di aiutare i tuoi clienti tramite più canali e di essere sempre lì per loro

Sandbox

Supporto multilingue

LiveAgent parla molte lingue così puoi sentirti a casa con il tuo help desk

Strumenti per un ottimo flusso di lavoro

Sei curioso di sapere cosa puoi ottenere con il nostro service desk? Il nostro sistema di ticketing gestisce tutte le email in arrivo dai tuoi clienti. Inoltre, gestisce anche tutti i nostri altri strumenti. Stiamo parlando della nostra live super veloce con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. C’è anche un portale clienti noto come knowledge base, supporto per call center con molte opzioni e supporto per social media. Puoi tenere traccia di Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber.

Questi strumenti dovrebbero coprire i mezzi di comunicazione più utilizzati per tutte le tue esigenze. Ci sono anche molte funzionalità e integrazioni per aiutarti ulteriormente.

Aumentare disponibilità

Dai un'occhiata al set di strumenti

lasciati ispirare

Ottieni un supporto di prim'ordine

Per fornire un buon supporto ai tuoi clienti, dovresti essere sostenuto da un ottimo supporto tu stesso. Offriamo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i nostri clienti.

Siamo sempre a tua disposizione, dalla migrazione della piattaforma, all’assistenza durante l’utilizzo del nostro prodotto. Contattaci come preferisci, che si tratti di e-mail, live chat o chiamate. Faccelo sapere e possiamo aiutarti con qualsiasi problema. Dopotutto stiamo usando lo stesso prodotto dei nostri clienti, quindi sappiamo esattamente cosa fare. I nostri clienti sono soddisfatti di LiveAgent, quindi perché non unirti a loro?

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Che cosa dicono di noi

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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Il ticket di supporto è una richiesta ricevuta tramite un sistema di ticket. Ogni ticket creato dispone di un ID unico. I ticket di supporto rimangono aperti finché non vengono risolti.

Ticket di Supporto

Il ticket di supporto consente ai clienti di inviare richieste tramite un sistema di ticket. LiveAgent offre soluzioni omnicanale e funzionalità per migliorare l'esperienza del cliente.

Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

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