Stai cercando di migrare da SolarWinds?

SolarWinds è un ottimo software, ma sappiamo che potresti voler passare a una soluzione più adatta. Scegli LiveAgent e inizia la tua prova gratuita oggi. 

Se ci consideri degni, possiamo aiutarti a importare i tuoi dati in una nuova soluzione di help desk. Scegli LiveAgent e ottieni una migrazione gratuita dei dati con la tua nuova soluzione definitiva per il servizio clienti. Continua a leggere per saperne di più sulle capacità di LiveAgent. 

 

Che tipo di dati puoi migrare da SolarWinds?

Supervisor

Persone

Migra i tuoi contatti e i profili degli agenti

Supporto-ticket

Ticket

Tutta la comunicazione con i clienti nei ticket

Tag

Tag

Migra i tag importanti

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Prendi il feedback dei tuoi clienti

tempo massimo di trasferimento

Una migrazione SolarWinds gratuita

Ci prendiamo carico del processo di migrazione quindi non devi pagare nulla Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la migrazione in modo che tu possa sederti, rilassarti e ti faremo sapere quando sarai pronto per utilizzare il tuo nuovo software di assistenza clienti

Come ottenere la migrazione gratuita? È abbastanza semplice. Inizia la tua prova gratuita e contatta il nostro supporto. Non è necessario installare prodotti, LiveAgent è un browser, quindi puoi accedervi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Puoi provarlo ora facendo clic sul pulsante qui sotto. 

Vantaggi della migrazione a LiveAgent

On time resolution

Risparmia tempo

Migliora il tuo flusso di lavoro con il tuo nuovo set di strumenti e aiuta i tuoi clienti in modo efficiente

Resoconti

Risparmia denaro e guadagna di più

Risparmia con LiveAgent e trasforma i tuoi clienti in clienti fedeli

Satisfaction prediction scores

Aumenta la soddisfazione

LiveAgent ti consente di aiutare i tuoi clienti tramite più canali e di essere sempre lì per loro

Sandbox

Supporto multilingue

LiveAgent parla molte lingue così puoi sentirti a casa con il tuo help desk

Strumenti per un ottimo flusso di lavoro

Sei curioso di sapere cosa puoi ottenere con il nostro service desk? Il nostro sistema di ticketing gestisce tutte le email in arrivo dai tuoi clienti. Inoltre, gestisce anche tutti i nostri altri strumenti. Stiamo parlando della nostra live super veloce con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. C’è anche un portale clienti noto come knowledge base, supporto per call center con molte opzioni e supporto per social media. Puoi tenere traccia di Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber.

Questi strumenti dovrebbero coprire i mezzi di comunicazione più utilizzati per tutte le tue esigenze. Ci sono anche molte funzionalità e integrazioni per aiutarti ulteriormente.

Aumentare disponibilità

Dai un'occhiata al set di strumenti

lasciati ispirare

Ottieni un supporto di prim'ordine

Per fornire un buon supporto ai tuoi clienti, dovresti essere sostenuto da un ottimo supporto tu stesso. Offriamo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i nostri clienti.

Siamo sempre a tua disposizione, dalla migrazione della piattaforma, all’assistenza durante l’utilizzo del nostro prodotto. Contattaci come preferisci, che si tratti di e-mail, live chat o chiamate. Faccelo sapere e possiamo aiutarti con qualsiasi problema. Dopotutto stiamo usando lo stesso prodotto dei nostri clienti, quindi sappiamo esattamente cosa fare. I nostri clienti sono soddisfatti di LiveAgent, quindi perché non unirti a loro?

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Che cosa dicono di noi

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Articoli Correlati aMigrazione da Solarwinds
Ti stai chiedendo cosa rende LiveAgent un'ottima scelta per le compagnie di sviluppo software? Eccoti 3 motivi per cui scelgono noi.

Cerchi un software helpdesk migliore?

The TEXT is summarized in IT for marketing purposes.

Stai cercando di migrare i tuoi dati da Helpshift a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

Vuoi migrare da Helpshift?

Importazione massiva di dati tramite file CSV. Help desk LiveAgent come soluzione personalizzabile per migliorare la soddisfazione dei clienti. Esempi di aziende famose. Strategie per gestire reclami e fidelizzare i clienti. LiveAgent migliora la gestione delle comunicazioni e genera entrate.

Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Software di help desk per solopreneurs

Con LiveAgent, organizza facilmente le comunicazioni passate in un unico posto. Risparmia tempo e semplifica il tuo lavoro con funzionalità complete.

Vuoi effettuare la migrazione da supportbee a liveagent con la prova gratuita liveagent? offriamo un servizio gratuito di migrazione dei dati. Chiamaci e comincia oggi con la migrazione dei dati!

Vuoi effettuare una migrazione da SupportBee a LiveAgent?

Prova LiveAgent per migliorare il servizio e l'esperienza del cliente. Offre una varietà di funzionalità e un ottimo supporto clienti.

La migrazione da HelpScout a LiveAgent è un gioco da ragazzi. Segui la nostra guida passo passo e fallo da solo o contattaci per aiutarti.

Stai passando da HelpScout a LiveAgent?

LiveAgent è un software di help desk per PMI che offre supporto di prima classe in diverse lingue. È recensito e classificato al primo posto in Italia nel 2020. È utilizzato da aziende come Huawei, BMW e Yamaha. Offre pacchetti a prezzi convenienti per diverse esigenze, inclusi ticket e chat. Provalo gratuitamente senza carta di credito.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

Stai cercando un'alternativa a Drift?

LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo