Stai cercando di migrare da SolarWinds?

SolarWinds è un ottimo software, ma sappiamo che potresti voler passare a una soluzione più adatta. Scegli LiveAgent e inizia la tua prova gratuita oggi. 

Se ci consideri degni, possiamo aiutarti a importare i tuoi dati in una nuova soluzione di help desk. Scegli LiveAgent e ottieni una migrazione gratuita dei dati con la tua nuova soluzione definitiva per il servizio clienti. Continua a leggere per saperne di più sulle capacità di LiveAgent. 

 

Che tipo di dati puoi migrare da SolarWinds?

Supervisore

Persone

Migra i tuoi contatti e i profili degli agenti

Supporto ticket

Ticket

Tutta la comunicazione con i clienti nei ticket

Tag

Tag

Migra i tag importanti

cliente feedback soddisfazione ricompense

Feedback

Prendi il feedback dei tuoi clienti

Tempo massimo in coda

Una migrazione SolarWinds gratuita

Ci prendiamo carico del processo di migrazione quindi non devi pagare nulla Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la migrazione in modo che tu possa sederti, rilassarti e ti faremo sapere quando sarai pronto per utilizzare il tuo nuovo software di assistenza clienti. 

Come ottenere la migrazione gratuita? È abbastanza semplice. Inizia la tua prova gratuita e contatta il nostro supporto. Non è necessario installare prodotti, LiveAgent è un browser, quindi puoi accedervi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Puoi provarlo ora facendo clic sul pulsante qui sotto. 

Vantaggi della migrazione a LiveAgent

Risoluzione rapida

Risparmia tempo

Migliora il tuo flusso di lavoro con il tuo nuovo set di strumenti e aiuta i tuoi clienti in modo efficiente

Report

Risparmia denaro e guadagna di più

Risparmia con LiveAgent e trasforma i tuoi clienti in clienti fedeli

Soddisfazione Predizione Punteggi

Aumenta la soddisfazione

LiveAgent ti consente di aiutare i tuoi clienti tramite più canali e di essere sempre lì per loro

Sandbox

Supporto multilingue

LiveAgent parla molte lingue così puoi sentirti a casa con il tuo help desk

Strumenti per un ottimo flusso di lavoro

Sei curioso di sapere cosa puoi ottenere con il nostro service desk? Il nostro sistema di ticketing gestisce tutte le email in arrivo dai tuoi clienti. Inoltre, gestisce anche tutti i nostri altri strumenti. Stiamo parlando della nostra live super veloce con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. C’è anche un portale clienti noto come knowledge base, supporto per call center con molte opzioni e supporto per social media. Puoi tenere traccia di Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber.

Questi strumenti dovrebbero coprire i mezzi di comunicazione più utilizzati per tutte le tue esigenze. Ci sono anche molte funzionalità e integrazioni per aiutarti ulteriormente.

aumentare disponibilità

Dai un'occhiata al set di strumenti

 

LiveAgent-help-desk-software-Dashboard-1

 

LiveAgent-help-desk-system-All-tickets

 

Migrazione da Solarwinds

 

call-center-overview-liveagent

Create customer forum - LiveAgent

 

lasciati ispirare

Ottieni un supporto di prim'ordine

Per fornire un buon supporto ai tuoi clienti, dovresti essere sostenuto da un ottimo supporto tu stesso. Offriamo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i nostri clienti.

Siamo sempre a tua disposizione, dalla migrazione della piattaforma, all’assistenza durante l’utilizzo del nostro prodotto. Contattaci come preferisci, che si tratti di e-mail, live chat o chiamate. Faccelo sapere e possiamo aiutarti con qualsiasi problema. Dopotutto stiamo usando lo stesso prodotto dei nostri clienti, quindi sappiamo esattamente cosa fare. I nostri clienti sono soddisfatti di LiveAgent, quindi perché non unirti a loro?

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Che cosa dicono di noi

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

user testimonials

Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

Matt Janaway

The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

Viviane Carter

CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

Christian Lange

Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

Jens Malmqvist

Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

user testimonials

Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

Jan Wienk

All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

Allan Bjerkan

Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

Sissy Böttcher

Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

Peter Koning

TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

user testimonials

Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

Rick Nuske

MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

Vojtech Kelecsenyi

123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

Rafael Kobalyan

Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

Martin Drugaj

Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

Ivan Golubović

AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

user testimonials

Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

Randy Bryan

tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

Timothy G. Keys

Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

user testimonials

Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

Hilda Andrejkovičová

TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

user testimonials

Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

user testimonials

Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

David Chandler

Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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