SolarWinds è un ottimo software, ma sappiamo che potresti voler passare a una soluzione più adatta. Scegli LiveAgent e inizia la tua prova gratuita oggi.
Se ci consideri degni, possiamo aiutarti a importare i tuoi dati in una nuova soluzione di help desk. Scegli LiveAgent e ottieni una migrazione gratuita dei dati con la tua nuova soluzione definitiva per il servizio clienti. Continua a leggere per saperne di più sulle capacità di LiveAgent.
Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Migra i tuoi contatti e i profili degli agenti
Tutta la comunicazione con i clienti nei ticket
Migra i tag importanti
Prendi il feedback dei tuoi clienti
Ci prendiamo carico del processo di migrazione quindi non devi pagare nulla Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la migrazione in modo che tu possa sederti, rilassarti e ti faremo sapere quando sarai pronto per utilizzare il tuo nuovo software di assistenza clienti.
Come ottenere la migrazione gratuita? È abbastanza semplice. Inizia la tua prova gratuita e contatta il nostro supporto. Non è necessario installare prodotti, LiveAgent è un browser, quindi puoi accedervi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Puoi provarlo ora facendo clic sul pulsante qui sotto.
Migliora il tuo flusso di lavoro con il tuo nuovo set di strumenti e aiuta i tuoi clienti in modo efficiente
Risparmia con LiveAgent e trasforma i tuoi clienti in clienti fedeli
LiveAgent ti consente di aiutare i tuoi clienti tramite più canali e di essere sempre lì per loro
Sei curioso di sapere cosa puoi ottenere con il nostro service desk? Il nostro sistema di ticketing gestisce tutte le email in arrivo dai tuoi clienti. Inoltre, gestisce anche tutti i nostri altri strumenti. Stiamo parlando della nostra live super veloce con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. C’è anche un portale clienti noto come knowledge base, supporto per call center con molte opzioni e supporto per social media. Puoi tenere traccia di Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber.
Questi strumenti dovrebbero coprire i mezzi di comunicazione più utilizzati per tutte le tue esigenze. Ci sono anche molte funzionalità e integrazioni per aiutarti ulteriormente.
Per fornire un buon supporto ai tuoi clienti, dovresti essere sostenuto da un ottimo supporto tu stesso. Offriamo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i nostri clienti.
Siamo sempre a tua disposizione, dalla migrazione della piattaforma, all’assistenza durante l’utilizzo del nostro prodotto. Contattaci come preferisci, che si tratti di e-mail, live chat o chiamate. Faccelo sapere e possiamo aiutarti con qualsiasi problema. Dopotutto stiamo usando lo stesso prodotto dei nostri clienti, quindi sappiamo esattamente cosa fare. I nostri clienti sono soddisfatti di LiveAgent, quindi perché non unirti a loro?
3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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