Ti stai trasferendo da Kayako?

LiveAgent offre una migrazione da Kayako che viene eseguita completamente dal nostro staff di supporto Trasferiremo noi i tuoi dati da Kayako a LiveAgent, velocemente, in maniera sicura, e sopratutto — gratuitamente! Contattaci per iniziare oggi la tua migrazione dei dati.

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Migrazione dei dati da un servizio all'altro

Lascia fare a noi il lavoro pesante

Contattaci tramite live chat o mail per farci sapere che vorresti migrare i tuoi dati da Kayako a LiveAgent. Trasferiremo tutti i tuoi dati in maniera sicura e gratuitamente. Nel frattempo, mettiti comodo, rilassati e goditi un caffè.

Richiedi un plugin integrato per la migrazione

Se vuoi migrare tu stesso i dati da Kayako a LiveAgent, contattaci tramite live chat o mail. I nostri sviluppatori lavorano scrupolosamente per creare plugins per la migrazione adatti a diverse soluzioni help-desk. Kayako non è ancora sulla lista, ma se vuoi che lo sia, faccelo sapere!

Trasferisci dati su LiveAgent in modo autonomo

Quali dati posso trasferire da Kayako?

Feedback a 3 stelle

Feedback

Migra tutti i feedback ricevuti nel tuo portale cliente

Manager

Persone

Migra facilmente agenti, amministratori, utenti finali e clienti.

Etichetta

Tag

Migra tutti i tag dipartimento e ticket.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Ticket

Migra ticket, allegati, campi utente e campi ticket.

Sei pronto a migrare da Kayako?

Di seguito abbiamo indicato i vantaggi principali dei nostri clienti dopo la migrazione da Kayako a LiveAgent.

Cliente fornisce recensione per il servizio da smartphone

Servizio clienti stellare

I nostri agenti sono pronti ad assisterti per ogni evenienza 24 su 24, 7 giorni su 7.

La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Soluzione help desk ricca di funzioni

Il nostro software offre oltre 179 funzioni help desk, insieme ad oltre 40 integrazioni.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Risparmio e Roi significativi

LiveAgent offre un piano gratuito per sempre, così come altri tre piani a un prezzo vantaggioso.

Supporto multilingua incluso

Molte lingue supportate

LiveAgent è disponibile in 43 lingue diverse (alcune parzialmente) e widget adattabili di supporto per le lingue.

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Ecco come contattare il servizio clienti di VIVE tramite le e-mail, il supporto della live chat, il numero telefonico, il supporto sui social media e il servizio di self-service.

Contatti dell’Help Desk di VIVE

VIVE è un'azienda specializzata in prodotti e tecnologie per la realtà virtuale (VR). Offre assistenza clienti 24/7 tramite email, telefono, live chat e sui social media.

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