LiveAgent è un software di help desk creato nel 2004 dai fondatori della società di sviluppo software Quality Unit. Con chat dal vivo, ticketing e funzionalità di help desk, serve oltre 150 milioni di utenti e più di 40.000 aziende in tutto il mondo. La missione dell'azienda è quella di creare uno strumento accessibile, funzionale e utile, evolvendolo costantemente secondo le esigenze dei clienti. La vision aziendale è quella di mettere l'assistenza clienti al centro di ogni attività, rendendo il servizio eccellente un dato di fatto, indipendentemente dal canale di comunicazione. LiveAgent ha uffici in Europa e negli Stati Uniti e impiega oltre 100 innovatori. Gli utenti possono accedere al portale di supporto per richiedere assistenza. LiveAgent offre una demo gratuita e varie opzioni di abbonamento.
Stai passando da Pure Chat a LiveAgent?
Il testo parla di LiveAgent, un programma che fornisce soluzioni per il settore commerciale e supporto. Offre funzionalità di integrazione e portale di supporto, e ha ricevuto premi e certificati. Il testo contiene anche informazioni su come registrarsi per una prova gratuita e diventare partner. Inoltre, mostra lo stato dell'installazione del software.
Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?
Il servizio clienti è essenziale per qualsiasi business, in cui il supporto deve essere disponibile e comprensivo durante l'intero processo. Misurare le metriche come CSAT, NPS, CES e FRT è fondamentale per capire se i clienti sono soddisfatti del prodotto e del livello di servizio offerto. È importante porsi delle domande difficili per migliorare il servizio clienti e far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso.
Servizio clienti in tempo reale
Il servizio clienti in tempo reale consiste nell'offrire supporto ai clienti attraverso canali di comunicazione come live chat e live video chat. Ciò ha un enorme impatto sulla percezione dell'azienda e del suo livello di servizio al cliente. Le funzionalità più importanti del servizio clienti live sono la velocità di risposta e il valore sostanziale della risposta, insieme alla facilità di accesso al comunicatore. È necessario avere un buon team di assistenza e dare loro gli strumenti e le conoscenze necessarie per fornire un servizio di alto livello.
LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.
Il testo fornisce sei consigli per gestire un negozio online, incluso l'utilizzo di un'azienda esterna per l'evasione degli ordini, l'invio di e-mail per i carrelli abbandonati, l'uso di un helpdesk o chat in tempo reale e l'attenzione ai social media. Inoltre, si consiglia di utilizzare un dropshipper e di non ignorare i dati per valutare e migliorare il negozio. LiveAgent è raccomandato come un'alternativa affidabile per migliorare la soddisfazione dei clienti tramite un sistema di ticketing, base di conoscenza, live chat e supporto sui social media. Si forniscono inoltre suggerimenti per aumentare l'engagement dei clienti e migliorare l'esperienza di acquisto.
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