Vuoi migrare da LiveCall?

Lascia fare a noi! Il nostro team ti aiuterà a far migrare i tuoi dati da LiveCall a LiveAgent. Ed è tutto gratuito! Contatta il nostro team ed inizia a far migrare i tuoi dati oggi stesso.

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Data migration from one solution to another

Migrazione gratuita da LiveCall

Contattaci tramite email o live chat e parla della migrazione da LiveCall a LiveAgent con i nostri operatori. Puoi metterti comodo e rilassarti mentre ci prendiamo cura dei tuoi dati e li spostiamo sul tuo nuovo account LiveAgent.

Vuoi passare a LiveAgent in autonomia?

Siamo al lavoro su un plugin di migrazione specifico per LiveCall. Rimani sintonizzato per saperne di più.

Migrate data to LiveAgent on your own

Che tipo di dati posso far migrare da LiveCall?

Persone

Fai migrare operatori, amministratori, utenti finali e clienti con facilità.

Tag

Fai migrare tutti i tuoi tag di reparto e ticket.

Ticket

Fai migrare ticket, allegati, campi utenti e campi ticket.

Sei pronto per passare da LiveCall a LiveAgent?

Dai un’occhiata ad alcuni vantaggi che puoi ottenere passando a LiveAgent

Customer providing review for service on mobile phone

Servizio clienti eccezionale

Supporto 24 ore su 24 da parte dei nostri operatori. Nel momento del bisogno noi ci siamo.

Ultimate omni-channel help desk software experience

Il miglior servizio di help desk

Strumenti utili, abbiamo più di 175 funzioni e oltre 40 integrazioni. Qui trovi tutto quello che ti può servire.

Person collecting papers into the net

Aumenta i risparmi e il ROI

Passa a LiveAgent gratuitamente o scegli uno dei tre piani di pagamento.

Multilingual support in LiveAgent

Seleziona la lingua

Scegli tra 43 diverse traduzioni. LiveAgent supporta anche widget adattabili alla lingua selezionata.

Fai migrare i tuoi dati da LiveCall oggi stesso

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2019 e nel 2020. Fornisci supporto di livello mondiale ai tuoi clienti, come stanno già facendo aziende del calibro di Huawei, BMW, Yamaha e l’Oxford University.

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Tutto Incluso

Ideale per aziende e imprese di ogni dimensione

39 /mese

Stai migrando da un altro software di call center?

Fai migrare gratuitamente i tuoi dati da uno dei provider di servizio call center sottoelencati. Cambia oggi stesso. Ti aiutiamo noi.

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Il ticket di supporto è una richiesta ricevuta tramite un sistema di ticket. Ogni ticket creato dispone di un ID unico. I ticket di supporto rimangono aperti finché non vengono risolti.

Ticket di Supporto

Il ticket di supporto consente ai clienti di inviare richieste tramite un sistema di ticket. LiveAgent offre soluzioni omnicanale e funzionalità per migliorare l'esperienza del cliente.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

Le aziende utilizzano l'helpdesk per fornire supporto ai propri clienti attraverso vari canali, tra cui call center, siti Web, chat dal vivo, social media o e-mail.

Helpdesk

Un helpdesk avanzato offre una panoramica completa dell'assistenza clienti, riduce i costi, migliora la velocità di risposta e riduce i carichi dei ticket. La scelta del giusto strumento di helpdesk richiede ricerca, prova gratuita e richiesta di demo.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

Un ottimo servizio clienti inizia con un migliore software di help desk. Scopri i vantaggi di LiveAgent e inizia a utilizzarlo in 5 minuti

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The text discusses LiveAgent as an alternative to other help desk software, with features such as contact modules, chat, and social media integration. It also highlights its positive reviews and value for money. Furthermore, the text covers the importance of customer appreciation and offers guidance on incentivizing purchases, managing complaints, and collecting feedback. The LiveAgent website is presented with information on pricing, features, integrations, and support, as well as the opportunity to become a partner or affiliate. The text concludes by highlighting how to contact LiveAgent's customer support.

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