Elaborazione dati tramite la macchina...
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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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OTRS
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il servizio di ticketing.
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OTRS offre il ticketing.
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Conversazione in diretta
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre Live Chat.
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OTRS offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre Call Center.
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OTRS non offre Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre un portale Self-Service.
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OTRS offre un portale self-service.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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OTRS offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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OTRS offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
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OTRS non offre un'integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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OTRS non offre un'integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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OTRS non offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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OTRS offre una base di conoscenza.
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Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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OTRS non offre un forum per i clienti.
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Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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OTRS offre automazione e regolamentazioni.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzioni API.
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OTRS offre funzioni API.
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Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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OTRS non offre funzionalità IVR.
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Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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OTRS non offre videochiamate.
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Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata.
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OTRS non offre una cronologia illimitata.
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Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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OTRS non offre siti web illimitati.
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Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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OTRS non offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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OTRS non offre biglietti/mail illimitati.
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Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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OTRS non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
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OTRS offre un supporto illimitato 24/7.
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Funzionalità | Liveagent
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OTRS
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Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il servizio di ticketing.
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OTRS offre il ticketing.
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Conversazione dal vivo
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre Live Chat.
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OTRS offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre Call Center.
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OTRS non offre Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre un portale Self-Service.
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OTRS offre un portale self-service.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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OTRS offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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OTRS offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
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OTRS non offre un'integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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OTRS non offre un'integrazione con Viber.
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Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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OTRS offre una base di conoscenza.
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Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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OTRS non offre un forum per i clienti.
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Automazione e regolamenti
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regolamentazione.
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OTRS offre automazione e regolamentazione.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzionalità API.
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OTRS offre funzionalità API.
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Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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OTRS non offre una cronologia illimitata.
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Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
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Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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OTRS non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
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OTRS offre un supporto illimitato 24/7.
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Migrare da OTRS è facile con il plugin di migrazione LiveAgent. Questo plugin è incluso nella tua installazione dell’help desk LiveAgent e importerà tutti i tuoi ticket e gli altri file di backup direttamente dalla fonte.
Importa tutto dall’elenco dei contatti, degli utenti e degli operatori di OTRS
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Connetti tutti i tuoi account di social media con il nostro software di contact center per migliorare la produttività degli agenti e mantenere i dati dei tuoi clienti al sicuro. Il software di help desk LiveAgent si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger, Whatsapp e Viber.
Il software di helpdesk LiveAgent vanta il widget di live chat più veloce sul mercato. Converti i visitatori del sito web in clienti in una manciata di secondi. Raggiungi in modo proattivo, offri un aiuto personalizzato e competente, e goditi una migliore soddisfazione del cliente mentre generi più vendite.
Ottimizza tutte le richieste dei clienti in un desktop centralizzato per agenti omnichannel con il nostro software di ticketing. Assegnate i ticket a diversi reparti e agenti e organizza ogni richiesta in base a tag, priorità o data di ricezione. Visualizza il percorso di risoluzione dei problemi di ogni cliente dall’inizio alla fine, attraverso diversi canali di supporto e in un formato ricco di contenuti con il nostro flusso di ticket ibrido.
Crea e stilizza la tua base di conoscenza usando il nostro editor WYSIWYG (What You See Is What You Get). Crea il tuo contenuto pieno di informazioni interessanti e migliora la soddisfazione dei clienti fornendo loro strumenti di auto-aiuto come alcuni articoli, I FAQ o il forum della tua community. Puoi anche impostare il tuo design per abbinarlo al tuo marchio.
Inizia la tua prova gratuita e usa il nostro plugin di migrazione per trasferire tutti i tuoi dati. Nel frattempo puoi familiarizzare con il nostro set di strumenti mentre il processo di migrazione importa i tuoi dati e ticket. Pronto per iniziare? Clicca sul pulsante di prova e inizia la tua migrazione oggi stesso.
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