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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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OTRS
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il servizio di ticketing.
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OTRS offre il ticketing.
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Conversazione in diretta
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre Live Chat.
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OTRS offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre Call Center.
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OTRS non offre Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre un portale Self-Service.
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OTRS offre un portale self-service.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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OTRS offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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OTRS offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
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OTRS non offre un'integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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OTRS non offre un'integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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OTRS non offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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OTRS offre una base di conoscenza.
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Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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OTRS non offre un forum per i clienti.
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Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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OTRS offre automazione e regolamentazioni.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzioni API.
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OTRS offre funzioni API.
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Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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OTRS non offre funzionalità IVR.
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Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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OTRS non offre videochiamate.
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Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata.
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OTRS non offre una cronologia illimitata.
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Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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OTRS non offre siti web illimitati.
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Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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OTRS non offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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OTRS non offre biglietti/mail illimitati.
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Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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OTRS non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
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OTRS offre un supporto illimitato 24/7.
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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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OTRS
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Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il servizio di ticketing.
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OTRS offre il ticketing.
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Conversazione dal vivo
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre Live Chat.
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OTRS offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre Call Center.
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OTRS non offre Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre un portale Self-Service.
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OTRS offre un portale self-service.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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OTRS offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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OTRS offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
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OTRS non offre un'integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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OTRS non offre un'integrazione con Viber.
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Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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OTRS offre una base di conoscenza.
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Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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OTRS non offre un forum per i clienti.
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Automazione e regolamenti
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regolamentazione.
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OTRS offre automazione e regolamentazione.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzionalità API.
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OTRS offre funzionalità API.
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Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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Bottoni di chat illimitati
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Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
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OTRS offre un supporto illimitato 24/7.
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In alternativa, possiamo gestire la migrazione per te e trasferire i tuoi ticket email e altri file standard. Questo ti farà risparmiare tempo mentre prendi confidenza con LiveAgent o semplicemente ti rilassi mentre noi trasferiamo il tutto.
Importa tutto dall’elenco dei contatti, degli utenti e degli operatori di OTRS
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Connetti tutti i tuoi account di social media con il nostro software di contact center per migliorare la produttività degli agenti e mantenere i dati dei tuoi clienti al sicuro. Il software di help desk LiveAgent si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger, Whatsapp e Viber.
Il software di helpdesk LiveAgent vanta il widget di live chat più veloce sul mercato. Converti i visitatori del sito web in clienti in una manciata di secondi. Raggiungi in modo proattivo, offri un aiuto personalizzato e competente, e goditi una migliore soddisfazione del cliente mentre generi più vendite.
Ottimizza tutte le richieste dei clienti in un desktop centralizzato per agenti omnichannel con il nostro software di ticketing. Assegnate i ticket a diversi reparti e agenti e organizza ogni richiesta in base a tag, priorità o data di ricezione. Visualizza il percorso di risoluzione dei problemi di ogni cliente dall’inizio alla fine, attraverso diversi canali di supporto e in un formato ricco di contenuti con il nostro flusso di ticket ibrido.
Crea e stilizza la tua base di conoscenza usando il nostro editor WYSIWYG (What You See Is What You Get). Crea il tuo contenuto pieno di informazioni interessanti e migliora la soddisfazione dei clienti fornendo loro strumenti di auto-aiuto come alcuni articoli, I FAQ o il forum della tua community. Puoi anche impostare il tuo design per abbinarlo al tuo marchio.
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Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Scopri come utilizzare le Regole temporali in LiveAgent per migliorare il servizio clienti e automatizzare le attività di gestione dei ticket. Video guida disponibile.
Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
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