Intercom è un ottimo software che fornisce una piattaforma di messaggistica aziendale. Intercom utilizza chatbot e live chat ed è scalabile. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa a Intercom, considera LiveAgent.
Scopri la nostra elegante casella di posta universale con oltre 179 funzioni di supporto tecnico e oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent capirai che un ottimo software si traduce in un ottimo servizio clienti.
Migrazione da Intercom a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo una migrazione Intercom assistita che importerà tutti i tuoi dati da Intercom a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.
Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di supporto tecnico.
Con oltre 175 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.
Ottie il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di supporto tecnico. Intercom offre tre diversi pacchetti principali e funzionalità aggiuntive. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa Intercom completa, considera LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro!
Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.
Se stai cercando un’alternativa Intercom e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il Chat widget più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2,5 secondi.
Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni diverse (alcune parziali) supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Hai le spalle coperte.
LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza tecnica per PMI nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Intercom. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.
Guarda come ci confrontiamo con Intercom in base alle recensioni dei clienti su Capterra
Sentiti libero di controllare cosa dicono gli altri clienti su LiveAgent. LiveAgent ha raccolto più di 2800 recensioni su vari marketplace di software come Capterra, Trustpilot, GetApp, G2, Software Advice.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.
Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.
The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.
LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.
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