Intercom è un ottimo software che fornisce una piattaforma di messaggistica aziendale. Intercom utilizza chatbot e live chat ed è scalabile. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa a Intercom, considera LiveAgent.
Scopri la nostra elegante casella di posta universale con oltre 179 funzioni di supporto tecnico e oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent capirai che un ottimo software si traduce in un ottimo servizio clienti.
Migrazione da Intercom a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo una migrazione Intercom assistita che importerà tutti i tuoi dati da Intercom a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.
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Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di supporto tecnico.
Con oltre 175 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.
Ottie il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di supporto tecnico. Intercom offre tre diversi pacchetti principali e funzionalità aggiuntive. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa Intercom completa, considera LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro!
Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.
Se stai cercando un’alternativa Intercom e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il Chat widget più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2,5 secondi.
Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni diverse (alcune parziali) supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Hai le spalle coperte.
LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza tecnica per PMI nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Intercom. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.
Guarda come ci confrontiamo con Intercom in base alle recensioni dei clienti su Capterra
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sentiti libero di controllare cosa dicono gli altri clienti su LiveAgent. LiveAgent ha raccolto più di 2800 recensioni su vari marketplace di software come Capterra, Trustpilot, GetApp, G2, Software Advice.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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