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Sei stanco del tuo software di help desk?

LiveAgent è qui per aiutarti a ottenere le migliori recensioni dai tuoi clienti e fornire un servizio clienti incredibile. Passa a una soluzione di help desk dedicata ch possiede un sistema di ticketing multicanale, il più veloce widget di live chat e la funzionalità dei social media. Gestisci le e-mail, le chiamate, i messaggi sui social media, le chat e gli articoli del portale clienti da un unico posto. Continua a leggere per scoprire cosa rende LiveAgent una grande alternativa a Birdeye o inizia oggi stesso la prova gratuita .
 
 
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BirdEye vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentBirdEye
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì✅Sì
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione delle Chiamate Illimitata✅Sì❌No
Assistenza 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Crea un'esperienza cliente incredibile con strumenti efficaci

Essere presenti su ogni canale di comunicazione importante, aiutare i clienti e raccogliere feedback positivi. Questo è possibile grazie ai potenti strumenti e al sistema di ticketing di LiveAgent, che unifica tutte le comunicazioni in un unico luogo. Espandi la tua presenza online con e-mail, live chat, call center, portale clienti, ViberWhatsAppFacebookTwitterInstagram.

 

Ottieni recensioni positive dai clienti con il giusto set di strumenti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Ottieni la chat dal vivo più veloce per il servizio clienti

Diminuisci il numero di recensioni negative, assicurati invece di fornire un supporto clienti più veloce grazie a un pulsante di chat posizionato sul tuo sito web. LiveAgent offre la più veloce live chat sul mercato, ed è anche sostenuto da grandi funzionalità come la visualizzazione in tempo reale della chat e gli inviti proattivi alla chat. Fornisci il supporto clienti con una velocità sorprendente, incrementa la formazione di recensioni positive e aumenta la fedeltà dei tuoi clienti paganti.

 

Live chat software notes in chat - LiveAgent

Ottieni più clienti fedeli con la nostra veloce chat dal vivo

Time tracking feature in Ticketing software - LiveAgent

Crea un'esperienza integrata per i tuoi agenti

LiveAgent supporta ogni strumento con diverse funzionalità di base e avanzate, in modo da potersi concentrare sul fornire assistenza ai clienti. Inoltre, puoi migliorare i tuoi flussi di lavoro con oltre 140 integrazioni con le app che usi. Prendere confidenza con LiveAgent richiede solo un po’ di tempo grazie alla nostra pratica guida introduttiva disponibile fin dall’inizio.

 

Software pionieristico

Lo sapevi?

Costituito nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire la funzionalità di live chat e di help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, viene utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

30%

Genera più entrate

Crea esperienze memorabili per i clienti che fanno aumentare le tue entrate.

97%

Migliora la soddisfazione

Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.

16×

Aumenta il valore del cliente

Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.

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La soddisfazione del cliente è la nostra priorità

Passa a un software che ti copre le spalle quando ne hai più bisogno. Il nostro team di successo dei clienti fa il suo miglior lavoro 24/7 per assicurare che i nostri clienti abbiano un’esperienza senza inconvenienti con la nostra soluzione di help desk. Questo è il modo in cui manteniamo intatta la nostra reputazione aziendale.Dai un’occhiata ai nostri risultati e alle recensioni dei clienti che hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent per le loro esigenze di help desk.

 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent

Sei pronto a provare il nostro strumento di interazione con il cliente?

Inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni e scopri come puoi migliorare l’interazione in tempo reale con la live chat dei clienti e l’intero sistema di ticketing. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri accessibili piani tariffari o fare un tour di LiveAgent. Basta guardare il video e vedere tutto quello che LiveAgent può offrirti.

Sarai in buone mani!​

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Il software di base di conoscenza di LiveAgent aiuta a migliorare la comunicazione e ridurre le richieste inutili dei clienti. Offre anche video tutorial e soluzioni personalizzabili.

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LiveAgent offre funzionalità avanzate per un'assistenza clienti efficiente, inclusi ticketing, automazione, reporting in tempo reale, gamification e chat live. Aiuta le aziende a migliorare l'efficienza e la produttività del team.

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Yuutel è leader nel fornire soluzioni complete di telefonia aziendale in Austria e nel mondo, offrendo servizi di telefonia basati su cloud a imprese di tutte le dimensioni e settori in Europa. LiveAgent si è associato a Yuutel per integrare senza problemi i numeri Yuutel nelle operazioni del call center.

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LiveAgent offre supporto e soluzioni per il settore commerciale, con partner VoIP e programmi di affiliazione. Contatti di vendita e integrazioni con BR DID e Mixvoip sono disponibili. Il supporto clienti include chat, chiamate e videochiamate, base di conoscenza e assistenza via email.

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