Elaborazione dati tramite la macchina...
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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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BirdEye
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Sistema di ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il sistema di ticketing.
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BirdEye offre il sistema di ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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BirdEye offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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BirdEye non offre il Call Center.
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Funzionalità Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre un portale Self-Service.
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BirdEye non offre un portale self-service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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BirdEye offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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BirdEye offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
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BirdEye non offre un'integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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BirdEye non offre un'integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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BirdEyenon offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli su come procedere.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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BirdEye non offre la base di conoscenza.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre il forum per i clienti.
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BirdEye non offre il portale per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent .
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BirdEye offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API.
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BirdEye offre le funzionalità API.
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Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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BirdEye non offre le funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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BirdEye offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata.
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BirdEye offre una cronologia illimitata.
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Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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BirdEye offre siti web illimitati.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre un numero di pulsanti di chat illimitato.
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BirdEye offre un numero di pulsanti di chat illimitato.
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Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
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LiveAgent offre un numero illimitato di email e ticket.
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BirdEye offre un numero illimitato di email e ticket.
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Registrazione Illimitata delle Chiamate
Puoi registrare ogni chiamata effettuata o ricevuta e riprodurre la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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BirdEye non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti sul numero di richieste che puoi presentare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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BirdEye offre un supporto illimitato 24/7.
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Essere presenti su ogni importante canale di comunicazione, aiutare i propri clienti e raccogliere feedback positivi. Questo è possibile grazie ai potenti strumenti di LiveAgent e al sistema di ticketing che unifica tutte le comunicazioni in un unico posto. Espandi la tua presenza online con le email, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram.
Diminuisci il numero di recensioni negative, assicurati invece di fornire un supporto clienti più veloce grazie a un pulsante di chat posizionato sul tuo sito web. LiveAgent offre la più veloce live chat sul mercato, ed è anche sostenuto da grandi funzionalità come la visualizzazione in tempo reale della chat e gli inviti proattivi alla chat. Fornisci il supporto clienti con una velocità sorprendente, incrementa la formazione di recensioni positive e aumenta la fedeltà dei tuoi clienti paganti.
LiveAgent supporta ogni strumento con diverse funzionalità di base e avanzate, in modo da potersi concentrare sul fornire assistenza ai clienti. Inoltre, puoi migliorare i tuoi flussi di lavoro con oltre 140 integrazioni con le app che usi. Prendere confidenza con LiveAgent richiede solo un po’ di tempo grazie alla nostra pratica guida introduttiva disponibile fin dall’inizio.
Software pionieristico
Costituito nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire la funzionalità di live chat e di help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, viene utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
Crea esperienze memorabili per i clienti che fanno aumentare le tue entrate.
Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.
Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.
Passa a un software che ti copre le spalle quando ne hai più bisogno. Il nostro team di successo dei clienti fa il suo miglior lavoro 24/7 per assicurare che i nostri clienti abbiano un’esperienza senza inconvenienti con la nostra soluzione di help desk. Questo è il modo in cui manteniamo intatta la nostra reputazione aziendale.Dai un’occhiata ai nostri risultati e alle recensioni dei clienti che hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent per le loro esigenze di help desk.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni e scopri come puoi migliorare l’interazione in tempo reale con la live chat dei clienti e l’intero sistema di ticketing. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri accessibili piani tariffari o fare un tour di LiveAgent. Basta guardare il video e vedere tutto quello che LiveAgent può offrirti.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2 ? Hai indovinato… LiveAgent!
Ci sono molte soluzioni software alternative a Birdeye. LiveAgent è uno dei migliori quando si tratta di supporto clienti. Ha un affidabile sistema di ticketing multicanale che può gestire qualsiasi richiesta dei clienti.
LiveAgent è un software di help desk dedicato e focalizzato sull'aiuto dei tuoi clienti. Ha il widget di live chat più veloce, un supporto multicanale e anche un supporto per i social media. Può gestire Facebook, Twitter, Instagram e persino Viber.
Oltre al sistema di ticketing, LiveAgent offre molte funzionalità che rendono il supporto clienti molto più semplice e supporta anche oltre 140 integrazioni con altre app utilizzate dalle aziende per creare dei flussi di lavoro fluidi.
Cerchi un'alternativa a Birdseed?
Numerosi sono gli utenti che testimoniano l'efficacia di LiveAgent come strumento di supporto al clienti. Rispetto ad altre piattaforme come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, LiveAgent offre un servizio completo e conveniente, con una vasta gamma di funzionalità e una assistenza clienti sempre disponibile. Gli utenti apprezzano particolarmente la facilità d'uso e la possibilità di gestire diversi moduli di contatto, chat dal vivo, database e integrazioni con i social network, il tutto a supporto della gestione di un'efficiente flusso di e-mail.
Scopri tutto su LiveAgent con i webinar
Il testo è principalmente incentrato sulla descrizione dell'azienda LiveAgent e dei suoi prodotti e servizi. Viene menzionata la presenza di soluzioni per diversi settori e viene offerto supporto tecnico ai clienti. Viene inoltre suggerito di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sulle ultime novità e gli sconti disponibili. In fondo al testo sono presenti opzioni per contattare l'azienda tramite form di contatto o chat dal vivo. Viene infine richiesta l'accettazione dei cookie per usufruire del sito web.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Cerchi un'alternativa a TeamSupport?
Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.
Cerchi un'alternativa a Vocalcom?
Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.
Stai cercando un' alternativa a Userlike?
LiveAgent è un ottimo strumento per comunicare con i clienti e ha aiutato molte aziende a migliorare il loro supporto e la loro soddisfazione. I clienti hanno visto un aumento delle vendite e dei tassi di conversione, nonché una maggiore efficacia nell'interazione con i clienti. LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione per fornire un supporto eccezionale ai clienti.
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Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
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