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Sei stanco del tuo software di help desk?

LiveAgent è qui per aiutarti a ottenere le migliori recensioni dai tuoi clienti e fornire un servizio clienti incredibile. Passa a una soluzione di help desk dedicata ch possiede un sistema di ticketing multicanale, il più veloce widget di live chat e la funzionalità dei social media. Gestisci le e-mail, le chiamate, i messaggi sui social media, le chat e gli articoli del portale clienti da un unico posto. Continua a leggere per scoprire cosa rende LiveAgent una grande alternativa a Birdeye o inizia oggi stesso la prova gratuita .
 
 
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BirdEye vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent BirdEye
Sistema di ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
BirdEye offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
BirdEye offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
BirdEye non offre il Call Center.
Funzionalità Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre un portale Self-Service.
BirdEye non offre un portale self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
BirdEye offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
BirdEye offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
BirdEye non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
BirdEye non offre un'integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
BirdEyenon offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
BirdEye non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
BirdEye non offre il portale per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent .
BirdEye offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
BirdEye offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
BirdEye non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
BirdEye offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
BirdEye offre una cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
BirdEye offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero di pulsanti di chat illimitato.
BirdEye offre un numero di pulsanti di chat illimitato.
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di email e ticket.
BirdEye offre un numero illimitato di email e ticket.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Puoi registrare ogni chiamata effettuata o ricevuta e riprodurre la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
BirdEye non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti sul numero di richieste che puoi presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
BirdEye offre un supporto illimitato 24/7.
Reports in Help desk software - LiveAgent

Crea un'esperienza cliente incredibile con strumenti efficaci

Essere presenti su ogni importante canale di comunicazione, aiutare i propri clienti e raccogliere feedback positivi. Questo è possibile grazie ai potenti strumenti di LiveAgent e al sistema di ticketing che unifica tutte le comunicazioni in un unico posto. Espandi la tua presenza online con le email, la live chat, il call center, il portale clientiViber, WhatsApp, FacebookTwitterInstagram.

 

Ottieni recensioni positive dai clienti con il giusto set di strumenti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Ottieni la chat dal vivo più veloce per il servizio clienti

Diminuisci il numero di recensioni negative, assicurati invece di fornire un supporto clienti più veloce grazie a un pulsante di chat posizionato sul tuo sito web. LiveAgent offre la più veloce live chat sul mercato, ed è anche sostenuto da grandi funzionalità come la visualizzazione in tempo reale della chat e gli inviti proattivi alla chat. Fornisci il supporto clienti con una velocità sorprendente, incrementa la formazione di recensioni positive e aumenta la fedeltà dei tuoi clienti paganti.

 

Live chat software notes in chat - LiveAgent

Ottieni più clienti fedeli con la nostra veloce chat dal vivo

Time tracking feature in Ticketing software - LiveAgent

Crea un'esperienza integrata per i tuoi agenti

LiveAgent supporta ogni strumento con diverse funzionalità di base e avanzate, in modo da potersi concentrare sul fornire assistenza ai clienti. Inoltre, puoi migliorare i tuoi flussi di lavoro con oltre 140 integrazioni con le app che usi. Prendere confidenza con LiveAgent richiede solo un po’ di tempo grazie alla nostra pratica guida introduttiva disponibile fin dall’inizio.

 

Software pionieristico

Lo sapevi?

Costituito nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire la funzionalità di live chat e di help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, viene utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Genera più entrate

Crea esperienze memorabili per i clienti che fanno aumentare le tue entrate.

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Migliora la soddisfazione

Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.

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Aumenta il valore del cliente

Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.

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La soddisfazione del cliente è la nostra priorità

Passa a un software che ti copre le spalle quando ne hai più bisogno. Il nostro team di successo dei clienti fa il suo miglior lavoro 24/7 per assicurare che i nostri clienti abbiano un’esperienza senza inconvenienti con la nostra soluzione di help desk. Questo è il modo in cui manteniamo intatta la nostra reputazione aziendale.Dai un’occhiata ai nostri risultati e alle recensioni dei clienti che hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent per le loro esigenze di help desk.

 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent

Sei pronto a provare il nostro strumento di interazione con il cliente?

Inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni e scopri come puoi migliorare l’interazione in tempo reale con la live chat dei clienti e l’intero sistema di ticketing. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri accessibili piani tariffari o fare un tour di LiveAgent. Basta guardare il video e vedere tutto quello che LiveAgent può offrirti.

Sarai in buone mani!​

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LiveAgent è uno strumento di supporto clienti che rende facile connettersi con i clienti tramite chat, chiamate, videochiamate e moduli di contatto.

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LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha ricevuto recensioni positive da molte aziende. Offre moduli di contatto, chat dal vivo, integrazione con i social network e un ottimo supporto. Molte persone lo preferiscono a ZenDesk per il suo prezzo accessibile e le numerose funzionalità.

Il sistema di gestione dei contenuti è una delle funzionalità di LiveAgent. È costituito da diversi strumenti, come l'editor WYSIWYG e i tasti live chat.

CMS

Il testo pubblicizzato riguarda la piattaforma LiveAgent, un sistema di assistenza clienti. Viene menzionata la possibilità di accedere a una demo gratuita per testare le funzionalità offerte, così come le soluzioni commerciali e le integrazioni disponibili. Viene inoltre proposto un portale di supporto per gli utenti e la possibilità di richiedere proposte per la soluzione dei propri problemi. La società dietro LiveAgent, Quality Unit LLC, offre programmi di affiliazione e VoIP partner. Alla fine, si è in attesa dell'installazione dell'account.

Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.

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