Funzionalità | LiveAgent | Tidio |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ❌No |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ❌No |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ❌No |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata History | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Il servizio di chat è un’opzione veloce e affidabile per la comunicazione con i clienti. La chat dal vivo di LiveAgent è la più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. È anche supportata da grandi funzionalità che possono migliorare il coinvolgimento del cliente e la produttività dell’agente. La visualizzazione della digitazione in tempo reale ti permette di vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano invio, mentre gli inviti proattivi alla chat incoraggiano i clienti a contattarti. Guarda la lista completa delle funzionalità o provale direttamente.
La chat di Tidio è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Tuttavia, non tutti gli help desk possono contare solo sulla chat per fornire un supporto clienti efficente. Ecco perché LiveAgent offre le email ticketing, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, WhatsApp e i social media – Facebook, Twitter and Instagram.
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LiveAgent è supportato da funzionalità avanzate per ogni strumento e canale di comunicazione che hai a disposizione nel tuo piano. Gestisci i tuoi contatti e usa il filtraggio avanzato per ordinare i messaggi in arrivo dai tuoi clienti. Crea degli schemi IVR personalizzati per il tuo call center. Crea chate pulsanti di chiamata personalizzati o regola il tuo branding e lo stile degli articoli nel tuo portale clienti. Guarda la lista completa delle funzionalità per vedere cosa puoi fare con LiveAgent.
Software pionieristico
Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e maggiormente recensita sul mercato, viene utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
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LiveAgent combina un eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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Andrej Saxon | LiveAgent support team