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Stai cercando un'alternativa a Tidio?

Passa al nostro software di comunicazione con i clienti multicanale e lascia che i tuoi clienti ti raggiungano comodamente attraverso i loro canali preferiti. Migliora le tue interazioni con i clienti con le email ticketing, la live chat, i social media, il call center o con la base di conoscenza. Tutto è disponibile in un sistema unificato fatto per un uso conveniente. Inizia oggi la tua prova gratuita e migliora ulteriormente la soddisfazione dei tuoi clienti con LiveAgent.
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Tidio vs LiveAgent a colpo d'occhio

FunzionalitàLiveAgentTidio
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì✅Sì
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì❌No
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata History✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Lo strumento di chat più veloce sul mercato

Il servizio di chat è un’opzione veloce e affidabile per la comunicazione con i clienti. La chat dal vivo di LiveAgent è la più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. È anche supportata da grandi funzionalità che possono migliorare il coinvolgimento del cliente e la produttività dell’agente. La visualizzazione della digitazione in tempo reale ti permette di vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano invio, mentre gli inviti proattivi alla chat incoraggiano i clienti a contattarti. Guarda la lista completa delle funzionalità o provale direttamente.

Gestisci le conversazioni in chat come un professionista con la nostra piattaforma di chat

Risolvi le richieste dei clienti attraverso più canali

La chat di Tidio è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Tuttavia, non tutti gli help desk possono contare solo sulla chat per fornire un supporto clienti efficente. Ecco perché LiveAgent offre le email ticketing, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, WhatsApp e i social media – FacebookTwitter and Instagram.

Costruisci relazioni migliori con i clienti e lascia che i tuoi clienti ti raggiungano da ogni canale online importante. Provalo oggi e scopri come puoi migliorare il tuo help desk con il sistema di ticketing multicanale.

Reports in Help desk software - LiveAgent

Una piattaforma di help desk con instradamento intelligente dei messaggi

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

La gestione dell'esperienza del cliente è diventata più facile

LiveAgent è supportato da funzionalità avanzate per ogni strumento e canale di comunicazione che hai a disposizione nel tuo piano. Gestisci i tuoi contatti e usa il filtraggio avanzato per ordinare i messaggi in arrivo dai tuoi clienti. Crea degli schemi IVR personalizzati per il tuo call center. Crea chate pulsanti di chiamata personalizzati o regola il tuo branding e lo stile degli articoli nel tuo portale clienti. Guarda la lista completa delle funzionalità per vedere cosa puoi fare con LiveAgent.

Software pionieristico

Lo sapevi che?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e maggiormente recensita sul mercato, viene utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Possiamo mostrarvi un'esperienza per gli utenti sorprendente

Capiamo che fornire assistenza ai clienti può essere un lavoro difficile quando non c’è nessuno ad aiutarti. Ecco perché il nostro supporto clienti è disponibile 24/7 per chiunque voglia imparare qualcosa di nuovo o abbia bisogno di aiuto per risolvere un problema. LiveAgent ha molti clienti soddisfatti e anche tu puoi diventarlo. Inizia la tua prova gratuita oggi e vedi come facciamo o dai un’occhiata alle nostre recensioni e leggi perché i clienti sono passati a LiveAgent.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

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