Elaborazione dati tramite la macchina...
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Funzionalità | Liveagent
Prova la migliore alternativa di assistenza clienti gratuitamente! Non è richiesta la carta di credito.
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Tidio
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Sistema di ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il sistema di ticketing.
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Tidio non offre il sistema di ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
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Tidio offre la Live Chat nel piano tariffario per 46€/mese.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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Tidio non offre il Call Center.
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Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Servic.
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Tidio non offre il portale Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook nel piano Ticket per un costo aggiuntivo di €39/mese/per account o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Tidio offre un'integrazione di Facebook nel piano per €46/mese.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
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Tidio non offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
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Tidio non offre un’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
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Tidio non offre un’integrazione con Viber.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui le guide per la risoluzione dei problemi, le FAQ e gli articoli per capire cosa fare in determinate situazioni.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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Tidio non offre la base di conoscenza.
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Forum dei Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre il forum per i clienti.
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Tidio non offre il forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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Tidio non offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Tidio offre le funzionalità API nel piano per €46/mese.
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Risposta Vocale Interattiva (RVI)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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Tidio non offre le funzionalità IVR.
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Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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Tidio non offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Tidio offre una cronologia illimitata nel piano per €46/mese.
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Siti web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Tidio offre siti web illimitati nel piano per €46/mese.
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Pulsanti di chat illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
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Tidio offre pulsanti di chat illimitati nel piano per €46/mese.
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Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
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Tidio non offre un numero illimitato di ticket/mail.
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Registrazione illimitata delle chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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Tidio non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7 nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Tidio offre un supporto illimitato 24/7 nel piano per €46/mese.
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Funzionalità | Liveagent
Prova la migliore alternativa di assistenza clienti gratuitamente! Non è richiesta la carta di credito.
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Tidio
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Sistema di ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il sistema di ticketing.
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Tidio non offre il sistema di ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
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Tidio offre la Live Chat nel piano tariffario per 46€/mese.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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Tidio non offre il Call Center.
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Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Servic.
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Tidio non offre il portale Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook nel piano Ticket per un costo aggiuntivo di €39/mese/per account o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Tidio offre un'integrazione di Facebook nel piano per €46/mese.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
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Tidio non offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
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Tidio non offre un’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
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Tidio non offre un’integrazione con Viber.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui le guide per la risoluzione dei problemi, le FAQ e gli articoli per capire cosa fare in determinate situazioni.
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Forum dei Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
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Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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Registrazione illimitata delle chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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Supporto illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
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È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
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LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
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Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
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Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
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Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
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Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
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Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
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Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
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Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
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Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
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Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
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In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Tidio è un software di chat per clienti con molte ottime funzionalità. Una delle sue migliori alternative è LiveAgent che fornisce un sistema di ticketing multicanale e un widget di chat con una velocità incredibile.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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