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Stai cercando un'alternativa a Tidio?

Passa al nostro software di comunicazione con i clienti multicanale e lascia che i tuoi clienti ti raggiungano comodamente attraverso i loro canali preferiti. Migliora le tue interazioni con i clienti con le email ticketing, la live chat, i social media, il call center o con la base di conoscenza. Tutto è disponibile in un sistema unificato fatto per un uso conveniente. Inizia oggi la tua prova gratuita e migliora ulteriormente la soddisfazione dei tuoi clienti con LiveAgent.
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Risparmia di più con LiveAgent

Tidio vs LiveAgent a colpo d'occhio

Funzionalità Liveagent Tidio
Sistema di ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
Tidio non offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Tidio offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Tidio non offre il Call Center.
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Servic.
Tidio non offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
Tidio offre un'integrazione di Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
Tidio non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
Tidio non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
Tidio non offre un’integrazione con Viber.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui le guide per la risoluzione dei problemi, le FAQ e gli articoli per capire cosa fare in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Tidio non offre la base di conoscenza.
Forum dei Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
Tidio non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
Tidio non offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
Tidio offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (RVI)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Tidio non offre le funzionalità IVR.
Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
Tidio non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Tidio offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Tidio offre siti web illimitati.
Pulsanti di chat illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Tidio offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
Tidio non offre un numero illimitato di ticket/mail.
Registrazione illimitata delle chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Tidio non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
Tidio offre un supporto illimitato 24/7.
Funzionalità Liveagent Tidio
Sistema di ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
Tidio non offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Tidio offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Tidio non offre il Call Center.
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Servic.
Tidio non offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
Tidio offre un'integrazione di Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
Tidio non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
Tidio non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
Tidio non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre l’integrazione con WhatsApp.
Tidio offre l’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui le guide per la risoluzione dei problemi, le FAQ e gli articoli per capire cosa fare in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Tidio non offre la base di conoscenza.
Forum dei Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
Tidio non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
Tidio non offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
Tidio offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (RVI)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Tidio non offre le funzionalità IVR.
Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
Tidio non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Tidio offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Tidio offre siti web illimitati.
Pulsanti di chat illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Tidio offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
Tidio non offre un numero illimitato di ticket/mail.
Registrazione illimitata delle chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Tidio non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
Tidio offre un supporto illimitato 24/7.
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Lo strumento di chat più veloce sul mercato

Il servizio di chat è un’opzione veloce e affidabile per la comunicazione con i clienti. La chat dal vivo di LiveAgent è la più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. È anche supportata da grandi funzionalità che possono migliorare il coinvolgimento del cliente e la produttività dell’agente. La visualizzazione della digitazione in tempo reale ti permette di vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti prima che premano invio, mentre gli inviti proattivi alla chat incoraggiano i clienti a contattarti. Guarda la lista completa delle funzionalità o provale direttamente.

Gestisci le conversazioni in chat come un professionista con la nostra piattaforma di chat

Risolvi le richieste dei clienti attraverso più canali

La chat di Tidio è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Tuttavia, non tutti gli help desk possono contare solo sulla chat per fornire un supporto clienti efficente. Ecco perché LiveAgent offre le email ticketing, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, WhatsApp e i social mediaFacebook, Twitter e Instagram.

Costruisci relazioni migliori con i clienti e lascia che i tuoi clienti ti raggiungano da ogni canale online importante. Provalo oggi e scopri come puoi migliorare il tuo help desk con il sistema di ticketing multicanale.

Reports in Help desk software - LiveAgent

Una piattaforma di help desk con instradamento intelligente dei messaggi

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

La gestione dell'esperienza del cliente è diventata più facile

LiveAgent è supportato da funzionalità avanzate per ogni strumento e canale di comunicazione che hai a disposizione nel tuo piano. Gestisci i tuoi contatti e usa il filtraggio avanzato per ordinare i messaggi in arrivo dai tuoi clienti. Crea degli schemi IVR personalizzati per il tuo call center. Crea chat e pulsanti di chiamata personalizzati o regola il tuo branding e lo stile degli articoli nel tuo portale clienti. Guarda la lista completa delle funzionalità per vedere cosa puoi fare con LiveAgent.

Software pionieristico

Lo sapevi che?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e maggiormente recensita sul mercato, viene utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

30%

Genera più entrate

Crea delle esperienze memorabili per i tuoi clienti che ti aiuteranno ad aumentare le entrate.

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Migliora la soddisfazione

Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.

16&volte;

Aumenta il valore del cliente

Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.

Possiamo mostrarvi un'esperienza per gli utenti sorprendente

Capiamo che fornire assistenza ai clienti può essere un lavoro difficile quando non c’è nessuno ad aiutarti. Ecco perché il nostro supporto clienti è disponibile 24/7 per chiunque voglia imparare qualcosa di nuovo o abbia bisogno di aiuto per risolvere un problema. LiveAgent ha molti clienti soddisfatti e anche tu puoi diventarlo. Inizia la tua prova gratuita oggi e vedi come facciamo o dai un’occhiata alle nostre recensioni e leggi perché i clienti sono passati a LiveAgent.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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