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mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Freshdesk sul mercato.

  • ✓ Nessun costo di installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Puoi richiedere l'annullamento in qualsiasi momento
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Help desk software comparison
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Stai cercando un'alternativa a Freshdesk?

Prendi in considerazione LiveAgent come una delle migliori soluzioni per il tuo team di assistenza clienti se stai cercando un’alternativa a delle piattaforme di supporto clienti. LiveAgent offre tutti gli strumenti per risolvere i problemi dei tuoi clienti e per creare delle relazioni migliori con loro.

Ti offriamo più di 125 funzionalità, grandi strumenti, e innumerevoli integrazioni per aiutarti a risolvere velocemente e facilmente tutti i ticket del supporto clienti. Approfitta delle email ticketing, della live chat, del call center, dei social media o della base di conoscenza per creare un’esperienza più agevole con il nostro software e utilizzare al meglio un’unica piattaforma.

Sei interessato finora? Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi di LiveAgent o inizia la tua prova gratuita di 14 giorni. Non sono richieste informazioni sulla carta di credito e non ci sono vincoli.

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Ticket fields in Help desk ticketing software - LiveAgent

Tutti gli strumenti necessari per fornire un servizio clienti di livello mondiale

LiveAgent è una soluzione completa pronta ad affrontare il processo di supporto clienti con una varietà di strumenti di produttività. Le nostre funzionalità sono lì per aiutarti a risolvere i ticket dei clienti più velocemente, eliminando i compiti ripetitivi e aumentando la tua produttività.

Il sistema di ticketing trasforma tutte le conversazioni dei clienti, come ad esempio le email, in ticket che possono essere risolti da degli agenti del servizio clienti. Posizionare un widget di live chat sul tuo sito web può ripagarti successivamente con delle conversazioni più veloci con i tuoi clienti.

Mostra al mondo una grande esperienza di assistenza clienti tramite i social media come Facebook, Twitter, o Instagram. Migliora la tua gestione delle relazioni con i clienti con il call center di LiveAgent o crea un portale clienti conosciuto anche come base di conoscenza.

Funzionalità Liveagent Concorrente
Valutazione complessiva
Valutazione complessiva del software da parte di utenti verificati su Capterra.
4.7
Ha ricevuto una valutazione complessiva di 4.7 su 5 da alcuni utenti verificati su Capterra.
4.5
Ha ricevuto una valutazione complessiva di 4,5 su 5 da alcuni utenti verificati su Capterra.
Facilità d'utilizzo
Facilità di utilizzo valutata da alcuni utenti verificati su Capterra.
4.6
E' stato registrato con 4.6 su 5 per la facilità d'uso da parte di alcuni utenti verificati su Capterra.
4.5
E' stato registrato con 4,5 su 5 per la facilità d'uso da parte di alcuni utenti verificati su Capterra.
Servizio clienti
Valutazione dell'assistenza clienti da parte di alcuni utenti verificati su Capterra.
4.7
E' stato registrato con 4.7 su 5 per il supporto clienti da parte di alcuni utenti verificati su Capterra.
4.6
E' stato registrato con 4.6 su 5 per il supporto clienti da parte di alcuni utenti verificati su Capterra.
Rapporto qualità-prezzo
Rapporto qualità-prezzo valutato da alcuni utenti verificati su Capterra.
4.7
E' stato registrato con 4.7 su 5 per il quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo da parte di alcuni utenti verificati su Capterra.
4.4
E' stato registrato con 4.4 su 5 quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo del prodotto da parte di alcuni utenti verificati su Capterra.
Prezzo
Prezzo del software in EUR per agente al mese.
€15/mese/agente Prezzo in EUR per agente al mese.
€19/mese/agente Prezzo in EUR per agente al mese.
Avvisi / segnalazioni
Avvisi e segnalazioni per i ticket e gli SLA in base alle priorità e alle condizioni predefinite.
Offre avvisi e segnalazioni.
Offre avvisi e segnalazioni.
Routing automatizzato
Vi è l'instradamento automatico dei ticket a degli specifici reparti e agli agenti specifici in base a delle condizioni predefinite.
Offre il routing automatico.
Gestione dei call center
Un dashboard centralizzato per effettuare, ricevere e gestire le chiamate.
Offre la gestione del call center.
Offre la gestione del call center.
Gestione delle code di attesa
Un sistema utilizzato per gestire le code di attesa di chiamata.
Offre la gestione delle code di attesa.
Offre la gestione delle code di attesa.
Gestione delle e-mail
C'è la possibilità di collegare il software di ticketing con più indirizzi email per ricevere, rispondere e scrivere email direttamente dal software.
Offre la gestione delle e-mail.
Offre la gestione delle e-mail.
Metriche di rendimento
Traccia il comportamento dei visitatori del tuo sito web. Guarda per quanto tempo navigano sul tuo sito, o su quale sito si trovano.
Offre le metriche di rendimento.
Offre le metriche di rendimento.
Gestione della base di conoscenza
Una funzione che permette agli utenti di creare e gestire degli archivi di conoscenza completi.
Offre la gestione della base di conoscenza.
Offre la gestione della base di conoscenza.
Comunicazione multicanale
Collegati con più linee di comunicazione (come le email, la live chat, il call center o i social media) per ottimizzare tutti i messaggi e permettere agli utenti di rispondere dal software di ticketing.
Offre una comunicazione multicanale.
Offre una comunicazione multicanale.
Chat in tempo reale
Un widget di live chat che può essere distribuito sul tuo sito e utilizzato per la comunicazione in tempo reale con i visitatori del tuo sito web.
Offre una chat in tempo reale.
Offre una chat in tempo reale.
Reporting/Analytics
Un dashboard analitico che consente agli utenti di generare dei report sulle prestazioni.
Offre i servizi di Reporting/Analytics.
Non offre i servizi di Reporting/Analytics.
Portale self-service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
Offre un portale self-service.
Offre un portale self-service.
Gestione degli accordi sul livello del servizio (SLA)
Una funzionalità che consente di gestire e monitorare i log degli SLA, la conformità agli SLA e molto altro ancora.
Offre la gestione degli accordi sul livello dei servizi (SLA).
Offre la gestione degli accordi sul livello dei servizi (SLA).
Integrazione dei social media
Integrazioni con i social network più popolari come Facebook.
Offre le integrazioni con i social media.
Offre le integrazioni con i social media.
Gestione dei ticket
Gestisci i ticket con il trasferimento dei ticket, l'unione dei ticket, la suddivisione, la marcatura come spam, lo snoozing e molto altro ancora.
Offre la gestione dei ticket.
Offre la gestione dei ticket.
Gestione del flusso di lavoro
Regole di automazione che possono essere implementate per velocizzare i processi di assistenza clienti.
Offre la gestione del flusso di lavoro.
Offre la gestione del flusso di lavoro.

Gestisci tutte le richieste in arrivo dei clienti da un unico posto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Aumenta il tuo tempo di risposta con la live chat più veloce

Non devi gestire le richieste dei clienti solamente via email. LiveAgent può mantenere le prestazioni dei tuoi agenti e aiutarti a portare a termine i percorsi dei clienti sul tuo sito web con il più veloce widget di live chat sul mercato.

Preparati a rispondere più velocemente e a risolvere i problemi dei clienti molto più rapidamente. I widget di live chat non sono solo un efficace strumento di supporto clienti ma possono anche trasformare la vostra community di utenti in dei clienti paganti.

Insieme ad altre funzionalità di LiveAgent, come le risposte scannerizzate, la visualizzazione in tempo reale della chat, e l’archivio delle risposte è possibile portare a termine il lavoro con le numerose applicazioni e con gli strumenti di produttività di LiveAgent.

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent

Team inbox con live chat e moduli web personalizzati

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Le funzionalità del servizio clienti giuste per il lavoro

Le nostre funzionalità ti permettono di eseguire molte attività di help desk e automazioni di compiti che altrimenti renderebbero il tuo tempo di risposta molto più lungo.  Elimina i compiti ripetitivi e rispondi alle domande comuni con dei messaggi in scatola.

Quando hai del tempo extra, sentiti libero di aiutare i tuoi colleghi con compiti difficili nella tua casella di posta condivisa multicanale. Migliora il tuo flusso di lavoro con le regole, i tag e le note private nei ticket di assistenza clienti. Assicurati di raccogliere il feedback dei clienti per continuare a fare un buon lavoro.

Espandi la tua interazione con i clienti nei canali dei social media e connetti altri software e strumenti di terze parti per creare delle integrazioni con LiveAgent. Esplora le funzionalità e il set di strumenti di LiveAgent e scopri perché è una delle scelte più apprezzate tra le aziende di tutto il mondo.

Rendi LiveAgent una piattaforma software personalizzata su misura per un servizio clienti di qualità

Vuoi solo il sitema di ticketing per il tuo servizio clienti o vuoi avere più canali di comunicazione?
LiveAgent può essere un software di supporto clienti o un software di collaborazione che si adatta allo stile e allo scopo del tuo team di supporto clienti.

Lavori dalla tua casella di posta Gmail? Collega tutti gli indirizzi email che hai nella tua casella di posta LiveAgent e prenditi cura delle tue email del servizio clienti.

LiveAgent può fungere da programma di gestione della posta elettronica per eccellenza. Usa i modelli di email, imposta delle regole di assegnazione e lascia delle note agli agenti per servire milioni di clienti in modo efficiente.

Ottieni l’accesso alla live chat per semplificare il processo di comunicazione per gli agenti. La live chat è anche la scelta ideale per i clienti che vogliono una risposta veloce alle loro domande.

Metti un pulsante sul tuo sito web e aumenta la soddisfazione dei clienti con la chat. Ottieni notifiche in tempo reale e tieni traccia di quante persone stanno navigando sul tuo sito web.

Fornisci un’esperienza di supporto clienti eccezionale con il tuo call center. Le telefonate sono parte del sistema di ticketing, così puoi tenere traccia delle richieste dei clienti.

LiveAgent registra tutte le conversazioni con i clienti, telefonate incluse. Crea degli schemi IVR personalizzati e indirizza le chiamate ai giusti agenti del servizio clienti.

Uno dei nuovi canali popolari di comunicazione con i clienti sono i social media. Facebook, Twitter e Instagram sono a vostra disposizione per migliorare il vostro helpdesk.

Le aziende utilizzano i canali dei social media per fornire una migliore esperienza per il cliente, per guadagnare la loro fiducia e per altre attività sempre legate al supporto clienti.

Le piattaforme di help desk usano dei portali self-service pieni di articoli utili. Gli articoli della base di conoscenza aumentano le capacità di self-service per le persone che vogliono trovare delle risposte.

LiveAgent funziona bene come software di base di conoscenza. Aggiungi degli articoli per la base di conoscenza pieni di risorse preziose e degli archivi di risposte per i tuoi clienti.

L’interfaccia utente di LiveAgent è piena di funzionalità che gestiscono sia dei processi semplici che dei carichi di lavoro massicci. Le applicazioni di produttività fanno parte di un helpdesk standard.

La gestione del supporto clienti diventa più facile grazie alle integrazioni con degli strumenti di terze parti. LiveAgent si può quindi trasformare in uno strumento di collaborazione multicanale per svariati utilizzi.

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sei pronto per i tuoi 14 giorni di prova gratuita?

Nel caso tu abbia ulteriori domande, sentiti libero di contattarci via email, social media o chiamaci.

Siamo qui 24/7 per aiutarti con qualsiasi cosa riguardante il supporto clienti e LiveAgent. Prova LiveAgent oggi stesso gratuitamente, non vengono richieste informazioni sulla carta di credito e non ci sono vincoli.

Se vuoi maggiori informazioni, guarda il nostro video Tour pieno di esempi sull’utilizzo degli strumenti e sull’efficace flusso di lavoro per vedere tutto ciò che LiveAgent ha da offrire.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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FAQ

Com'è LiveAgent rispetto a Freshdesk?

LiveAgent offre le seguenti funzionalità extra rispetto a Freshdesk: Integrazione con Instagram, integrazione con Viber, videochiamate, ed è molto più costoso.

Quali sono i vantaggi extra dell'uso di LiveAgent rispetto a Freshdesk?

I vantaggi extra dell'uso di LiveAgent rispetto a Freshdesk includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, la riduzione dei costi del servizio clienti, la riduzione del tasso di abbandono e un migliore flusso di lavoro degli agenti.

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