Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.
LiveAgent offers three feature-rich paid plans for customer service support, with separate add-on features available. The software was rated #1 for small-medium businesses in 2020. LiveAgent helps businesses stay connected with and assist their customers quickly. The platform boasts positive user reviews and a helpful support team, with many customers switching over from ZenDesk for its advanced automation features, ease of use, and affordable pricing.
Stai cercando un' alternativa a Aircall?
Il testo parla di un sistema chiamato LiveAgent che permette di gestire il servizio clienti attraverso moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network. È stato preferito ad un altro sistema utilizzato in passato, ZenDesk, per la stabilità che offre anche su piattaforme mobili. Viene invitato a provare gratuitamente LiveAgent, senza obbligo di carta di credito, e a confrontarlo con altre soluzioni per il call center presenti sul mercato.
Uno strumento di chat online gratuito può aiutare le aziende ad acquisire lead, ridurre i tassi di rimbalzo e aumentare l'interesse e la soddisfazione dei visitatori del sito web. LiveAgent è un software che offre demo, prezzi e integrazioni, ed è disponibile per una prova gratuita. Inoltre, offre supporto multicanale e assistenza in tempo reale per attirare l'interesse dei consumatori sui prodotti offerti dall'azienda. Quality Unit, LLC è una società specializzata in software di assistenza e supporto cliente.
Cerchi un'alternativa a Chaport?
LiveAgent è una soluzione di supporto clienti preferita rispetto ad altri competitor come Zendesk e Freshdesk. Gli utenti hanno riferito di preferire LiveAgent per il suo prezzo conveniente, la facilità d'uso, le funzionalità avanzate di automazione e di integrazione, nonché il supporto clienti disponibile 24/7. Molti hanno anche apprezzato la possibilità di inviare e-mail invece di ticket, allegare file alle e-mail e la gestione efficiente del flusso di e-mail e chat.
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