Stai cercando un'alternativa a LiveChat?

LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram e Viber: tutto in un unico pacchetto.

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Call center

Supporto call center

Tra le altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione di call center. Veloce e facile da installare!

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La Live Chat Più Veloce

Il nostri widget per Live Chat è il più veloce del mercato, con una velocità media di invio di 2,5 secondi. 

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Ricco di funzionalità

Più di 175 funzionalità per rendere più fluide le tue operazioni.

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Prezzi convenienti

LiveAgent offre tantissime funzionalità per un prezzo contenuto. Attiva uno dei nostri piani a pagamento o scegli le funzionalità che preferisci, personalizzando il tuo help desk.

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Una potente alternativa a LiveChat

LiveAgent ti dà la libertà che serve per un supporto clienti al top. Include una vasta gamma di funzionalità e la capacità di integrarsi con email, live chat, call center e social media come Facebook, Twitter e Instagram.

Il Widget Chat più veloce

La Live Chat è una funzionalità che per sua natura richiede velocità ed efficienza per permettere ai tuoi clienti di contattarti istantaneamente. Il widget chat di LiveAgent è il più veloce al mondo, con velocità di display della chat a 2,5 secondi. Dai un’occhiata ai risultati dei test.

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Conveniente e ricco di funzionalità

LiveAgent offre tre piani in abbonamento che non intaccheranno il tuo budget. Sono tutti ricchi di funzionalità utili, e qualora non volessi scegliere un pacchetto, avrai la possibilità di acquistare solamente le funzionalità che ti interessano in qualsiasi momento per personalizzare il tuo piano.

Dai un’occhiata e decidi quale dei nostri pacchetti è il più adatto al tuo business. 

Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

LiveAgent fa al caso tuo se devi gestire molteplici account e canali di comunicazione. Il nostro affidabile sistema di ticket organizza tutto: email, chat, chiamate, post dei social media come Facebook, Twitter e Instagram per permetterti di tenere tutto sotto controllo in ogni momento.

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LiveAgent e LiveChat comparati

Dai un’occhiata alle recensioni di Capterra per comparare i servizi di LiveAgent e LiveChat

LiveChat vs LiveAgent comparison

Scopri perché le compagnie si spostano su LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

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Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito, al primo posto in classifica nel 2020. Assisti velocemente e al meglio i tuoi clienti grazie a LiveAgent. 

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

LiveAgent è una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

Stai cercando un'alternativa a Kustomer?

LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.

Helpcrunch Alternativa 2

Helpcrunch Alternativa 2

LiveAgent offers three feature-rich paid plans for customer service support, with separate add-on features available. The software was rated #1 for small-medium businesses in 2020. LiveAgent helps businesses stay connected with and assist their customers quickly. The platform boasts positive user reviews and a helpful support team, with many customers switching over from ZenDesk for its advanced automation features, ease of use, and affordable pricing.

Stai cercando un'alternativa ad Aircall? Dai un'occhiata a LiveAgent e scoprine i vantaggi. Inizia la prova gratuita oggi stesso e migliora il tuo supporto.

Stai cercando un' alternativa a Aircall?

Il testo parla di un sistema chiamato LiveAgent che permette di gestire il servizio clienti attraverso moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network. È stato preferito ad un altro sistema utilizzato in passato, ZenDesk, per la stabilità che offre anche su piattaforme mobili. Viene invitato a provare gratuitamente LiveAgent, senza obbligo di carta di credito, e a confrontarlo con altre soluzioni per il call center presenti sul mercato.

La Live Chat è ancora il canale di comunicazione digitale più popolare tra i clienti. Dai un'occhiata ai nostri modelli gratuiti di live chat e utilizzali subito.

Modelli di live chat

Uno strumento di chat online gratuito può aiutare le aziende ad acquisire lead, ridurre i tassi di rimbalzo e aumentare l'interesse e la soddisfazione dei visitatori del sito web. LiveAgent è un software che offre demo, prezzi e integrazioni, ed è disponibile per una prova gratuita. Inoltre, offre supporto multicanale e assistenza in tempo reale per attirare l'interesse dei consumatori sui prodotti offerti dall'azienda. Quality Unit, LLC è una società specializzata in software di assistenza e supporto cliente.

LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

Cerchi un'alternativa a Chaport?

LiveAgent è una soluzione di supporto clienti preferita rispetto ad altri competitor come Zendesk e Freshdesk. Gli utenti hanno riferito di preferire LiveAgent per il suo prezzo conveniente, la facilità d'uso, le funzionalità avanzate di automazione e di integrazione, nonché il supporto clienti disponibile 24/7. Molti hanno anche apprezzato la possibilità di inviare e-mail invece di ticket, allegare file alle e-mail e la gestione efficiente del flusso di e-mail e chat.

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