Stai cercando un'alternativa a LiveChat?

LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram e Viber: tutto in un unico pacchetto.

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Call center

Supporto call center

Tra le altre funzionalità, LiveAgent supporta anche l’integrazione di call center. Veloce e facile da installare!

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La Live Chat Più Veloce

Il nostri widget per Live Chat è il più veloce del mercato, con una velocità media di invio di 2,5 secondi. 

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Ricco di funzionalità

Più di 175 funzionalità per rendere più fluide le tue operazioni.

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Prezzi convenienti

LiveAgent offre tantissime funzionalità per un prezzo contenuto. Attiva uno dei nostri piani a pagamento o scegli le funzionalità che preferisci, personalizzando il tuo help desk.

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Una potente alternativa a LiveChat

LiveAgent ti dà la libertà che serve per un supporto clienti al top. Include una vasta gamma di funzionalità e la capacità di integrarsi con email, live chat, call center e social media come Facebook, Twitter e Instagram.

Il Widget Chat più veloce

La Live Chat è una funzionalità che per sua natura richiede velocità ed efficienza per permettere ai tuoi clienti di contattarti istantaneamente. Il widget chat di LiveAgent è il più veloce al mondo, con velocità di display della chat a 2,5 secondi. Dai un’occhiata ai risultati dei test.

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Conveniente e ricco di funzionalità

LiveAgent offre tre piani in abbonamento che non intaccheranno il tuo budget. Sono tutti ricchi di funzionalità utili, e qualora non volessi scegliere un pacchetto, avrai la possibilità di acquistare solamente le funzionalità che ti interessano in qualsiasi momento per personalizzare il tuo piano.

Dai un’occhiata e decidi quale dei nostri pacchetti è il più adatto al tuo business. 

Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

LiveAgent fa al caso tuo se devi gestire molteplici account e canali di comunicazione. Il nostro affidabile sistema di ticket organizza tutto: email, chat, chiamate, post dei social media come Facebook, Twitter e Instagram per permetterti di tenere tutto sotto controllo in ogni momento.

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LiveAgent e LiveChat comparati

Dai un’occhiata alle recensioni di Capterra per comparare i servizi di LiveAgent e LiveChat

LiveChat vs LiveAgent comparison

Scopri perché le compagnie si spostano su LiveAgent

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Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito, al primo posto in classifica nel 2020. Assisti velocemente e al meglio i tuoi clienti grazie a LiveAgent. 

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.

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I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.

Learn with LiveAgent. We share articles about customer service, live chat software, call center setup, self-service support, and more!

Supporto

Twitter ha aggiornato la sua struttura di monetizzazione per l'accesso API, LiveAgent utilizza WhatsApp per l'assistenza clienti, software CRM aumenta la soddisfazione dei clienti.

Regole intelligenti è un modo in cui chiamiamo le regole qui su liveagent. Le regole ti aiutano ad automatizzare il workflow, a ridurre il carico di lavoro e a migliorare l'efficienza.

Regole intelligenti

Le regole intelligenti sono tecnologia all'avanguardia che automatizza il servizio clienti, fornendo soluzioni personalizzate per migliorare la soddisfazione dei clienti.

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