Cerchi un'alternativa a Chaport?
LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.
LiveAgent's help desk software for enterprises offers a customizable solution designed with specific requirements for large companies. The real-time typing display feature allows for quick ROI, along with migration services and benefits like increased customer satisfaction, resource distribution, productivity, and time savings. Proper resource management is crucial for business success, and LiveAgent provides the flexibility to add or remove customer support agents based on user needs. Various features, integrations, and pricing plans are available, as well as customer success stories and support options.
Cerchi un'alternativa ad Outlook?
LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.