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Stai cercando un modo alternativo di comunicare con i clienti, stimolarli ad acquistare e fornire supporto?

LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Fornisci supporto tramite email, live chat velocissima, social media, call center o base di conoscenza. LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un’interfaccia per aiutarti a migliorare il workflow. Continua a leggere e scopri di più!

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Il servizio clienti è una questione di relazioni.
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LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Un'ottima alternativa a Drift

Prova qualcosa di nuovo per il tuo servizio clienti e fornisci ai clienti più opzioni per comunicare con te.

Inoltre, trovi tutto quello che ti serve in un unico pacchetto. Niente strumenti da acquistare a parte. Con i nostri piani puoi scegliere solo quello che ti serve ed usarlo al massimo.

Il più veloce widget di live chat

La live chat è uno strumento fondamentale del servizio clienti. E trattandosi di comunicazione istantanea, la velocità deve essere al primo posto.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Non si può andare più veloci di così. Non far aspettare i visitatori e trasformali in clienti fidati.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

La live chat più veloce di sempre

Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzioni

Oltre 175 funzioni per rendere il lavoro più semplice e piacevole.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzo competitivo

LiveAgent fa un sacco di cose per un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.

Tendenza crescente di aumento della produttività

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Riduci i tempi di lavoro degli operatori e risolvi un maggior numero di problemi grazie alla nostra casella di posta universale.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Prezzo unico per l'intera offerta

Non c’è bisogno di acquistare l’email, la live chat o le altre funzioni singolarmente. Puoi prendere tutto il pacchetto ad un prezzo vantaggioso. Scegli uno dei tre piani a pagamento LiveAgent, ricchi di strumenti, funzioni e integrazioni per semplificare il workflow.

Puoi comunque acquistare solo alcune delle funzioni da aggiungere al tuo piano per fornire un miglior supporto.

Sei pronto a cambiare?

Metti a disposizione dei tuoi dipendenti il miglior servizio per fornire supporto.

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.

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LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

Gli strumenti di collaborazione consentono ai membri del team di comunicare, risolvere problemi, condividere e lavorare insieme con più facilità ed efficienza.

Strumenti di collaborazione

LiveAgent's help desk software for enterprises offers a customizable solution designed with specific requirements for large companies. The real-time typing display feature allows for quick ROI, along with migration services and benefits like increased customer satisfaction, resource distribution, productivity, and time savings. Proper resource management is crucial for business success, and LiveAgent provides the flexibility to add or remove customer support agents based on user needs. Various features, integrations, and pricing plans are available, as well as customer success stories and support options.

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LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.

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