Stai cercando un modo alternativo di comunicare con i clienti, stimolarli ad acquistare e fornire supporto?
LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Fornisci supporto tramite email, live chat velocissima, social media, call center o base di conoscenza. LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un’interfaccia per aiutarti a migliorare il workflow. Continua a leggere e scopri di più!
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Prova qualcosa di nuovo per il tuo servizio clienti e fornisci ai clienti più opzioni per comunicare con te.
Inoltre, trovi tutto quello che ti serve in un unico pacchetto. Niente strumenti da acquistare a parte. Con i nostri piani puoi scegliere solo quello che ti serve ed usarlo al massimo.
La live chat è uno strumento fondamentale del servizio clienti. E trattandosi di comunicazione istantanea, la velocità deve essere al primo posto.
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Non si può andare più veloci di così. Non far aspettare i visitatori e trasformali in clienti fidati.
LiveAgent fa un sacco di cose per un prezzo ragionevole. Scegli tra uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzioni specifiche per personalizzare il tuo help desk.
Riduci i tempi di lavoro degli operatori e risolvi un maggior numero di problemi grazie alla nostra casella di posta universale.
Non c’è bisogno di acquistare l’email, la live chat o le altre funzioni singolarmente. Puoi prendere tutto il pacchetto ad un prezzo vantaggioso. Scegli uno dei tre piani a pagamento LiveAgent, ricchi di strumenti, funzioni e integrazioni per semplificare il workflow.
Puoi comunque acquistare solo alcune delle funzioni da aggiungere al tuo piano per fornire un miglior supporto.
Metti a disposizione dei tuoi dipendenti il miglior servizio per fornire supporto.
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l’Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
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