Se stai cercando un’alternativa a Zendesk semplice, economica e ricca di funzionalità, LiveAgent potrebbe essere la scelta giusta per te.
Passa da Zendesk a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo una migrazione Zendesk assistita che importerà tutti i tuoi dati da Zendesk a LiveAgent. È gratuita e richiede solo 5 minuti.
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Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
LiveAgent aiuta ad aumentare la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di assistenza clienti.
Con oltre 175 funzionalità di assistenza, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.
Potenzia il tuo supporto clienti e attira nuovi clienti. Sfrutta il potenziale delle oltre 175 funzionalità di help desk disponibili, tra cui un potente sistema di ticketing con automazione, live chat, social network, call center e portale clienti.
Se stai cercando un’alternativa a Zendesk e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di soli 2,5 secondi.
Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del tuo sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketer , il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat. Questo perché i clienti possono avere risposta alle loro domande immediatamente prima dell’acquisto.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è tradotto in 43 lingue (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.
Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un’alternativa perfetta a Zendesk.
Ottieni 3 prodotti al prezzo di 1: – help desk, live chat e supporto telefonico sono tutti inclusi.
LiveAgent ti aiuterà a fornire un’eccellente assistenza clienti attraverso tutti i canali di supporto. Con una potente automazione e le regole, il tuo team di assistenza clienti risparmierà tempo e sarà più produttivo quando risolverà le domande dei clienti.
Prova LiveAgent gratuitamente e decidi se è più adatto a te rispetto alla soluzione Zendesk.
Vai su Capterra per confrontare le valutazioni di LiveAgent e Zendesk in base alle recensioni dei clienti
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sentiti libero di controllare cosa dicono gli altri clienti di LiveAgent. LiveAgent ha raccolto più di 2800 recensioni su vari marketplace di software come Capterra, Trustpilot, GetApp, G2 e Software Advice.
Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
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Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk
Spike è un software di gestione delle email che offre funzionalità personalizzate e diverse opzioni di utilizzo. Ha prestazioni eccellenti e prezzi convenienti.
Animazioni dei Pulsanti di Chat
Le animazioni dei pulsanti di chat offerte da LiveAgent aggiungono un tocco personalizzato e coinvolgente alle interazioni con il servizio clienti. Il video tutorial illustra le diverse opzioni disponibili.
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