Parlare di un problema è una cosa, ma un’immagine (o un video) può valere più di mille parole ed essere molto più immediato. Gli allegati possono semplificare il flusso di lavoro in vari modi, come acquisire schermate di messaggi di errore, acquisire video o schermate per specificare un problema, inviare documentazione o semplicemente per mostrare apprezzamento in modo diverso.
LiveAgent offre un’opzione per trascinare e rilasciare file (immagini, musica, video, documenti …) all’interno dei tuoi ticket.
Allega facilmente i file in chat.
Allega i file anche nelle chat interne
Le immagini possono anche essere aggiunte tramite il pulsante Inserisci immagine.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .