Interagisci con i tuoi clienti senza sforzo su tutti i canali. LiveAgent, il software per call center omnicanale basato su cloud è tutto ciò di cui avrai bisogno per fornire un servizio affidabile e personalizzato ai tuoi clienti.
Il nostro sistema telefonico per call center VoIP (voice over internet protocol) è dotato di funzionalità avanzate come IVR, richieste di richiamata, ACD, instradamento intelligente delle chiamate, trasferimenti di chiamata, registrazione illimitata delle chiamate e videochiamate HD – e questo è solo l’inizio.
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Il software per call center di LiveAgent si trova direttamente in ogni canale di comunicazione che utilizzi per parlare con i tuoi clienti e potenziali clienti
Il call center basato sul web di LiveAgent è una soluzione conveniente per le chiamate in entrata e in uscita locali e internazionali. Non ci sono costi di utilizzo nascosti o costi aggiuntivi. Aggiungiamo continuamente nuove funzionalità e miglioriamo il nostro software, quindi il tuo call center virtuale sarà sempre dotato della tecnologia più recente, gratuitamente.
Il software per call center di LiveAgent è affidabile e scalabile, il che lo rende la soluzione perfetta per call center sia per le piccole che per le grandi imprese. Offriamo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su più canali di comunicazione, 365 giorni all’anno e in più lingue.
Configura il tuo call center virtuale e inizia a fornire supporto vocale professionale in pochi minuti. Scegli il tuo provider VoIP dall’elenco dei nostri partner, configura un numero illimitato di dispositivi per agenti e inizia a rispondere alle telefonate direttamente dal tuo browser.
La configurazione del tuo call center non deve essere un incubo. Con LiveAgent puoi iniziare in pochi minuti e pochi semplici clic.
Assicurati che il tuo call center telefonico venga utilizzato correttamente e che i tuoi clienti stiano ricevendo il miglior servizio possibile monitorando le statistiche delle chiamate, l’utilizzo, la disponibilità degli agenti e le valutazioni degli agenti attraverso una dashboard con un reporting unificato.
Identifica le lacune nelle prestazioni esaminando tutte le metriche del call center e migliora le prestazioni del servizio dalle informazioni strategiche che trovi.
LiveAgent offre un CRM integrato ma si integra perfettamente anche con altri importanti fornitori di CRM (gestione delle relazioni con i clienti). Salva, modifica e visualizza i dati dei tuoi clienti in tempo reale per garantire la migliore esperienza possibile.
LiveAgent si integra con più software di gestione delle relazioni con i clienti tra cui SharpSpring, SalesFlare, PipeDrive, Vectera e Highrise. Non vedi il tuo CRM preferito nell’elenco? Contattaci e saremo più che felici di aggiungerlo.
Il software per call center omnicanale di LiveAgent è dotato di potenti funzionalità di automazione che possono aumentare la produttività del tuo agente. Automatizza la distribuzione delle attività (comprese le chiamate tramite ACD), attività banali e ripetitive e offri agli agenti del contact center la flessibilità di concentrarsi su attività più importanti che migliorano la soddisfazione e la fedeltà dei clienti, generando più opportunità di vendita.
Il software del call center di LiveAgent è conforme al GDPR, crittografato con HTTPS e ha superato con successo l’audit di verifica dell’API OAuth di Google.
La nostra soluzione per contact center basata sul cloud funziona tramite una connessione sicura utilizzando il protocollo HTTPS. Tutte le comunicazioni tra il browser e il contact center cloud sono crittografate, comprese le live chat, le chiamate al call center e le comunicazioni e-mail.
I server LiveAgent sono ospitati in strutture conformi a Tier III + o IV o PCI DSS, SSAE-16 o ISO 27001. Le nostre strutture del data center si trovano in un perimetro protetto con zone di sicurezza multilivello, sicurezza con personale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, videosorveglianza CCTV, identificazione a più fattori e altro ancora.
La nostra rete è protetta da firewall ridondanti, una delle migliori tecnologie dirouter, trasporto HTTPS sicuro su reti pubbliche e tecnologie di rilevamento e / o prevenzione delle intrusioni di rete (IDS / IPS) che monitorano e / o bloccano il traffico dannoso e gli attacchi di rete.
LiveAgent è un software per call center completamente conforme al GDPR che aderisce a tutte le linee guida GDPR. Il nostro software per contact center ha inoltre superato con successo l’audit di verifica dell’API OAuth di Google nel gennaio 2020.
Offriamo servizi di migrazione assistita dalle soluzioni di help desk più diffuse.
Il software per call center LiveAgent è facile da usare, ed è anche abbastanza potente da impressionare i professionisti. Offriamo un’interfaccia utente intuitiva con un desktop agente unificato sotto forma di una casella di posta universale centralizzata. Ogni interazione con il cliente è organizzata nel sistema omnicanale e può essere facilmente individuata tramite tag, filtri speciali o la barra di ricerca.
Fornendo agli agenti del contact center una panoramica olistica di ogni ticket e del percorso di risoluzione dei problemi di ciascun cliente, i tuoi agenti possono garantire ai clienti un’esperienza di assistenza personalizzata e senza interruzioni su tutti i canali di servizio.
Il software per call center LiveAgent è flessibile, scalabile, completamente personalizzabile e facile da gestire. Che la tua attività sia nel settore dell’e-commerce, della sanità, dell’istruzione, automobilistico o SaaS, la tecnologia avanzata del nostro contact center come IVR e ACD può semplificare il tuo processo di supporto indirizzando i chiamanti ai reparti o agli agenti appropriati.
Collega tutti i tuoi account di social media con il nostro software del contact center per migliorare la produttività degli agenti e proteggere i dati dei tuoi clienti. Il software di help desk LiveAgent si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger e Viber.
Il software di helpdesk LiveAgent vanta il widget di live chat più veloce sul mercato. Converti i visitatori del sito web in clienti in pochi secondi. Raggiungi in modo proattivo, offri un aiuto personalizzato e competente e goditi una maggiore soddisfazione del cliente generando più vendite.
Semplifica tutte le richieste dei clienti tramite un desktop agente omnicanale centralizzato con il nostro software di ticketing. Assegna ticket a diversi reparti e agenti e organizza ogni query in base a tag, priorità o data di ricezione. Visualizza il percorso di risoluzione dei problemi di ogni cliente dall’inizio alla fine, attraverso diversi canali di supporto e in un formato ricco di contesto con il nostro flusso di ticket ibrido.
Crea e personalizza la tua base di conoscenza utilizzando il nostro editor WYSIWYG (What You See Is What You Get). Migliora la soddisfazione dei clienti fornendo ai tuoi clienti strumenti di auto-aiuto come articoli pratici, FAQ o forum della community.
Il software per call center LiveAgent è stato creato pensando a flessibilità, scalabilità e collaborazione in team. Poiché ogni azienda (indipendentemente dalle sue dimensioni o dal settore in cui si trova) ha esigenze diverse, il nostro contact center è completamente personalizzabile.
Il nostro software può essere ridimensionato per operazioni di qualsiasi dimensione e scopo, indipendentemente dal fatto che il tuo contact center sia specializzato nel servizio clienti in entrata, nelle vendite in uscita o in entrambi. I nostri consulenti professionisti o il personale tecnico possono assistervi nella creazione della soluzione software più efficiente ed efficace per soddisfare le vostre esigenze.
Che tu sia nel settore sanitario, SaaS, automobilistico o che tu abbia team interni o team da remoto, LiveAgent può essere personalizzato in base alle tue esigenze.
LiveAgent unisce un'ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono difornire un eccezionale supporto ai nostri clienti.
Il software del contact center LiveAgent è conforme al GDPR, dispone di verifica OAuth di Google, crittografato con HTTPS e archivia i dati dei clienti in strutture conformi a Tier III + o IV o PCI DSS, SSAE-16 o ISO 27001.
Il software per call center LiveAgent è offerto con un modello di prezzo freemium. Offriamo software gratuito per call center e una versione avanzata a pagamento offerta a un prezzo accessibile.
Il software per call center LiveAgent è completamente basato su cloud. Accedi alle potenti funzionalità del tuo contact center con facilità ogni singolo giorno.
Dai ai tuoi clienti la possibilità di contattarti attraverso i canali di supporto che preferiscono. Che si tratti di live chat, e-mail, voce, video, social media o chat web, LiveAgent è pronto a offrire la perfetta esperienza cliente omnicanale che i tuoi clienti si aspettano.
Fornisci un servizio altamente personalizzato, competente e contestualizzato con la nostra soluzione per contact center e goditi rapporti con i clienti più duraturi, maggiore soddisfazione del cliente, maggiore fedeltà dei clienti e maggiori opportunità di vendita.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Fai un giro con il nostro pluripremiato software per call center omnicanale. Prova le nostre potenti integrazioni CRM e scopri come puoi offrire ai clienti esperienze fluide su tutti i canali di servizio. Richiedi una demo o crea una prova gratuita di 14 giorni per vedere tutto ciò che il software del call center LiveAgent ha da offrire.
Il software per il call center di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzioni.
Il software per call center è una soluzione che aiuta le aziende a gestire le telefonate in entrata dai propri clienti. Può avere una moltitudine di funzioni come chiamate telefoniche centralizzate da telefoni fissi o siti Web, instradamento delle chiamate o persino registrazione delle chiamate. Un software per call center dovrebbe anche aiutare gli agenti del call center ad accedere a informazioni importanti sui propri clienti come cronologia degli ordini, informazioni di contatto e ticket precedenti.
Un software per call center funziona centralizzando e instradando le chiamate da telefoni fissi o siti Web nel software. Se un cliente chiama, il software esegue la scansione del database dei clienti per vedere se dispone di informazioni preliminari sul chiamante. Tali informazioni vengono quindi consultate da un agente e riviste prima di rispondere alla chiamata. Nel frattempo, la chiamata è in coda. Una volta risposto, le chiamate vengono registrate per scopi di formazione e qualità.
IVR è una tecnologia di risposta vocale interattiva. L'IVR consente ai computer di interagire con gli esseri umani attraverso l'uso di comandi vocali o toni da una tastiera. L'IVR viene utilizzato in un ambiente di call center per instradare le chiamate agli agenti o ai reparti appropriati. L'IVR può essere utilizzato anche per recuperare le informazioni sull'account o fornire feedback.
La funzione principale di un call center è consentire ai clienti di chiamare le aziende per qualsiasi domanda relativa a prodotti, politiche, resi, funzionalità, risoluzione dei problemi o feedback.
Il prezzo dipende dalla qualità del software scelto. LiveAgent è una soluzione di help desk all-in-one che include anche un call center. Il prezzo viene calcolato in base al numero di agenti necessari alla tua azienda al mese. Il nostro abbonamento all-inclusive contiene un call center completo, che costa 39€ al mese per agente.
I vantaggi del software per call center includono una migliore efficienza degli agenti, coinvolgimento dei clienti, esperienza dei clienti e maggiori vendite.
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