Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Crea un call center in 5 minuti..

Godetevi i suoni cristallini e un supporto senza hardware fisico.

  • ✓ Nessun costo di setup    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Cancella quando vuoi
Usato da
logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
Call center in help desk software - LiveAgent
Call Center Software

Il tuo completo software per call center ti aspetta

Impegnati con i tuoi clienti senza sforzo su tutti i canali. LiveAgent, il software di call center omnicanale basato sul cloud è tutto ciò di cui avrai bisogno per fornire un servizio affidabile e personalizzato ai tuoi clienti.

Il nostro sistema telefonico per call center VoIP (voice over internet protocol) è dotato di funzioni avanzate come IVR, richieste di richiamata, ACD, routing intelligente delle chiamate, trasferimenti di chiamata, registrazione illimitata delle chiamate e chiamate video HD – e questo è solo l’inizio.

Cosa è il software per call center?

Il software per call center è un sistema che permette alla vostra azienda di gestire con successo le chiamate in entrata e in uscita. Il termine software per call center è spesso usato in modo intercambiabile con il software per contact center.

La differenza principale è che il software di contact center permette all’azienda di collegare più canali in un’unica interfaccia. Così, i vostri clienti possono contattarvi tramite telefono, e-mail, forum, social media, live chat, ecc.

I benefici dell’uso del software di call center includono la garanzia della qualità, la riduzione del tasso di abbandono delle chiamate, il miglioramento dell’efficienza dell’agente, una migliore esperienza del cliente e l’aumento delle vendite.

Come puoi beneficiare del robusto software per call center di LiveAgent?

Esperienze personalizzate del cliente

La soluzione software per call center permette ai vostri agenti di gestire tutte le chiamate di assistenza clienti in modo efficace. Le caratteristiche chiave che creano un’esperienza cliente superiore sono la distribuzione automatica delle chiamate, l’IVR e le chiamate interne.

Ogni azienda dovrebbe sforzarsi di migliorare l’esperienza del cliente (CX), poiché le esperienze positive sono memorabili e spesso si traducono in una fedeltà prolungata del cliente e un aumento delle vendite per le aziende di tutte le dimensioni.

Maggiore produttività

Ci sono due principali capacità di call center che possono aiutarti a migliorare la produttività dei tuoi agenti. Una di queste è l’IVR, e l’altra è l’inoltro basato sulle competenze che permette alla tua azienda di collegare immediatamente un cliente all’agente corretto o a un dipartimento.

La soluzione IVR crea un viaggio migliore per il cliente, poiché i vostri clienti hanno meno probabilità di essere trasferiti senza successo. Di conseguenza, gli agenti del servizio clienti possono risolvere più richieste in modo efficace ed efficiente.

Miglioramento della qualità dei team del servizio clienti

Una caratteristica standard che è abbastanza sottoutilizzata ma davvero vantaggiosa è la funzione di registrazione illimitata delle chiamate. Molte aziende presumono che sia usata solo come strumento di prevenzione contro le azioni legali. Tuttavia, questo è anche un ottimo modo per individuare le aree di miglioramento.

L’analisi in tempo reale delle chiamate di assistenza clienti consente di riconoscere i punti di forza e di debolezza delle prestazioni del vostro agente, il che può aiutare a creare un piano definitivo per il miglioramento continuo. Inoltre, può rappresentare una forma di formazione per i nuovi agenti del servizio clienti in quanto è un ottimo modo per imparare i processi aziendali da esempi.

Nel complesso, tutte queste azioni possono migliorare drasticamente la soddisfazione del cliente poiché la vostra azienda sarà in grado di fornire un supporto migliore.

Call center con cronologia illimitata

Il software di call center di LiveAgent è direttamente integrato con ogni canale di comunicazione che usi per comunicare con i tuoi clienti e i tuoi potenziali clienti

Software per call center basato su cloud

Impareggiabile
risparmio

Il call center basato sul web di LiveAgent è una soluzione conveniente per le chiamate in entrata e in uscita locali e internazionali. Non ci sono costi di utilizzo nascosti o costi aggiuntivi. Aggiungiamo continuamente nuove funzionalità e miglioriamo il nostro software, quindi il tuo call center virtuale sarà sempre dotato della tecnologia più recente, gratuitamente.

Call center affidabile e professionale

Il software per call center di LiveAgent è affidabile e scalabile, il che lo rende la soluzione perfetta per call center sia per le piccole che per le grandi imprese. Offriamo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su più canali di comunicazione, 365 giorni all’anno e in più lingue.

Call center semplice ma potente

Configura il tuo call center virtuale e inizia a fornire supporto vocale professionale in pochi minuti. Scegli il tuo provider VoIP dall’elenco dei nostri partner, configura un numero illimitato di dispositivi per agenti e inizia a rispondere alle telefonate direttamente dal tuo browser.

Inizia ad usare il nostro software per call center oggi

La configurazione del tuo call center non deve essere un incubo. Con LiveAgent puoi iniziare in pochi minuti e pochi semplici clic.

reporting dashboard in liveagent

Panoramica completa della soluzione del tuo contact center

Assicurati che il tuo call center sia usato correttamente e che i tuoi clienti stiano ricevendo il miglior servizio possibile monitorando le statistiche delle chiamate, l’uso, la disponibilità degli agenti e le valutazioni degli agenti attraverso un pannello di reporting unificato nelle funzioni di analisi avanzate di LiveAgent.

Identifica le lacune nelle prestazioni esaminando tutte le metriche del call center e migliora le prestazioni del tuo servizio grazie alle intuizioni utilizzabili che trovi.

Usa il nostro CRM nativo o integra il tuo

LiveAgent offre un CRM integrato ma si integra perfettamente anche con altri importanti fornitori di CRM (gestione delle relazioni con i clienti). Salva, modifica e visualizza i dati dei tuoi clienti in tempo reale per garantire la migliore esperienza possibile.

LiveAgent si integra con più software di gestione delle relazioni con i clienti tra cui SharpSpring, SalesFlare, PipeDrive, Vectera e Highrise. Non vedi il tuo CRM preferito nell’elenco? Contattaci e saremo più che felici di aggiungerlo.

Contact Fields
Call routing feature in LiveAgent's call center software

Potente automazione per la gestione del flusso di lavoro

Il software per call center omnicanale di LiveAgent è dotato di potenti funzionalità di automazione che possono aumentare la produttività del tuo agente. Automatizza la distribuzione delle attività (comprese le chiamate tramite ACD), attività banali e ripetitive e offri agli agenti del contact center la flessibilità di concentrarsi su attività più importanti che migliorano la soddisfazione e la fedeltà dei clienti, generando più opportunità di vendita.

Gestisci facilmente la tua forza lavoro da remoto

Al giorno d’oggi, il lavoro a distanza è la nuova normalità. È necessario disporre di strumenti di business per adattarsi a queste nuove condizioni. LiveAgent fornisce un call center cloud per la migliore ottimizzazione della forza lavoro remota in modo da poter automatizzare i processi, visualizzare i dati e fare di più per ogni agente remoto.

go remote

Privacy e sicurezza dei dati di prim'ordine

Il software del call center di LiveAgent è conforme al GDPR, crittografato con HTTPS e ha superato con successo l’audit di verifica dell’API OAuth di Google.

Union icon

Sicurezza
del prodotto

La nostra soluzione per contact center basata sul cloud funziona tramite una connessione sicura utilizzando il protocollo HTTPS. Tutte le comunicazioni tra il browser e il contact center cloud sono crittografate, comprese le live chat, le chiamate al call center e le comunicazioni e-mail.

Cloud icon

Sicurezza del
data center

I server LiveAgent sono ospitati in strutture conformi a Tier III + o IV o PCI DSS, SSAE-16 o ISO 27001. Le nostre strutture del data center si trovano in un perimetro protetto con zone di sicurezza multilivello, sicurezza con personale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, videosorveglianza CCTV, identificazione a più fattori e altro ancora.

Web icon

Sicurezza della
rete

La nostra rete è protetta da firewall ridondanti, una delle migliori tecnologie  dirouter, trasporto HTTPS sicuro su reti pubbliche e tecnologie di rilevamento e / o prevenzione delle intrusioni di rete (IDS / IPS) che monitorano e / o bloccano il traffico dannoso e gli attacchi di rete.

Funzionalità del software del call center

Chiamate interne
Il software per call center LiveAgent supporta chiamate gratuite illimitate tra tutti gli agenti del contact center. Dai la possibilità ai tuoi agenti del call center di aiutarsi a vicenda a risolvere le richieste dei clienti in tempo reale.
Software per help desk omnicanale
Il nostro software per contact center omnicanale raccoglie i messaggi dei clienti da più canali, incluso il nostro software per call center, Facebook, Instagram, Viber, Twitter, live chat, portale clienti, e dalla posta elettronica.
Funzionalità clicca-per-chiamare e mail-a
Il nostro call center basato sul web ha la capacità di chiamare qualsiasi numero di telefono In rete. Basta fare clic sul numero che desideri chiamare e LiveAgent farà il resto. LiveAgent può anche utilizzare i protocolli di posta elettronica.
Trasferimenti chiamata
Il software per call center LiveAgent offre trasferimenti di chiamata assistiti. Trasferimento assistito boost cliente soddisfazione, in quanto assicurano che il chiamante sia connesso a un altro agente del call center prima della chiamata terminato.
Sistema telefonico per call center VoIP
Il software per call center LiveAgent si integra con oltre il 99% dei fornitori VoIP Non vedi il tuo partner VoIP preferito nell'elenco? Contattaci e saremo felici di aggiungerlo alla nostra lista.
Funzionalità richiamata
Aumenta la soddisfazione del cliente consentendo loro di richiedere richiamate quando ii tuoi agenti del contact center non sono disponibili per rispondere alle chiamate.
Software per call center in uscita​
Supporta i tuoi clienti in modo proattivo contattandoli con il nostro software per il call center in uscita Migliora le relazioni con i clienti, ottimizza le interazioni con i clienti in uscita e genera più vendite opportunità.
Instradamento delle chiamate a un dispositivo personale
Gli agenti hanno la possibilità di instradare le chiamate in arrivo a un dispositivo personale, come un telefono cellulare. Ciò consente agli agenti di continuare a fornire assistenza ai clienti in movimento o sul dispositivo di loro scelta.
Più dispositivi di chiamata e numeri di telefono supportati
Collega dispositivi di chiamata illimitati e numeri di telefono con la tua chiamata soluzione centrale. LiveAgent lo è compatibile con dispositivi hardware e per chiamate virtuali come i softphone.
Desktop agente omnicanale
Il contact center di LiveAgent offre un agente omnicanale pieno di funzionalità Consenti ai tuoi agenti del contact center di avere transizioni senza interruzioni tra la risposta alle chiamate e la ricerca di dati importanti sui clienti. LiveAgent semplifica la ricerca di tutte le informazioni contestuali sul percorso di risoluzione dei problemi di un cliente dall'inizio alla fine.
Integrazioni CRM native e di terze parti
Assicurati che i tuoi agenti forniscano un servizio competente e personalizzato in ogni momento integrando il tuo CRM preferito con il nostro call center basato sul web. Se non hai un software CRM preferito, sentiti libero di usare il nostro strumento nativo per la gestione delle relazioni con i clienti accessibile direttamente all'interno delle informazioni/dettagli del pannello del ticket.
Integrazione della telefonia informatica (CTI)
Integra i tuoi computer desktop, laptop e telefoni hardware con il software Call center LiveAgent Rispondi ed effettua le chiamate con facilità, fornendo ai tuoi clienti un'assistenza clienti impeccabile.
Notifiche push in-app
Abilita le notifiche push sul desktop e il software del contact center ti avviserà con una notifica ogni volta che c'è una chat, una chiamata o un ticket in arrivo.
Registro chiamate
Rivedi i registri delle chiamate per trovare i dati sulle chiamate che sono state effettuate, ricevute, risposte o perse dagli agenti del tuo contact center in un determinato periodo di tempo. È possibile studiare i registri del software del call center in modo da migliorare la qualità del vostro servizio aiutandovi a identificare i divari di rendimento tra i diversi dipartimenti e gruppi di agenti.
Risposta vocale interattiva (IVR)
Il software per call center LiveAgent può supportare schemi IVR complessi. Registra i tuoi messaggi IVR o carica file preregistrati e inseriscili nel sistema di risposta vocale LiveAgent a cui indirizzare i chiamanti ai dipartimenti o agli agenti appropriati.
Distribuzione automatica delle chiamate (DAC)
La nostra app per call center instrada e distribuisce automaticamente le chiamate in base alla priorità dell'agente o le assegnerà casualmente. Scegli l'impostazione più adatta a te, così come altre impostazioni personalizzate come i tempi di pausa tre le chiamate.
Registrazioni chiamata
Il software del contact center LiveAgent ha una capacità di registrazione delle chiamate illimitata. Ogni telefonata fatta, ricevuta o risposta tramite LiveAgent viene automaticamente registrata e archiviata. Puoi riprodurle in ogni momento. Utilizza la registrazione delle chiamate come garanzia di qualità, per motivi formativi o per scopi legali.
Softphones
Il software per call center LiveAgent è compatibile con tutti i fornitori softphone tra cui Bria, ZoiPer e Linphone. Trasforma qualsiasi computer desktop, laptop, telefono cellulare o tablet in un dispositivo software per call center remoto da usare per l'assistenza clienti in movimento.
Software per call center in entrata
Non è necessario stressarti o monitorare continuamente più dispositivi per controllare le telefonate in arrivo. Il nostro software per call center in entrata è uno strumento affidabile che ti avviserà tramite app ogni volta che un cliente sta cercando di contattarti su uno dei tuoi dispositivi o numeri di telefono collegati.
Base di conoscenza integrata
Migliora la soddisfazione e la fedeltà dei clienti fornendo loro un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando gli agenti del tuo contact center sono offline. Offrire una soluzione self-service come una base di conoscenza ricca di utili articoli pratici, domande frequenti e un forum della community, è un must per qualsiasi azienda moderna.
Report storici
Utilizza i nostri report storici per migliorare continuamente il tuo servizio clienti. Crea grafici a barre, grafici a linee, grafici a torta o grafici ad area e segmenta i dati per settimana, mese, anno o per un intervallo di date personalizzato in modo da scoprire le prestazioni di ogni agente, canale, team o reparto. Guarda quante chiamate sono state fatte, perse, risposte e quanto tempo ha richiesto ciascuna chiamata. LiveAgent offre infinite funzionalità di reporting.
Software per videochiamate
Il nostro software per call center basato sul web consente agli agenti del contact center di fare videochiamate con i clienti. Fornisci un supporto più personalizzato per rafforzare le tue relazioni con i clienti e migliorare la loro esperienza.

I clienti felici sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione assistita dalle soluzioni di help desk più diffuse.

badges
what-is-ticketing-system-ticket-status-LiveAgent-example

Resta organizzato con un desktop agente unificato

Il software per call center LiveAgent è facile da usare, ed è anche abbastanza potente da impressionare i professionisti. Offriamo un’interfaccia utente intuitiva con un desktop agente unificato sotto forma di una casella di posta universale centralizzata. Ogni interazione con il cliente è organizzata nel sistema omnicanale e può essere facilmente individuata tramite tag, filtri speciali o la barra di ricerca.

Fornendo agli agenti del contact center una panoramica olistica di ogni ticket e del percorso di risoluzione dei problemi di ciascun cliente, i tuoi agenti possono garantire ai clienti un’esperienza di assistenza personalizzata e senza interruzioni su tutti i canali di servizio.

Contact center facile da gestire

Il software per call center LiveAgent è flessibile, scalabile, completamente personalizzabile e facile da gestire. Che la tua attività sia nel settore dell’e-commerce, della sanità, dell’istruzione, automobilistico o SaaS, la tecnologia avanzata del nostro contact center come IVR e ACD può semplificare il tuo processo di supporto indirizzando i chiamanti ai reparti o agli agenti appropriati.

Real-time-chat

Soluzione per call center all-in-one per piccole imprese e grandi organizzazioni

Collega tutti i tuoi account di social media con il nostro software del contact center per migliorare la produttività degli agenti e proteggere i dati dei tuoi clienti. Il software di help desk LiveAgent si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger e Viber.

Il software di helpdesk LiveAgent vanta il widget di live chat più veloce sul mercato. Converti i visitatori del sito web in clienti in pochi secondi. Raggiungi in modo proattivo, offri un aiuto personalizzato e competente e goditi una maggiore soddisfazione del cliente generando più vendite.

Semplifica tutte le richieste dei clienti tramite un desktop agente omnicanale centralizzato con il nostro software di ticketing. Assegna ticket a diversi reparti e agenti e organizza ogni query in base a tag, priorità o data di ricezione. Visualizza il percorso di risoluzione dei problemi di ogni cliente dall’inizio alla fine, attraverso diversi canali di supporto e in un formato ricco di contesto con il nostro flusso di ticket ibrido.

Crea e personalizza la tua base di conoscenza utilizzando il nostro editor WYSIWYG (What You See Is What You Get). Migliora la soddisfazione dei clienti fornendo ai tuoi clienti strumenti di auto-aiuto come articoli pratici, FAQ o forum della community.

Ultimate omni-channel help desk software experience

Innumerevoli opzioni di personalizzazione

Il software per call center LiveAgent è stato creato pensando a flessibilità, scalabilità e collaborazione in team. Poiché ogni azienda (indipendentemente dalle sue dimensioni o dal settore in cui si trova) ha esigenze diverse, il nostro contact center è completamente personalizzabile.

Il nostro software può essere ridimensionato per operazioni di qualsiasi dimensione e scopo, indipendentemente dal fatto che il tuo contact center sia specializzato nel servizio clienti in entrata, nelle vendite in uscita o in entrambi. I nostri consulenti professionisti o il personale tecnico possono assistervi nella creazione della soluzione software più efficiente ed efficace per soddisfare le vostre esigenze.

Che tu sia nel settore sanitario, SaaS, automobilistico o che tu abbia team interni o team da remoto, LiveAgent può essere personalizzato in base alle tue esigenze.

Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono difornire un eccezionale supporto ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

Software per call center omnicanale avanzato, conveniente, facile da usare

Union icon

Massima sicurezza

Il software del contact center LiveAgent è conforme al GDPR, dispone di verifica OAuth di Google, crittografato con HTTPS e archivia i dati dei clienti in strutture conformi a Tier III + o IV o PCI DSS, SSAE-16 o ISO 27001.

Euro

Software conveniente

Il software per call center LiveAgent è offerto con un modello di prezzo freemium. Offriamo software gratuito per call center e una versione avanzata a pagamento offerta a un prezzo accessibile.

Cloud icon

SaaS basato su cloud

LiveAgent è una soluzione di call center basata sul cloud. Accedi alle potenti funzioni del tuo contact center con facilità ogni singolo giorno.

Omnicanale, esperienze personalizzate

Dai ai tuoi clienti la possibilità di contattarti attraverso i canali di supporto che preferiscono. Che si tratti di live chat, e-mail, voce, video, social media o chat web, LiveAgent è pronto a offrire la perfetta esperienza cliente omnicanale che i tuoi clienti si aspettano.

Fornisci un servizio altamente personalizzato, competente e contestualizzato con la nostra soluzione per contact center e goditi rapporti con i clienti più duraturi, maggiore soddisfazione del cliente, maggiore fedeltà dei clienti e maggiori opportunità di vendita.

Cosa pensano i clienti?

  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

Provalo ora gratis Nessuna carta di credito richiesta

Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software per il call center di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzioni.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

FAQ Software Call Center

Cosa è il software per call center?

Il software per call center è una soluzione che aiuta le aziende a gestire le telefonate in entrata dai propri clienti. Può avere una moltitudine di funzioni come chiamate telefoniche centralizzate da telefoni fissi o siti Web, instradamento delle chiamate o persino registrazione delle chiamate. Un software per call center dovrebbe anche aiutare gli agenti del call center ad accedere a informazioni importanti sui propri clienti come cronologia degli ordini, informazioni di contatto e ticket precedenti.

Come funziona il software del call center?

Un software per call center funziona centralizzando e instradando le chiamate da telefoni fissi o siti Web nel software. Se un cliente chiama, il software esegue la scansione del database dei clienti per vedere se dispone di informazioni preliminari sul chiamante. Tali informazioni vengono quindi consultate da un agente e riviste prima di rispondere alla chiamata. Nel frattempo, la chiamata è in coda. Una volta risposto, le chiamate vengono registrate per scopi di formazione e qualità.

Cos'è l'IVR in un ambiente di call center?

IVR è una tecnologia di risposta vocale interattiva. L'IVR consente ai computer di interagire con gli esseri umani attraverso l'uso di comandi vocali o toni da una tastiera. L'IVR viene utilizzato in un ambiente di call center per instradare le chiamate agli agenti o ai reparti appropriati. L'IVR può essere utilizzato anche per recuperare le informazioni sull'account o fornire feedback. Questa è una grande soluzione per il tuo business

Qual è la funzione di un call center?

La funzione principale di un call center è consentire ai clienti di chiamare le aziende per qualsiasi domanda relativa a prodotti, politiche, resi, funzionalità, risoluzione dei problemi o feedback.

Quanto costa il software del call center?

Il prezzo dipende dalla qualità del software scelto. LiveAgent è una soluzione di help desk all-in-one che include anche un call center. Il prezzo viene calcolato in base al numero di agenti necessari alla tua azienda al mese. Il nostro abbonamento all-inclusive contiene un call center completo, che costa 39€ al mese per agente.

Quali sono i vantaggi del software del call center?

I vantaggi del software per call center includono una migliore efficienza degli agenti, coinvolgimento dei clienti, esperienza dei clienti e maggiori vendite.

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo