Software per call center per una rapida risoluzione dei problemi

Crea un call center virtuale come parte della tua soluzione di help desk multicanale. Il rapporto qualità-prezzo non è secondo a nessuno, grazie a funzionalità avanzate come registrazioni illimitate delle chiamate, inoltro intelligente e IVR.

Tutte le chiamate vengono registrate e archiviate nella tua casella di posta universale sotto forma di ticket, o all’interno di un ticket ibrido, per darti una panoramica completa di tutte le interazioni con i clienti.

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Tutti i canali di supporto sotto lo stesso tetto

Il software per il call center di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzioni.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Tre semplici passaggi per iniziare a utilizzare il nostro software per call center

La configurazione del tuo call center non deve essere un incubo. Con LiveAgent puoi iniziare in pochi minuti e pochi semplici clic.

Software Call Center

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Opzioni illimitate

Con LiveAgent, ottieni cronologia illimitata, registrazioni di chiamate illimitate, nessun limite su IVR, numeri o quantità di chiamate. 

E non paghi nulla in più per l’utilizzo del nostro software per call center. 

Abbiamo reinventato il modo in cui le aziende chiamano con i clienti

Scopri come LiveAgent può aiutarti a rispondere alle chiamate dei clienti e integrare la funzionalità del call center in una soluzione di help desk multicanale all-in-one.

Perché hai bisogno di un software per call center

Perché le aziende che gestiscono le telefonate in entrata dei propri clienti hanno iniziato a utilizzare LiveAgent come call center principale? Ecco i motivi più comuni.

Gestire chiamate perse

Gestisci le chiamate perse

Consenti ai clienti di raggiungerti telefonicamente anche quando non c’è nessuno che risponda alla chiamata. Registrazioni delle chiamate, richiamate e code di attesa, abbiamo tutto.

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Inoltro delle chiamate nel tuo team

Definisci regole e flussi di lavoro per automatizzare l’inoltro e i trasferimenti di chiamata nella tua azienda. Le ricche funzionalità IVR ti consentiranno di progettare qualsiasi tipo di scenario.

Molteplici dispositivi di call center

Molteplici numeri

Possiedi un’attività internazionale e devi segmentare i tuoi numeri di telefono per lingua o ufficio specifico? Possiamo connetterti a qualsiasi provider VoIP.

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Tieni traccia della cronologia delle chiamate

Registra e archivia ogni telefonata nella tua azienda. Consenti al tuo team di accedere a ogni chiamata, in modo che chiunque possa occuparsi della comunicazione con il cliente.

Problema: assistenza clienti lenta

I clienti si aspettano un approccio personalizzato nel momento in cui iniziano una chiamata o una live chat con la tua azienda. Infatti, oltre il 63% dei clienti si aspetta che le aziende forniscano una risposta rapida e puntuale senza ripetizioni o errori di alcun tipo. Pertanto, la chiave per mantenere i clienti consiste nel fornire una assistenza clienti personalizzata in quanto questa, ha un enorme impatto sulla salute e sulla crescita della tua attività.

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Donna che tiene smartphone

Soluzione: supporto vocale

Offri un’esperienza brandizzata oppure localizzata, con messaggi di benvenuto specifici per diversi marchi, reparti e numeri di telefono. I tuoi clienti selezioneranno il problema specifico che desiderano affrontare durante la telefonata, il che consente di risparmiare tempo e risorse da entrambe le parti. Collegali facilmente con ogni reparto specifico grazie ai messaggi preimpostati del call center (IVR) e fornite assistenza clienti ad altissimi livelli.

Dai un'occhiata al call center di LiveAgent

Un call center basato su cloud è solo un segmento di una soluzione ampia e complessa

Rispondi a tutte le telefonate dei clienti e lascia che LiveAgent le inoltri alla persona o al reparto giusto del tuo team.

LiveAgent ti offre un’integrazione senza problemi con qualsiasi provider VoIP.

Progetta anche gli schemi IVR più complicati, personalizzali a seconda del cliente e automatizza il tuo supporto vocale.

I tuoi agenti possono rispondere alle chiamate tramite browser, qualsiasi telefono, softphone o in movimento tramite app mobile.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi solo per l’utilizzo di un call center. Confronta la nostra soluzione omnicanale con il resto dei fornitori di mercato.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 recensioni

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Peter Komornik

LiveAgent unisce una ottima live chat, un sistema di ticketing e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Software per call center all-in-one

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Software per call center basato su cloud

LiveAgent ti offre infinite possibilità per fornire un’assistenza clienti senza interruzioni tramite e-mail, chat e un call center integrato.

Collega il provider VoIP preferito e i contatti

Collega il tuo provider VoIP preferito

Scegli tra integrazioni predefinite o lascia che i nostri specialisti colleghino LiveAgent con il tuo provider SIP preferito gratuitamente.

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Ricevi chiamate dal tuo sito web

Inserisci il pulsante “Chiamaci” in qualsiasi punto del tuo sito Web e inizia subito a ricevere chiamate. Fornisci la migliore assistenza clienti possibile.

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Chiamate in entrata e in uscita

Ricevi chiamate in entrata illimitate dai clienti e goditi registrazioni vocali illimitate e chiamate in uscita.

LiveAgent si connette con più del 99% dei fornitori VoIP

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Registrazioni illimitata delle chiamate

Registra e archivia in modo sicuro tutte le tue chiamate per scopi legali e di formazione. Non importa quale sia il settore o le dimensioni della tua azienda, è dimostrato che la registrazione delle chiamate è uno dei mezzi più efficaci per la risoluzione dei problemi, la sicurezza e, in vari casi, serve a soddisfare le esigenze di conformità. La registrazione illimitata delle chiamate  ti assicura di essere sempre protetto con registrazioni di alta qualità delle tue chiamate ogni volta che ne hai più bisogno. Tutte le tue registrazioni vengono archiviate come normali ticket e sono strutturate tutte con lo stesso aspetto.

Inoltro intelligente delle chiamate

Il call center di LiveAgent inoltra  automaticamente le chiamate in base alla priorità o tramite assegnazione casuale. La selezione della priorità assegnerà la chiamata con la priorità più alta all’agente, che è rimasto inattivo più a lungo dall’ultima chiamata. L’assegnazione casuale distribuirà le chiamate a tutti gli agenti disponibili, creando quindi un carico di lavoro uguale per tutti gli agenti.

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Video chat integrado call center liveagent

Video chat integrata

Porta l’assistenza clienti a un altro livello con uno strumento di video chat integrato. Non serve dover scegliere o fare affidamento ad alcuna soluzione esterna (ad es. Skype o Hangouts for business). Così facendo puoi fornire un modo ancora più personalizzato per comunicare con i tuoi clienti. La nostra soluzione è completamente basata su browser ed è inclusa nel tuo piano All-Inclusive senza costi aggiuntivi. Le videochiamate vengono archiviate come ticket nei tuoi reparti specifici.

Quota fissa mensile, senza costi aggiuntivi

Il tuo software per call center è ora integrato direttamente nel nostro software leader di help desk. Non ci sono costi aggiuntivi per l’utilizzo al minuto. Tutti i costi sono inclusi nel prezzo in maniera semplice e trasparente. Nessun contratto a lungo termine, paga a consumo.

All-Inclusive

All-Inclusive

Numeri VoIP, inoltro delle chiamate, registrazione e IVR.

39 /mese

Cos'è il software per call center?

Il software per call center è una piattaforma di comunicazione che consente alle aziende di risolvere i problemi dei propri clienti tramite telefono. I team di supporto possono ascoltare i tuoi clienti, comprendere i loro problemi e trovare una soluzione in pochi minuti. Implementare il call center cloud è questione di minuti.

Tre agenti che forniscono supporto tramite voce
come selezionare il software per call center giusto

Come scegliere il software giusto per call center

La scelta del miglior sistema di call center per le tue attività di supporto richiede una ricerca approfondita. Ecco alcuni suggerimenti. In primo luogo, il software del call center non dovrebbe addebitarti per l’utilizzo effettivo del call center. L’unica cosa che la tua bolletta dovrebbe contenere sono i minuti effettivi che hai utilizzato. Dopo che i primi criteri sono stati soddisfatti, dai uno sguardo più approfondito alle caratteristiche. Controlla le funzionalità di IVR, controlla le registrazioni illimitate, l’inoltro chiamate. L’ultimo passaggio è esaminare il software stesso e verificare se si adatta al tuo flusso di lavoro.

Scelto da aziende leader

Le aziende di tutto il mondo si affidano a LiveAgent, alle sue funzionalità e integrazioni. Unisciti anche a loro.

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call center software affidabile da aziende leader

FAQ

Cos'è un software per call center?

Un software per call center è una soluzione che aiuta le aziende a gestire le telefonate in entrata dai propri clienti. Un software per call center può avere una moltitudine di funzioni come la centralizzazione delle telefonate da telefoni fissi o siti web, inoltrare o anche registrare le chiamate. Un software per call center dovrebbe anche aiutare gli agenti del call center ad accedere a informazioni importanti sui propri clienti come cronologia degli ordini, informazioni di contatto e ticket precedenti.

Come funziona il software del call center?

Un software per call center funziona centralizzando e inoltrando le chiamate da telefoni fissi o siti Web nel software. Se un cliente chiama, il software esegue la scansione del database dei clienti per verificare se dispone di informazioni preliminari sul chiamante. Tali informazioni vengono quindi consultate da un agente e riviste prima di rispondere alla chiamata. Nel frattempo, la chiamata è in coda. Una volta risposto, le chiamate vengono registrate per scopi di formazione e analisi qualità.

Cos'è l'IVR in un ambiente di call center?

IVR è una tecnologia di risposta vocale interattiva. L'IVR consente ai computer di interagire con gli esseri umani attraverso l'uso di comandi vocali o toni da una tastiera. L'IVR viene utilizzato in un ambiente di call center per inoltrare le chiamate agli agenti o ai reparti appropriati. L'IVR può essere utilizzato anche per recuperare le informazioni sull'account o fornire feedback.

Qual è la funzione del call center?

La funzione principale di un call center è consentire ai clienti di chiamare le aziende per qualsiasi domanda relativa a prodotti, politiche, resi, funzionalità, risoluzione dei problemi o feedback.

Sarai in buone mani!

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