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Software softphone leader in Italia per B2B & Imprese B2C

LiveAgent offre supporto telefonico VoIP basato su SIP come parte della sua soluzione di call center virtuale.

Inizia subito a fornire un’assistenza telefonica impeccabile — indipendentemente dalla tua posizione. Fornisci supporto comodamente da casa tua, in ufficio o anche in viaggio con la nostra app nativa!

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Cosa è il software softphone?

<p>Un software softphone è uno strumento che facilita le chiamate telefoniche su Internet invece di utilizzare i tradizionali segnali di telecomunicazione.</p>
<p>Poiché il sistema è un software, può essere utilizzato con computer o telefoni cellulari anziché con hardware dedicato o telefoni fissi.</p>

Perché le aziende utilizzano il software softphone LiveAgent?

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Meno caro

LiveAgent è integrato con oltre 35 partner VoIP internazionali. Ottieni un SIP trunk per una piccola tariffa mensile e puoi dire addio al pagamento di tariffe con extra al minuto.

Customer service cuffie

Meno hardware

Effettua e rispondi alle chiamate dal tuo browser o dai nostri dispositivi iOS e Android nativi. Dì addio a telefoni hardware, telefoni fissi, cavi e vecchi gadget.

Edificio alto a sinistra e piccola casa sulla destra

Ideale per il lavoro a distanza

L’uso del software softphone ti dà la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo. Rispondi alle chiamate comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio!

ricompensa feedback soddisfazione cliente

Più affidabile

La tecnologia Softphone offre vantaggi come il registro delle chiamate, la registrazione delle chiamate, trasferimenti di chiamata, suoni cristallini, risponditori automatici vocali e interattivi e opzioni di richiamata per rendere il supporto continuo e memorabile.

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk sul mercato.

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Caratteristiche del software softphone di LiveAgent

inoltro di chiamata

Inoltro chiamate intelligente

LiveAgent Inoltra chiamate in arrivo a reparti e agenti appropriati mediante assegnazione casuale o prioritaria.

Le chiamate vengono instradate solo agli agenti attualmente in linea e disponibili a rispondere alle chiamate.

Trasferimento di chiamata & opzioni di richiamata

LiveAgent ti fornisce la possibilità di costruire un  menu di trasferimento chiamata personalizzato che include un’opzione di richiamata.

Puoi anche registrare il tuo messaggio di trasferimento chiamata direttamente all’interno di LiveAgent, o caricare un generico messaggio di trasferimento chiamata già impostato.

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Software per call center in entrata e in uscita

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne gratuite (e chat!) tra tutti i tuoi agenti. Tutte le chiamate sono basate sul browser e avvengono nell’app. Non è necessario scaricare alcun software esterno o applicazioni di terze parti.

Personalizza il servizio con video chiamate

Hai bisogno di parlare direttamente con un cliente ma è troppo lontano? Inizia una video chiamata! LiveAgent ti offre la possibilità di trasferire tutte le chiamate avviate dal browser in videochiamate.

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Tracciamento e report delle chiamate

Monitora il numero di chiamate in entrata e in uscita, vedi quale agente risponde alla maggior parte delle chiamate, quanto tempo dura ciascuna chiamata e molto altro ancora metrics per capire meglio come sta andando e come puoi migliorare il tuo servizio clienti.

Registrazione chiamate illimitate

Il software softphone LiveAgent softphone può immagazzinare un numero illimitato di registrazioni delle chiamate. Ogni chiamata in entrata e in uscita effettuata verrà registrata e archiviata all’interno di LiveAgent.

Se hai bisogno di accedere alle registrazioni per la garanzia della qualità, la formazione degli agenti, le segnalazioni o per scopi legali, puoi farlo con un solo clic.

Esempio di Registrazione Chiamata all'interno di un ticket
softphones-devices

Più clienti softphone

LiveAgent si integra con più client softphone che consentono agli utenti di effettuare chiamate VoIP.

LiveAgent mobile app

Abbiamo creato un’app nativa per Android e iOS che si integra perfettamente con il tuo client web.

Inizia a fornire assistenza ai clienti ovunque ti trovi con il software del tuo softphone portatile.

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Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, sistema di segnalazioni e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti

Peter Komornik, CEO
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Perché il software per softphone di LiveAgent è la scelta giusta per te?

adattare turni

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è basato sul cloud ed è facile da configurare e utilizzare. Inizia a utilizzare il nostro importante software per call center in pochi minuti, senza coinvolgere il tuo personale IT.

Vantaggi dell'instradamento delle chiamate

Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software softphone è solo una parte di una soluzione più complessa che consente di gestire facilmente le segnalazioni, emails, chatchiamate, and messaggi social media.

Gli strumenti giusti per aumentare le vendite

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

LiveAgent aiuta le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile dal 2004. Unisciti alla famiglia LiveAgent e scopri perché siamo 1° classificati come software di supporto tecnico per piccole e medie imprese.

Supporto multilingue incluso

Software completamente multilingue

Il nostro software viene utilizzato in tutto il mondo e viene fornito con un completo e parziale supporto multilingua.Offre più di 40 lingue e ti consente di personalizzare completamente ogni lettera speciale o ogni lettera accentata nell’applicazione.

Stanco di passare da un telefono all'altro, chat, e-mail e altri strumenti di comunicazione?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi solo per l’utilizzo di un call center. Confronta la nostra soluzione omnicanale con gli altri fornitori sul mercato.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

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LiveAgent si connette con il 99+% dei fornitori VoIP

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Scopri tutti i partners e le integrazioni.

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Roman Bosch

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Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

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Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

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HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

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Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

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XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

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The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

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CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

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Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

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Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

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All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

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Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

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Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

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TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

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MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

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123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

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Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

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Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

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AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

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tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

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Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

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TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

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Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato … LiveAgent!

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