Software softphone leader nel settore B2B & B2C

LiveAgent offre supporto telefonico VoIP basato su SIP come parte della sua 

Inizia subito a fornire un’assistenza telefonica impeccabile — indipendentemente dalla tua posizione. Fornisci supporto comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio con la nostra app nativa!

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Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Cos'è un software softphone?

Un software softphone è uno strumento che agevola le telefonate su Internet al posto dei tradizionali mezzi di telecomunicazione.

Poiché il sistema è un software, può essere utilizzato con computer o cellulari anziché necessitare di hardware dedicato o telefoni fissi.

Perché le aziende utilizzano il software softphone LiveAgent?

Meno costoso

LiveAgent è integrato con oltre 35 partner VoIP internazionali. Ottieni un SIP trunk al costo di una piccola tariffa mensile e dai l’addio alle tariffe con scatti al minuto.

Ideale per il lavoro in remoto

L’uso del software softphone ti dà la possibilità di lavorare ovunque. Rispondi alle chiamate comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio!

Più affidabile

La tecnologia softphone offre vantaggi come il registro chiamate, la registrazione delle telefonate, gli smistamenti di chiamata, audio cristallino, alberi di navigazione IVR e opzioni di richiamata per rendere il supporto continuo ed efficace.

I clienti migliori sono quelli felici

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Caratteristiche del software softphone di LiveAgent

Call routing feature in LiveAgent's call center software

Smistamento chiamate intelligente

LiveAgent smista chiamate in arrivo agli operatori e ai reparti più indicati tramite assegnazione casuale o prioritaria.

Le chiamate vengono indirizzate solo agli operatori online e disponibili a gestirle.

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti fornisce la possibilità di costruire un menu IVR personalizzato, che include un’opzione di richiamata.

Puoi anche registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o caricare messaggi IVR pre-impostati per il menù e i saluti.

IVR
Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne gratuite (e chat!) tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono sul browser e sono gestite in app. Non è necessario scaricare alcun software esterno o applicazioni di terze parti.

Personalizza il servizio con le videochiamate

Hai bisogno di parlare direttamente con un cliente ma è troppo lontano? Inizia una videochiamata! LiveAgent ti offre la possibilità di trasformare tutte le chiamate avviate dal browser in videochiamate.

two people video calling
LiveAgent - free customer management software Performance analysis

Monitoraggio, registri e rapporti sulle chiamate

Monitora il numero di chiamate in entrata e in uscita, scopri quale operatore risponde alla maggior parte delle chiamate, quanto tempo dura ognuna di esse e altre statistiche utili a capire come migliorarti.

Registrazione di chiamata illimitate

Il software softphone LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e archiviata all’interno di LiveAgent.

Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per il controllo qualità, per la formazione degli operatori, per delegare un ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.

LiveAgent Call Recording Example inside of the ticket
LiveAgent softphones devices preview

Svariati client per softphone

LiveAgent si integra con molteplici client softphone che consentono agli utenti di effettuare chiamate VoIP.

App LiveAgent

Abbiamo creato un’App nativa sia per Android che per iOS, che si integra alla perfezione nel tuo client web.

Metti a disposizione il tuo servizio clienti ovunque, grazie al software di telefonia portatile.

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LiveAgent logo on phone screen
Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, ticket e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti

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Perché il software softphone di LiveAgent è la scelta giusta per te?

adjust shifts

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è basato sul cloud ed è facile da configurare e utilizzare. Inizia subito a utilizzare il nostro software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Call routing benefits

Piattaforma multicanale tutto-incluso

Il software softphone è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire , email, chat, e .

Right tools to increase sales

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Multilingual support in LiveAgent

Software completamente multilingue

Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingue parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’app e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi per il solo call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

Upset man-illustration

Passare a LiveAgent

    LiveAgent si connette con oltre il 99% dei provider VoIP

    • 2APlus
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    Visualizza tutti i partner e le integrazioni.

    Che cosa dicono di noi?

    • Partly

      Roman Bosch

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      È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

    • HostingAdvice.com

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      LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

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      LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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      Hendrik Henze

      HEWO Internetmarketing

      Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

    • WebMaster Deals

      Razvan Sava

      Webmaster Deals

      Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

    • XperienceHR

      Taras Baca

      XperienceHR

      Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

    • TAZAR Group

      Andrej Ftomin

      TAZAR Group

      Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

    • The Workplace Depot

      Matt Janaway

      The Workplace Depot

      Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

    • CSI Products

      Viviane Carter

      CSI Products

      Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

    • Lucky Bike

      Christian Lange

      Lucky-Bike

      Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

    • Projure

      Jens Malmqvist

      Projure

      Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

    • Websignal

      Catana Alexandru

      Websignal

      Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

    • All British Casino

      Jan Wienk

      All British Casino

      Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

    • Norske Automaten

      Allan Bjerkan

      Norske Automaten

      LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

    • Study Portals

      Sissy Böttcher

      Study Portals

      Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

    • TypoAssassin

      Peter Koning

      TypoAssassin

      Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

    • Factorchic

      Aranzazu F

      Factorchic

      Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

    • MyFutureBusiness

      Rick Nuske

      MyFutureBusiness

      Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

    • 123 Nakup

      Vojtech Kelecsenyi

      123-Nakup

      LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

    • Betconstruct

      Rafael Kobalyan

      Betconstruct

      Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

    • Atomer

      Martin Drugaj

      Atomer

      Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

    • AVMarket

      Ivan Golubović

      AVMarket

      È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

    • Centro linguistico di consulenza di Antalya

      Rustem Gimaev

      Centro linguistico di consulenza di Antalya

      Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

    • tekRESCUE

      Randy Bryan

      tekRESCUE

      LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

    • Marietta Corporation

      Timothy G. Keys

      Marietta Corporation

      Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

    • eFortuna

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      eFortuna

      Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

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      Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

    • Nay

      Alexandra Danišová

      Nay

      Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

    • m:zone

      Samuel Smahel

      m:zone

      LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

    • Volterman

      David Chandler

      Volterman

      In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

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    Esegui e ricevi chiamate tramite internet grazie al nostro software di telefonia avanzato. Fai chiamate regionali e internazionali al prezzo di una telefonata normale.

    Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?

    LiveAgent è il software di help desk #1 per piccole e medie imprese, con supporto multilingua, tecnologia in-cloud e piattaforma multicanale. Clienti soddisfatti confermano l'efficacia del servizio.

    LiveAgent è un software di service desk completo che utilizza un sistema di ticketing per combinare tutti i tuoi processi di service desk.

    Software di service desk per una migliore esperienza del cliente

    Il software di service desk come LiveAgent integra tutti i canali di comunicazione in uno, migliorando la gestione dell'assistenza clienti e la comunicazione con i clienti. Offre soluzioni all-in-one che combinano help desk, live chat, call center e piattaforme di social media, facilitando la gestione delle interazioni con i clienti.

    Scopri qual è il software più adatto alla tua azienda grazie alle recensioni complete di software di varie categorie.

    Recensione del softphone Bria (X-Lite)

    Bria è un software softphone con un'interfaccia elegante e molte funzionalità utili. Offre piani a pagamento con opzioni per utenti singoli, team o aziende. Tuttavia, alcune funzionalità potrebbero essere più visibili e ci sono stati alcuni problemi di avvio dell'applicazione. I prezzi variano da $2,95 a $4,95 al mese.

    Il software per il servizio clienti combina una potente casella di posta elettronica, una chat dal vivo, un call center e un portale clienti. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

    Software del servizio clienti

    Intercom, Klaus, Zendesk, SurveyMonkey, e altri sono software di supporto clienti popolari con diverse funzionalità e prezzi. LiveAgent si distingue per la sua versatilità e il team di supporto, mentre MailChimp è noto per le sue funzionalità per le piccole imprese. Slack è un ottimo strumento di collaborazione. Considera le tue esigenze e il budget prima di scegliere.

    Il software di call center outbound di LiveAgent ti permette di effettuare delle chiamate in uscita a potenziali clienti, lead o clienti attuali. Prova 30 giorni di prova gratuita e porta il tuo business a nuovi livelli.

    Efficace software per call center outbound

    Il software di call center LiveAgent migliora le relazioni con i clienti, aumenta le opportunità di vendita e offre funzioni di monitoraggio e reportistica. Offre anche supporto per i social media e integra diverse piattaforme.

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