Software softphone leader nel settore B2B & B2C

LiveAgent offre supporto telefonico VoIP basato su SIP come parte della sua offerta di call center virtuale.

Inizia subito a fornire un’assistenza telefonica impeccabile — indipendentemente dalla tua posizione. Fornisci supporto comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio con la nostra app nativa!

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Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Cos'è un software softphone?

Un software softphone è uno strumento che agevola le telefonate su Internet al posto dei tradizionali mezzi di telecomunicazione.

Poiché il sistema è un software, può essere utilizzato con computer o cellulari anziché necessitare di hardware dedicato o telefoni fissi.

Perché le aziende utilizzano il software softphone LiveAgent?

Meno costoso

LiveAgent è integrato con oltre 35 partner VoIP internazionali. Ottieni un SIP trunk al costo di una piccola tariffa mensile e dai l’addio alle tariffe con scatti al minuto.

Ideale per il lavoro in remoto

L’uso del software softphone ti dà la possibilità di lavorare ovunque. Rispondi alle chiamate comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio!

Più affidabile

La tecnologia softphone offre vantaggi come il registro chiamate, la registrazione delle telefonate, gli smistamenti di chiamata, audio cristallino, alberi di navigazione IVR e opzioni di richiamata per rendere il supporto continuo ed efficace.

I clienti migliori sono quelli felici

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Caratteristiche del software softphone di LiveAgent

Call routing feature in LiveAgent's call center software

Smistamento chiamate intelligente

LiveAgent smista chiamate in arrivo agli operatori e ai reparti più indicati tramite assegnazione casuale o prioritaria.

Le chiamate vengono indirizzate solo agli operatori online e disponibili a gestirle.

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti fornisce la possibilità di costruire un  menu IVR personalizzato, che include un’opzione di richiamata.

Puoi anche registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o caricare messaggi IVR pre-impostati per il menù e i saluti.

IVR
Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne gratuite (e chat!) tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono sul browser e sono gestite in app. Non è necessario scaricare alcun software esterno o applicazioni di terze parti.

Personalizza il servizio con le videochiamate

Hai bisogno di parlare direttamente con un cliente ma è troppo lontano? Inizia una videochiamata! LiveAgent ti offre la possibilità di trasformare tutte le chiamate avviate dal browser in videochiamate.

two people video calling
LiveAgent - free customer management software Performance analysis

Monitoraggio, registri e rapporti sulle chiamate

Monitora il numero di chiamate in entrata e in uscita, scopri quale operatore risponde alla maggior parte delle chiamate, quanto tempo dura ognuna di esse e altre statistiche utili a capire come migliorarti.

Registrazione di chiamata illimitate

Il software softphone LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e archiviata all’interno di LiveAgent.

Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per il controllo qualità, per la formazione degli operatori, per delegare un ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.

LiveAgent Call Recording Example inside of the ticket
LiveAgent softphones devices preview

Svariati client per softphone

LiveAgent si integra con molteplici client softphone che consentono agli utenti di effettuare chiamate VoIP.

App LiveAgent

Abbiamo creato un’App nativa sia per Android che per iOS, che si integra alla perfezione nel tuo client web.

Metti a disposizione il tuo servizio clienti ovunque, grazie al software di telefonia portatile.

google play badge
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LiveAgent logo on phone screen
Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, ticket e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti

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Perché il software softphone di LiveAgent è la scelta giusta per te?

adjust shifts

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è basato sul cloud ed è facile da configurare e utilizzare. Inizia subito a utilizzare il nostro software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Call routing benefits

Piattaforma multicanale tutto-incluso

Il software softphone è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chatchiamatemessaggi sui social.

Right tools to increase sales

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Multilingual support in LiveAgent

Software completamente multilingue

Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingue parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’app e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi per il solo call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

Upset man-illustration

LiveAgent si connette con oltre il 99% dei provider VoIP

  • GBC Networks
  • VoipTel International
  • DirectCall
  • Sinch
  • MultiTEL
  • OptiTELECOM
  • Sipcall
  • FaleMais
  • Flash Telecom
  • CloudItalia
  • Swan
  • Flowroute
  • Benemen

 

Visualizza tutti i partner e le integrazioni.

Che cosa dicono di noi?

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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LiveAgent offre software di help desk multicanale con varie integrazioni e un sottodominio personalizzabile. Prova gratuita di 7 o 30 giorni.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

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LiveAgent è una scelta migliore rispetto a Zendesk, con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e un team di supporto sempre disponibile.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

Scopri la risoluzione delle chiamate. Approfondisci i concetti di assistenza clienti grazie alle semplici spiegazioni dei professionisti.

Risoluzione delle chiamate

L'aumento dell'autorità degli agenti del servizio clienti e l'utilizzo delle analisi vocali possono migliorare la risoluzione delle chiamate e la soddisfazione dei clienti.

Crea un ambiente di lavoro divertente e ricompensa i tuoi agenti con premi e badge per le attività o le azioni che completano. Prendili tutti, ma fai attenzione anche a quelli negativi!

Premi & Badge

Stiamo costruendo il tuo LiveAgent, prova tutti i canali di comunicazione mentre l'account viene preparato. Chat, chiamate, video chiamate, moduli di contatto, forum e altri.

Stai cercando di migrare i tuoi dati da Qonvo a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

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