LiveAgent offre supporto telefonico VoIP basato su SIP come parte della sua offerta di call center virtuale.
Inizia subito a fornire un’assistenza telefonica impeccabile — indipendentemente dalla tua posizione. Fornisci supporto comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio con la nostra app nativa!
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Un software softphone è uno strumento che agevola le telefonate su Internet al posto dei tradizionali mezzi di telecomunicazione.
Poiché il sistema è un software, può essere utilizzato con computer o cellulari anziché necessitare di hardware dedicato o telefoni fissi.
LiveAgent è integrato con oltre 35 partner VoIP internazionali. Ottieni un SIP trunk al costo di una piccola tariffa mensile e dai l’addio alle tariffe con scatti al minuto.
L’uso del software softphone ti dà la possibilità di lavorare ovunque. Rispondi alle chiamate comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio!
La tecnologia softphone offre vantaggi come il registro chiamate, la registrazione delle telefonate, gli smistamenti di chiamata, audio cristallino, alberi di navigazione IVR e opzioni di richiamata per rendere il supporto continuo ed efficace.
Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.
LiveAgent smista chiamate in arrivo agli operatori e ai reparti più indicati tramite assegnazione casuale o prioritaria.
Le chiamate vengono indirizzate solo agli operatori online e disponibili a gestirle.
LiveAgent ti fornisce la possibilità di costruire un menu IVR personalizzato, che include un’opzione di richiamata.
Puoi anche registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o caricare messaggi IVR pre-impostati per il menù e i saluti.
LiveAgent supporta chiamate interne gratuite (e chat!) tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono sul browser e sono gestite in app. Non è necessario scaricare alcun software esterno o applicazioni di terze parti.
Hai bisogno di parlare direttamente con un cliente ma è troppo lontano? Inizia una videochiamata! LiveAgent ti offre la possibilità di trasformare tutte le chiamate avviate dal browser in videochiamate.
Monitora il numero di chiamate in entrata e in uscita, scopri quale operatore risponde alla maggior parte delle chiamate, quanto tempo dura ognuna di esse e altre statistiche utili a capire come migliorarti.
Il software softphone LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e archiviata all’interno di LiveAgent.
Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per il controllo qualità, per la formazione degli operatori, per delegare un ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.
LiveAgent si integra con molteplici client softphone che consentono agli utenti di effettuare chiamate VoIP.
LiveAgent unisce un'ottima live chat, ticket e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti
Peter Komornik, CEO
LiveAgent è basato sul cloud ed è facile da configurare e utilizzare. Inizia subito a utilizzare il nostro software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.
Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese.
Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingue parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’app e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.
Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi per il solo call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.
3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd
Visualizza tutti i partner e le integrazioni.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
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Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
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Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
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Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
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Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
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Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
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Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
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LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
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Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
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Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
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Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
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Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
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LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Un softphone è un software che permette di effettuare e ricevere chiamate dai clienti tramite una connessione Internet.
Il miglior softphone è diverso per ogni azienda. Dipende dalle preferenze della propria impresa, come il budget e le funzionalità. L'approccio migliore è visitare piattaforme come Capterra. Successivamente è possibile decidere in base alle recensioni dei clienti, al prezzo e alle caratteristiche.
Un softphone funziona come i VoIP. VoIP sta per Voice over Internet Protocol. In sostanza è possibile effettuare e ricevere chiamate da qualsiasi luogo, tramite un dispositivo connesso a Internet.
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