Prova gratuita

Software softphone leader nel settore B2B & B2C

LiveAgent offre supporto telefonico VoIP basato su SIP come parte della sua offerta di call center virtuale.

Inizia subito a fornire un’assistenza telefonica impeccabile — indipendentemente dalla tua posizione. Fornisci supporto comodamente da casa tua, in ufficio o anche in viaggio con la nostra app nativa!

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Cosa è il software per softphone?

<p>Un software softphone è uno strumento che facilita le chiamate telefoniche su Internet invece di utilizzare i tradizionali mezzi di telecomunicazione.</p>
<p>Poiché il sistema è un software, può essere utilizzato con computer o telefoni cellulari anziché con hardware dedicato o telefoni fissi.</p>

Perché le aziende utilizzano il software softphone LiveAgent?

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Meno costoso

LiveAgent è integrato con oltre 35 partner VoIP internazionali. Ottieni un SIP trunk al prezzo di una piccola tariffa mensile e dai l’addio alle tariffe con costi al minuto.

Customer service headphone

Meno hardware

Effettua e rispondi alle chiamate dal tuo browser o dai nostri dispositivi iOS e Android nativi. Dì addio a telefoni fissi, cavi e vecchi strumenti.

Tall building on the left and small house on the right side

Ideale per il lavoro in remoto

L’uso del software softphone ti dà la possibilità di lavorare ovunque. Rispondi alle chiamate comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio!

customer feedback satisfaction rewards

Più affidabile

La tecnologia Softphone offre vantaggi come il registro chiamate, l’archiviazione delle telefonate, gli smistamenti di chiamata, suoni cristallini, alberi IVR e opzioni di richiamata per rendere il supporto continuo ed efficace.

I clienti migliori sono quelli felici

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

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Caratteristiche del software softphone di LiveAgent

Call routing

Smistamento chiamate intelligente

LiveAgent Smista chiamate in arrivo agli operatori e reparti più adeguati tramite assegnazione casuale o prioritaria.

Le chiamate vengono indirizzate solo agli operatori online e disponibili a gestirle.

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti fornisce la possibilità di costruire un  menu IVR personalizzato, che include un’opzione di richiamata.

Puoi anche registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o caricare messaggi IVR pre-impostati per il menù e i saluti.

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Inbound and Outbound Call Center Software

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne gratuite (e chat!) tra tutti gli operatori. Tutte le chiamate sono basate sul browser e avvengono nell’app. Non è necessario scaricare alcun software esterno o applicazioni di terze parti.

Personalizza il servizio con le videochiamate

Hai bisogno di parlare direttamente con un cliente ma è troppo lontano? Inizia una videochiamata! LiveAgent ti offre la possibilità di trasformare tutte le chiamate avviate dal browser in videochiamate.

two people video calling
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Tracciamento e report delle chiamate

Monitora il numero di chiamate in entrata e in uscita, vedi quale operatore risponde alla maggior parte delle chiamate, quanto tempo dura ciascuna chiamata e molto altro ancora metrics per capire come migliorare il tuo servizio clienti.

Registrazione chiamate illimitate

Il software softphone LiveAgent softphone può immagazzinare un numero illimitato di registrazioni delle chiamate. Ogni chiamata in entrata e in uscita effettuata verrà registrata e archiviata all’interno di LiveAgent.

Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per garantire la qualità, formare gli operatori, delegare ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.

Call Recording Example inside of the ticket
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Molteplici client per softphone

LiveAgent si integra con molteplici client softphone che consentono agli utenti di effettuare chiamate VoIP.

App LiveAgent

Abbiamo creato un’App nativa sia per Android che per iOS, che si integra alla perfezione nel tuo client web.

Metti a disposizione il tuo servizio clienti ovunque, grazie al software di telefonia portatile.

mobile phone all iphone liveagent
Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, sistema di segnalazioni e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti

Peter Komornik, CEO
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Perché il software per softphone di LiveAgent è la scelta giusta per te?

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Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è basato sul cloud ed è facile da configurare e utilizzare. Inizia subito a usare il nostro solido software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Call routing benefits

Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software softphone è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chatchiamatemessaggi sui social.

Right tools to increase sales

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Multilingual support included

Software completamente multilingua

Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingua parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’App e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi solo per avere il call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

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LiveAgent si connette con oltre il 99% dei provider VoIP

SWAN logo
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Visualizza tutti i partner e le integrazioni.

Che cosa dicono di noi?

  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

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    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

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    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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FAQ

What does softphone mean?

A softphone is a software phone that enables you to make and receive calls from your customers via an internet connection.

What is the best softphone?

The best softphone is different for each company. It depends on your company's preferences, such as budget and functionalities. The best approach is to visit platforms like Capterra. As a result, you can decide based on customer reviews, price, and features.

How does a softphone work?

Softphone works as VoIP. VoIP is a Voice over Internet Protocol. So, you can make and receive calls from anywhere with an internet-powered device.

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