Efficace software per call center outbound

Aumenta i tuoi sforzi di vendita e di marketing con la nostra soluzione di call center integrata al CRM.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
Call center in help desk software - LiveAgent
Call Center Software

Vendi di più con il software per call center outbound

Usa un software di call center outbound per supportare attivamente i tuoi clienti– migliora le relazioni e le interazioni con i clienti, e crea più opportunità di vendita. Gestisci ogni comunicazione in modo semplice ed efficace direttamente nell’help desk, grazie al software di call center outbound LiveAgent. Uno studio inContact ha rivelato che la maggior parte dei consumatori sono propensi a ricevere chiamate dalle aziende. Dati alla mano, il 73% di coloro che hanno avuto un’esperienza positiva ricevendo telefonate da aziende e fornitori di servizi, afferma di aver cambiato la propria percezione dell’impresa che chiamava in meglio.
  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software
Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Cos'è un software di call center outbound?

A differenza del software di call center interno che serve per gestire le chiamate in arrivo, quello outbound permette di fare telefonate a clienti possibili o già fidelizzati. Le chiamate in uscita si possono fare per vari motivi come il supporto ai clienti, il cross-selling o l’upselling, i sondaggi, ecc. La maggior parte dei servizi di call center attuali combina l’uso di funzioni inbound e outbound. Scegliere il miglior software di call center outbound è una questione di funzioni supportate.

Un approccio attivo alla comunicazione grazie al software di call center outbound

Servizio clienti proattivo

Fornisci un supporto attivo e aiuta i clienti prima ancora che debbano contattare l’assistenza.

Clock icon

Rinnovo di servizi o prodotti

Quando si parla di rinnovi, una telefonata al momento giusto evita di perdersi clienti.

Upselling e cross-selling

Estendi la tua offerta tramite upselling o cross-selling di prodotti indicati per i tuoi clienti.

Tutte le funzionalità di chiamata outbound in un unico software

Grazie alle funzioni di call center inbound e outbound, LiveAgent può potenziare la tua comunicazione coi clienti, migliorare l’efficienza e la produttività del team di supporto e aumentare la soddisfazione dei consumatori. Collega un qualsiasi provider VoIP, configura l’inoltro di chiamata intelligente, crea alberi di navigazione IVR personalizzati, gestisci le chiamate perse, archivia registrazioni di chiamata illimitatamente, ricevi chiamate e videochiamate con chat dal tuo sito web – tutto questo con LiveAgent.

Woman in shopping cart with winning posture and smartphone in hand
Woman sitting in front of the desk thinking about the right solution

Soluzione di call center in outbound all'interno di un helpdesk multicanale

Il nostro software di call center è solo parte di una piattaforma di help desk multicanale ricca di oltre 180 funzioni, più di 40 integrazioni e personalizzazioni infinite. LiveAgent include un potente sistema di ticket con automazioni, live chat nativa, integrazioni social e possibilità di trovare risposte in autonomia. Lascia scegliere ai clienti il modo preferito di contattarti mentre gli operatori saranno in grado di gestire tutte le comunicazioni in modo efficiente.

Integrazioni incluse

Con oltre 40 integrazioni puoi semplificare e migliorare la comunicazione outbound con i clienti. Ricevi notifiche di nuovi ticket mentre lavori su Slack, registri nuovi affari su PipeDrive, mandi fatture con ChargeDesk – tutto dal pannello per i ticket di LiveAgent.

Designer holding pen in hand

Oltre 3.000 recensioni sui principali siti di comparazione

G2 Crowd
Trustpilot
GetApp

Usare LiveAgent per la comunicazione outbound ed incentivare le vendite

Agent providing support to customer

Comunicazione outbound in pochi clic

Inizia chiamate outbound o invia email a potenziali clienti in pochi clic –direttamente dalla dashboard di LiveAgent, mentre stai visitando il sito web del prospetto. Se attiva, la funzione può aiutare molto, sopratutto per i team di vendita B2B permettendo agli operatori di gestire interazioni outbound in modo comodo e veloce.

Accesso immediato alle informazioni dettagliate dei clienti

Con il software CRM di call center outbound LiveAgent ottieni accesso immediato alle informazioni dettagliate dei clienti, tra cui le generalità, acquisti precedenti e cronologia dei servizi – tutto nel flusso ibrido di ticket. Grazie a queste informazioni gli operatori possono mettersi in contatto con i clienti ed effettuare upselling o cross-selling in ogni occasione adatta.

Make use of unlimited call recordings

Fare uso delle registrazioni di chiamata illimitate

Con la funzione di registrazione chiamate illimitata, puoi archiviare tutte le telefonate e i messaggi vocali in sicurezza, nel tuo account LiveAgent. Questa funzione ti garantisce di non perdere alcuna chiamata, e permette agli operatori di riascoltarle per catturare segnali di un eventuale interesse ad acquistare prodotti/servizi.

Usare la chat veloce per ottenere più clienti

Cattura l’attenzione di possibili clienti sul tuo sito web tramite la chat veloce, parte del servizio di help desk LiveAgent. Configura l’apertura automatica della chat in determinate pagine del tuo sito (come quella dei prezzi) o invita i visitatori a chattare con gli operatori durante il checkout per fidelizzarli, migliorare la loro esperienza di shopping e trasformarli in clienti.

Use proactive chat invitations to convert visitors into customers
Woman holding smartphone and chatting on social media

Monitorare e coinvolgere potenziali clienti sui social

Monitora l’engagement social tramite LiveAgent. Il software integra perfettamente i principali social come Facebook, Twitter e Instagram. Tieni sotto controllo e rispondi velocemente a tutti i messaggi, i commenti e le menzioni da un’unica dashboard. Fornisci assistenza rapida e concludi più vendite.

Imparare dalle statistiche del call center

Il software di call center LiveAgent ha funzioni di statistiche e report integrate. Ottieni informazioni dettagliate grazie ad infinite capacità di report, che monitorano vari parametri e KPI del call center. Genera diversi tipi di report, verifica la performance del call center e identifica aree da migliorare.

Learn from customer analytics and insights

Perché il software per call center outbound di LiveAgent è la scelta migliore?

Woman holding smartphone connected to Wi-Fi

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito ad usare il nostro solido software call center in pochi minuti, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Outbound call center software

Chiamate inbound e outbound

LiveAgent combina funzioni per software di call center inbound e outbound. Ricevi un numero illimitato di chiamate in entrata o raggiungi velocemente i clienti.

Confused woman in front of the computer

Nessun extra per il minutaggio

Per te il miglior rapporto qualità-prezzo, con tariffe trasparenti e nessun contratto a lungo termine, nessun costo aggiuntivo per il minutaggio.

Call center that is part of help desk software by LiveAgent

Piattaforma tutto-incluso multicanale

Il call center è solo parte di un servizio più articolato che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi social.

Ottieni LiveAgent a un prezzo equo

Ottieni un software professionale per call center outbound e inbound integrato in una potente soluzione di help desk a un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.

14 Giorni di Prova
Nessuna Carta di Credito Richiesta
e molto altro ancora
$9 mese

Small business

  • Storico dei ticket illimitato
  • 3 email addresses
  • 3 contact forms
  • 1 API key
$29 mese

Medium business

  • Everything in Small, plus
  • 10 email addresses
  • 3 live chat buttons
  • Departments management
$0 mese

Gratis

  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • 1 indirizzo e-mail
  • 1 pulsante di chat
  • 1 contact form

FAQ sul software per call center in uscita

Che cos'è un call center in uscita?

Il call center in uscita è solitamente un reparto vendite che effettua chiamate per generare nuovi contatti per l'azienda.

Dove posso trovare un software per gestire le chiamate in uscita?

Il modo migliore per cercare un software che consenta ai tuoi agenti di gestire le chiamate in uscita in modo efficace è quello di visitare i siti web di recensioni affidabili, come G2 o Capterra. Dopodiché, in base alle valutazioni, alle funzionalità, al prezzo e alla personalizzazione, decidete quale software per contact center è il migliore per te.

Quali sono i vantaggi del software per call center in uscita?

I vantaggi del software per call center in uscita includono: aumento dei contatti, miglioramento del flusso di lavoro del servizio clienti, riduzione dei costi con i servizi VoIP e migliore consapevolezza del marchio. Puoi provare gratuitamente il software per call center e sperimentare in prima persona alcuni di questi vantaggi.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

Provalo ora gratis Nessuna carta di credito richiesta
Related Articles to Software di call center outbound
Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Software di help desk per solopreneurs

LiveAgent offre una soluzione professionale per la gestione dei help desk con prezzi trasparenti e convenienti. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni. Ci sono diverse opzioni di prezzo tra cui scegliere, compreso un piano gratuito con alcune limitazioni. LiveAgent ha clienti di successo tra cui Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l'Università di Oxford e offre risorse correlate per il settore e alcune alternative. Ci sono anche demo gratuite disponibili e supporto tecnico.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Scopri il software di telemarketing. Approfondisci le tue conoscenze grazie alle spiegazioni dei professionisti del settore.

Software di telemarketing

Il software di telemarketing è uno strumento che permette di contattare un gran numero di persone in breve tempo. Le principali funzionalità includono dialer, processo di composizione, messaggi vocali e IVR. Un buon software deve essere affidabile, supportare la tecnologia mobile-first e avere funzionalità di tracciamento delle chiamate. I vantaggi includono l'avvio delle chiamate e le interazioni con i clienti, mentre i limiti includono la formazione alle vendite e l'assistenza clienti. L'implementazione dipende dalle esigenze dell'azienda.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Il software gratuito per call center è un'opzione vantaggiosa per le aziende che desiderano fornire un servizio clienti di alto livello. Grazie a soluzioni basate sul cloud e sistemi di chiamata automatizzati, oggi non è più necessario avere un grande call center in sede. Il software di chiamata gratuita o a pagamento può semplificare le operazioni di supporto telefonico, organizzare e gestire le interazioni telefoniche in entrata e uscita e fornire informazioni importanti sul cliente. È importante scegliere il giusto tipo di soluzione per il tuo call center, come contact center omnicanale, call center inbound e outbound e contact center multicanale.

Sei in cerca di un'alternativa migliore di osTicket? Confronta LiveAgent con osTicket adesso e ottieni un miglior software di assistenza clienti oggi stesso.

Sei in cerca di un'alternativa a osTicket?

Il testo promuove LiveAgent come un'alternativa avanzata per fornire assistenza clienti su vari canali, sistema di ticketing e strumenti di qualità. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito, scegliendo un nome per il sottodominio LiveAgent e iscrivendosi per ricevere aggiornamenti sui prodotti e promozioni. LiveAgent migliora la produttività degli agenti ed è stata scelta da migliaia di aziende in tutto il mondo.

Vuoi di migrare da Gorgias? Prova la migrazione gratuita su LiveAgent. Possiamo migrare gratuitamente tutte le persone, i ticket, i tag e molto di più.

Migra da Gorgias a LiveAgent

LiveAgent è una soluzione conveniente per la gestione di richieste di supporto attraverso numerosi canali, come email, social media e integrazione telefonica. Diversi utenti hanno dichiarato che LiveAgent ha migliorato significativamente la loro comunicazione con i clienti, aumentando i tassi di conversione e migliorando la soddisfazione dei clienti. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come facile da usare, affidabile e dotato di utili funzioni di reporting.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo