Migliora la soddisfazione con un software di callback

Mostra ai tuoi clienti che dai valore al loro tempo con un software di callback automatico.

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Call center in help desk software - LiveAgent
Call Center Software

Richiamate automatiche per i tuoi clienti

Consenti ai tuoi clienti di richiedere una richiamata automatica se la linea è occupata, se non ci sono agenti disponibili per rispondere alla loro chiamata o se vogliono semplicemente essere richiamati in un secondo momento.

Il nostro sistema di richiamata in coda salva il posto del cliente in coda e quando si trova in prima fila, il sistema lo richiama automaticamente.

Migliora oggi l’esperienza dei tuoi clienti con il nostro software di callback per call center.

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IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent | Live Agent03:38Youtube video: IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent
Live Agent

Software per call center con funzione di richiamata intelligente

Il software per call center LiveAgent offre una funzione di richiamata come parte della sua capacità IVR (risposta vocale interattiva). Invece di aspettare in attesa, i tuoi clienti possono ora richiedere una richiamata premendo un solo pulsante.

Non è necessario attendere in attesa o preoccuparsi di perdere il proprio posto in fila. LiveAgent chiamerà automaticamente il cliente una volta che si trova in prima fila.

I vantaggi del software di callback

Con la richiamata nella coda del call center di LiveAgent, i tuoi agenti non dovranno monitorare manualmente le richiamate richieste. La funzionalità ACD (automatic call distribution) integrata funziona in sincronia con il nostro potente sistema IVR per mantenere automaticamente il numero del chiamante e posizionarlo in coda oltre a comporre automaticamente il numero del chiamante e assegnare la chiamata a un agente appropriato.

Offri ai tuoi clienti la possibilità di ricevere una richiamata dal team del tuo contact center invece di dover aspettare in attesa. Rispettando il loro tempo, ridurrai i tassi di abbandono delle chiamate e vedrai un aumento della soddisfazione generale dei clienti.

I clienti si aspettano un’esperienza senza problemi ogni volta che contattano l’assistenza clienti. Fornendo loro un’opzione di richiamata automatica, puoi fornire loro un’esperienza di servizio senza interruzioni. Riduci lo sforzo del cliente oggi stesso migliorando la soddisfazione del cliente e la fedeltà al tuo marchio.

Come funziona la funzione di richiamata automatica?

Per iniziare a utilizzare il servizio di richiamata automatica, è sufficiente creare uno script IVR che includa l’opzione di richiamata.

Customer support agent chatting live with client

Software conveniente per callback call center

Il software Callback Call Center è una soluzione conveniente per aziende di tutte le dimensioni. Con le richiamate automatiche, saranno necessari meno agenti del contact center per rispondere alle chiamate, poiché il volume delle chiamate non sarà così elevato.

Le richiamate automatiche creano più opportunità di vendita

Non perdere potenziali opportunità di vendita semplicemente perché i tuoi clienti non possono mettersi in contatto con te. Con le richiamate automatiche, i tuoi clienti avranno meno probabilità di sentirsi frustrati e abbandonare le loro telefonate. Dando loro la possibilità di richiedere una richiamata automatica, puoi generare più vendite e migliorare la soddisfazione del cliente allo stesso tempo.

Customer service automated callback by LiveAgent
Unlimited call recordings in LiveAgent's call center software

Ulteriori informazioni sulle statistiche di utilizzo

Raccogli più informazioni sul servizio che offri. Le nostre solide funzionalità di reporting mostrano le statistiche sul tuo call center virtuale, comprese le chiamate perse e con risposta, la durata delle chiamate, gli agenti assegnati e altro ancora.

Con il software per contact center LiveAgent, ci sono infinite opzioni di reporting. Segmenta i dati per giorno, settimana, mese o intervallo di date personalizzato e crea un grafico o un grafico che si adatta meglio alle tue esigenze. Più sei informato sul servizio che offri, più puoi migliorare e aumentare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.

Funzionalità del software di richiamata

La funzione di richiamata automatica di LiveAgent mantiene il posto del tuo cliente in linea. Possono riagganciare sapendo che il loro numero è stato mantenuto, il loro posto in coda al sicuro e la loro richiamata imminente.

Our contact center software offers a desktop unificato dell’agente omnichannel. Con LiveAgent, gli agenti del tuo contact center possono accedere a tutte le richieste da diversi canali (social media, live chat, e-mail, telefono) in un’unica interfaccia.

Imposta Set up automation regole di automazione per migliorare la produttività e il flusso di lavoro del tuo agente. Le regole di automazione possono essere utilizzate per inviare automaticamente e-mail di follow-up, aggiungere tag (callback) ai ticket e altro ancora.

Il software di richiamata del call center LiveAgent è dotato della funzionalità ACD per garantire trasferimenti di chiamata senza interruzioni e un’esperienza cliente superiore. La nostra funzione ACD indirizza automaticamente i chiamanti all’agente / reparto più appropriato in base a disponibilità, priorità o assegnazione casuale.  

Il nostro call center basato sul web è dotato di un potente sistema IVR pronto per eseguire complessi alberi IVR. Il sistema IVR è abbastanza facile da usare per i principianti, ma abbastanza robusto da soddisfare le esigenze dei call center professionali.

 

Il sistema di richiamata automatica di LiveAgent si assume tutto il lavoro pesante, assicurando che gli agenti possano continuare a rispondere alle chiamate senza alcuna interruzione. Quando un cliente richiede una richiamata e raggiunge la parte anteriore della coda delle chiamate, il sistema comporrà automaticamente il proprio numero e lo collegherà a un agente del contact center appropriato.

Il software per call center LiveAgent registra automaticamente ogni chiamata in entrata e in uscita. Il sistema può memorizzare un numero illimitato di registrazioni delle chiamate che possono essere utilizzate per la garanzia della qualità, la formazione, la consegna regolare dei biglietti o per scopi legali.

La visualizzazione ibrida dei ticket di LiveAgent garantisce che gli agenti del contact center possano seguire il percorso di risoluzione dei problemi di un cliente su più canali rimanendo nello stesso thread di ticket. I flussi di ticket ibridi aiutano gli agenti a fornire risposte approfondite e personalizzate che aiutano a migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.

Scopri cosa può fare per te il software di richiamata automatica

Goditi una prova gratuita di 14 giorni di LiveAgent per vedere cosa può fare la nostra soluzione di call center virtuale basata sul web per la tua azienda e per i team di assistenza clienti, vendite e marketing.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

Offriamo molto di più del semplice software di richiamata automatizzata

Oltre a un software completo per call center, LiveAgent è uno sportello unico per tutto il servizio clienti.

LiveAgent helpdesk tour

Collega tutti i tuoi account di social media con il nostro software del contact center per migliorare la produttività degli agenti e proteggere i dati dei tuoi clienti. Il software di help desk LiveAgent si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger e Viber.

Proactive chat invitation in LiveAgent

Il software di helpdesk LiveAgent vanta il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato. Goditi   funzionalità avanzate come inviti di chat proattivi, moduli offline, moduli pre-chat e una visualizzazione di digitazione in tempo reale che ti consente di vedere cosa sta digitando il cliente nella casella di chat prima di inviare. Le funzionalità di chat dal vivo del contact center di LiveAgent ti aiuteranno a migliorare il coinvolgimento dei clienti, aumentare le vendite e aumentare la soddisfazione dei clienti allo stesso tempo.

LiveAgent helpdesk tour

Semplifica tutte le richieste dei clienti in un desktop agente omnicanale centralizzato con il nostro software di ticketing. Assegna ticket a diversi reparti e agenti e organizza ogni query in base a tag, priorità o data di ricezione. Visualizza il percorso di risoluzione dei problemi di ogni cliente dall’inizio alla fine, attraverso diversi canali di supporto e in un formato ricco di contesto con il nostro flusso di ticket ibrido.

LiveAgent - What is knowledge base software?

Crea e personalizza la tuaknowledge base utilizzando il nostro editor WYSIWYG (What You See Is What You Get). Migliora la soddisfazione dei clienti fornendo ai tuoi clienti strumenti di auto-aiuto come articoli pratici, domande frequenti o forum della community.

Ottieni il massimo dalla tua soluzione di richiamata delle code

Il software per call center basato sul Web LiveAgent offre molto di più della semplice richiamata in coda.

Il  software di helpdesk di LiveAgent è dotato di oltre 200 funzioni utili  che ti aiuteranno a semplificare il flusso di lavoro del tuo agente e ad eliminare le congetture dal servizio clienti. Migliora le prestazioni del tuo agente con LiveAgent oggi.

Il nostro software per contact center è progettato per funzionare bene con altre applicazioni.Integra i tuoi preferiti con il nostro software per call center per ottenere la massima efficienza degli agenti, oltre a una panoramica olistica del profilo di ogni cliente completa di acquisti precedenti e interazioni con la tua azienda.

Il nostro obiettivo principale è il tuo successo. L’assistenza clienti LiveAgent è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno su più canali di comunicazione tra cui Twitter, Facebook, Instagram, e-mail, chat dal vivo, il nostro portale clienti o il telefono. Dacci un grido ogni volta che hai bisogno di noi, saremo felici di aiutarti. Offriamo anche supporto in più lingue, se necessario.

Agents building customer support portal

Infinite opzioni di personalizzazione

Il software di callback LiveAgent è stato creato pensando a flessibilità, scalabilità e collaborazione in team. Poiché ogni azienda (indipendentemente dalle sue dimensioni o dal settore in cui si trova) ha esigenze diverse, il nostro contact center è completamente personalizzabile.

Il nostro software può essere scalato per operazioni di qualsiasi dimensione e scopo, indipendentemente dal fatto che il tuo contact center sia specializzato in assistenza clienti in entrata, vendite in uscita o entrambi. I nostri consulenti professionisti o lo staff tecnico possono assistervi nella creazione della soluzione software più efficiente ed efficace per soddisfare le vostre esigenze.

Che tu operi nel settore sanitario, alberghiero, SaaS, automobilistico, e-commerce o dell’istruzione, LiveAgent può essere personalizzato in base alle tue esigenze.

LiveAgent soluzione di richiamata in coda avanzato, conveniente e facile da usare

Security lock and badge

Il software del contact center LiveAgent è Gconforme a GDPR, verificato OAuth di Google, crittografato con HTTPS e archivia i dati dei clienti in strutture conformi a Tier-III + o IV o PCI DSS, SSAE-16 o ISO 27001.

Person organizing information into tickets

Il software per call center LiveAgent è completamente basato su cloud. Accedi alle potenti funzioni di richiamata automatica del tuo contact center con facilità ogni singolo giorno.

Woman holding PlayStation gaming controller in hands

Il nostro software per call center omnicanale ha vinto oltre 20 premi nel solo 2020, grazie alle sue capacità omnicanale, al potente CRM nativo e alle integrazioni CRM avanzate. Scopri come LiveAgent crea oggi transizioni continue da un canale all’altro.

Customer support agent chatting live with client

Il software per call center LiveAgent è offerto con un modello di  prezzo  freemium. Offriamo un software gratuito per call center e una versione avanzata a pagamento che include richiamate automatiche. Il nostro piano software per call center a pagamento è offerto a un prezzo conveniente. Paga meno e ottieni più valore con LiveAgent oggi.

Offri esperienze personalizzate

Dai ai tuoi clienti la possibilità di contattarti attraverso i canali di supporto che preferiscono. Che si tratti di chat dal vivo, e-mail, voce, video, social media o chat web, LiveAgent è pronto a fornire la perfetta esperienza cliente omnicanale che i tuoi clienti si aspettano.

Fornisci un servizio altamente personalizzato, competente e contestualizzato con il nostro sistema di richiamata e goditi rapporti con i clienti più duraturi, maggiore soddisfazione dei clienti, maggiore fedeltà dei clienti e maggiori opportunità di vendita.

LiveAgent CRM integrations
Live chat for business by LiveAgent

Fornisci un servizio impareggiabile con il software di richiamata LiveAgent

Prova il nostro pluripremiato software di callback per call center omnicanale. Prova le nostre potenti integrazioni IVR e CRM per scoprire come puoi offrire ai clienti esperienze fluide su tutti i canali di servizio. Richiedi una demo o crea una prova gratuita di 14 giorni per vedere tutto ciò che il software del call center LiveAgent ha da offrire.

Cosa pensano i clienti?

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

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