Offri al tuo servizio di assistenza clienti più di un semplice call center con LiveAgent. Connettiti con i tuoi clienti tramite e-mail, live chat, social media e fornisci loro informazioni con la nostra base di conoscenza.
Il passaggio è semplice e il prezzo è conveniente.
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Vai oltre le telefonate con LiveAgent e offri ai tuoi clienti più mezzi di comunicazione. Email, live chat, social media come Facebook, Twitter e Instagram, call center e base di conoscenza sono gli strumenti di cui hai bisogno per arricchire il tuo help desk e offrire maggiore comodità ai tuoi clienti.
Tutto questo a un prezzo ragionevole, quindi non pagherai più del dovuto. LiveAgent offre tre fantastici piani tariffari che non sprecheranno il tuo budget.
LiveAgent ha Il widget di live chat più veloce disponibile sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non puoi avere niente di più veloce. Un widget di chat veloce consente ai tuoi clienti di raggiungerti rapidamente direttamente dal tuo sito web.
Trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti e aumenta il coinvolgimento.
Ogni azienda merita un servizio clienti migliore
Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche una integrazione con call center. È facile e veloce da configurare!
Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento oppure scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.
Oltre ad altri mezzi di comunicazione, puoi comunque fornire ai tuoi clienti supporto telefonico. La configurazione è completa e pronta in pochi minuti e puoi connetterti tramite browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura che preferisci.
Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.
Ottieni di più e dai di più! Dai un’occhiata ai nostri fantastici piani tariffari e decidi tu stesso.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
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