Cerchi dei canali alternativi?

Offri al tuo servizio di assistenza clienti più di un semplice call center con LiveAgent. Connettiti con i tuoi clienti tramite e-mail, live chat, social media e fornisci loro informazioni con la nostra base di conoscenza.

Il passaggio è semplice e il prezzo è conveniente.

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Il tuo call center è circondato da diversi canali di clienti.
Prova LiveAgent.

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa ai canali

Vai oltre le telefonate con LiveAgent e offri ai tuoi clienti più mezzi di comunicazione. Email, live chat, social media come Facebook, Twitter e Instagram, call center e base di conoscenza sono gli strumenti di cui hai bisogno per arricchire il tuo help desk e offrire maggiore comodità ai tuoi clienti.

Tutto questo a un prezzo ragionevole, quindi non pagherai più del dovuto. LiveAgent offre tre fantastici piani tariffari che non sprecheranno il tuo budget.

Il widget di live chat più veloce

LiveAgent ha Il widget di live chat più veloce disponibile sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non puoi avere niente di più veloce. Un widget di chat veloce consente ai tuoi clienti di raggiungerti rapidamente direttamente dal tuo sito web.

Trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti e aumenta il coinvolgimento.

Il più veloce software di live chat sul mercato

Abbiamo qualcosa per tutti

Ogni azienda merita un servizio clienti migliore

Call center

Servizio di call center

Oltre a molte altre funzionalità, LiveAgent supporta anche una integrazione con call center. È facile e veloce da configurare!

Bolla live chat

La live chat più veloce

Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Più di 175 funzionalità per rendere il tuo lavoro più facile e divertente.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzo competitivo

LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento oppure scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.

Software di call center professionale

Call center affidabile

Oltre ad altri mezzi di comunicazione, puoi comunque fornire ai tuoi clienti supporto telefonico. La configurazione è completa e pronta in pochi minuti e puoi connetterti tramite browser, telefono o qualsiasi altra apparecchiatura che preferisci.

Non sono necessari fornitori di terze parti, LiveAgent si prende cura di tutto per te.

Pronto a migliorare il tuo servizio?

Ottieni di più e dai di più! Dai un’occhiata ai nostri fantastici piani tariffari e decidi tu stesso.

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perché le aziende sono passate a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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