Il testo presenta informazioni sulla demo di LiveAgent, un software per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Il Sales Manager sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Il testo include anche dettagli sull'installazione del software e sulla politica dei cookie del sito web. Inoltre, è possibile prenotare una demo o contattare il supporto tramite chat o modulo di contatto.
Cerchi un'alternativa a Chaport?
LiveAgent è una soluzione di supporto clienti preferita rispetto ad altri competitor come Zendesk e Freshdesk. Gli utenti hanno riferito di preferire LiveAgent per il suo prezzo conveniente, la facilità d'uso, le funzionalità avanzate di automazione e di integrazione, nonché il supporto clienti disponibile 24/7. Molti hanno anche apprezzato la possibilità di inviare e-mail invece di ticket, allegare file alle e-mail e la gestione efficiente del flusso di e-mail e chat.
Stai cercando un'alternativa a OneDesk?
Il supporto ai clienti tramite i social media è diventato un canale di business importante. La soluzione multicanale di LiveAgent ti aiuta a gestire i tuoi canali social e Viber può essere aggiunto. LiveAgent fornisce supporto ai clienti tramite email, live chat, telefono e porta clienti. La LiveAgent Academy offre informazioni utili sulla soluzione di help desk e il supporto clienti. LiveAgent è la soluzione di help desk preferita dei clienti felici.
Cerchi un'alternativa a Pure Chat?
LiveAgent è una soluzione di help desk che ha attirato l'attenzione di molte aziende. Utenti come Aaron, Adam, Vlad e molti altri hanno deciso di passare a LiveAgent a causa del suo prezzo conveniente, del livello avanzato di automazione, delle molte integrazioni disponibili e del supporto clienti sempre disponibile. LiveAgent è stato paragonato ad altre soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com ed è stato scelto come il migliore in termini di funzionalità, rapporto qualità-prezzo e facilità d'uso.
Il testo promuove LiveAgent, un programma di chat appositamente progettato per gestire conversazioni con precisione. Tra le sue funzionalità ci sono integrazioni, soluzioni commerciali e di settore e un portale di supporto, mentre l'azienda che lo supporta offre anche la possibilità di diventare partner e partecipare a programmi di affiliazione. Il testo inoltre dice che il prodotto è in fase di costruzione e fornirà dettagli di accesso una volta terminato.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date