Prova gratuita

Hai bisogno il prima possibile di un software di registrazione chiamate?

Vuoi tenere sotto controllo la qualità del tuo servizio? Vuoi migliorare l’abilità dei tuoi operatori?

Utilizza il software di registrazione chiamate! È lo strumento ideale per garantire la qualità, formare gli operatori, mantenere la trasparenza, e conservare le chiamate per motivi legali.

 Offriamo una prova gratuita di 14 giorni senza bisogno di carta di credito. Metti alla prova il nostro software oggi stesso.

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LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software

Che cos'è un software di registrazione chiamate?

Il software di registrazione chiamate è uno strumento che registra le telefonate e le archivia come file digitali. Solitamente, un software di registrazione chiamate funziona tramite VoIP o Rete Telefonica Generale (PSTN).

Oltre a registrare chiamate, i software di registrazione più avanzati possono anche tracciare e conservare dettagli sul chiamante e il ricevente.

Perché le aziende utilizzano software di registrazione chiamate?

ricompensa feedback soddisfazione cliente

Servizio migliore

Quando gli operatori del servizio clienti sanno di venire registrati, tendono a dare il massimo. Di conseguenza, il servizio che forniscono risulta più funzionale, personalizzato e ben informato.

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Formazione degli operatori

Le registrazioni possono essere usate per l’orientamento e la formazione degli operatori. Seleziona i migliori esempi di telefonata da far studiare e imparare ai nuovi operatori, ascoltando direttamente le registrazioni delle telefonate più riuscite.

Autorizzazioni

Tutela legale

Le telefonate registrate possono tutelarti di fronte a questioni legali. Mettiti al sicuro registrando tutte le chiamate effettuate e ricevute. LiveAgent offre spazio di archiviazione illimitato per le registrazioni di chiamata.

Visualizzazione ticket

Trasparenza aziendale

Offri trasparenza sul tuo servizio clienti. Registrando tutte le chiamate, gli operatori possono gestire tutto con facilità. Chiunque può continuare a risolvere un ticket lasciato in sospeso dal collega. Il contesto è a disposizione di tutti!

Molto più di un semplice software di registrazione chiamate

LiveAgent è la soluzione tutto-in-uno per il servizio clienti. È il più recensito, classificato come #1 tra i software di help desk per piccole e medie imprese, capace di offrire ticket, live chat, call center e base di conoscenza.

Inoltro chiamate intelligente

LiveAgent inoltra le chiamate in arrivo ai giusti reparti e operatori tramite assegnazione prioritaria o casuale.

Le chiamate vengono inoltrate soltanto ad operatori online e disponibili a gestirle.

Vantaggi dei trasferimenti di chiamata assistiti

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata.

Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. 

Inizia a chiacchierare oggi stesso!

 

Software per call center in entrata e in uscita
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Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata.

Comunica faccia a faccia oggi stesso!

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata, e tante altre statistiche che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

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Perché il software di registrazione chiamate LiveAgent è la scelta giusta per te?

Donna che tiene smartphone connesso al Wi-Fi

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito ad usare il nostro solido software call center in pochi minuti, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

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Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software di registrazione chiamate è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

limitare perdite

Spazio di archiviazione illimitato

Registra e conserva un numero di chiamate illimitato. Ogni chiamata che fai attraverso LiveAgent verrà registrata, salvata come ticket e rimarrà a tua disposizione.

lasciati ispirare

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Che cosa dicono di noi?

Abbiamo raccolto oltre 3.000 recensioni da parte di utenti su siti come Capterra, G2, Trust Pilot, GetApp, e Software Advice.

Roman Bosch

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Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

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LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

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LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

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Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

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Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

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Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

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The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

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CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

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Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

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Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

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All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

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LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

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Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

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TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

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MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

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LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

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Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

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Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

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AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

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LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

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Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

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TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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Alexandra Danišová

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Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

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Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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