Hai bisogno il prima possibile di un software di registrazione chiamate?

Vuoi tenere sotto controllo la qualità del tuo servizio? Vuoi migliorare l’abilità dei tuoi operatori?

Utilizza il software di registrazione chiamate! È lo strumento ideale per garantire la qualità, formare gli operatori, mantenere la trasparenza, e conservare le chiamate per motivi legali.

 Offriamo una prova gratuita di 14 giorni senza bisogno di carta di credito. Metti alla prova il nostro software oggi stesso.

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Che cos'è un software di registrazione chiamate?

Il software di registrazione chiamate è uno strumento che registra le telefonate e le archivia come file digitali. Solitamente, un software di registrazione chiamate funziona tramite VoIP o Rete Telefonica Generale (PSTN).

Oltre a registrare chiamate, i software di registrazione più avanzati possono anche tracciare e conservare dettagli sul chiamante e il ricevente.

Perché le aziende utilizzano software di registrazione chiamate?

cliente feedback soddisfazione ricompense

Servizio migliore

Quando gli operatori del servizio clienti sanno di venire registrati, tendono a dare il massimo. Di conseguenza, il servizio che forniscono risulta più funzionale, personalizzato e ben informato.

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Formazione degli operatori

Le registrazioni possono essere usate per l’orientamento e la formazione degli operatori. Seleziona i migliori esempi di telefonata da far studiare e imparare ai nuovi operatori, ascoltando direttamente le registrazioni delle telefonate più riuscite.

Autorizzazioni

Tutela legale

Le telefonate registrate possono tutelarti di fronte a questioni legali. Mettiti al sicuro registrando tutte le chiamate effettuate e ricevute. LiveAgent offre spazio di archiviazione illimitato per le registrazioni di chiamata.

Visualizzazione ticket

Trasparenza aziendale

Offri trasparenza sul tuo servizio clienti. Registrando tutte le chiamate, gli operatori possono gestire tutto con facilità. Chiunque può continuare a risolvere un ticket lasciato in sospeso dal collega. Il contesto è a disposizione di tutti!

Molto più di un semplice software di registrazione chiamate

LiveAgent è la soluzione tutto-in-uno per il servizio clienti. È il più recensito, classificato come #1 tra i software di help desk per piccole e medie imprese, capace di offrire ticket, live chat, call center e base di conoscenza.

Inoltro chiamate intelligente

LiveAgent inoltra le chiamate in arrivo ai giusti reparti e operatori tramite assegnazione prioritaria o casuale.

Le chiamate vengono inoltrate soltanto ad operatori online e disponibili a gestirle.

Vantaggi dei trasferimenti di chiamata assistiti

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata.

Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. 

Inizia a chiacchierare oggi stesso!

 

Software per call center in entrata e in uscita
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Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata.

Comunica faccia a faccia oggi stesso!

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata, e tante altre statistiche che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

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Perché il software di registrazione chiamate LiveAgent è la scelta giusta per te?

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito ad usare il nostro solido software call center in pochi minuti, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Il software di registrazione chiamate è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

Registra e conserva un numero di chiamate illimitato. Ogni chiamata che fai attraverso LiveAgent verrà registrata, salvata come ticket e rimarrà a tua disposizione.

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Che cosa dicono di noi?

Abbiamo raccolto oltre 3.000 recensioni da parte di utenti su siti come Capterra, G2, Trust Pilot, GetApp, e Software Advice.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l’Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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