Professionale software di registrazione delle chiamate

Goditi i suoni cristallini e le registrazioni illimitate delle chiamate a partire da adesso.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
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Call center in help desk software - LiveAgent
Call Center Software

Hai bisogno il prima possibile di un software di registrazione chiamate?

Vuoi tenere sotto controllo la qualità del tuo servizio? Vuoi migliorare l’abilità dei tuoi operatori? Utilizza il software di registrazione chiamate! È lo strumento ideale per garantire la qualità, formare gli operatori, mantenere la trasparenza, e conservare le chiamate per motivi legali. Offriamo una prova gratuita di 14 giorni senza bisogno di carta di credito. Metti alla prova il nostro software oggi stesso.

  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software
LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Youtube video:

Che cos'è un software di registrazione chiamate?

Il software di registrazione chiamate è uno strumento che registra le telefonate e le archivia come file digitali. Il software di registrazione del call center funziona generalmente tramite VoIP o Rete Telefonica Generale (PSTN). Oltre a registrare chiamate, i software di registrazione più avanzati possono anche tracciare e conservare dettagli sul chiamante e il ricevente.

Perché le aziende utilizzano software di registrazione chiamate?

Perché le aziende utilizzano software di registrazione chiamate?

Formazione degli operatori

Le registrazioni del call center possono essere usate per l’orientamento e la formazione degli operatori. Seleziona i migliori esempi di telefonata da far studiare e imparare ai nuovi operatori, ascoltando direttamente le registrazioni delle telefonate più riuscite.

Formazione degli operatori

Tutela legale

Le telefonate registrate possono tutelarti di fronte a questioni legali. Mettiti al sicuro registrando tutte le chiamate effettuate e ricevute. LiveAgent offre spazio di archiviazione illimitato per le registrazioni del call center.

Tutela legale

Trasparenza aziendale

Offri trasparenza sul tuo servizio clienti. Registrando tutte le chiamate, gli operatori possono gestire tutto con facilità. Chiunque può continuare a risolvere un ticket lasciato in sospeso dal collega. Il contesto è a disposizione di tutti!

Molto più di un semplice software di registrazione chiamate

LiveAgent è la soluzione tutto-in-uno per il servizio clienti. È il più recensito, classificato come #1 tra i software di help desk per piccole e medie imprese, capace di offrire ticket, live chat, call center e base di conoscenza.

Inoltro chiamate intelligente

LiveAgent inoltra le chiamate in arrivo ai giusti reparti e operatori tramite assegnazione prioritaria o casuale. Le chiamate vengono inoltrate soltanto ad operatori online e disponibili a gestirle.

Benefits of attended call transfers
Youtube video:

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata. Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. Inizia a chiacchierare oggi stesso!  

Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent
two people video calling

Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata. Comunica faccia a faccia oggi stesso!

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata, e tante altre statistiche che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

percentage graph

Perché il software di registrazione chiamate LiveAgent è la scelta giusta per te?

Woman holding smartphone connected to Wi-Fi

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito ad usare il nostro solido software call center in pochi minuti, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

liveagent tools

Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software di registrazione chiamate è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

mitigate losses

Spazio di archiviazione illimitato

Registra e archivia una quantità illimitata di registrazioni del call center. Ogni chiamata che fai attraverso LiveAgent verrà registrata, salvata come ticket e rimarrà a tua disposizione.

get inspired

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese.

Che cosa dicono di noi?

Abbiamo raccolto oltre 3.000 recensioni da parte di utenti su siti come Capterra, G2, Trust Pilot, GetApp, e Software Advice.

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

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    David Chandler

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    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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FAQ

Cosa è il software di registrazione delle chiamate?

Il software di registrazione delle chiamate è un sistema solitamente utilizzato nel settore del servizio clienti per scopi di apprendimento e protezione. Può essere un software autonomo o una parte di software più complesso, come una soluzione di help desk.

Come si imposta la registrazione delle chiamate in LiveAgent?

Non è necessario impostare una registrazione delle chiamate poiché è già automatizzata se hai aggiunto un pulsante di chiamata sul tuo sito web. Tuttavia, se desideri disattivarlo per un numero di telefono specifico, puoi farlo nelle impostazioni del numero di telefono.

Come funziona la registrazione automatica delle chiamate in LiveAgent?

Ogni volta che ricevi una chiamata in LiveAgent, in seguito ci sarà una registrazione della chiamata all'interno del ticket.

Quante registrazioni vengono archiviate e per quanto tempo vengono salvate?

In LiveAgent, non devi preoccuparti dello spazio di archiviazione poiché forniamo ai nostri clienti spazio di archiviazione illimitato per le registrazioni del call center. Oltre alla quantità illimitata di registrazioni, non esiste una data di scadenza.

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