Professionale software di registrazione delle chiamate

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Call center in help desk software - LiveAgent
Call Center Software

Hai bisogno il prima possibile di un software di registrazione chiamate?

Hai bisogno di monitorare la qualità del tuo servizio? Vuoi migliorare le competenze dei tuoi agenti?

Utilizza un software di registrazione delle chiamate! È lo strumento perfetto per garantire la qualità, la formazione degli agenti, la trasparenza e l’archiviazione delle chiamate a fini legali.

Offriamo una prova gratuita di 30 giorni, senza carta di credito. Metti alla prova il nostro software oggi stesso.

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LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Che cos'è un software di registrazione chiamate?

Il software di registrazione chiamate è uno strumento che registra le telefonate e le archivia come file digitali. Il software di registrazione del call center funziona generalmente tramite VoIP o Rete Telefonica Generale (PSTN). Oltre a registrare chiamate, i software di registrazione più avanzati possono anche tracciare e conservare dettagli sul chiamante e il ricevente.

Perché le aziende utilizzano software di registrazione chiamate?

Formazione degli operatori

Le registrazioni del call center possono essere usate per l’orientamento e la formazione degli operatori. Seleziona i migliori esempi di telefonata da far studiare e imparare ai nuovi operatori, ascoltando direttamente le registrazioni delle telefonate più riuscite.

Tutela legale

Le telefonate registrate possono tutelarti di fronte a questioni legali. Mettiti al sicuro registrando tutte le chiamate effettuate e ricevute. LiveAgent offre spazio di archiviazione illimitato per le registrazioni del call center.

Trasparenza aziendale

Offri trasparenza sul tuo servizio clienti. Registrando tutte le chiamate, gli operatori possono gestire tutto con facilità. Chiunque può continuare a risolvere un ticket lasciato in sospeso dal collega. Il contesto è a disposizione di tutti!

Molto più di un semplice software di registrazione chiamate

LiveAgent è la soluzione tutto-in-uno per il servizio clienti. È il più recensito, classificato come #1 tra i software di help desk per piccole e medie imprese, capace di offrire ticket, live chat, call center e base di conoscenza.

Inoltro chiamate intelligente

LiveAgent inoltra le chiamate in arrivo ai giusti reparti e operatori tramite assegnazione prioritaria o casuale. Le chiamate vengono inoltrate soltanto ad operatori online e disponibili a gestirle.

Benefits of attended call transfers
IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent | Live Agent03:38Youtube video: IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent
Live Agent

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata. Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. Inizia a chiacchierare oggi stesso!

Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent
two people video calling

Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata. Comunica faccia a faccia oggi stesso!

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata, e tante altre statistiche che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

Scopri di più sui report del servizio clienti
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Perché il software di registrazione chiamate LiveAgent è la scelta giusta per te?

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Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito ad usare il nostro solido software call center in pochi minuti, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

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Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software di registrazione chiamate è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

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Spazio di archiviazione illimitato

Registra e archivia una quantità illimitata di registrazioni del call center. Ogni chiamata che fai attraverso LiveAgent verrà registrata, salvata come ticket e rimarrà a tua disposizione.

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Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese.

Che cosa dicono di noi?

Abbiamo raccolto oltre 3.000 recensioni da parte di utenti su siti come Capterra, G2, Trust Pilot, GetApp, e Software Advice.

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Software di live chat

Il software di live chat è essenziale per massimizzare il valore dell'acquisto e garantire un'esperienza unificata ai clienti su più piattaforme. LiveAgent è una soluzione completa con 150+ integrazioni, mentre Front si concentra sulla comunicazione aziendale. Podium è ideale per le aziende locali, mentre Zendesk è ottimo per le PMI in crescita. Zoho Desk è perfetto per le grandi aziende con elevati volumi di interazioni. L'implementazione di un servizio di live chat è conveniente e apprezzato dai clienti.

Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Usa la prova gratuita di 14 giorni di LiveAgent e aumenta la fedeltà e le vendite con il software del portale clienti.

Unhub dedicato per i vostri clienti

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LiveAgent migliora la soddisfazione dei clienti con una piattaforma di coinvolgimento dei clienti multicanale. Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e guarda tu stesso.

Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti

Il software per il coinvolgimento dei clienti dovrebbe includere coinvolgimento multicanale, automazione, ludicizzazione, reporting, gestione centralizzata, integrazioni, segmentazione e un CRM integrato. Queste funzionalità sono essenziali per distinguere il miglior software sul mercato.

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Software per Contact Center

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Software di call center

Offrire una grande capacità di integrazione è fondamentale per un'esperienza unificata ai clienti. I migliori fornitori di software per call center includono LiveAgent, RingCentral, Genesys, CloudTalk e HubSpot. Ognuno offre funzionalità uniche e prezzi diversi. La scelta dipende dalle esigenze specifiche della tua azienda.

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