Professionale software di registrazione delle chiamate

Goditi i suoni cristallini e le registrazioni illimitate delle chiamate a partire da adesso.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
Call center in help desk software - LiveAgent
Call Center Software

Hai bisogno il prima possibile di un software di registrazione chiamate?

Hai bisogno di monitorare la qualità del tuo servizio? Vuoi migliorare le competenze dei tuoi agenti?

Utilizza un software di registrazione delle chiamate! È lo strumento perfetto per garantire la qualità, la formazione degli agenti, la trasparenza e l’archiviazione delle chiamate a fini legali.

Offriamo una prova gratuita di 30 giorni, senza carta di credito. Metti alla prova il nostro software oggi stesso.

  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software
LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Che cos'è un software di registrazione chiamate?

Il software di registrazione chiamate è uno strumento che registra le telefonate e le archivia come file digitali. Il software di registrazione del call center funziona generalmente tramite VoIP o Rete Telefonica Generale (PSTN). Oltre a registrare chiamate, i software di registrazione più avanzati possono anche tracciare e conservare dettagli sul chiamante e il ricevente.

Perché le aziende utilizzano software di registrazione chiamate?

Formazione degli operatori

Le registrazioni del call center possono essere usate per l’orientamento e la formazione degli operatori. Seleziona i migliori esempi di telefonata da far studiare e imparare ai nuovi operatori, ascoltando direttamente le registrazioni delle telefonate più riuscite.

Tutela legale

Le telefonate registrate possono tutelarti di fronte a questioni legali. Mettiti al sicuro registrando tutte le chiamate effettuate e ricevute. LiveAgent offre spazio di archiviazione illimitato per le registrazioni del call center.

Trasparenza aziendale

Offri trasparenza sul tuo servizio clienti. Registrando tutte le chiamate, gli operatori possono gestire tutto con facilità. Chiunque può continuare a risolvere un ticket lasciato in sospeso dal collega. Il contesto è a disposizione di tutti!

Molto più di un semplice software di registrazione chiamate

LiveAgent è la soluzione tutto-in-uno per il servizio clienti. È il più recensito, classificato come #1 tra i software di help desk per piccole e medie imprese, capace di offrire ticket, live chat, call center e base di conoscenza.

Inoltro chiamate intelligente

LiveAgent inoltra le chiamate in arrivo ai giusti reparti e operatori tramite assegnazione prioritaria o casuale. Le chiamate vengono inoltrate soltanto ad operatori online e disponibili a gestirle.

Benefits of attended call transfers
IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent | Live Agent03:38Youtube video: IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent
Live Agent

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata. Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. Inizia a chiacchierare oggi stesso!  

Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent
two people video calling

Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata. Comunica faccia a faccia oggi stesso!

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata, e tante altre statistiche che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

percentage graph

Perché il software di registrazione chiamate LiveAgent è la scelta giusta per te?

Woman holding smartphone connected to Wi-Fi

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito ad usare il nostro solido software call center in pochi minuti, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

liveagent tools

Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software di registrazione chiamate è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

mitigate losses

Spazio di archiviazione illimitato

Registra e archivia una quantità illimitata di registrazioni del call center. Ogni chiamata che fai attraverso LiveAgent verrà registrata, salvata come ticket e rimarrà a tua disposizione.

get inspired

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese.

Che cosa dicono di noi?

Abbiamo raccolto oltre 3.000 recensioni da parte di utenti su siti come Capterra, G2, Trust Pilot, GetApp, e Software Advice.

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

Provalo ora gratis Nessuna carta di credito richiesta
G2 Crowd
Capterra
GetApp
Articoli Correlati aSoftware Registrazione Chiamate
LiveAgent è il software di help desk numero 1 per le piccole imprese nel 2022. Ottieni una prova gratuita e fai crescere subito la tua attività!

Software di help desk per piccole imprese

La casella di posta universale può aiutare le start-up di qualsiasi taglia a diventare più accessibili e disponibili ai clienti e partner. Inoltre, l'utilizzo del software di help desk multicanale può ottimizzare le attività quotidiane delle piccole imprese e migliorare la soddisfazione dei clienti. Sfruttare l'automazione può portare a un risparmio di tempo che può essere reinvestito in altri settori importanti dell'impresa.

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti? Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e scopri se fa al caso tuo o registrati per un account gratuito.

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti?

The article discusses the importance of cross-functional skills for customer service agents to provide personalized experiences for tech-savvy clients. Various tools and intuitive mobile applications are recommended to improve customer experience. The free LiveAgent customer management software is also mentioned, along with motivational quotes and tips for handling customer complaints. Sales contacts and resources for training and support are provided.

Esegui e ricevi chiamate tramite internet grazie al nostro software di telefonia avanzato. Fai chiamate regionali e internazionali al prezzo di una telefonata normale.

Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?

LiveAgent è un software di help desk per le piccole e medie imprese utilizzabile in tutto il mondo e con supporto multilingua. È in-cloud ed è facile da usare, permettendoti di gestire diversi canali di comunicazione, dall'email ai social media. LiveAgent ha già aiutato oltre 21.000 aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile.

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

Ho sperimentato LiveAgent Call Center, un software con un'interfaccia pulita e ordinata. Ci sono molte opzioni per il routing delle chiamate e i pulsanti personalizzati. La funzionalità "Breathing time" è preziosa per dare agli agenti una pausa tra le chiamate.

Scegli i dispositivi di chiamata che tu e i tuoi agenti preferite. LiveAgent supporta auricolari, telefoni cellulari e persino browser o app per le chiamate.

Dispositivi di chiamata supportati

LiveAgent è un software di assistenza clienti multicanale che supporta la gestione delle chiamate su diversi dispositivi, come auricolari, browser, app mobile e telefoni fissi di varie marche. Il software offre una prova gratuita di 14 giorni e può migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare le vendite grazie alla sua facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto clienti professionale.

Il software di callback di LiveAgent è una soluzione all-in-one che include anche un call center. La nostra soluzione di callback ha tutte le funzionalità necessarie. Provala gratuitamente.

Migliora la soddisfazione con un software di callback

Il testo consiste in numerose recensioni positive sul software LiveAgent, che aiuta a gestire richieste di supporto attraverso diversi canali, migliorando l'efficienza del servizio clienti. Gli utenti lodano l'accessibilità e la facilità d'uso, nonché il supporto tecnico rapido ed efficace offerto dal team di LiveAgent. L'integrazione di e-mail, social media e chat dal vivo rendono il software versatile e adatto a diverse attività online. In sintesi, LiveAgent è considerato un'ottima soluzione per migliorare la comunicazione con i clienti e aumentare la soddisfazione e le vendite.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo